Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2012, 20:24   #1041
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Domanda scema (sono stato colto da un'improvvisa voglia di H&S che potrebbe anche passarmi prima di arrivare a casa): dopo un po' che ci state giocando come lo valutate? E qualche confronto con la beta di Diablo III (magari è stato detto 5043 volte meglio / peggio ma al momento è tanto se mi reggo in piedi e a cercare non riesco...)?
Magari appena posso faccio il discorso della richiesta beta dal loro sito se si può ancora (sto sotto proxy e non visualizzo bene la pag)...
A me onestamente il gioco piace molto, non ho giocato alla beta di D3 quindi non posso fare confronti. Ha un sacco di potenziale secondo me.

A giugno comunque dovrebbero aprire l'open beta.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:31   #1042
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
A naso quale ti ispira di più tra tutti quelli di cui hai aperto i thread e Torchlight 2?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:41   #1043
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Oddio, è un domandone...
In realtà sono giochi molto differenti, TL2 e Grim Dawn sono maggiormente orientati al single player o al massimo al gioco online tra amici, mentre PoE è decisamente orientato al multi e (se mantengono le promesse) competitivo, con ladder, pvp e perfino modalità non istanziata full loot e full pvp.
Tra questi ci metto pure Krater che uscirà a giugno, interessante specialmente perchè ci sarà un sistema di danni permanenti e 3 personaggi da usare contemporaneamente.

Diablo 3 ovviamente sarà il principale h&s dei cinque, ma dall'annuncio dell'RMAH l'interesse mi è un pò calato, è una cosa che non mi è piaciuta
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:48   #1044
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ok, grazie.
Mi sa che tra tutti proverò prima PoE anche se forse mi interesserebbe di più il single... Gli altri si vedrà. Sarà che mi ispirano sti alberi assurdi di upgrade e cmq almeno posso provarlo senza impegno (purtroppo dopo un po' gli H&S mi vanno a noia... Non ho preso manco il primo Torchlight).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 00:20   #1045
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3093
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A naso quale ti ispira di più tra tutti quelli di cui hai aperto i thread e Torchlight 2?
Io ho giocato la beta di diablo e poe. Tecnicamente c'è un abisso e come trama poe è praticamente inesistente. Il vantaggio è che è gratuito.
Auction House può essere utilizzata o meno, per un'esperienza in single è irrilevante.
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 01:20   #1046
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Boh ad ogni modo mi sono iscritto, se arriva una key si prova!
Diciamo che trama e grafica sono gli aspetti che mi interessano meno...
Grazie del parere!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 12:25   #1047
six007
Senior Member
 
L'Avatar di six007
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 916
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Oddio, è un domandone...
In realtà sono giochi molto differenti, TL2 e Grim Dawn sono maggiormente orientati al single player o al massimo al gioco online tra amici, mentre PoE è decisamente orientato al multi e (se mantengono le promesse) competitivo, con ladder, pvp e perfino modalità non istanziata full loot e full pvp.
Tra questi ci metto pure Krater che uscirà a giugno, interessante specialmente perchè ci sarà un sistema di danni permanenti e 3 personaggi da usare contemporaneamente.
io sto cominciando a pensare che ci sarà troppa roba da giocare, maledetti gli inventori di kickstarter no davvero non so più cosa scegliere e a chi dare supporto, se continua così sarà una bolgia di ottimi giochi.
c'è anche wastelands 2 da vedere come sarà, ed è stato kickstartato pesantemente.

