Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2014, 07:32   #1021
fabio_
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 64
Sono dei vostri! Fatto il contratto questa mattina

E ora andiamo a tranquillizzare la scimmia in attesa del tecnico!
fabio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 07:45   #1022
luponata
Senior Member
 
L'Avatar di luponata
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
No, succedeva spesso DOPO che era finita la pubblicità, senza usare adblock o simili, e con altri provider. Quello che penso di youtube l'ho già detto e non lo ripeto

Peccato che io abbia sempre usato adblock xD
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200
4G Backup | Huawei AR502 Router
IT Systems Engineer
luponata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 12:28   #1023
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11727
ma quindi mi chiedevo qualcuno di voi ha fatto test per roba a bassa latenza? giochi? conferenze... la qualunque.. ?
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 13:04   #1024
Pikitano
Senior Member
 
L'Avatar di Pikitano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Messaggi: 1390
Sulle note contrattuali disponibili sul sito leggo:
"Dopo 6 mesi il contributo mensile dei piani Super Fibra e Super Fibra Family (con velocità fino a 300/100/30 Mega) passerà rispettivamente a 36 e 44 euro al mese. Potrai mantenere il contributo mensile a 29 o 37 euro al mese (a seconda del piano scelto) richiedendo la rimodulazione della velocità di navigazione a 20 Mega a partire dal quinto mese dall’attivazione su vodafone.it, sezione dedicata alla Fibra"

Quindi, dopo i sei mesi iniziali a 300mega in "sconto", potrei continuare a pagare quel prezzo ridotto avendo una linea simmetrica 20/20 su fibra?

Per risparmiare non sarebbe male....
__________________
if a key opens lots of locks, it's a master key. If a lock is opened by lots of keys, it's a shitty lock
Pikitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 13:36   #1025
FutureMad
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 358
Si lo puoi fare, a me lo avevano anticipato telefonicamente alla stipula del contratto.


Sent from Tapatalk
__________________
FTTH Vodafone 300/20
Signature editata (vedere regolamento) - Lo Staff
FutureMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:04   #1026
Masterminator
Senior Member
 
L'Avatar di Masterminator
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 1600
L'upload è di 20Mb anche con la versione depotenziata?
__________________
DELL PRECISION 5540 i7, 32GB, nVidia Quadro T2000, 2TB SSD
Masterminator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:44   #1027
FutureMad
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 358
Questo non mi era stato specificato, avevo dato per scontato di sì ma sarebbe meglio chiedere.


Sent from Tapatalk
__________________
FTTH Vodafone 300/20
Signature editata (vedere regolamento) - Lo Staff
FutureMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:46   #1028
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Masterminator Guarda i messaggi
L'upload è di 20Mb anche con la versione depotenziata?
Chissà se è vero. Secondo me farebbero un'ottima mossa. Talmente ottima che penso che in realtà offrano una 20/10

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 14:51   #1029
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4216
Quote:
Originariamente inviato da FutureMad Guarda i messaggi
Si lo puoi fare, a me lo avevano anticipato telefonicamente alla stipula del contratto.
A me non avevano detto niente, e non figura nella registrazione (ma neppure la velocità era citata) ed è scritto sulla descrizione dell'offerta. Vedremo cosa faranno, nel caso, io sicuramente pagherò di più e mi terrò i miei 300 mega. Non è una cattiva mossa: alla maggioranza degli utenti non servono e la fibra è comunque migliore della VDSL
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:23   #1030
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11727
l'avevo letta anche o quella cosa e sarei ben contento di avere una 20 / 20 simmetrica... tuttavia tocca capire se è vero... c'e' nessuno che può darci delucidazioni? è un offerta talmente nuova che non lo sanno manco i tecnici..
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:37   #1031
8tto
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
l'avevo letta anche o quella cosa e sarei ben contento di avere una 20 / 20 simmetrica... tuttavia tocca capire se è vero... c'e' nessuno che può darci delucidazioni? è un offerta talmente nuova che non lo sanno manco i tecnici..
Fosse a 20/20 o anche 20/10 penso rinuncerei volentieri ai 300 mega. Ma dubito sia così, la ratio dell'offerta è offrire la velocità (e i costi) dell'ADSL se non si è interessati alla fibra. Quindi presumo rimoduleranno a 20/1.

Ah, segnalo che è stata riattivata l'offerta con attivazione gratuita.

