Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 18:13   #81
SuperTux
Senior Member
 
L'Avatar di SuperTux
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
mi e' venuto un flash...

e se si smettesse di parlare di questa vicenda che ha abbondantemente sfrantumato la wallera?
Se non ne puoi più, cambia thread. Se non c'è, crealo.

Easy.

__________________
Asus p5b, e6600, 8800 gtx, audigy 2, plextor 8x, lg 16x, 2x barracuda750, 4Gb corsair 800Mhz | Telecrazia? | Tasse?
RAIPERUNANOTTE 25 marzo 2010; TUTTI IN PIEDI 17 giugno 2011: IO C'ERO
SuperTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:13   #82
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma quando mai mi è venuto in mente di risponderti...
Perchè quella la classifichi come una risposta?Sembra più il rigurgito di un pensiero mal formulato.

Quote:
Devo fare come la maggior parte delle persone di questo forum,leggerti e farmi una risata.
Onore comunque a chi ti smonta ogni paorla,rigo per rigo,nelle varie discussioni....hanno una pazienza di ferro.
Poi magari me le presenti vesto che ad ogni solo 2 volte son risultato in "errore" se di errore si può parlare...


Quote:
PS: Il cartone dimostra quanto tu sia poco propenso ad apprezzare le regole civili della lealtà (sportiva e politica - visto chi voti - ).
Io non voto,
ed è risaputo.
eNNesima tua figura da cioccolattaio, anzi, da cartonaio
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:21   #83
casmar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 28
sguuuub

ruotolo che fa il collegamento dal ristorante

sembra Verissimo...
casmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:33   #84
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 251
L'avevo detto qualche tempo fa che Santoro vuole la guerra.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:35   #85
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Perchè quella la classifichi come una risposta?Sembra più il rigurgito di un pensiero mal formulato.

Poi magari me le presenti vesto che ad ogni solo 2 volte son risultato in "errore" se di errore si può parlare...




Io non voto,
ed è risaputo.

eNNesima tua figura da cioccolattaio, anzi, da cartonaio
Dicono tutti così quelli che per crearsi un autorevolezza che non hanno iniziano un discorso con "io non voto Berlusconi, però...".
Giochetto da due soldi, funziona solo se ogni 3 o 4 messaggi cambiano identità, in quanto alla venticinquemilionesima volta che "io non voto Berlusconi, però..." si lancia nell'appassionata difesa di Berlusconi e/o nell'attacco dei suoi avversari si capisce esattamente che l'espediente è, appunto, un modo per fingersi più imparziali di quanto in realtà non si sia.

PS: Mio dio, non potrò seguire AnnoZero... c'è la Palombelli ed io non riesco a guardare una trasmissione con quella gatta morta.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2009 alle 18:39.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:39   #86
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Dicono tutti così quelli che per crearsi un autorevolezza che non hanno iniziano un discorso con "io non voto Berlusconi, però...".
Giochetto da due soldi, funziona solo se ogni 3 o 4 messaggi cambiano identità, in quanto alla venticinquemilionesima volta che "io non voto Berlusconi, però..." si lancia nell'appassionata difesa di Berlusconi e/o nell'attacco dei suoi avversari si capisce esattamente che l'espediente è, appunto, un modo per fingersi più imparziali di quanto in realtà non si sia.
Mai cambiato identità, mi spiace.
Quanto ai lettori che cambiano il valore del pensiero di una frase in base a chi pronuncia come già ti dissi sono dei poveri limitati.
Se poi tu "casualmente" salti i 3d in cui do contro a berlusconi, o credi che alcuni mie considerazioni assolutamente oggettive siano una sua difesa, beh...perchè dovrei perdere tempo a inseguirti?
Rimani nella tua non conoscenza, a me che mi frega?
Detto ciò non è che difendere Franceschini o Travaglio e consorte renda migliore la reputazione rispettoa uno che difende Berlusconi
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:52   #87
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Mai cambiato identità, mi spiace.
Non l'ho mai detto, ho detto che cambiando spesso identità il "io non voto..." avrebbe qualche effetto, ora come ora è solo tedioso.

Quote:
Quanto ai lettori che cambiano il valore del pensiero di una frase in base a chi pronuncia come già ti dissi sono dei poveri limitati.
Se poi tu "casualmente" salti i 3d in cui do contro a berlusconi, o credi che alcuni mie considerazioni assolutamente oggettive siano una sua difesa, beh...perchè dovrei perdere tempo a inseguirti?
Rimani nella tua non conoscenza, a me che mi frega?
Detto ciò non è che difendere Franceschini o Travaglio e consorte renda migliore la reputazione rispettoa uno che difende Berlusconi
Ma anche no, specie se meritano la difesa (e quindi parlo del solo Travaglio).
Berlusconi non la merita a priori, perché tante e tali sono le sue accertate storture che oramai difenderlo vuol dire rendersi complici di quel suo modo di ragionare contorto ed approfittatore.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 07-05-2009 alle 18:55.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:14   #88
jan
Senior Member
 
L'Avatar di jan
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 1103
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Ho come l'impressione che stasera Santoro riceverà una chiamata telefonica...

