Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2011, 20:55   #10301
Cat_Man
Member
 
L'Avatar di Cat_Man
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 153
Scusate...Mi è appena venuto un altro dubbio...
Ma se invece di prendere una scheda audio di discreto livello prendessi un ampli decente per amplificare la mia futura cuffia?
Per prendere qualcosa di discreto per amplificare cuffie come Audio-Technica ATH-M50 o Beyerdynamic DT770 pro (tanto per dire quelle che mi stuzzicano di più per ora) su che budget dovrei stare? Tanto per capire...
Grassssssie
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:18   #10302
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Quote:
Dove abiti?
[/quote]

vicenza
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:20   #10303
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Cat_Man Guarda i messaggi
Scusate...Mi è appena venuto un altro dubbio...
Ma se invece di prendere una scheda audio di discreto livello prendessi un ampli decente per amplificare la mia futura cuffia?
Per prendere qualcosa di discreto per amplificare cuffie come Audio-Technica ATH-M50 o Beyerdynamic DT770 pro (tanto per dire quelle che mi stuzzicano di più per ora) su che budget dovrei stare? Tanto per capire...
Grassssssie
Beh dipende anche dal budget. Comunque puoi optare anche per la essence che con le cuffie è fenomenale soprattutto se cambi opamp. Spendi poco e hai tanto.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 10:09   #10304
ChriS2k
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da ChriS2k Guarda i messaggi
Vorrei acquistare delle belle cuffie per giocare col PC (quindi col mic) e leggendo varie recensioni, nessuna di quelle che prenderei sono elencate in questo 3d.
Sono arrivato a dover scegliere tra queste (in ordine di costo):

Razer Carcharias
Logitech G35
Razer Megalodon
Sennheiser PC 350

Leggi e rileggi review sulla rete e la mia scelta è logicamente un po' cambiata...
Diciamo che ora sono propenso ad optare per le Sennheiser PC 350.

Nessuno che ha consigli da dare ?
Nessuno ?

Ultima modifica di ChriS2k : 24-03-2011 alle 10:17. Motivo: Aggiornato il testo
ChriS2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 10:40   #10305
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Finalmente sono arrivate le 595, che dire impressionanti bassi corposi e suono pulitissimo. Sono il mio primo paio di cuffie "serie" dopo diverse cuffie surround e devo dire che gli utenti del forum che consigliano un ottimo paio di cuffie stereo invece delle surround avevano perfettamente ragione.
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 12:00   #10306
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ChriS2k Guarda i messaggi
Nessuno ?
dunque io possiedo le PC350 e le ho usate per giocare online sono ottime cuffie, voci chiare e cristalline e bassi meno presenti rispetto alle altre cuffie che hai menzionato, ma comunque soddisfacenti dato l'uso al quale sono rivolte, cioè sentire le voci del proprio clan anziche essere assordati dai rumori di fondo.

però sappi che le pc350 hanno una impendenza di 150 Ohm quindi con la schedina integrata della MOBO potresti sentirle un pò basse (il minimo è la mia in firma) oppure se non puoi spendere 70€ per la Asus allora prova ad orientarti sulle PC330 o 360 rispettivamente da 32 e 50 Ohm più gestibili. ma non sò dirti come suonino quelle non le possiedo
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 16:23   #10307
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
ciao a tutti,
devo comprare delle cuffie da usare con l'ipod principalmente. ho sia mp3 320kbps che wav e apple lossless.

per ora ho delle px100 con le quali mi trovo molto bene per il prezzo che hanno. cerco però delle cuffie circumaurali chiuse con un suono d'impatto, con bassi secchi e corposi e midi/medio alti cristallini (lo so chiedo l'impossibile )

ascolto un po' di tutto: rock/metal - classica - pop - commerciale - musica da discoteca - jazz - colonne sonore...

ho adocchiato la sony mdr-7509, ma non trovo negozi che la vendano ad un prezzo giusto (ho trovato solo le mdr-7509 HD ad un buon prezzo, ma dicono che siano peggiori della versione NON HD)

ho sentito le denon d2000 ma non m hanno convinto (anche se non avevano ancora fatto il rodaggio)

cosa mi consigliate???


