Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2020, 13:34   #1041
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Sto leggendo che su console è un mezzo disastro. Tu che ci stai giocando su Xbox confermi le prestazioni scadenti che vedo descritte un pò ovunque?

Che poi non capisco perchè non vendi tutta quella ferraglia e ti fai un bel PC visto che sei sempre nella sezione sbagliata



Intendi per la qualità visiva?

Ce l’ho il pc gaming ma non all’ultimo grido
Solo che è un laptop Asus TUF con un ottimo Ryzen ma solo 16gb RAM e RTX 2060....temendo girasse non troppo bene, l’ho preso per Series X, intuendo che fosse la versione migliore fra quelle consoles....e ho intuito bene a quanto sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:34   #1042
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq volevo dire , si può mettere il membro alle signore e mettere la farfallina ai ragazzacci... É un bug o cosa?
Puoi scegliere anche le dimensioni del membro

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Finito il prologo (o meglio, dice Atto 1 non so).
Per ora mi sono annoiato e non c'ho capito nulla

Le fasi di shooting son pessime, lo metterò a facile perché i nemici non vanno giù manco con 3-4 headshot a normale e il lock funziona alla caxxo.
Io sto giocando a Difficile, mi sa che mi sono scavato la fossa da solo
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:35   #1043
Cosmo2020
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ce l’ho il pc gaming ma non all’ultimo grido
Solo che è un laptop Asus TUF con un ottimo Ryzen ma solo 16gb RAM e RTX 2060....temendo girasse non troppo bene, l’ho preso per Series X, intuendo che fosse la versione migliore fra quelle consoles....e ho intuito bene a quanto sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me ti girava meglio sul computer, la tua config non è malaccio.
Cosmo2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:36   #1044
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo2020 Guarda i messaggi
Tu devi essere quello simpatico alle feste comunque
Non fino al terzo whiskey
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:36   #1045
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma perché mi devono obbligare a mirare (cosa che detesto profondamente) se poi contano le stats?
Mi domando perché a sto punto non usano un sistema di mira automatica alla GTA, che sarebbe la cosa più sensata, agganci il nemico, spari e questo viene colpito in base alle stats del PG.
C'e' l'opzione mira assistita.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:36   #1046
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3313
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A quanto leggo con la 1080ti nemmeno in 1440p a dettagli medi riesco a raggiungere i 60fps.
Meno male che mi sono risparmiato 60€, chissà quanti anni dovró aspettare prima di riuscire a comprare una GPU che mi permetterà di giocarlo.



Ma perché mi devono obbligare a mirare (cosa che detesto profondamente) se poi contano le stats?
Mi domando perché a sto punto non usano un sistema di mira automatica alla GTA, che sarebbe la cosa più sensata, agganci il nemico, spari e questo viene colpito in base alle stats del PG.
perché, parlo in generale non ho CP2077, dipende da quale parte del corpo colpisci: ergo la mira conta lo stesso anche se non puoi sempre fare 1 shot 1 kill.
All'inizio faceva strano anche a me con the division, ma poi ti ci abitui e a me non dispiceva come sistema misto FPS-RPG.
Per le schede video purtroppo è così, ci sono prezzi assurdi anche sull'usato. (pensa che io ho un gtx 660)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 10-12-2020 alle 13:39.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:37   #1047
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26640
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Io sto giocando a Difficile, mi sa che mi sono scavato la fossa da solo
Hai preso a riferimento la persona sbagliata per valutare lo shooting
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:37   #1048
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (PC)

Quote:
Originariamente inviato da Cosmo2020 Guarda i messaggi
Secondo me ti girava meglio sul computer, la tua config non è malaccio.

Se un domani mi vien voglia lo prendo....o aspetto vada nel Pass e lo provo sul laptop

Per dire su quel laptop gioco a Star Citizen in 2K tutto a ultra e non fa una piega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:42   #1049
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Puoi scegliere anche le dimensioni del membro



Io sto giocando a Difficile, mi sa che mi sono scavato la fossa da solo
Se sei capace non credo sia un problema.

Per me è One X che girerà a 20 fps, io che già son scarso negli fps col mouse, molto scarso, figurarsi col pad. Poi mi son fatto al solito un personaggio zero combat e tutt'altro, e loro al solito non fanno che farmi combattere e la frittata e fatta.

Se ti divertono gli FPS vai tra, io ho fatto un FPS vero (titanfall2) negli ultimi 10anni, e da un po' ho pure avversione alla prima persona in generale. figurati.

Sto aspettando di arrivare al momento in cui il gioco mi dice "ora puoi fare quel che ti pare",per riniziare a giocare. Mo' sto seguendo dei punti eslcamativi gialli senza capirci molto.

Poi mi son messo a guidare, pessimo tutto, ma saranno i suddetti 20fps (anzi peggi oquando si guida), e il fatto che non avessi messo la terza. Faccio una curva un po' male, esco di strata, e bam, polizia che mi spara. Ho spento senza manco uscire al menu
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:43   #1050
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8217
Quelli di Multiplayer.it sono i migliori

https://www.youtube.com/watch?v=bbry_r96xFU
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:44   #1051
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ce l’ho il pc gaming ma non all’ultimo grido
Solo che è un laptop Asus TUF con un ottimo Ryzen ma solo 16gb RAM e RTX 2060....temendo girasse non troppo bene, l’ho preso per Series X, intuendo che fosse la versione migliore fra quelle consoles....e ho intuito bene a quanto sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A quanto sembra su console gira di merda. Non lo sto dicendo per fare polemica ma è quello che sto leggendo un pò ovunque.

