Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2014, 11:49   #1021
Kyuzo8888
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da pitagoras Guarda i messaggi
perchè non metti un masterizzatore blueray SN-506BB/BEBE Bulk?

http://www.ebay.it/itm/Masterizzator...a02bea6&_uhb=1

Grazie mille !! Poi vi faccio sapere, anche se comprese le spedizioni conviene su amazon .. e poi è amazon
Kyuzo8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 14:39   #1022
pitagoras
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 967
sicuramente, ho solo fatto una ricerca di 2 secondi da google
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 17:04   #1023
Kyuzo8888
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da pitagoras Guarda i messaggi
sicuramente, ho solo fatto una ricerca di 2 secondi da google
Si si, ma sei stato gentilissimo..mi serviva solamente il modello
Kyuzo8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 22:34   #1024
3D[pOlPo]FX
Member
 
L'Avatar di 3D[pOlPo]FX
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 43
Sostituita la scheda wireless di fabbrica (Atheros AR5B225) con la Intel AC7620, intervento semplicissimo ed istantaneo dato che c'è uno sportellino sul fondo tramite il quale accedere alla scheda (senza tra l'altro invalidare la garanzia).

Adesso mi connetto alla rete 5GHz e soprattutto (dopo aver aggiornato il sistema con il WiDi Update Tool) funziona il wireless display

Ancora niente da fare per il bluetooth ma ora c'è anche il problema che non riesco a togliere i driver atheros, il sistema è sporco e questo non aiuta di certo.

3D[pOlPo]FX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 17:14   #1025
floryn90
Junior Member
 
L'Avatar di floryn90
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 22
Prestazioni HDD originale

Consigli su come migliorare le prestazioni del HDD originalre montato su un NP350V5C-S08IT??

floryn90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 11:42   #1026
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
Sostituirlo xD





Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
a me dopo un anno e poco più inizio ad avere grossi problemi -.-"

Secondo molti dei quali sono dovuti ad un ultimo aggiornamento di window 8.1

- amd catalyst non più riconosciuti (inizialmente ero riuscito a farli funzionare anche con 8.1)
- controllo della luminosità nelle impostazioni sparito, e non va più nemmeno la funzione fn + luminosità
- non mi segnala più quando la batteria è in esaurimento e mi si spegne tutto di un colpo con la batteria che segna anche i 15% ho impostato di segnalarmi al 20% e non mi segnala nemmeno quello
(ho appena letto nella pagina precedente che un altro ha lo stesso mio problema -.-" )

Non posso formattare adesso, perchè sono dietro ad un progetto. Voi che mi suggerite ?


Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
finisci il progetto e poi tabula rasa
un bel formattone e tutto torna alla normalita' perche' i problemi da te menzionati sono solo software e non hardware

poi usate il meno possibile i cosidetti programmi ottimizzatori.. servono si ma..........occhio che la maggior parte dei problemini sono loro che li creano ( dando per scontato un uso del pc su internet con il buon senso di quello che si fa e cioe' non scaricare o aprire link alla c...o )

ciao
Per la batteria ho paura che non sia solo software, ma anche hardware..
Per i driver video, voi che versione del pacchetto avete a bordo ?

Io la : 13.251.9001.1001-140704a-173665E-AT

Avete un link per consigliarmi una batteria per il nostro samsung ? Non rientra nella garanzia giusto ? Dopo poco più di un anno è morta la batteria
Ora devo trovare un altro banco di ram da 4gb, un hard disk ssd da 250gb a prezzo buono, un cassettino per mettere il lento hard disk attuale come secondo hard disk, una batteria nuova... -.-" (un portatile nuovo insomma ... -.-")

ah quasi dimenticavo, per installare la 8.1 liscia senza passare dalla 8.0 come posso fare ?

Ultima modifica di aeroxr1 : 06-10-2014 alle 11:51.
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 11:54   #1027
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
driver ati

ciao

per quel che riguarda i driver dell scheda video ati io ho i "13.152.1.2300" e non li aggiorno neanche morto...funzionano bene e finche' la barca va' lasciala andare

se devi aumentare la ram ricordati che questo pc puo' supportare fino a 16gb dunque io se dovessi fare una spesa ci farei un pensierino e acquisterei 2 banchi da 8gb....su amazon li trovi a 125 euro...questo e' il link
seleziona sul menu' a tendina ram per pc
http://www.amazon.it/Komputerbay-MAC...+ddr3+1600+mhz
non sono di una marca blasonata ma posso assicurarti che funzionano bene..io ho un solo banco da 8gb+4gb originali del pc..e funzionano bene

poi per tutto il resto delle spese che devi fare ssd..batteria..e caddy cercali su amazon che non e' male sia come scelta che come prezzi

ciao
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 11:36   #1028
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
CIao
Oramai per ripulire il tutto aspetto di prendere l'hard disk nuovo e il caddy, dopo ci rimonto il suoi driver e vado di installazione pulita dell'8.1 .
Per l'installazione dell'8.1 pulito avete guide da linkarmi anche in pvt ?

