Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2023, 19:21   #1021
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
capita anche a voi?

lag server
dont worry
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 19:58   #1022
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ci sono rimasto male anche io, pensavo che almeno quelli fossero condivisi a livello di account e invece no... che pizza.
Piu che altro non capisco, al giorno d'oggi, il motivo di allungare così tanto il brodo per una cosa simile.
Ci saranno già un sacco di cose da fare, per avere equip di un certo livello si dovrà farmare a raffica ed avere a disposizione milioni di monete (da lì infatti mi viene un pò di "timore" all'abisso che potrebbe crearsi tra il giocatore occasionale ed i patiti del farming). Oltretutto con la exp che danno nei dungeons, fare la main quest sembra quasi "secondario".

(infatti mi viene male a pensare che dovrò rifare tutte le quests per tutti i personaggi perchè sono abbastanza fissato col completamento piu completo possibile dei diablo, hardcore escluso)

Spero anche ci sia la possibilità di entrare in un dungeon (che sono lunghi il DOPPIO di quello che dovrebbero essere) scegliendo se in party o in solo o trovando gente simil livello da altre instances con un sistema di code, anche giusto per renderlo più divertente e piu immediato.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 20:24   #1023
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Non è lag. Io proprio non riesco ad uscire da quella porta della città. Provato in più giorni ad orari diversi.
Ad ogni partita il pg si blocca in quel punto.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 20:29   #1024
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Non è lag. Io proprio non riesco ad uscire da quella porta della città. Provato in più giorni ad orari diversi.
Ad ogni partita il pg si blocca in quel punto.
Controllo di integrità dei file(s). Ma intanto ora è finita
Io mi tengo cmq i file della beta (0.8) per vedere se posso risparmiare a giugno un po' di download
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 20:36   #1025
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5344
Provata anche la versione series x.......altro mondo
Perfetta ed anche migliore graficamente
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 21:04   #1026
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi

Sarà ma io tutta questa varietà a livello di Albero delle abilità non lo vedo.
forse 8\10 è troppo alto in assoluto, ma devo dire che usando build diverse (pure blood, bone, ecc) si percepisce qualche potenzialità e qualche differenza nel gameplay.. i leggendari "giusti" mi hanno dato un bel feeling.. il boss "finale" (che mi aveva dato qualche difficolta con una build quasi tutta AoE ) è andato giù liscio con una build più improntata al single target, come deve essere..

forse un 7\10 sarebbe più corretto ragionandoci a mente più fredda, almeno da quanto visto effettivamente finora, ma devo dire che mi aspettavo di peggio.. poi ovviamente se questa ipotetica varietà di build si dovesse ridurre a una , max due in endgame il discorso sarebbe ben diverso..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 21:04   #1027
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Provata anche la versione series x.......altro mondo
Perfetta ed anche migliore graficamente
Ci stiamo credendo
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 21:25   #1028
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ci stiamo credendo
E devi credermi.
Liscia come l olio,zero scatti,e graficamente più pulita ed appagante della versione PC maxata.magari è l OLED a fare la differenza boh.
Nonostante i 100 fps vs 60 fps
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 21:53   #1029
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
E devi credermi.
Liscia come l olio,zero scatti,e graficamente più pulita ed appagante della versione PC maxata.magari è l OLED a fare la differenza boh.
Nonostante i 100 fps vs 60 fps
Gli scatti che ho visto io erano quasi tutti lato server, con personaggi effetto elastico che tornavano indietro e cose del genere. Stesse cose riscontrate anche su console comunque.
Per il resto giocato anche io su Oled ma con un PC un pò diverso dal tuo ed è stato una bellissima esperienza che dubito queste console possano mai eguagliare. L'HDR comunque non funzionava bene nella Beta. Il black level era completamente sbagliato, motivo per cui l'ho giocato in sdr.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 27-03-2023 alle 21:55.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 22:52   #1030
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
forse 8\10 è troppo alto in assoluto, ma devo dire che usando build diverse (pure blood, bone, ecc) si percepisce qualche potenzialità e qualche differenza nel gameplay.. i leggendari "giusti" mi hanno dato un bel feeling.. il boss "finale" (che mi aveva dato qualche difficolta con una build quasi tutta AoE ) è andato giù liscio con una build più improntata al single target, come deve essere..

forse un 7\10 sarebbe più corretto ragionandoci a mente più fredda, almeno da quanto visto effettivamente finora, ma devo dire che mi aspettavo di peggio.. poi ovviamente se questa ipotetica varietà di build si dovesse ridurre a una , max due in endgame il discorso sarebbe ben diverso..
Ok mi spiego meglio, anche io avendo giocato il necro ho visto diverse skill che magari con il potere/leggendario/set/paragon/boh potrebbero rendere bene, mi riferisco in particolare alle magie di sangue.

