Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2018, 10:44   #1021
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Controlla che non ti si siano resettati i parametri a muzzo (cosa che capita abbastanza spesso riavviando il gioco)

Quel DLC non fa altro che rimettere le vecchie textures ultra che c'erano prima della patch 1.4.x (con l'aggiunta di un paio di nuove textures su rocce e muretti), quindi al massimo ci può essere un lieve incremento nel consumo della vRAM e nulla più.

Senza contare che nella 1.4.1 esiste ancora il bug sul motore fisico, dopo un tot di ore (ore del gioco) vanno nuovamente a pallino alcuni parametri legati alla fisica, col risultato che la visuale inizia a micro-stutterare... e fortuna che tra i devs ci sono ex-Crytek
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:35   #1022
Goldenboy81
Senior Member
 
L'Avatar di Goldenboy81
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Messaggi: 1637
confermo, stesse impostazioni e notevole incremento fps.

l'unica cosa, è che siccome sto aspettando che lo patchino definitivamente, in realtà non lo sto giocando, dopo ogni nuova patch, mi faccio un giretto di 15-20 minuti per vedere se va e come va.

boh. comunque mi pare di capire di continuare ad attendere comunque.
__________________
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 11:50   #1023
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Se applicando un DLC che va ad attivare delle texture non compresse (che tra l'altro c'erano già, ma questo è un altro discorso) si nota un incremento di prestazioni, significa che c'è qualcosa che decisamente non quadra

PS: qui stiamo messi che ogni patch fixa 2-3 cosette e contemporaneamente ne buca/rompe 3 volte tante, siamo realistici non sarà MAI sistemato "definitivamente"...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 13:38   #1024
Castu92
Member
 
L'Avatar di Castu92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Verona
Messaggi: 76
A me basterebbe che sistemassero i bug relativi alle missioni in modo da riuscire a finirlo in qualche maniera
__________________
Cpu: Xeon X3470@4,1GHz MB: Gigabyte P55A-UD6 RAM: 2x4GB Kingston HyperX 1333 VGA: Sapphire Nitro R9 380 4GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB HDD: 1x WD 2TB - 2x WD 500GB
Castu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 15:13   #1025
marvin_gka
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Castu92 Guarda i messaggi
A me basterebbe che sistemassero i bug relativi alle missioni in modo da riuscire a finirlo in qualche maniera
Ho appena affrontato la missione secondaria "Lost in translation" e
Spoiler:
non c'è nessun cumano prigioniero dietro la porta che i mercenari aprono dopo aver parlato con il mugnaio
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:18   #1026
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
PS: qui stiamo messi che ogni patch fixa 2-3 cosette e contemporaneamente ne buca/rompe 3 volte tante, siamo realistici non sarà MAI sistemato "definitivamente"...
Ma se manco una casa miliardaria come bethesda riesce mai a sistemare i suoi giochi "definitivamente" non si può anche solo immaginare ci riescano questi che son 4 gatti con 3 soldi.
Certo come già detto magari era meglio concentrarsi sulle patch prima di infilarci roba aggiuntiva
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 18:54   #1027
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma se manco una casa miliardaria come bethesda riesce mai a sistemare i suoi giochi "definitivamente" non si può anche solo immaginare ci riescano questi che son 4 gatti con 3 soldi.
Certo come già detto magari era meglio concentrarsi sulle patch prima di infilarci roba aggiuntiva
Ocio che non son proprio 4 gatti con 3 soldi, certo da qui a dire che possono permettersi di far vaccate alla B€the$da ce ne passa, ma certe stupidate che stan facendo sono veramente di difficile comprensione, a maggior ragione quando dietro hai veterani del settore.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 19:45   #1028
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ocio che non son proprio 4 gatti con 3 soldi, certo da qui a dire che possono permettersi di far vaccate alla B€the$da ce ne passa, ma certe stupidate che stan facendo sono veramente di difficile comprensione, a maggior ragione quando dietro hai veterani del settore.
Non hanno fatto un rpg isometrico old-school. Si sono buttati su un open world molto complesso. E' la cosa più difficile da realizzare e che richiede in assoluto più risorse sia economiche che di forza lavoro. Realizzare un buon OW sia tecnicamente che contenutisticamente è un'impresa che puo' mettere in ginocchio case ben più grosse e ricche.
Sicuramente non sono degli sprovveduti ed è proprio il risultato attuale ad averlo dimostrato altrimenti il gioco sarebbe uscito moooooolto peggio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 20:23   #1029
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3296
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
...15-20 minuti per vedere se va e come va.
boh. comunque mi pare di capire di continuare ad attendere comunque.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
PS: qui stiamo messi che ogni patch fixa 2-3 cosette e contemporaneamente ne buca/rompe 3 volte tante, siamo realistici non sarà MAI sistemato "definitivamente"...
Ecco perché io aspetto e mi sa che dovremo aspettare parecchio...

