Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2011, 19:20   #10161
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
La HD600 è un'ottima cuffia, ben bilanciata, abbastanza dettagliata, naturalmente non è perfetta.
Una delle sue debolezze risiede nel cavo mediocre, che non le permette di esprimersi al meglio. Esistono in commercio un sacco di cavi di terze parti che migliorano nettamente le prestazioni della cuffia, ma costano parecchio e bisogna valutare se ne valga la pena.

Poi bisogna valutare alcune cose: a che volume ascolti mediamente? Te lo chiedo per valutare se l'ampli vada parecchio sotto sforzo.
Poi certe colorazioni del suono possono essere anche dovute all'uscita cuffia del Denon. Io ad esempio un lettore cd della Denon con uscita cuffia, che ha la chiara caratteristica di incrementare bassi ed alti: scenografico, ma certo non neutrale.

Bentornato Archi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:28   #10162
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Bentornato Archi
Ma io ci sono sempre, solo che non intervengo quando non so niente sull'argomento, tipo cuffie per gaming.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 20:34   #10163
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
cy

Salve vorrei comprare delle cuffie con le seguenti caratteristiche:
circumaurale
cavo non troppo lungo..magari a spirale o riavvolgibile
comode e regolabili..che non stringano troppo la testa o che dopo un pò fanno male le orecchie
leggere e magari anche esteticamente piacevoli
compatibili sia con ipod,pc che con amplificatore
come budget vorrei spendere il meno possibile..
a tal proposito ne ho viste su amazon un pò..
quelle accessibili per me erano:
philips sph 1900 a 6,47 euro
sony xd 100 a 16,14 euro
sennheiser hd 201 a 17,09 euro

voi cosa mi consigliate?non essendo esperto non so tra questi tre tipi quali requisiti tra quelli che ho elencato prima posseggono..
o me ne consigliate ancora qualche altro tipo?
thanx

Ultima modifica di murdockk81 : 12-03-2011 alle 20:41. Motivo: messaggio postato 2 volte
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 20:35   #10164
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
cuffie economiche

Salve vorrei comprare delle cuffie con le seguenti caratteristiche:
circumaurale
cavo non troppo lungo..magari a spirale o riavvolgibile
comode e regolabili..che non stringano troppo la testa o che dopo un pò fanno male le orecchie
leggere e magari anche esteticamente piacevoli
compatibili sia con ipod,pc che con amplificatore
come budget vorrei spendere il meno possibile..
a tal proposito ne ho viste su amazon un pò..
quelle accessibili per me erano:
philips sph 1900 a 6,47 euro
sony xd 100 a 16,14 euro
sennheiser hd 201 a 17,09 euro

voi cosa mi consigliate?non essendo esperto non so tra questi tre tipi quali requisiti tra quelli che ho elencato prima posseggono..
o me ne consigliate ancora qualche altro tipo?
thanx
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 20:50   #10165
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Postare la tua domanda su ogni pagina denota un minimo di maleducazione, abbi almeno la cortesia di attendere che qualcuno informato sull'argomento passi e ti risponda senza ri-postare la domanda dopo 24ore
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 09:23   #10166
giode
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
La HD600 è un'ottima cuffia, ben bilanciata, abbastanza dettagliata, naturalmente non è perfetta.
Una delle sue debolezze risiede nel cavo mediocre, che non le permette di esprimersi al meglio. Esistono in commercio un sacco di cavi di terze parti che migliorano nettamente le prestazioni della cuffia, ma costano parecchio e bisogna valutare se ne valga la pena.

Poi bisogna valutare alcune cose: a che volume ascolti mediamente? Te lo chiedo per valutare se l'ampli vada parecchio sotto sforzo.
Poi certe colorazioni del suono possono essere anche dovute all'uscita cuffia del Denon. Io ad esempio un lettore cd della Denon con uscita cuffia, che ha la chiara caratteristica di incrementare bassi ed alti: scenografico, ma certo non neutrale.
Ascolto il denon con levetta volume ad ore 14-15. In effetti i bassi mi sembrano abbastanza gonfi.
Se prendo un ampli tipo il docet 3A (che è abbastanza neutro) migliora secondo te? nel senso che aumenta la separazione strumentale in modo da avere gli strumenti musicali tutti sullo stesso piano sonoro.

