Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2007, 15:27   #1021
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Il piedistallo in dotazione al controllo volume non ha posizioni diverse oltre alla standard leggermente in diagonale.
Ciò non toglie che se lo sviti e ne crei uno da te tu lo possa fare come più ti aggrada. Poi ovvio "appiccicato" al muro non ce lo puoi mettere perché sul retro ci sono tutti gli attacchi dei cavi, che se aderiscono al muro la vedo dura utilizzarli.

In fede

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 15:31   #1022
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Il piedistallo in dotazione al controllo volume non ha posizioni diverse oltre alla standard leggermente in diagonale.
Ciò non toglie che se lo sviti e ne crei uno da te tu lo possa fare come più ti aggrada. Poi ovvio "appiccicato" al muro non ce lo puoi mettere perché sul retro ci sono tutti gli attacchi dei cavi, che se aderiscono al muro la vedo dura utilizzarli.

In fede

Endy.
Ok grazie, ma io lo attacco a un muro in cartogesso e magari faccio i buchi per ogni spinotto, così lo appiccico al muro

Ma quindi si può svitare il piedistallo??? Mi hanno detto di no qualche post fa.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 10:58   #1023
mafel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Ok grazie, ma io lo attacco a un muro in cartogesso e magari faccio i buchi per ogni spinotto, così lo appiccico al muro

Ma quindi si può svitare il piedistallo??? Mi hanno detto di no qualche post fa.
si svita, ci sono due belle vitozze ... considera che però un pochino deve respirare dietro... il mio si scalda un po dopo un utilizzo di qualche ora..
__________________
cube`mafel
~ Asus P5B Deluxe WIFI ~ Intel Core 2 duo E6600@3,6 Ghz ~ TEAM DDR2 PC5300 667 2GB ~ Gecube Radeon x1900xtx 680/1600 ~ Enermax Liberty 500W ~ 2*160gb sata 2 Maxtor , 1*250gb sata 2 Western Digital ~
mafel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 13:13   #1024
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Appiccicarlo al muro è una cosa altamente sconsigliata, anche se fai dei buchi per i cavi. Rischi un surriscaldamento.
Io se proprio lo volessi al muro e perpendicolare metterei prima una minimensola sul muro e poi mi farei da me un piedistallino che lo tiene con angolo a 90°.
Non credo sia nulla di impossibile.

In fede

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 00:54   #1025
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da mafel Guarda i messaggi
si svita, ci sono due belle vitozze ... considera che però un pochino deve respirare dietro... il mio si scalda un po dopo un utilizzo di qualche ora..
ah ok, gpfanta mi diceva che togliendo la staffa si perde la garanzia, quindi pensavo fosse fissa e dovevi romperla per toglierla. Quindi si svita, benissimo.



Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Appiccicarlo al muro è una cosa altamente sconsigliata, anche se fai dei buchi per i cavi. Rischi un surriscaldamento.
Io se proprio lo volessi al muro e perpendicolare metterei prima una minimensola sul muro e poi mi farei da me un piedistallino che lo tiene con angolo a 90°.
Non credo sia nulla di impossibile.
Ok, allora non lo appendo al muro, peccato però.
Ma guardando bene il retro del Control Center, non vedo nessuna presa d'aria. Hai proprio letto da qualche parte che sconsigliano di appenderlo?
Comunque l'idea della mensolina non è male.
Poi per farlo restare dritto con il supporto originale, basta smontarlo e addrizzarlo con una morsa e una pinza, no?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 01:03   #1026
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Altra domanda. Ma la retroilluminazione blu del display del control center rimane sempre accesa? O solo quando si schiaccia qualche pulsante dello stesso o del telecomando?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 01:59   #1027
mafel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Altra domanda. Ma la retroilluminazione blu del display del control center rimane sempre accesa? O solo quando si schiaccia qualche pulsante dello stesso o del telecomando?
sempre accesa :\
__________________
cube`mafel
~ Asus P5B Deluxe WIFI ~ Intel Core 2 duo E6600@3,6 Ghz ~ TEAM DDR2 PC5300 667 2GB ~ Gecube Radeon x1900xtx 680/1600 ~ Enermax Liberty 500W ~ 2*160gb sata 2 Maxtor , 1*250gb sata 2 Western Digital ~
mafel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 08:26   #1028
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da mafel Guarda i messaggi
sempre accesa :\
Ah peccato. Potevano farla spegnere dopo qualche minuto di inutilizzo.
E' molto luminoso? Volendo si può abbassare l'intensità?
Grazie