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se applicando un DLC che va ad attivare delle texture non compresse (che tra l'altro c'erano già, ma questo è un altro discorso) si nota un incremento di prestazioni, significa che c'è qualcosa che decisamente non quadra
Non fa una piega ulukaii, comunque è brutto vedere che persone come te, che (mi pare di capire) hanno sostenuto il gioco dal principio vengano spinte quasi a cambiare opinione sul gioco stesso per esasperazione. Poi c'è chi critica No Man's Sky, almeno Hello Games stanno sfornando patch una dopo l'altra con contenuti (che hanno anche stravolto la sua stessa natura)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:42   #1030
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Sì, sono uno dei backers della campagna e ho potuto provarlo fin dai tempi della primissima alpha. Come ho ribadito anche in altri post, nonostante tutto il gioco mi piace e continua a piacermi, se così non fosse non ci avrei dedicato così tanto tempo (134 ore) e non l'avrei finito (lato main, subquest e ci ho pure raccolto tutti gli achievements, eccetto uno, al momento). Ho pure ricaricato alcuni save per valutare variabili ed approcci (cosa qui non molto soddisfacente o particolarmente utile da fare) e la cosa che salta palesemente all'occhio è che molte parti (della main e delle secondarie) non abbiano avuto non solo ricontrollo, ma nemmeno cura nella realizzazione. Ci sono passaggi che sono stati assemblati senza considerare né l'approccio, ma neanche la possibile condizione dell'utente nel momento in cui le svolge (il passaggio ad una certa famigerata location della main ne è un esempio più che lampante). Non è solo questione di combattere letteralmente con bugs, glitches e triggers, ma dover arrivare a forzare determinate situazioni (rompendo completamente l'immersione) per poter ovviare a certe situazioni che chiaramente non sono state previste (quando in realtà sarebbero dovute essere).

In mezzo a tutto questo ci stanno ovviamente i problemi dati dalla mole di lavoro necessaria per supportare un progetto così grande, Darkless ha ragione su questo, per loro stessa ammissione, si è trasformato in qualcosa di molto più grande di quanto previsto e non certo rifinito come volevano (gli servivano ancora molti mesi, ma ormai erano a corto di tempo e soldi, non potevano più giocarsi altre carte rinvio), ma proprio per questo non hanno scusanti nel giocarsi lo specchietto dei contenutini o scematine (per cui esistono già mods tra l'altro) invece di dare importanza ad aspetti che richiedono un intervento decisivo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:55   #1031
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non hanno fatto un rpg isometrico old-school. Si sono buttati su un open world molto complesso. E' la cosa più difficile da realizzare e che richiede in assoluto più risorse sia economiche che di forza lavoro. Realizzare un buon OW sia tecnicamente che contenutisticamente è un'impresa che puo' mettere in ginocchio case ben più grosse e ricche.
Sicuramente non sono degli sprovveduti ed è proprio il risultato attuale ad averlo dimostrato altrimenti il gioco sarebbe uscito moooooolto peggio.
Quello che dici è vero , ma secondo me ci sono dei grossi problemi a livello di organizzazione interna . Devono darsi delle priorità e sistemare per prima cosa i bug osceni che stanno facendo ridere e piangere mezzo mondo.
Pure i cdp erano piccoli e indi ( +o-)ma han fatto tw2 e tw3 .
Ma poi sul momento migliore della loro carriera sono cresciuti grazie alle entrate enormi dalle vendite di tw3 , gog e finanziamenti statali invece sono entrati in stallo con cyberpunk.
Cmq I costi di sviluppo per una azienda polacca o ceca , non sono gli stessi di una americana.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 04-04-2018 alle 21:57.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 21:57   #1032
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Oddio CDP già in partenza eran messi molto meglio. Avevano un bel business.
poi con TW han fatto successo e si sono via via espansi fino a diventare un vero colosso che gli ha permesso di realizzare TW3.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 22:00   #1033
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio CDP già in partenza eran messi molto meglio. Avevano un bel business.
poi con TW han fatto successo e si sono via via espansi fino a diventare un vero colosso che gli ha permesso di realizzare TW3.
Si ma appunto poi crescendo non si sono saputi organizzare e hanno perso un sacco di tempo con cyb .