Te non hai notato nulla?

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Ma perché mi devono obbligare a mirare (cosa che detesto profondamente) se poi contano le stats?
Mi domando perché a sto punto non usano un sistema di mira automatica alla GTA, che sarebbe la cosa più sensata, agganci il nemico, spari e questo viene colpito in base alle stats del PG.
Guarda che l'opzione della mira assistita è presente.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:45   #1052
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
C'e' l'opzione mira assistita.
Che non locka una fava, a meno che non miri già esattamente il nemico, che è un controsenso. La perfezione sotto questo aspetto erano i Far Cry della scorsa gen (3 e 4, ma anche Primal) premevi e qualcosa agganciava sempre.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:46   #1053
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Sto trovando i menu, potenziamenti ecc molto confusionari. Fase shooting che al momento non mi convince del tutto.
Più che altro perché c'è tanta roba. Più che confuso, mi sento un po' sopraffatto. Speriamo col tempo migliori.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:47   #1054
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26640
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A quanto sembra su console gira di merda. Non lo sto dicendo per fare polemica ma è quello che sto leggendo un pò ovunque.

Te non hai notato nulla?
Sul thread della sezione console stanno dicendo proprio questo.

Che sia chiaro, non l'ho aperto io
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:50   #1055
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26640
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma perché mi devono obbligare a mirare (cosa che detesto profondamente) se poi contano le stats?
Mi domando perché a sto punto non usano un sistema di mira automatica alla GTA, che sarebbe la cosa più sensata, agganci il nemico, spari e questo viene colpito in base alle stats del PG.
Me l'ero persa.

Il gioco dovrebbe basarsi su un equilibrio tra statistiche e capacità manuali. Per esemplificare al massimo, più è alta la statistica, maggiore diventa la probabilità di colpire dove stai mirando.

Poi è da verificare se questo vuol dire riuscire a sparare bene anche con punteggi bassi di mira (se sei abbastanza abile), oppure che mirare bene è comunque fondamentale ma la percentuale di colpi andati a segno diventa elevata solo con un punteggio elevato. Presumo la seconda SE come è stato detto hanno prevalenza le statistiche sull'abilità.

Comunque NON è tutto basato sulla statistica, d'altro canto rimane un Action-RPG. Possiamo dire che in teoria la componente numerica ha un peso maggiore rispetto ad altri giochi dello stesso tipo. Tra l'altro non so se il punteggio di mira influenza poi anche i danni o altri parametri non controllabili dalla semplice mira.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:50   #1056
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi



Forse dimentichi che si tratta di un gdr e non di uno sparatutto. Sono le stats che contano, non gli headshots.
E allora fammelo a turni, non action. Perché se si muove il nemico per centrargli la testa delle stats te ne fai una sega.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:52   #1057
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Che non locka una fava, a meno che non miri già esattamente il nemico, che è un controsenso. La perfezione sotto questo aspetto erano i Far Cry della scorsa gen (3 e 4, ma anche Primal) premevi e qualcosa agganciava sempre.
Ma tu non volevi farlo senza ammazzar nessuno, solo con dialoghi e in stealth? Che ti frega se non locka
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:53   #1058
Alucardick
Senior Member
 
L'Avatar di Alucardick
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Messaggi: 827
Raga buongiorno a tutti.
Quali potrebbero essere delle buone impostazioni per un 60FPS fisso?
Al momento sono
Spoiler:
all'atto 1, mi sono appena svegliato e Jackie mi aspetta giù al piano terra
e come l'ho raggiunto, BUM....32 FPS.
Uso un MSI GE75 8SG corredato di RTX2080 (niente OC per ora, arrivo a 3k comodi su Heaven) ma cavolo....che bomba di gioco. Già lo adoro, ma vorrei un pizzico di fluidità in più. Qualcuno ha delle impostazioni in linea con una RTX2080? Dite di usare l'Nvidia Experience e lasciare che lo imposti lui?
__________________
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

MSI GE75 8SG (RTX2080 + i7 8750H)
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:54   #1059
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A quanto sembra su console gira di merda. Non lo sto dicendo per fare polemica ma è quello che sto leggendo un pò ovunque.

Te non hai notato nulla?



Guarda che l'opzione della mira assistita è presente.

Su Series X praticamente è la console dove gira in assoluto meglio....e ha asset migliori che PS5. Su Series X puoi scegliere fra performances e Quality, cosa che su PS5 al momento non si può fare. Per il momento non posso affatto lamentarmi di nulla, e ci gioco in Quality.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 13:55   #1060
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8455
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Più che altro perché c'è tanta roba. Più che confuso, mi sento un po' sopraffatto. Speriamo col tempo migliori.
Ed è una sensazione che a me piace moltissimo. Era dai tempi di Deus Ex che non sentivo il bisogno di leggermi tutto con calma e capire per bene ogni tipo di meccanica. Ormai siamo abituati all'essere teleguidati in tutto e per tutto con schemi di controllo di una semplicità unica che non appena si alza l'asticella si è preda di smarrimento.

Ma il bello di questo tipo di giochi è anche questo aspetto. Se le meccaniche sono ben pensate e collaudate e la curva di apprendimento sarà ben dosata, con un pò di pratica si inizierà a padroneggiare al meglio ogni tipo di abilità e la soddisfazione crescerà di conseguenza così come il senso di appagamento.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v