é la prima volta che ascolto una cuffia aperta. Quando avevo le cuffie chiuse tipo mitoring riuscivo a percepire tutti gli strumenti senza problemi, forse è una questione di impostazione diversa della cuffia aperta che permette una sovrapposizione maggiore dei suoni rendendo l'immagine un pò più confusa ma più musicale.
giode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:43   #10167
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Postare la tua domanda su ogni pagina denota un minimo di maleducazione, abbi almeno la cortesia di attendere che qualcuno informato sull'argomento passi e ti risponda senza ri-postare la domanda dopo 24ore
No scusami li ho postati di nuovo per sbaglio e non sono riuscito a capire come si fa ad eliminarli..mi fa fare solo modifica messaggio ma non riesco a cancellarlo..volevo solo fare una modifica mettendo l'oggetto che avevo dimenticato di metterlo nel messaggio principale..ma non essendo pratico ho fatto sto mezzo macello..chiedo venia.
Scusate tutti..non volevo essere assillante..lungi da me esserlo..Grazie!
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 17:31   #10168
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da murdockk81 Guarda i messaggi
No scusami li ho postati di nuovo per sbaglio e non sono riuscito a capire come si fa ad eliminarli..mi fa fare solo modifica messaggio ma non riesco a cancellarlo..volevo solo fare una modifica mettendo l'oggetto che avevo dimenticato di metterlo nel messaggio principale..ma non essendo pratico ho fatto sto mezzo macello..chiedo venia.
Scusate tutti..non volevo essere assillante..lungi da me esserlo..Grazie!
Certo che come budget siamo proprio sul risicato.
Se ce la fai ad arrivare ai 30 euro puoi dare un occhio alle Sony XD200.

Comunque visto il costo delle cuffie forse ti conviene guardare in un negozio fisico perchè temo che il costo di spedizione incida non poco sul prezzo finale.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 18:14   #10169
archigius
Senior Member
 
L'Avatar di archigius
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2765
Quote:
Originariamente inviato da giode Guarda i messaggi
Ascolto il denon con levetta volume ad ore 14-15. In effetti i bassi mi sembrano abbastanza gonfi.
Se prendo un ampli tipo il docet 3A (che è abbastanza neutro) migliora secondo te? nel senso che aumenta la separazione strumentale in modo da avere gli strumenti musicali tutti sullo stesso piano sonoro.

é la prima volta che ascolto una cuffia aperta. Quando avevo le cuffie chiuse tipo mitoring riuscivo a percepire tutti gli strumenti senza problemi, forse è una questione di impostazione diversa della cuffia aperta che permette una sovrapposizione maggiore dei suoni rendendo l'immagine un pò più confusa ma più musicale.
Il Docet non lo conosco direttamente.
So però che ha un suono che tende al morbido, forse con l'HD600 ci vorrebbe qualcosa di più analitico.
__________________
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 19:50   #10170
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Raga mi consigliate un paio di cuffie?

Devono avere le seguenti caratteristiche:


Circumaurali o sovraurali
Buon isolamento dai rumori
Prezzo non eccessivo
Non troppo ingombranti

L'utilizzo è riservato all'ascolto da ipod nel tragitto fino all'università, quindi mi servono delle cuffie che possano essere trasportate bene ma che non facciano cagare.


Le AKG K 403 come sono?


Grazie.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 22:04   #10171
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Certo che come budget siamo proprio sul risicato.
Se ce la fai ad arrivare ai 30 euro puoi dare un occhio alle Sony XD200.

