Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2021, 22:15   #10241
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11119
Qualcuno ha provato questo?

https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...944?tab=images
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 20:13   #10242
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Giretto per il distretto di Kabuki > https://www.youtube.com/watch?v=JWi7YDtzt1s

Il tipo ha usato il tool per la gestione della telecamera di FransBouma.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 20:29   #10243
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20786
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Giretto per il distretto di Kabuki > https://www.youtube.com/watch?v=JWi7YDtzt1s

Il tipo ha usato il tool per la gestione della telecamera di FransBouma.
anche questo è molto bello

https://www.youtube.com/watch?v=oVKl...DefendTheHouse


purtroppo però la resa è pre patch 1.1 8e anche nel tuo mi sa...) pechè da quella in poi si è assistito a un continuo downgrade di lod (dettaglio texture sulla distanza visibilmente ridotto), caricamento a rilento di effetti/asset e pure su PC alla stregue di una PS4, dove ti si renderizzano attorno in tempo reale a un paio di metri di distanza con un effetto non proprio piacevole...PC dove uno coi suoi santi slider se vuole più frame può settarsi la grafica trovando il compromesso che preferisce invece che vedersi nerfata la grafica, per imposizione, anche maxandolo, in nome di non si sa cosa...

Cmq, tornando a una vecchia questione visto che me lo ha ricordato proprio il video che hai postato, oh, da me piove di radissimo in game al di fuori delle sequenze scriptate dalla "regia", e le volte in cui lo fa la pioggia dura un amen. La cosa assurda è che spesso le strade di NC di notte sono tipo inzuppate fradice ocme dopo un acquazzone sneza che sia effettivamente caduta mezza goccia. Spero che fixino la cosa perchè, specie di notte la pioggia dona molta atmosfera al titolo, non che debba piovere un giorno si e l'altro pure, però il sistema climatico imho va rimaneggiato/migliorato un tot
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-05-2021 alle 20:39.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 21:33   #10244
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
anche questo è molto bello

https://www.youtube.com/watch?v=oVKl...DefendTheHouse


purtroppo però la resa è pre patch 1.1 8e anche nel tuo mi sa...) pechè da quella in poi si è assistito a un continuo downgrade di lod (dettaglio texture sulla distanza visibilmente ridotto), caricamento a rilento di effetti/asset e pure su PC alla stregue di una PS4, dove ti si renderizzano attorno in tempo reale a un paio di metri di distanza con un effetto non proprio piacevole...PC dove uno coi suoi santi slider se vuole più frame può settarsi la grafica trovando il compromesso che preferisce invece che vedersi nerfata la grafica, per imposizione, anche maxandolo, in nome di non si sa cosa...

Cmq, tornando a una vecchia questione visto che me lo ha ricordato proprio il video che hai postato, oh, da me piove di radissimo in game al di fuori delle sequenze scriptate dalla "regia", e le volte in cui lo fa la pioggia dura un amen. La cosa assurda è che spesso le strade di NC di notte sono tipo inzuppate fradice ocme dopo un acquazzone sneza che sia effettivamente caduta mezza goccia. Spero che fixino la cosa perchè, specie di notte la pioggia dona molta atmosfera al titolo, non che debba piovere un giorno si e l'altro pure, però il sistema climatico imho va rimaneggiato/migliorato un tot
Non saprei, non lo indica in descrizione, non ho visto nei commenti, ma il video l'ha uppato ieri quindi credo che sia patchato all'ultima versione, al più avrà editato lo streaming (non ricordo se in questo thread o nell'altro avevo postato il parametro da provare).

Per la pioggia, ma in generale le condizioni meteo in free-roaming (quindi fuori dalle condizioni di quest specifiche), rimane ancora poco frequente sì, ma non rara quanto la nebbia (anche quella non male quando capita) oppure le tempeste di sabbia. Il range andrebbe variato per renderlo più variabile, anche perché contribuiscono molto all'atmosfera. Certo, basta non esagerare, tipo TW3 sarebbe già troppo (ma lì c'erano anche pozioni e decotti da usare nello specifico durante le tempeste, quindi ci stava anche), il giusto, una via di mezzo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 05:29   #10245
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Un paio di volte (come numero) ho beccato anche una sorta di tempesta di sabbia in città e no, non si trattava del bug dato dall'aver abbandonato una missione scriptata con una tempesta in corso, anzi, definirla tempesta non rende l'idea, diciamo cielo giallastro. Se ritrovo lo screen lo posto. Eccolo >





Le tempeste di sabbia "vere" in free-roaming, invece, ne avrò beccate 3 (2 in una run e 1 in un'altra), sempre e solo nelle badlands e di giorno.

Pacifica con la foschia, la spiaggia non lontano dalle montagne russe >



Un po' di pioggia a Kabuki per chiudere >




Per l'acqua sulle strade... anche io un paio d'anni fa trovavo spesso il cortile bagnato (pesante) la mattina e non ne capivo la ragione, mi ci è voluto un po' per capire che erano gli irrigatori invisibili (o occultati come direbbe Cronos) del vicino che partivano tipo tra le 3-4 di notte e sparavano acqua fino a 4 metri dalla rete

Ultima modifica di ulukaii : 14-05-2021 alle 05:37.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 06:28   #10246
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Da ormai quasi 20 giorni non aggiornano il testing branch su steamdb. Strano... Mi chiedevo se fosse possibile oscurare gli aggiornamenti in qualche modo da parte degli sviluppatori. Staranno lavorando ad un aggiornamento corposo? Da un tweet sulla pagina ufficiale si ha l'impressione che forse aggiungeranno un paio di missioni in piu' da fixer...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 06:54   #10247
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Potrebbe anche essere che sia stato ridotto lo smart-working quindi c'è più gente negli studi, di conseguenza usano la loro infrastruttura piuttosto che quella di Steam, poi uppano solo in seguito per gli alpha/beta.

