|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10341 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10342 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
su quello di default no (per lo meno sulle stock senza mod) su tutti gli altri si (migliore IMHO Dolphin, per altri Opera...) Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
up
![]() |
#10345 |
Bannato
|
chi è brand vodafone??
http://www.nexus-lab.com/2011/12/02/...-problema-gps/ anticipazioni sulla MIUI con ICS http://android.hdblog.it/2011/12/02/...ream-sandwich/ e questo è il changelog della miui 1.12.2 Hi everyone, Here is this weeks changelog for MIUI ROM 1.12.2, next week will see some exciting new developments announced for MIUI! Watch this space!! System: Optimisation of user guide prompt, clicking the menu button will turn the prompt off to avoid interference with phone functions Special SIM card optimisation support (Mione only) Keep reading for full list of changes… Phone: Fix in some cases the recording is not automatically ended when the call is finished Lockscreen, Status bar and notifications: Lock screen display support for third-party application data parameters queries and dependencies Optimisation of call answering to avoid problem operations of the lockscreen functions Fix lunar calendar information cannot be displayed Fix lockscreen does not display the number of unread messages Gallery: Optimise gallery select a contact picture does not appear when using the video option Optimisation of the SD card tab to choose wallpapers, filter out videos and only show pictures Music: Fix problem where lyrics cannot be automatically downloaded and matched to chosen song http://miuiandroid.com/2011/12/miui-...log/#more-2202 Ultima modifica di mamamama : 02-12-2011 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10346 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Appena tornato da una stupenda settimana in trentino ho messo a dura prova la fotocamera del s2.Purtroppo in alcune foto compaiono gli aloni rosa;
il bello e'che in alcune si verificano al centro delle foto in altre lateralalmente.Per i video a 720 p nessun problema di fuoco ma sempre problema di alone rosa sui sfondo chiaro (il bianco di un soprabito).Ho notato che cmq l' alone riesco a vederlo già in fase di registrazione in particolari condizioni di luce quindi credo che il problema sia del sensore e non software. Però nel complesso sono soddisfatto alcune foto sono spettacolari. Ho letto che e'uscita la 2.3.6(ed Io che sto aspettando ancora la 2.3.5 no brand) volevo chiedervi se conviene il passaggio o meglio aspettare.
![]() |
#10347 | |
Bannato
|
Quote:
Io come browser uso Opera e si può fare proprio da lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10348 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. per quanto riguarda gli aloni rosa anche io li ho notati in foto con soggetti chiari.ancora non l'ho notato nei video ma solo in foto Ultima modifica di garamant : 02-12-2011 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10349 |
Bannato
|
dai anche un'occhiata ai suoi add-on, alcuni sono fondamentali tipo la conversione in pdf della pagina o il taglio di una parte di pagina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10350 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
mi piace
![]() I temi si gestiscono come Iphone JB?
![]() |
#10351 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che launcher hai usato per curiosità?
comunque ho visto le immagini sulla miui ics e mi sembra davvero bella, quasi quasi la proverò
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H |
![]() |
![]() |
![]() |
#10352 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
La gameloft mette in offerta i suoi giochi ad 1 euro:
Gameloft Worms l'ho scaricato...950 mega sotto wifi! Vi faccio sapere cosa succede dopo i 4 minuti ![]()
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63 Ultima modifica di Ieio83 : 04-12-2011 alle 11:59. Motivo: corretta l'ho...non è semplice scrivere con lo swipe dopo solo una settimana....:)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10353 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Aloni rosa: ma non è che sono semplicemente dei riflessi del sole sulla lente?
Magari c'è una ditata sulla lente che accentua l'effetto? Condizioni di forte luce è normale che possano provocarli, non stiamo parlando di obiettivi con lenti con trattamento antiriflesso eh? Nel browser di default bisogna scrivere nella barra degli indirizzi about:useragent ed impostare la modalità desktop per vedere i siti web come appunto li vedete dal vostro desktop o laptop. Il problema è che il browser di default perde l'impostazione L'alternativa è usare browser come Opera che consentono di scegliere la modalità di visualizzazione. Maxthon mi pare la faccia cambiare al volo.
![]() |
#10354 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ma mi sembrava di averlo visto anche a meno... ![]()
![]() |
![]() |
#10355 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non ho idea di come si gestiscano i temi su iphone(però so che è il suo lato più deficitario anche con jb)...cmq basta un launcher + un bello sfondo+un widget del meteo decente(fancy widget nel mio caso)
Quote:
...ho visto l'articolo sulla miui 4.0 due parole:MADONNA SANTA!nonostante non mi piaccia l'impostazione stile iphone dell'appdrawer inesistente,per tutto il resto è semplicemente DA SBAVO,la rubrica,il lettore musicale,sono un evoluzione mooooolto personalizzata di ice cream stock,e non c'entrano nulla con l'iphone,che invece con la miui attuale sembrano un pò scimmiottati...ragazzi,una cosa è certa,se sarà decente prestazionalmente quanto la stock,mi sa che è la volta buona che passo alla miui(sempre che cyano non sia paragonabile,in quel caso,avendo quest'ultima l'appdrawer normale,passerei a lei)
![]() |
![]() |
#10357 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Help!!!
Sembra che il mio Galaxy stia dando i numeri... e di brutto!!! Non riesco a rispondere alle chiamate, mi si blocca quando ricevo un sms, eccetera...
Ho la stock ki4 con il kernel siyha: a) per resettare completamente TUTTO e partire da un device pulito, che devo fare? b) mi consigliate l'accoppiata ki4 con siyah o è meglio cambiare rom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Effettivamente sull'Iphone era un pò più complicato però bastava prenderci la mano per ottenere dei temi carini e farne uno personalizzabile.
![]() |
![]() |
#10359 |
Senior Member
|
che risoluzione dovrebbe avere un'immagine di sfondo,per essere visualizzata al meglio?
Ultima modifica di garamant : 02-12-2011 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.