PS: intanto ho ordinato delle sony mdr-7506 che ho trovato ad un prezzo molto conveniente e aspetto che arrivino.

se ne vale la pena posso arrivare a spendere 250/300 euro

attendo vostri consigli
grazie, ciao
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 16:56   #10308
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ciao a tutti,
devo comprare delle cuffie da usare con l'ipod principalmente. ho sia mp3 320kbps che wav e apple lossless.

per ora ho delle px100 con le quali mi trovo molto bene per il prezzo che hanno. cerco però delle cuffie circumaurali chiuse con un suono d'impatto, con bassi secchi e corposi e midi/medio alti cristallini (lo so chiedo l'impossibile )


attendo vostri consigli
grazie, ciao
Perchè chiuse ? Non vuoi disturbare il "vicinato"? disturbano meno sicuramente...ma se desideri Tu ...aver isolamento, le cuffie chiuse sono leggermente più isolanti delle aperte o semiaperte ma non pensare chissà quanto, solo le in-ear lo sono, su entrambe le "corsie".

La Beyerdyamic DT880 (semiaperte o semichiuse) 32 Ohm d'impedenza considerando che usi l'Ipod, potrebbe essere un'eccellente candidata.
Io conosco , la 250 ohm, ( esistono tre versioni 32-250-600 Ohm) l'impedenza non è estremamente rilevante sulla qualità sonora percepita.

Siccome ho avuto anche le PX100 il confronto con le DT880 è improponibile.
Le piccoline Sennh. le ho trovate velate ; ambrate, con mediocre apertura in gamma alta. Mi trovo meglio con le Koss KSC75 più vicine come timbrica e bilanciamento alle Beyer DT880, pur non avendo la raffinatezza di queste ultime.

Se le vuoi chiuse le Beyer DT770 ma con gamma bassa più "tosta" (sono chiuse, più difficile da controllare la bassa in questa configurazione)
La DT880 è la piu equilibrata delle tre ( 770/880/990-aperta )

Altrimenti delle Grado ma sono aperte.... qui lascio la parola ad altri
Considerando che la desideri "onnivora" guardando il genere musicale da te preferito (tutto) la Beyer mi sembra la preferita.

P.S Anche a me le Denon le AH-D5000 non mi hanno convinto le Beyer DT880 si
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:05   #10309
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
grazie m@iko

cerco una cuffia chiusa semplicemente perchè voglio sentire di meno i rumori esterni (in principio volevo prendere la pxc450 con riduzione di rumore attiva ma non sono riuscito a sentirne pareri).

ho sentito parlare molto bene delle sony e quindi ho cominciato col prendere la 7506. tu ne hai sentite di sony?

l'impedenza deve essere bassa, altrimenti la cuffia risulta difficile da pilotare per l'ipod (32 va bene, ma anche 60 può andare)

le dt770 le hai provate? vanno molto meglio delle px100? se si in che cosa?

ho sentito delle grado (non ricordo il modello), ma sono aperte e non mi piace la parte bassa, anche se rende molto bene nei medi

PS: la dt 880 e la dt770 sembrano uguali (una però e semiaperta e l'altra chiusa), e per me andrebbe bene al massimo la dt770 (per via dell'impedenza)

grazie, ciao
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 22:18   #10310
aStileLibero
Senior Member
 
L'Avatar di aStileLibero
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
l'impedenza deve essere bassa, altrimenti la cuffia risulta difficile da pilotare per l'ipod (32 va bene, ma anche 60 può andare)
l'impedenza non è tutto...devi guardare l'efficienza di una cuffia....e in ogni caso una cuffia cirumaurale seria ha dei driver 30 volte più grandi di un auricolare apple...mi spieghi come riuscirebbe quindi a pilotarle a dovere un semplice ipod?? non ti sforzare...non ci riuscirebbe...dovresti amplificarla lo stesso se vuoi tirarle fuori il massimo! Fortunatamente ci sono un sacco di amplificatorini portatili dall'ottimo rapporto qualità\prezzo...in questo Rainy Nights dovrebbe darti una mano visto che ne ha recensiti un paio
un saluto
aStileLibero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 23:15   #10311
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
grazie m@iko

cerco una cuffia chiusa semplicemente perchè voglio sentire di meno i rumori esterni (in principio volevo prendere la pxc450 con riduzione di rumore attiva ma non sono riuscito a sentirne pareri).
Prego
E' un'idea anche se leggendo qua e là sembra che quando inserisci noise-cancelling si perda un pò della "bontà" della cuffia.