Tra l'altro, io sto comprando questo sistema che ha ormai 3 anni, non vorrei uscisse il modello nuovo tra un mese!!! Se qualcuno ha delle notizie top secret lo dica...
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 08:45   #1029
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
Ah peccato. Potevano farla spegnere dopo qualche minuto di inutilizzo.
E' molto luminoso? Volendo si può abbassare l'intensità?
Grazie

Tra l'altro, io sto comprando questo sistema che ha ormai 3 anni, non vorrei uscisse il modello nuovo tra un mese!!! Se qualcuno ha delle notizie top secret lo dica...
nel decoder delle Z5400/5450 spegnendo il decoder dal telecomando o dal decoder rimane solo una piccola lucina rossa, ma ZERO retroilluminazione e fastidi
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 10:42   #1030
gpfanta
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 288
Dicevo che potresti perdere la garanzia, tempo fa sul forum ufficiale logitech avevo letto così, lo stesso dicasi per la rimozione dei supporti della casse, anzi in questo caso la si perde proprio lo ha specificato la stessa logitech.

La feritoia della presa d'aria è nella parte alta del retro circa 8x10 cm.

La retroilluminazione del display rimane sempre acceso durante l'utilizzo ma non da fastidio, quando lo spegni invece c'è solo la spia del pulsante di accensione (rossa o viola dipende se abiliti la second skin).
__________________
-Athlon64 3500+ 2.2GHZ@2.53GHz, Asus A8V Deluxe, Nvidia Geforce 6600GT, Ram 2x512MB Pc3200@210MHz dual channel 1T overvolt@2.7V
-I5-4590+212 Evo, Asrock H97 Fatal1ty, Sapphire R9 270 Dual-X, 2x4GB Corsair Vangeance Blu LF, Crucial MX100, HD WD Caviar Blu, XFX TS 500W, Fractal Design R4
-Notebook: 17'' Hp Dv7 2215el - 15'' Toshiba L850-1PD

Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare

Ultima modifica di gpfanta : 19-08-2007 alle 10:45.
gpfanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 11:11   #1031
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
nel decoder delle Z5400/5450 spegnendo il decoder dal telecomando o dal decoder rimane solo una piccola lucina rossa, ma ZERO retroilluminazione e fastidi
ok grazie, ma intendevo quando era acceso



Quote:
Originariamente inviato da gpfanta Guarda i messaggi
Dicevo che potresti perdere la garanzia, tempo fa sul forum ufficiale logitech avevo letto così, lo stesso dicasi per la rimozione dei supporti della casse, anzi in questo caso la si perde proprio lo ha specificato la stessa logitech.
Ma secondo me no, se sviti il piedistallo e lo riavviti e non ci sono sigilli anti apertura non dovrebbero esserci problemi. Per i diffusori magari se ne accorgono.



Quote:
Originariamente inviato da gpfanta Guarda i messaggi
La feritoia della presa d'aria è nella parte alta del retro circa 8x10 cm.
Ah ok non l'ho mai visto dietro, quindi escludo di appicicarloal muro.