Stavo giusto aspettandola... quasi quasi...
8tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 15:56   #1032
Pikitano
Senior Member
 
L'Avatar di Pikitano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da 8tto Guarda i messaggi
Ah, segnalo che è stata riattivata l'offerta con attivazione gratuita.
Come al solito solo per l'offerta con chiamate incluse
__________________
if a key opens lots of locks, it's a master key. If a lock is opened by lots of keys, it's a shitty lock
Pikitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:51   #1033
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11727
cmq mi confermate che è l'offerta commerciale per utenza comune con upload + alto in circolazione?

cmq passare da 36 euro a 29... 7 euro al mese di differenza per passare da 300/20 a 20/1 mi sembra un tantino troppo poco ^^'

nel senso a che pro risparmiare quei 7 euro.. sono 84 euro annui ok però è come non usarla proprio quella rete

forse la ridotta potrebbe essere una cosa come 20/10 e già sarebbe più sensato... e comunque quei 7 euro con la 20 in up sono stra benedetti ^^
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD

Ultima modifica di Rubberick : 11-11-2014 alle 16:55.
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 16:56   #1034
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11727
Ah, segnalo che è stata riattivata l'offerta con attivazione gratuita.

Stavo giusto aspettandola... quasi quasi...[/quote]

sai per caso fin quando sarà portata avanti? a gennaio 2015 ci arriviamo? la mia ipotetica zona non sarà coperta prima di quella data ^^
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 17:10   #1035
FutureMad
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 358
Segnalo a tutti coloro che avessero attivato la Fibra a 100 mega prima del passaggio a VSR che è disponibile online la procedura di acquisto della Vodafone Station Revolution tramite 190 Fai da te. Il costo dovrebbe essere di 3€ al mese per 36 mesi, chi stesse ancora pagando la VS2 avrebbe tutte le rate rimanenti scontate. Rimane ancora poco chiaro se il passaggio a 300 mega è vincolato all'acquisto della VSR.

FutureMad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 19:59   #1036
ff2003
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 188
avrei un paio di domande..

1. quando installano la fibra, se non sbaglio, il tecnico prima di uscire di casa attiva e verifica l'adsl, ma cosa mi dite del telefono..è attivo da subito o bisogna aspettare qualche giorno..

2. qualcuno ha fatto il passaggio da Vodafone 20 mega a fibra, come è andata contrattualmente.??..vi hanno fatto pagare qualche penale, che prezzo vi hanno fatto, il pacchetto casa da 3 euro come viene gestito..??
io ho ricevuto una telefonata qualche tempo fa e mi hanno proposto genericamente lo stesso prezzo della 20 mega, ma non essendo al momento interessato non ho approfondito più di tanto..

grazie
ff2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 20:33   #1037
8tto
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 303
Ma poi alla fine con la VSR si possono o no impostare DNS diversi da quelli di Vodafone? O, meglio, si può disattivare la redirezione del traffico sulla 53/TCP?

Per chi ce l'ha: ogni quando cambia l'IP, grosso modo?
8tto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 20:53   #1038
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Confermo!

Inoltre, cominciano anche ad essere consegnate (su iniziativa Vodafone) le nuove Vodafone Station Revolution!
A un mio amico ieri a sorpresa è arrivata la Vodafone Station Revolution in completa gratuità (lui aveva la Vodafone Station 1 con con ADSL 7 mega, con contratto dal 2011).

Quote:
Originariamente inviato da 8tto Guarda i messaggi
Ma poi alla fine con la VSR si possono o no impostare DNS diversi da quelli di Vodafone? O, meglio, si può disattivare la redirezione del traffico sulla 53/TCP?

Per chi ce l'ha: ogni quando cambia l'IP, grosso modo?
Via APP Station 2 si possono modificare!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:37   #1039
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4216
Quote:
Originariamente inviato da ff2003 Guarda i messaggi
1. quando installano la fibra, se non sbaglio, il tecnico prima di uscire di casa attiva e verifica l'adsl, ma cosa mi dite del telefono..è attivo da subito o bisogna aspettare qualche giorno..
E' subito attivo.

Quote:
2. qualcuno ha fatto il passaggio da Vodafone 20 mega a fibra, come è andata contrattualmente.??..vi hanno fatto pagare qualche penale, che prezzo vi hanno fatto, il pacchetto casa da 3 euro come viene gestito..??
io ho ricevuto una telefonata qualche tempo fa e mi hanno proposto genericamente lo stesso prezzo della 20 mega, ma non essendo al momento interessato non ho approfondito più di tanto..
Passaggio dalla 7 mega (sigh), non c'è nessun costo.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 16:06   #1040
feedre
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 52
pongo una domanda a tutti i (27) possessori della fibra 300 ( a detta del ragazzo del cc) ma conviene passare a vadafone dalla fibra fastweb ,apparte il prezzo e la velocità di connessione , o la fibra fastweb è migliore ? voi come vi trovate con vodafone che è una neonata nel campo della fibra !? e poi sempre se non sono troppo invasivo se avete fatto cambio gestore ISP come è andata? hanno fatto storie del tipo nessuna portabilita del numero di tel o tempi di attesa lunghissimi ?! Chiedo questo perchè vorrei liberarmi di fastweb però non vorrei trovarmi nella stessa situazione che ho con fastweb che ad ogni nuova innovazione come modem nuovi etc. ti negano tutto !!!
feedre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v