Non so se sia possibile mascherare gli update, finché un'id non ha associazione in chiaro, sì, nel senso che finché non sai cosa sia quell'entry nel database, rimane nel limbo degli unknown con relativo id, quindi anche se viene aggiornato non sai cosa sia. Ma su un appid noto non so se sia possibile mascherare l'history/changelist o aggiunta di DLCs.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 07:05   #10248
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20772
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere che sia stato ridotto lo smart-working quindi c'è più gente negli studi, di conseguenza usano la loro infrastruttura piuttosto che quella di Steam, poi uppano solo in seguito per gli alpha/beta.

Non so se sia possibile mascherare gli update, finché un'id non ha associazione in chiaro, sì, nel senso che finché non sai cosa sia quell'entry nel database, rimane nel limbo degli unknown con relativo id, quindi anche se viene aggiornato non sai cosa sia. Ma su un appid noto non so se sia possibile mascherare l'history/changelist o aggiunta di DLCs.
Infatti, se fosse come dico il branch scomparirebbe del tutto dalla lista no?
Io a sto punto ho messo pure il secondo playthrough da parte, anche per mancanza di tempo, aspettando tempi piu' maturi.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 09:02   #10249
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20786
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Un paio di volte (come numero) ho beccato anche una sorta di tempesta di sabbia in città e no, non si trattava del bug dato dall'aver abbandonato una missione scriptata con una tempesta in corso, anzi, definirla tempesta non rende l'idea, diciamo cielo giallastro. Se ritrovo lo screen lo posto. Eccolo ///CU>T
Si', ma come detto è un discorso di scarsissima variazione climatica nel tempo, una volte ogni mille ore succede qualcosa, ma è "un po'" pochino...


Quote:
Per l'acqua sulle strade... anche io un paio d'anni fa trovavo spesso il cortile bagnato (pesante) la mattina e non ne capivo la ragione, mi ci è voluto un po' per capire che erano gli irrigatori invisibili (o occultati come direbbe Cronos) del vicino che partivano tipo tra le 3-4 di notte e sparavano acqua fino a 4 metri dalla rete
evabbò questa fa il paio con la disattivazione di adblock per i cartelloni olografici
Ma non ha funzionato e continua a non farlo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 09:07   #10250
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30809
Io le volte che ho trovato pioggia o nebbia erano di sicuro legate a missioni specifiche che stavo seguendo in quel momento.

In una dove pioveva se prendevo la moto e mi allontanavo dalla zona dopo poco usciva il sole.... se tornavo lì trovavo la pioggia.... penso fosse voluto a sto punto. ( mi sembra fosse quando dovevo infiltrarmi nella base dove erano i carri per la parata per preparare la missione decisa con Takemura )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 09:50   #10251
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25739
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
evabbò questa fa il paio con la disattivazione di adblock per i cartelloni olografici
Ma non ha funzionato e continua a non farlo
Nel mio caso ha funzionato, perché ci ho messo in traiettoria i fiori e le piante e d'estate non le annaffio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 09:57   #10252
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20786
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nel mio caso ha funzionato, perché ci ho messo in traiettoria i fiori e le piante e d'estate non le annaffio
ma guarda, io ti invio pure, magari avessi avuto un vicino che mi allaga il giardino/cortile! vorrebbe dire che il giardino/cortile lo avrei invece di essere infognato in un appartamento all'ottavo piano

#fatemilacollettaperlavillettafuoricittàaltrochemonitor
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 14-05-2021 alle 10:00.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 10:22   #10253
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11119
appena scoperto che sto gioco è buggato pure nei numeri, nelle statistiche ......
Tipo che l'attributo Creazione non alza per niente l'armatura (l'unica cosa che dovrebbe fare) e questo è un dato di fatto...inoltre molti sostengono che l'armatura proprio non funziona in quanto spesso (a difficoltà alte) si viene uccisi troppo facilmente anche se si ha un'armatura altissima

Considerato che lo spacciano per RPG, i numeri devono essere bilanciati e soprattutto funzionare! Chissà quante altre cose non funzionano: attributi, talenti. bonus delle armi ecc ecc......

Ultima modifica di TheInvoker : 14-05-2021 alle 10:32.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 11:10   #10254
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Lavori in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 13:06   #10255
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Cestinato megamaxiOT.
Lavori ancora in corso.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 13:15   #10256
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Darkless
Ale55andr0
cronos1990
DJurassic
Cutter90
kiwivda
jack_the_kayman
ulukaii

con voi ci vediamo venerdì prossimo.
Con la speranza che da allora in poi, se dovete parlare di cose tecniche, usiate il Thread tecnico.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 13:16   #10257
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Fine dei lavori.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 13:38   #10258
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15237
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Sto gioco di rpg ha giusto la dicitura su steam.

C'è l'ho ancora installato giusto per il 60 euro che ci ho buttato sopra ma a breve finisce nel cestino.
Pensa che io ne ho spesi 120 di euri e non l'ho manco mai finito
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 23:03   #10259
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11119
ma è vero che il tabula e rasa non resetta gli attributi ma solo i talenti?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 07:52   #10260
Crashbandy80
Senior Member
 
L'Avatar di Crashbandy80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 596
Si confermo, solo i talenti
__________________
XBox GamerTag : Black CrB | PSN : Black_CrB | Steam : CrB®
Crashbandy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v