Quote:
Originariamente inviato da gpfanta Guarda i messaggi
La retroilluminazione del display rimane sempre acceso durante l'utilizzo ma non da fastidio, quando lo spegni invece c'è solo la spia del pulsante di accensione (rossa o viola dipende se abiliti la second skin).
Ok, perchè comunque metto l'impianto nella sala HT, di solito buia, quindi nessun fastidio.
Rossa o viola? Second skin? E che sarebbe?
Grazie
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 18:57   #1032
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi

Ok, perchè comunque metto l'impianto nella sala HT, di solito buia, quindi nessun fastidio.
Rossa o viola? Second skin? E che sarebbe?
Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=635

__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:25   #1033
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Grazieee, provo
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 19:48   #1034
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Aggiungo:

Alla fine le ho prese, funzionano veramente bene.
Le ho collegate con il coassiale.
Alcune domande:
1) quando guardo un DVD il segnale è DD oppure DTS (lo passo tramite l'SPDIF), praticamente gli viene passato il segnale puro e il CONTROL CENTER lavora per codificarlo?
2) l'impianto ha anche il sistema 96/24 ma quando e come si può attivare?
3) tra le opzioni del DD c'è NIGHT MODE, presumo sia una modalità per vedere i film di notte, l'ho attivata ma non ho notato particolari differenze forse perchè il volume era basso, che sarebbe?
4) ho collegato anche la TV alle casse, ma ho sbagliato cavo ho fatto passare solo 2 fili, quindi ora posso creare solamente un cavo minijack mono. Non c'è un modo per creare il cavo stereo con 2 fili?
Non metto la massa?
Mi sa di no... Allora collego la massa normalmente e l'altro filo lo collego sia al canale destro che sinistro... Avrò un segnale mono nell'impianto, e selezionado Pro Logic II MOVIE (o MUSIC) avrò un "SURROUND MONO" giusto?
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:11   #1035
mafel
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviato da djdavid Guarda i messaggi
4) ho collegato anche la TV alle casse, ma ho sbagliato cavo ho fatto passare solo 2 fili, quindi ora posso creare solamente un cavo minijack mono. Non c'è un modo per creare il cavo stereo con 2 fili?
Non metto la massa?
Mi sa di no... Allora collego la massa normalmente e l'altro filo lo collego sia al canale destro che sinistro... Avrò un segnale mono nell'impianto, e selezionado Pro Logic II MOVIE (o MUSIC) avrò un "SURROUND MONO" giusto?
avrai tutto sul canale centrale in quanto il pro logic divide i 5 canali da due nel seguente modo:

canale centrale : tutto il segnale in fase di dx e sx ( voce )
canali dx e sx : tutto il segnale sfasato escluso il segnale in fase che va al centrale ( tutto il resto senza le voci )
canali posteriori : uguale per i canali dx e sx anteriori con alcuni effetti di reverb e tagli particolari...

avendo un segnale mono in entrata praticamente mandi tutto sulla centrale
__________________
cube`mafel
~ Asus P5B Deluxe WIFI ~ Intel Core 2 duo E6600@3,6 Ghz ~ TEAM DDR2 PC5300 667 2GB ~ Gecube Radeon x1900xtx 680/1600 ~ Enermax Liberty 500W ~ 2*160gb sata 2 Maxtor , 1*250gb sata 2 Western Digital ~
mafel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:17   #1036
gpfanta
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 288
1) Esatto sul display del control center ci sarà la scritta DTS o DD digital.
2) Il 96/24 si attiva come decodifica quando il dvd ha audio DTS 96/24 (è un tipo di codifica DTS con qualità maggiore).
3) Il night mode attenua i bassi per non far svegliare i vicini gridando "c'è un terremoto!"
4) Il prologic con audio mono lavora malissimo (vedi spiegazione sopra) anche portando un cavo stereo le trasmissioni tv al 90% trasmettono in mono
__________________
-Athlon64 3500+ 2.2GHZ@2.53GHz, Asus A8V Deluxe, Nvidia Geforce 6600GT, Ram 2x512MB Pc3200@210MHz dual channel 1T overvolt@2.7V
-I5-4590+212 Evo, Asrock H97 Fatal1ty, Sapphire R9 270 Dual-X, 2x4GB Corsair Vangeance Blu LF, Crucial MX100, HD WD Caviar Blu, XFX TS 500W, Fractal Design R4
-Notebook: 17'' Hp Dv7 2215el - 15'' Toshiba L850-1PD

Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare
gpfanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:57   #1037
Seby-PC
Member
 
L'Avatar di Seby-PC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 205
Equalizzatore digitale

Salve raga!
Posseggo questo bellissimo kit da diversi mesi ma sto sclerando ( ) da quando le ho comprate per trovare (messo che esista) questo benedetto EQUALIZZATORE CHE MODIFICA LA CURVA DELLE FREQUENZE...
Praticamente vorrei aumentare gli ALTI perchè li trovo poco brillanti rispetto al resto delle frequenze!
E' possibile farlo ?!
C'è qualche combinazione di tasti per attivare l'equalizzatore ?!
__________________
MIO PC: MBO ASUS P5B Deluxe Intel P965 @ 1238 - CPU Intel Quad Q9300 @ 3 Ghz (400 x 7.5) + Asus Silent Knight II - RAM 8 Gb DDR2-800 OCZ Gold Edition 5-5-5-12 - SSD Intel 80 Gb X25-M G2 (C: 32 Gb / D: 32 Gb) - HDD Seagate 1 Tb 7200 rpm 32 Mb (E: 800 Gb) - VGA Ati Radeon HD5750 512 Mb GDDR5 + Zalman VF900 cu led - PSU LC PowerGreen 550W - Case Silverstone Raven RV 02 nero: + NZXT Sentry LX + Zalman MFC1 + Sunbeam Lightbus
Seby-PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 08:47   #1038
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da mafel Guarda i messaggi
avrai tutto sul canale centrale in quanto il pro logic divide i 5 canali da due nel seguente modo:

canale centrale : tutto il segnale in fase di dx e sx ( voce )
canali dx e sx : tutto il segnale sfasato escluso il segnale in fase che va al centrale ( tutto il resto senza le voci )
canali posteriori : uguale per i canali dx e sx anteriori con alcuni effetti di reverb e tagli particolari...

avendo un segnale mono in entrata praticamente mandi tutto sulla centrale
Quote:
Originariamente inviato da gpfanta Guarda i messaggi
1) Esatto sul display del control center ci sarà la scritta DTS o DD digital.
2) Il 96/24 si attiva come decodifica quando il dvd ha audio DTS 96/24 (è un tipo di codifica DTS con qualità maggiore).
3) Il night mode attenua i bassi per non far svegliare i vicini gridando "c'è un terremoto!"
4) Il prologic con audio mono lavora malissimo (vedi spiegazione sopra) anche portando un cavo stereo le trasmissioni tv al 90% trasmettono in mono
Ok grazie a tutti e due.
Allora il cavo dalla TV all'impianto lo faccio come ho detto io.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 08:47   #1039
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Quote:
Originariamente inviato da Seby-PC Guarda i messaggi
Salve raga!
Posseggo questo bellissimo kit da diversi mesi ma sto sclerando ( ) da quando le ho comprate per trovare (messo che esista) questo benedetto EQUALIZZATORE CHE MODIFICA LA CURVA DELLE FREQUENZE...
Praticamente vorrei aumentare gli ALTI perchè li trovo poco brillanti rispetto al resto delle frequenze!
E' possibile farlo ?!
C'è qualche combinazione di tasti per attivare l'equalizzatore ?!
Secondo me no. Ti conviene regolare la curva di equalizzazione dal player che usi.
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 11:06   #1040
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4190
raga vorrei prendere anche io il logitech z-5500...costa ancora 400euro o si trova anche a meno ? con l'xbox360 se la cava bene ?
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v