Quote:
ho sentito parlare molto bene delle sony e quindi ho cominciato col prendere la 7506. tu ne hai sentite di sony?
No purtroppo no ,ho un Lettorino Sony NWZ A-818 non più in produzione che ha un'ottima timbrica (flat) per me e spinge molto bene.
Non ci sono problemi con "cuffione" con 32 Ohm d'impedenza.
Stavo pigliando la Sony HD7509 a dicembre, cercavo una monitor (chiusa)
poi ho approfittao dell'offerta a 75€ a MediaWord delle Sennh HD380 che utilizzo soprattutto per l'audio di video amatoriali.
Quote:
l'impedenza deve essere bassa, altrimenti la cuffia risulta difficile da pilotare per l'ipod (32 va bene, ma anche 60 può andare)
Se volessi le AKG la 240/242 hd 55 Ohm è dura come del resto le 701/702 62 Ohm avresti il potenziometro a manetta senza avere la giusta espressività sonora.
Necessita un ampli portatile.
Meglio vanno le Sennh 555/595 e le nuove arrivate con 50 Ohm .
Quote:
le dt770 le hai provate? vanno molto meglio delle px100? se si in che cosa?
Per me vanno meglio le Koss KSC75 rispetto alle PX100, ma le dt770 non le ho provate, sicuramente hanno un basso più pronunciato rispetto alle DT880.
Quest'ultime rispetto alle px100....dettaglio infinitamente superiore, raffinatezza, grande equilibrio delle gamme,timbrica più chiara grazie alla gamma alta cristallina, ma quasi mai fastidiosa, eccellenti medi e gamma bassa corposa ma mai invadente.
Quindi separazione tra le gamme e strumentale notevole mantenendo un'amalgama invidiabile.
Certamente con un ipod malgrado la 32 Ohm possa suonare "bene" non potrà mai raggiungere le vette con un dac ed un ampli dignitosi.
Bisognerebbe anche sapere quale versione ipod possiedi, se con il dac-chips Wolfson o Cirrus. Il primo è sicuramente più raffinato.
In conclusione, come già detto le mie Koss KSC 75 hanno una resa timbrica ed equilibrio molto simile alle Beyer DT880, con le riserve del caso (raffinatezza e dettaglio).
Non posso affermare che siano sprecate le DT880 (32 Ohm) con un ipod, si possono ascoltare con soddisfazione, in attesa comunque di avere un setup (casalingo) più performante.
Quote:
ho sentito delle grado (non ricordo il modello), ma sono aperte e non mi piace la parte bassa, anche se rende molto bene nei medi

PS: la dt 880 e la dt770 sembrano uguali (una però e semiaperta e l'altra chiusa), e per me andrebbe bene al massimo la dt770 (per via dell'impedenza)

grazie, ciao
Le Beyer DT 770/880/990 Edition hanno i medesimi trasduttori la prima è chiusa , la seconda semichiusa, la terza aperta.

Ti ricordo, probabilmente non mi sono espresso bene nell'intervento precedente ,che la DT880 è disponibile nelle tre versioni con impedenza 32-250-600 Ohm. come del resto sia le 770 che le 990
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 25-03-2011 alle 08:21.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 01:56   #10312
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
io al posto delle solite sennheiser zeppe di basse, e le akg che giudico "fredde", vi consiglio le mie due attuali cuffie:

da audiofilo:
Sony MDR-7506: le trovate ancora in vendita..sono le cuffie con cui lavoro da 12 anni..comodissime da portare in giro con il loro sistema di ripiegamento.
hanno una risposta in frequenza fino a 20kHz lineare, e nitidissima, con le alte frequenza che sono tutta un'altra cosa rispetto alle altre marche sopracitate
l' impedenza è di 63 Ohms e la sensibilità di 106 dB/W/m

si trovano a 129 euro..io in lire le avevo pagate una fucilata..

come cuffie da utente normale/Gamers/per dvd/musica
Creative Aurvana Live!: semplicemente una sorpresa per le mie orecchie!!
impedenza: 32 hom risposta in frequenza dichiarata: 10:30000 Hz Sensibilità: 103 dB...
Ebbene, sono le cuffie da Pc più blillanti che abbia mai sentito!
l'esperienza di ascolto dei piatti della batteria, piuttosto che delle note acute di pianoforti,violini,strumenti a fiato è eccezionale!
e nello stesso tempo i bassi sono ben presenti senza esagerare..tutto è ben definito,ma non c'è quella secchezza che mi trasmettono le Akg..


segnalo anche che la XXLInside (altra marca di audio professionale) fa delle ottime cuffie ad un costo accessibile che possono essere una valida alternativa ai soliti modelli..

le uniche cuffie che sarei curioso di provare/possedere sono le beyerdinamic & le shure (delle quali ho gli in-ear monitor serie E3)..