Tolta questa considerazione però ho visto un albero con un tot skill fisse che workano più o meno bene tra di loro e che avrai da lv 1 a lv90 (?) e userai sempre e solo quelle... e che si differenzieranno dalla attuale beta per un +X Lv che metterai con i punti che farai dal 26 al 90.
E' vero puoi maxare le passive ma così mi pare un pò poco per dare anche un 6 francamente.

Spero che ci sia molto altro...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 08:29   #1031
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
Se ho capito bene come funziona, da quanto visto nel calcolatore, si prendono punti skill per i primi 50 livelli + 10 di fama, dal 51 in poi si va di paragon board.

Questo significa che per min\maxare il personaggio sarà fondamentale giostrare tra i punti skill (che ovviamente non permettono di maxare tutte le skill disponibili), equip e paragon.

Il fatto i avere solo 6 slot limita purtroppo molto il numero di skill utilizzabili.. spesso in d2 si faceva riferimento alle skill "one point wonder" dove, con un singolo punto skill speso, avevi una skill utilizzabile (tra le tante il teleport della soso, lo smite del pala per gli uber, ecc). Qui secondo me, anche se saranno teoricamente disponibili, saranno meno utilizzabili proprio per la scelta di limitare a 6 le skill attive.

Penso che il lavoro di sviluppo del personaggio sia buono ma che venga castrato proprio da questa scelta dell'utilizzo di sole 6 skill attive..
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 08:47   #1032
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Gli scatti che ho visto io erano quasi tutti lato server, con personaggi effetto elastico che tornavano indietro e cose del genere. Stesse cose riscontrate anche su console comunque.
Per il resto giocato anche io su Oled ma con un PC un pò diverso dal tuo ed è stato una bellissima esperienza che dubito queste console possano mai eguagliare. L'HDR comunque non funzionava bene nella Beta. Il black level era completamente sbagliato, motivo per cui l'ho giocato in sdr.

al momento l unica cosa che mi farebbe propendere per la versione pc è poterlo giocare anche con la steam deck,
a giugno vedremo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 08:56   #1033
dedofeatbritney
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 851
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Non è lag. Io proprio non riesco ad uscire da quella porta della città. Provato in più giorni ad orari diversi.
Ad ogni partita il pg si blocca in quel punto.
confermo.. anche a me succede la stessa cosa

oltretutto coilwhine pazzesco, mai lamentato su altri giochi o bench vari.. ho una 6800xt con driver aggiornati, monitor 4k freesync
si sente parecchio anche se accettabile (sparisce quando si apre la mappa in modalità full screen e ritorna non appena la si chiude)
ci ho giocato un'oretta ma poi ho desistito.. ci tengo alla mia gpu

sono sempre stato un fan dal buon D2 e sicuramente lo prenderò anche se non credo lo giocherò al dayone
__________________
banna sta cippa
dedofeatbritney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 09:20   #1034
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12159
Quote:
Originariamente inviato da dedofeatbritney Guarda i messaggi
confermo.. anche a me succede la stessa cosa

oltretutto coilwhine pazzesco, mai lamentato su altri giochi o bench vari.. ho una 6800xt con driver aggiornati, monitor 4k freesync
si sente parecchio anche se accettabile (sparisce quando si apre la mappa in modalità full screen e ritorna non appena la si chiude)
ci ho giocato un'oretta ma poi ho desistito.. ci tengo alla mia gpu

sono sempre stato un fan dal buon D2 e sicuramente lo prenderò anche se non credo lo giocherò al dayone
Cappa gli FPS quando giocherai la versione definitiva, giocato a 144 fissi con la mia 6900XT e in un boss è volata a 96 gradi quindi ho dovuto abbassare.
Sticazzi del freesync premium.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 09:42   #1035
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Provata anche la versione series x.......altro mondo
Perfetta ed anche migliore graficamente
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ci stiamo credendo
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
E devi credermi.
Liscia come l olio,zero scatti,e graficamente più pulita ed appagante della versione PC maxata.magari è l OLED a fare la differenza boh.
Nonostante i 100 fps vs 60 fps
Eh beh, giocarlo su oled fa una differenza enorme dati anche i toni scuri. Ma naturalmente la versione xsx è più scarsa di quella maxata su pc, sotto tutti i punti di vista.
Ah ecco perchè in hdr non era affatto convincente, è sballato proprio, lo avevo notato infatti
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 10:04   #1036
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5344
Io continuo a dire che in game non noto differenze tra PC maxato e series x
Poi ci saranno,ma non si notano.e calcolate che ho fatto 14 livelli su PC e 2 su series x.poi mi sono fermato perché avevo finito la quest principale.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 10:04   #1037
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7993
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
al momento l unica cosa che mi farebbe propendere per la versione pc è poterlo giocare anche con la steam deck,
a giugno vedremo.
è un bel plus per chi ha steam deck

poterlo giocare in vacanza senza portarsi il pc....
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 10:21   #1038
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Se ho capito bene come funziona, da quanto visto nel calcolatore, si prendono punti skill per i primi 50 livelli + 10 di fama, dal 51 in poi si va di paragon board.