Meno male hanno le risorse altrimenti sai che botta ....
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 07:18   #1034
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Ho finalmente deciso di cominciare a giocare, sperando che i bug fossero risolti ma a quanto pare non è così.
Sono all'inizio, a Talmberg. Devo uscire dalla città. Metto sotto spoiler anche se credo siate tutti oltre questo punto
Spoiler:
Ho deciso di uscire rubando l'armatura. Dopo aver scassinato il baule e preso tutto, compreso lo scudo fuori dal baule, indosso tutto, prendo il mio cavallo e vado dalla guardia. Chiedo di uscire, prima mi dice che è impossibile poi mi guarda come se avesse capito e mi dice di non farne parola con nessuno,
ma il cancello non si apre. Ho visto anche da video su interbet che dovrebbe dire "OPEN GATE" ma non dice nulla. Come faccio ad uscire senza saltare il muro?

Insomma la quest è buggata o sono io che non faccio qualche cosa?
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 07:51   #1035
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Scusate ma, non per rompere le uova nel paniere...io ho notato che l'aumento prestazionale si ottiene attivando le texture hd, sì ok, ma si imposta in automatico la qualità Elevata. Forzando Ultra si torna alle prestazioni merdose di prima. Anche se a dir la verità non noto cambiamenti rilevanti a livello visivo.
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 07:51   #1036
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30779
Io quella quest all'inizio
Spoiler:
l'ho risolta in altro modo, buttandomi a piedi giù dal fossato tra il castello e il villaggio.... la guardia non mi faceva passare, se non sbaglio non ti fa passare se qualche cosa nel tuo aspetto non è simile alle guardie, ma non vorrei sbagliarmi, comunque in questa fase il gioco è sempre scriptato mi sa, quindi puoi anche scappare a piedi mi sa....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 09:12   #1037
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Ho finalmente deciso di cominciare a giocare, sperando che i bug fossero risolti ma a quanto pare non è così.
Sono all'inizio, a Talmberg. Devo uscire dalla città. Metto sotto spoiler anche se credo siate tutti oltre questo punto
Spoiler:
Ho deciso di uscire rubando l'armatura. Dopo aver scassinato il baule e preso tutto, compreso lo scudo fuori dal baule, indosso tutto, prendo il mio cavallo e vado dalla guardia. Chiedo di uscire, prima mi dice che è impossibile poi mi guarda come se avesse capito e mi dice di non farne parola con nessuno,
ma il cancello non si apre. Ho visto anche da video su interbet che dovrebbe dire "OPEN GATE" ma non dice nulla. Come faccio ad uscire senza saltare il muro?

Insomma la quest è buggata o sono io che non faccio qualche cosa?
Ogni quest (e più in generale ogni aspetto) di KCD può rompersi di punto in bianco durante la progressione (sono serio e non lo dico con cattiveria, ma per prendere le dovute precauzioni), a maggior ragione tutta la prima parte perché stra-piena di fasi scriptate.

La quest in questione può essere risolta in più modi, comprese condizioni non previste*, come quella indicata sopra dal buon Menne, ma quella prevista dai devs è una combinazione di...
Spoiler:
opzioni di dialogo con alcuni personaggi (in particolare la sciura del castello e la guardia al cancello), furto di vestiario (facci l'abitudine perché anche se non vuoi fare il ladro sarai spesso costretto a farlo e a comportarti come tale) e al denaro.
A seconda di come puoi aver alzato certe abilità durante la prima fase a Skalitz, potresti già avere soldi e carisma/dialogo tali da convincere la guardia ad aprirti il cancello (pur di avere i vestiti da guardia). Mi pare di aver capito che tu sei in questa condizione. Il cancello dovrebbe quindi aprirsi, ma non si apre.
Se non hai già provato ricaricando il save, fregatene di quello che dice la guardia, riparlagli nuovamente dopo che avrebbe dovuto aprirti, dovrebbe dirti una frase del tipo "ma non ti avevo detto di uscire, bla, bla" e ti riapre il cancello. Se anche così non fa nulla, dovrebbe rimanere attiva l'opzione per corromperlo, dagli i soldi e amen. Se non ce li hai, parla con la sciura, te li da lei.
Se anche così non te la cavi, buttati dal ponte e amen, tanto il cavallo non ti servirà a nulla perché

...qualunque sia la scelta, è sostanzialmente ininfluente perché tanto ci pensa poi lo script a farti andare avanti. L'open-world in KCD parte solo dopo aver completato il prologo e visto i titoli di testa, lo si può far coincidere al nostro arrivo...
Spoiler:
a Rattay (quest "Awakening"), ma personalmente consiglierei di arrivare fino ad almeno "Keeping the Peace" o "The Prey" prima di lasciarsi andare alla libertà, anche per una questione di bugs su alcuni triggers e certe attività collaterali.