Ultima modifica di maxmax80 : 25-03-2011 alle 02:24.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 08:55   #10313
ChriS2k
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Beh dipende anche dal budget. Comunque puoi optare anche per la essence che con le cuffie è fenomenale soprattutto se cambi opamp. Spendi poco e hai tanto.
Cosa sarebbe opamp ?
ChriS2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:00   #10314
ChriS2k
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 93
Sono pronto all'acquisto e sono indirizzato alle Sennheiser PC 360 (voglio per forza delle buone cuffie con il mic incorporato).
Mi è venuto un dubbio però per quanto riguarda le cuffie surround...quelle che ho provato io erano di piu di 10 anni fa.
Per giocare, meglio delle cuffie stereo+scheda audio buona (nel mio caso appunto Sennheiser PC 360 + Asus Xonar Essence) o cuffie surround (tipo Razer Megalodon) ?

Mi ripeto, ma sembra che a parte un utente nessuno abbia nemmeno preso in considerazione il mio post.

ChriS2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:57   #10315
Longinoos
Senior Member
 
L'Avatar di Longinoos
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
...
Anche io sto cercando un paio di cuffie con microfono. Le collegherei ad una Audigy 2 ZS. Si, è vecchiotta ma funziona ancora... quindi perchè no
Che tu sappia, c'è modo di capire quale sia l'impedenza massima che dovranno avere le cuffie per poterle pilotare, ovviamente in base alla scheda ? Cioè: quale dato devo controllare dell'output della Audigy ? So solo che sullo stereo ha 108dB ( ma credo anche gli altri canali ).

So che prendendo le pc360 si andrebbe sul sicuro... ma chi ne ha provate un po' si sentirebbe di consigliarmi qualcosa di un po' più economico ?
__________________
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231

Ultima modifica di Longinoos : 25-03-2011 alle 09:58. Motivo: corretto testo
Longinoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:02   #10316
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da ChriS2k Guarda i messaggi
Cosa sarebbe opamp ?
Un amplificatore operazionale
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:23   #10317
ChriS2k
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 93
Ultima chiamata per la decisione finale
Le due scelte alternative sono le seguenti:

1) Sennheiser PC 360 + Asus Xonar Essence - ca.350 €
2) Logitech G35 - ca. 100 €

Vale la spesa aggiuntiva ?
ChriS2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:56   #10318
joker92ita
Senior Member
 
L'Avatar di joker92ita
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1711
Sapete dirmi che differenza c'è tra le Siberia V1 e v2?
__________________
ⓘⓓ ⓢⓣⓔⓐⓜ
joker92ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:03   #10319
Haruhi85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 38
cosa ne pensate di queste cuffie?

MDR-ZX700

http://www.sony.it/product/hpo-classic/mdr-zx700
Haruhi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 13:24   #10320
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da ChriS2k Guarda i messaggi
Sono pronto all'acquisto e sono indirizzato alle Sennheiser PC 360 (voglio per forza delle buone cuffie con il mic incorporato).
Mi è venuto un dubbio però per quanto riguarda le cuffie surround...quelle che ho provato io erano di piu di 10 anni fa.
Per giocare, meglio delle cuffie stereo+scheda audio buona (nel mio caso appunto Sennheiser PC 360 + Asus Xonar Essence) o cuffie surround (tipo Razer Megalodon) ?

Mi ripeto, ma sembra che a parte un utente nessuno abbia nemmeno preso in considerazione il mio post.

Quote:
Originariamente inviato da ChriS2k Guarda i messaggi
Ultima chiamata per la decisione finale
Le due scelte alternative sono le seguenti:

1) Sennheiser PC 360 + Asus Xonar Essence - ca.350 €
2) Logitech G35 - ca. 100 €

Vale la spesa aggiuntiva ?
Credimi, non c'è paragone. Se vuoi spendere poco, allora è un altro discorso. Ma è un fattore logico, non solo per la spesa triplicata, il fatto che la prima scelta sia la migliore.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v