per PoE, a me ancora non arriva nessuna chiave per amici, non so se hanno interrotto in attesa della beta pubblica.
__________________
IBM PC AT cpu Intel 80286 @6 mhz 512kb Drams Rom 64kb Ega Mode 640x350 16 colors Hard Disk 20mb MS-DOS
six007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 13:16   #1048
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da six007 Guarda i messaggi
io sto cominciando a pensare che ci sarà troppa roba da giocare, maledetti gli inventori di kickstarter no davvero non so più cosa scegliere e a chi dare supporto, se continua così sarà una bolgia di ottimi giochi.
c'è anche wastelands 2 da vedere come sarà, ed è stato kickstartato pesantemente.
Non dirmi niente, finora ho donato FTL, Wasteland 2, ShadowRun, The Banner Saga ed ora devo donare Grim Dawn
PS: comunque volendo si può donare anche in Path of Exile, si compra il pacchetto per acquistare la roba in game (slot aggiuntivi per personaggi, slot aggiuntivi nello stash e roba cosmetica) e si prende pure l'ingresso nella beta, ma non so quanto valga la pena considerando che sarà open beta tra un mesetto o poco più.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 21:23   #1049
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8255
Buonasera, dopo la delusione di diablo3, ho deciso di provare questo giochino, qualcuno ha una key che avanza?! Ovviamente non intendo superare chi sta davanti a me nella coda.
Grazie
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 22:44   #1050
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buonasera, dopo la delusione di diablo3, ho deciso di provare questo giochino, qualcuno ha una key che avanza?! Ovviamente non intendo superare chi sta davanti a me nella coda.
Grazie
Ti consiglio di prendere in considerazione anche Torchlight II
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 08:26   #1051
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ti consiglio di prendere in considerazione anche Torchlight II
Facciamo così, clicca uno a caso dei link sulla mia firma, sono gli hack & slash in uscita/lavorazione
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:16   #1052
-Maxx-
Senior Member
 
L'Avatar di -Maxx-
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4756
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Facciamo così, clicca uno a caso dei link sulla mia firma, sono gli hack & slash in uscita/lavorazione
Monopolista
__________________
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 14:58   #1053
Shark812
Senior Member
 
L'Avatar di Shark812
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Messaggi: 300
io invece, pur essendo entusiasta della beta di D3 vorrei comunque provare poe, quindi se qualcuno avesse voglia di lanciarmi una chiave
__________________
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:25   #1054
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
A questo punto vi direi che le chance di beccarvi una chiave tramite richiesta qua sul forum sono pressoché nulle. Prima di tutto c'è già parecchia gente prima di voi (sebbene non è certo che postino in tempo e tutto il resto), seconda cosa a Giugno/Luglio uscirà l'open beta e faranno entrare tutti, il che mi lascia abbastanza fiducioso sul fatto che non rilascino più inviti extra.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 15:31   #1055
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Se mai mi arrivasse la chiave ve la giro subito, ma per il momento, nulla in vista. Effettivamente se a giugno vogliono fare la open e' probabile non escano piu' chiavi
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 17:25   #1056
A3Vega
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buonasera, dopo la delusione di diablo3, ho deciso di provare questo giochino, qualcuno ha una key che avanza?! Ovviamente non intendo superare chi sta davanti a me nella coda.
Grazie
LOL sbaglio o il 15 maggio deve ancora arrivare...non voglio fare il paladino della blizzard ma parlare di delusione diablo...bha.
A3Vega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 17:58   #1057
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10988
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Se mai mi arrivasse la chiave ve la giro subito, ma per il momento, nulla in vista. Effettivamente se a giugno vogliono fare la open e' probabile non escano piu' chiavi
Non credo. Un mio amico l'ha avuta venerdì
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 09:11   #1058
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Va beh, mi iscrivo anche qui

certo che, tre h'n's nel 2012...ci vogliono proprio rovinare la vita sociale
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 23:29   #1059
Lev1athan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Messaggi: 709
Domani patchano. Inoltre in questo weekend (free beta) verrà introdotta la nuova classe: lo Shadow (mix int/dex)
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 08:29   #1060
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Lev1athan Guarda i messaggi
Domani patchano. Inoltre in questo weekend (free beta) verrà introdotta la nuova classe: lo Shadow (mix int/dex)
Grazie per le info! È un pò che non lo seguivo (problemi di connessione prima e Legend of Grimrock poi ) ma è e resterà decisamente installato nel mio HD!

Per chi fosse interessato, dallo shop sono stati raccolti oltre 200.000 $ ad inizio Aprile, non sono state ancora rilasciate cifre per il mese di maggio ma dovrebbero essere comunque consistenti.
Fa decisamente piacere che il progetto sia supportato dai fan e che possa proseguire sulla sua strada, indipendentemente dalla concorrenza agguerrita.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v