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Scusate ma, non per rompere le uova nel paniere...io ho notato che l'aumento prestazionale si ottiene attivando le texture hd, sì ok, ma si imposta in automatico la qualità Elevata. Forzando Ultra si torna alle prestazioni merdose di prima. Anche se a dir la verità non noto cambiamenti rilevanti a livello visivo.
E' quello che dicevo sopra, in poche parole con la 1.4.x (causa bug) c'è il ripristino dei parametri ad "elevato", spesso e volentieri il gioco lo fa per conto suo al riavvio o applicando delle modifiche generiche (tra l'altro a volte rimane "Custom" ma i singoli parametri son riportati a "Elevato" o al valore che ritiene "ideale" per il sistema). E' cosa nota e già segnalata, la fisseranno (o la romperanno in modo diverso) con una delle prossime patch.


*: in realtà la condizione sarebbe anche prevista, peccato che lo script ad esso legata può non partire e/o può o meno ripercuotersi successivamente (anche se non parte) quando saremo liberi di fare ciò che vogliamo, ma tanto la reputazione qui lascia il tempo che trova, quindi non c'è da preoccuparsi granché di come si lascia il castello.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 10:54   #1038
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ogni quest (e più in generale ogni aspetto) di KCD può rompersi di punto in bianco durante la progressione (sono serio e non lo dico con cattiveria, ma per prendere le dovute precauzioni), a maggior ragione tutta la prima parte perché stra-piena di fasi scriptate.

La quest in questione può essere risolta in più modi, comprese condizioni non previste*, come quella indicata sopra dal buon Menne, ma quella prevista dai devs è una combinazione di...
Spoiler:
opzioni di dialogo con alcuni personaggi (in particolare la sciura del castello e la guardia al cancello), furto di vestiario (facci l'abitudine perché anche se non vuoi fare il ladro sarai spesso costretto a farlo e a comportarti come tale) e al denaro.
A seconda di come puoi aver alzato certe abilità durante la prima fase a Skalitz, potresti già avere soldi e carisma/dialogo tali da convincere la guardia ad aprirti il cancello (pur di avere i vestiti da guardia). Mi pare di aver capito che tu sei in questa condizione. Il cancello dovrebbe quindi aprirsi, ma non si apre.
Se non hai già provato ricaricando il save, fregatene di quello che dice la guardia, riparlagli nuovamente dopo che avrebbe dovuto aprirti, dovrebbe dirti una frase del tipo "ma non ti avevo detto di uscire, bla, bla" e ti riapre il cancello. Se anche così non fa nulla, dovrebbe rimanere attiva l'opzione per corromperlo, dagli i soldi e amen. Se non ce li hai, parla con la sciura, te li da lei.
Se anche così non te la cavi, buttati dal ponte e amen, tanto il cavallo non ti servirà a nulla perché
Rispondo
Spoiler:
Penso di avere fatto tutto, ho tutto l'armamentario indossato,
ho parlato anche con la madama e non mi ha riconosciuto, vado dalla guardia che dovrebbe aprirmi (ma non dice neanche "open gate") e se ci riparlo non mi da altre opzioni che parlare del mercante e della battaglia mancata la notte prima. Provato già con save precedenti. O riprovo e ricomincio dall'inizio tanto non è passato molto o provo a dormire e tornare dopo un po o mi butto giù dal ponte ma sta cosa dei bug è veramente pesante.... peccato
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 11:36   #1039
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Un consiglio, lascia perdere...
Spoiler:
buttati dal ponte e prosegui verso i boschi sulle colline (non verso il villaggio in basso), partirà lo script per portare avanti la storia.

Non ricominciarlo adesso, anche perché pure la parte successiva del prologo è buggosissima, potrebbe essere necessario un ulteriore recupero di un vecchio save, con relativi santi e madonne
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2018, 12:51   #1040
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Io onestamente non sto trovando tutti questi bug. Mi è capitato in alcune occasioni di fallire le quest senza motivo, ma ricaricando il Save è andato bene.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v