Comunque visto il costo delle cuffie forse ti conviene guardare in un negozio fisico perchè temo che il costo di spedizione incida non poco sul prezzo finale.
ero orientato su queste sony xd 100 a 16,14 euro c'è tanta differenza con le xd 200?però mi hanno detto che anche le sennheiser hd 201 a 17,09 euro sono abbastanza buone..considera che non ho particolari pretese quindi preferirei risparmiare sul prezzo.
su amazon mi sembra sia 2,40 il prezzo della spedizione quindi mi converrebbe!
grazie
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 22:27   #10172
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Sul web ci sono molte reviews che valutano con voti sopra la sufficienza le hd201 per qualità construttiva, suono e prezzo, ma pare pecchino di bassi. Ti linko la reviews più dettagliata che sono riuscito a torvare LINK.

Le xd 200 sono ottime cuffie come rapporto prezzo/prestazioni, con bassi molto precisi, ti posto una breve recensione anche di queste LINK
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.

Ultima modifica di duda86 : 13-03-2011 alle 22:31.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 22:43   #10173
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
scusate, secondo voi esperti, il burson HA 160 ce la fa a pilotare la DT 880 da 600 ohm o è meglio non rischiare e prendere la 250 o 32 ohm ? Grazie
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:35   #10174
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Sul web ci sono molte reviews che valutano con voti sopra la sufficienza le hd201 per qualità construttiva, suono e prezzo, ma pare pecchino di bassi. Ti linko la reviews più dettagliata che sono riuscito a torvare LINK.

Le xd 200 sono ottime cuffie come rapporto prezzo/prestazioni, con bassi molto precisi, ti posto una breve recensione anche di queste LINK
guarda se le trovo a buon prezzo mi sono quasi convinto con le xd 200..l'unica cosa che un pochino mi preoccupa dalla recensione che mi hai linkato riguarda l'isolamento acustico che è scritto lì che è debole..quello invece mi interessa per i viaggi in treno o quando cammino per strada nel traffico.
cmq grazie
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:47   #10175
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da murdockk81 Guarda i messaggi
guarda se le trovo a buon prezzo mi sono quasi convinto con le xd 200..l'unica cosa che un pochino mi preoccupa dalla recensione che mi hai linkato riguarda l'isolamento acustico che è scritto lì che è debole..quello invece mi interessa per i viaggi in treno o quando cammino per strada nel traffico.
cmq grazie
Io ho le XD-200.

Ti dico subito che se vuoi utilizzarle per quando sei in treno o cmq in giro NON fanno al caso tuo.

Il sound è buono, niente da dire, ma sono decisamente troppo ingombranti per l'uso esterno (te lo dico perchè ci ho provato), e l'isolamento è davvero irrisorio. Senza contare che sono un po' plasticose e, almeno apparentemente, fragili, quindi per portarle a spasso non sono il massimo.


Ripeto, son delle buone cuffie, ottimo confort ecc... ma non per portarle in giro. Pochi posts sopra se noti c'è una mia richiesta di suggerimenti per delle cuffie più portatili, proprio per i motivi che ti ho detto.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 01:11   #10176
murdockk81
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Io ho le XD-200.

Ti dico subito che se vuoi utilizzarle per quando sei in treno o cmq in giro NON fanno al caso tuo.

Il sound è buono, niente da dire, ma sono decisamente troppo ingombranti per l'uso esterno (te lo dico perchè ci ho provato), e l'isolamento è davvero irrisorio. Senza contare che sono un po' plasticose e, almeno apparentemente, fragili, quindi per portarle a spasso non sono il massimo.