Questo significa che per min\maxare il personaggio sarà fondamentale giostrare tra i punti skill (che ovviamente non permettono di maxare tutte le skill disponibili), equip e paragon.

Il fatto i avere solo 6 slot limita purtroppo molto il numero di skill utilizzabili.. spesso in d2 si faceva riferimento alle skill "one point wonder" dove, con un singolo punto skill speso, avevi una skill utilizzabile (tra le tante il teleport della soso, lo smite del pala per gli uber, ecc). Qui secondo me, anche se saranno teoricamente disponibili, saranno meno utilizzabili proprio per la scelta di limitare a 6 le skill attive.

Penso che il lavoro di sviluppo del personaggio sia buono ma che venga castrato proprio da questa scelta dell'utilizzo di sole 6 skill attive..
Ti dico la verità, a me francamente non dispiace che ci siano solo 6 Skill utilizzabili visto che ho sempre odiato la scelta di averne tante, anzi sono più per il partito build-monoclick (che ad esempio su POE si possono fare...).

La meccanica dello skill-tree assomiglia molto a quella di D2 e posso anche capirla, spero che la parte paragon board aggiunga quella personalizzazione che mi aspetto di vedere su un diablo-like nel 2k23.
Aure, zombi, spettri e chi più ne ha più ne metta perchè la concorrenza (POE2) sarà pure in ritardo ma sotto questo punto di vista è ben più appagante: 19 ascendenze nuove, 500 skill gem, end-game ben più collaudato....

Insomma voglio di più di quelle 20 Skill disponibili per classe
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 10:27   #1039
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5313
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Io continuo a dire che in game non noto differenze tra PC maxato e series x
Poi ci saranno,ma non si notano.e calcolate che ho fatto 14 livelli su PC e 2 su series x.poi mi sono fermato perché avevo finito la quest principale.
Dalla risoluzione agli effetti o anche semplicemnte al frame rate. Su xsx va in 4k natvo a 120 fps?
Poi ci sta, non è il tipo di gioco in cui le differenze sono enormi
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 10:43   #1040
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
al momento l unica cosa che mi farebbe propendere per la versione pc è poterlo giocare anche con la steam deck,
a giugno vedremo.
Considera che a livello di textures su PC al momento serviva parecchia Vram per poterle maxare, di gran lunga superiore al quantitativo di cui dispone la tua 3070. Si spera che con la release finale questa cosa venga corretta perchè io ho visto la Vram schizzare oltre i 20gb in 4K.

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Eh beh, giocarlo su oled fa una differenza enorme dati anche i toni scuri. Ma naturalmente la versione xsx è più scarsa di quella maxata su pc, sotto tutti i punti di vista.
Ah ecco perchè in hdr non era affatto convincente, è sballato proprio, lo avevo notato infatti
Si, a meno di non abbassare il black level direttamente dal TV quello del gioco era imbarazzante. Io me lo sono giocato in sdr visto che per la beta non avevo voglia di sbattermi troppo.

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
è un bel plus per chi ha steam deck

poterlo giocare in vacanza senza portarsi il pc....
E addio vacanze aggiungerei

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ti dico la verità, a me francamente non dispiace che ci siano solo 6 Skill utilizzabili visto che ho sempre odiato la scelta di averne tante, anzi sono più per il partito build-monoclick (che ad esempio su POE si possono fare...).

La meccanica dello skill-tree assomiglia molto a quella di D2 e posso anche capirla, spero che la parte paragon board aggiunga quella personalizzazione che mi aspetto di vedere su un diablo-like nel 2k23.
Aure, zombi, spettri e chi più ne ha più ne metta perchè la concorrenza (POE2) sarà pure in ritardo ma sotto questo punto di vista è ben più appagante: 19 ascendenze nuove, 500 skill gem, end-game ben più collaudato....

Insomma voglio di più di quelle 20 Skill disponibili per classe
Vedremo come si svilupperanno i livelli Paragon. Ad oggi ne sappiamo ancora molto poco.

Più skill mettono nel gioco più la possibilità che qualcuna di queste sia sbilanciata cresce notevolmente (per non parlare di sinergie), e conoscendo Blizzard il bilanciamento farebbe fatica ad ottenerlo anche se ogni classe ne avesse una a testa.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 28-03-2023 alle 11:47.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v