Per la ram credo smonterò la vecchia prendo il modello e riacquisto 4gb dello stesso tipo.. (già troppi soldi per questo portatile.. )
Comunque non trovo la batteria originale. Mi sa vado di simile
Sono il primo qui a dover cambiare la batteria ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 16:48   #1029
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
batteria

ciao

io saro' un po troppo pignolo (forse) ma la batteria del mio portatile se ha fatto forse, in 1 anno e mazzo di vita, 10 cicli di scarica e ricarica sono tanti e cioe' e' che io il portatile lo tengo sempre sotto alimentazione elettrica cosi' lo sfrutto sempre a prestazioni elevate e non stresso la batteria tenendola sempre attaccata......a monte uso un normalissimo gruppo di continuita'

la batteria la metto solo se devo spostarmi fisicamente con il pc

sono gia' stato scottato con il mio portatile precedente. dopo 8 mesi di vita mi e' morta la batteria e da allora vado solo di gruppo di continuita'

ciao
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 10:35   #1030
Claus72
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Lo stesso faccio io anche se non ho il gruppo di continuità.

Mi sono sempre chiesto se si può attaccare o staccare la batteria a PC acceso.
Alcune volte mi capita di volergli mettere la batteria per spostarlo quando è accesso e attaccato alla corrente.
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:40   #1031
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
batteria

ciao

se faccia male o no staccare la batteria a pc in funzione non lo so, ma onestamente lo faccio ( non sto li a spegnerlo per mettere la batt. o toglierla) pero' e' una giusta osservazione....
adesso prima di dover usare il pc a batteria ci pensero'

non credo che si creino danni a toglierla o a metterla a pc acceso pero'...un pero' ci puo' stare

ciao
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 15:21   #1032
Claus72
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Agli inizi lo mettevo in sospensione ma ora anche io attacco e stacco la batteria da acceso.
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 18:30   #1033
pitagoras
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 967
da sempre, con qualsiasi pc, fatto da acceso
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 12:10   #1034
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
Disinstallato tutti i driver, ora devo reinstallare i driver della scheda video intel e subito dopo quelli della scheda video ati ?

o c'è un pacchetto comprensivo di tutto ? ho l'8.1 .. window update mi segnala di installare i driver per la ati , ma niente intel..

quali driver intel devo scaricare ?

Ultima modifica di aeroxr1 : 13-10-2014 alle 12:20.
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:03   #1035
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Mi sono deciso di fare un bel formattone..volevo capire una cosa, ho scaricato SW Update dal sito della Samsung, basta quello per avere poi tutti i driver o no?

P.s: ho Windows 8.1
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 09:19   #1036
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Chiedo aiuto..ho cancellato per sbaglio la partizione di ripristino, come faccio a rimetterla?
Avevo scaricato la Recovery tramite SW Update ma non mi conclude l'installazione..aiutatemi per favore


Ultima modifica di fabryno : 17-10-2014 alle 09:36.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 14:58   #1037
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Siccome il tasto cerca del forum fa veramente chiedo direttamente:
Voi dche driver video avete installato?
Lo chiede perche ultimamente il pc si è aggiornato a 8.1 ,e ho diversi problemi con giochi,ad esempio a League of legend, non si riesce a giocare a tutto schermo( si vede il tutto come se l'immagine fosse sdoppiata) mentre se gioco in modalità finestra tutto bene.

Voi che driver ati avete installato? Ho provato con gli ultimi catalist ma mi da sempre il problema,inoltre se vado a vedere nelle periferiche me la riconosce come una generica 7600 (e non 7670)
Avete per caso un driver ,anche datato,ma che funzioni bene su questo portatile?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 22:05   #1038
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Siccome il tasto cerca del forum fa veramente chiedo direttamente:
Voi dche driver video avete installato?
Lo chiede perche ultimamente il pc si è aggiornato a 8.1 ,e ho diversi problemi con giochi,ad esempio a League of legend, non si riesce a giocare a tutto schermo( si vede il tutto come se l'immagine fosse sdoppiata) mentre se gioco in modalità finestra tutto bene.

Voi che driver ati avete installato? Ho provato con gli ultimi catalist ma mi da sempre il problema,inoltre se vado a vedere nelle periferiche me la riconosce come una generica 7600 (e non 7670)
Avete per caso un driver ,anche datato,ma che funzioni bene su questo portatile?

io per la scheda ati ho questi "13.152.1.2300" e me la riconosce come 7670

devi , se non ricordo male , scaricarli dal sito ufficile samsung per il pc che hai.

ricordetevi bene che i driver delle schede video sono moooooooolto rognosi e io sono del parere che se tutto funziona bene non li aggiorno neanche morto..solitamente lo si fa solo per avere l'ultima versione...ma le ciambelle non risecono sempre col buco al primo colpo
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 14:26   #1039
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18873
Ho messo un SSD Samsung 840evo e va tutto ok. Ho messo su Win7 pro perchè mi aggradava di più ma..... non trovo più la funzione per decidere con quale GPU aprire un programma....



Domanda 2: c'è modo di dire al notebook sul display usa la Intel ma sulla uscita HDMI susa sempre e solo la ATI?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 13:30   #1040
Edoparo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 10
qualcuno è riuscito a creare una macchina virtuale con virtual box?? Se si, mi può indicare la procedura per attivare le impostazioni del processore?

Grazie
Edoparo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v