Ripeto, son delle buone cuffie, ottimo confort ecc... ma non per portarle in giro. Pochi posts sopra se noti c'è una mia richiesta di suggerimenti per delle cuffie più portatili, proprio per i motivi che ti ho detto.
ah ecco..allora devo andare sulle sennheiser hd 201 a sto punto..o hanno gli stessi difetti?delle sony mi piaceva lo stile..il fatto della doppia modalità music e movies e anche che hanno il filo solo da un lato..però il fatto che sono ingombranti e l'isolamento mi ci fanno ripensare...mmm...
murdockk81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 01:23   #10177
Massy_73
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 58
Anch'io cerco un paio di cuffie economiche come murdockk81.
Su amazon ho visto oltre alle sennheiser hd 201 (18,9+2.4spedizione= 21,3 euro), le Sennheiser HD 202 II a poco di più (24,7+0Spedizione = 24,70 euro).
Sapete come sono?
E le Sennheiser CX 200 Street II-w Cuffie intra-auricolari (19+0spedizione= 19 euro) sapete come sono?

Grazie.

Ultima modifica di Massy_73 : 14-03-2011 alle 01:25.
Massy_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 04:20   #10178
ZeAvIs
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 8
Salve ragazzi, ho bisogno della vostra consulenza

possiedo delle Sennheiser HD 595 da parecchi anni, e ormai queste cuffie sono giunte al termine dei loro giorni (il cavo è praticamente quasi del tutto rovinato, le ho davvero usate tanto).

Pensavo di rimpiazzarle con altre cuffie ad alta qualità ma non saprei proprio su che modello o marca indirizzarmi. Vorrei provare le AKG, e avevo in mente di prendere le AKG K 272, però volevo capire se sono cuffie con un'impedenza troppo alta perchè io possa sfruttarle senza grattacapi sia su PC desktop, laptop sia che su console/lettori mp3 vari/PSP come faccio per le mie veteuste Sennheiser hd 595...

In caso contrario, potete suggerirmi qualche altro buon modello di cuffia ad alta qualità? Il range di prezzo per me varia dai 100 - 180 euro
ZeAvIs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:02   #10179
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da murdockk81 Guarda i messaggi
ah ecco..allora devo andare sulle sennheiser hd 201 a sto punto..o hanno gli stessi difetti?delle sony mi piaceva lo stile..il fatto della doppia modalità music e movies e anche che hanno il filo solo da un lato..però il fatto che sono ingombranti e l'isolamento mi ci fanno ripensare...mmm...
Anch'io le avevo prese per il tragitto casa-università, però nella borsa non ci entrano (e anche se ci entrassero probabilmente si spezzerebbero) e al collo se hai un giubbotto le mangi e non ti muovi.

La qualità audio c'è, è buona, però come ti dicevo per l'utilizzo che ne devi fare andrei su altro, come sto facendo io (anche se nessuno mi caga).

Le HD201 non le ho provate, posso solo dirti che quando chiesi qua sul forum me le sconsigliarono (stanno in prima pagina fra le consigliate e poi le sconsigliano, boh...).
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:46   #10180
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12158
HD202

Quote:
Originariamente inviato da Massy_73 Guarda i messaggi
Anch'io cerco un paio di cuffie economiche come murdockk81.
Su amazon ho visto oltre alle sennheiser hd 201 (18,9+2.4spedizione= 21,3 euro), le Sennheiser HD 202 II a poco di più (24,7+0Spedizione = 24,70 euro).
Sapete come sono?
E le Sennheiser CX 200 Street II-w Cuffie intra-auricolari (19+0spedizione= 19 euro) sapete come sono?

Grazie.
Prendo questo post perché le vedo nominate, ma mi rivolgo in generale a chi fosse interessato alle HD202.

(queste per inciso: )

Forse qualcuno ricorda che le presi per una ventina di euro qualche anno fa e che la loro fine fu delle peggiori, dovevano servirmi solo per dvd/dvx (niente musica quindi) ma sono talmente mal suonanti da non esser adatte nemmeno a questo scopo. A mio parere, parere deciso e netto, non valgono nemmeno 15 euro e consiglio caldamente di risparmiarli.
Non ho idea della 201, molti dicono sia sul livello della 202 e per questo la comprai con ottimismo.. Ottimismo male ripagato, furono subito riciclate come shell per delle cuffie sony di un amico


PS: le cx200 sono cuffiette, abbiamo una discussione apposita qui se ti interessa: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...97423&page=317
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v