Curiosissimo di conoscere gli ospiti!
criminoso !!! puntata riparatrice
__________________
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ...
roberto benigni
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:15   #89
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ma anche no, specie se meritano la difesa (e quindi parlo del solo Travaglio).
Berlusconi non la merita a priori, perché tante e tali sono le sue accertate storture che oramai difenderlo vuol dire rendersi complici di quel suo modo di ragionare contorto ed approfittatore.
Se il pensiero di Berlusconi fosse contorto non prenderebbe tanti voti.(Rispondendoti così non lo giustifico in toto ovviamente...prima che i soliti intervengano a caso...).
Le colpe di Berlusconi sono tante l'ho sempre detto, ma ciò non giustifica le accuse infondate che gli vengono spesso mosse, non ultima quella di essere un pedofilo.


Per te è lecito accusare ingiustamente un colpevole(di altri reati) di azioni che non ha compiuto?
Secondo te non è lecito difendere un colpevole?

Siamo ot e a rischio sospensione,
quindi quando vuoi apri un 3d su di me e sulle mie idee, se trovi che in qualche modo ci siano 2 frasi incoerenti, o che difenda sempre e solo una aprte ne riparlaimo, fino ad allora ricordiamoci chi tra noi due accusa sempre una parte...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:19   #90
Black Dawn
Bannato
 
L'Avatar di Black Dawn
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
fino ad allora ricordiamoci chi tra noi due accusa sempre una parte...

Ma smettila di fare la vittima.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:21   #91
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 32
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:00   #92
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3760
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Se il pensiero di Berlusconi fosse contorto non prenderebbe tanti voti.(Rispondendoti così non lo giustifico in toto ovviamente...prima che i soliti intervengano a caso...).
Ma cosa dici? Se si chiede a due azzurrini (non polemici) delle idee politiche di Silvio ti daranno due versioni opposte della stessa questione...Non la ha nemmeno Berlusconi un idea politica....i voti li prende proprio grazie a questa confusione che induce, in un popolo con scarsa voglia di informarsi, che ha interessi di vario genere da tutelare, con un discutibile senso civico....etc

Quote:
Le colpe di Berlusconi sono tante l'ho sempre detto, ma ciò non giustifica le accuse infondate che gli vengono spesso mosse, non ultima quella di essere un pedofilo.
Ma LOL.....è pieno il forum delle tue accuse....e poi dove sarebbe l'accusa di essere un pedofilo (La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente. Benché non ci sia un limite d'età ben preciso, perché esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni. Wikipedia)? Al massimo che gli piacciono le "sbarbine"....e che usa come criterio di selezione per cariche di responsabilità dei requisiti anatomici....o che vuole fare il simpatico a tutti i costi facendo figure di merda per i quattro angoli del globo...meno male che si è detto l'erede di De Gasperi...uguali uguali

Quote:
Per te è lecito accusare ingiustamente un colpevole(di altri reati) di azioni che non ha compiuto?
Secondo te non è lecito difendere un colpevole?
Se non li ha compiuti non avrà problemi a dimostrarlo....se viene accusato di qualcosa, ci saranno delle prove...se poi non le ha commesse non è colpevole...tu confondi indiziato con colpevole...

Quote:
Siamo ot e a rischio sospensione,
quindi quando vuoi apri un 3d su di me e sulle mie idee, se trovi che in qualche modo ci siano 2 frasi incoerenti, o che difenda sempre e solo una aprte ne riparlaimo, fino ad allora ricordiamoci chi tra noi due accusa sempre una parte...
Basta leggere la tua firma e confrontarla con i "toni" (e i temi) delle discussioni che apri (perchè su quella croce - se parliamo della stessa persona - ci è finito per difendere tutti indistintamente)...o paragonare la "filosofia di vita" di un personaggio storico che ben si presta alla descrizione della tua firma e paragonarla alla "figura" dei tuoi "miti" (Maradona e Morrison)...seguono una identica coerente linea...

Tu credi di impersonare il ruolo del personaggio che ama "smontare" le tesi altrui dimostrando quanto siano fragili, "questo è il divertimento" (lo hai detto tu).....ma secondo me non ti ci approssimi minimamente
Per farlo cerchi una posizione autorevole, ossia l'individuo super partes, ma non è che ripetendolo in loop diventa vero o verosimile....poi dici che hai sbagliato due volte (sinceramente non sono mai stato a fare la conta, si valuta di volta in volta. Errare è possibilissimo, non esiste essere infallibile) ma chi è a stabilire gli errori, la fallacita delle tesi? Tu?.....signor oste il vino come è?
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:06   #93
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Santoro: "Premetto che non accetterò telefonate stasera"

Ci sarà roba pesante...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:06   #94
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2744
l'inizio promette bene
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:14   #95
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
c'è anche la palombelli....
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:17   #96
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
"MAGICO! MAGICO!"....
Un giorno rideremo di questo personaggio, mi immagino già con mio nipote e un libro-video di storia in mano.....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:17   #97
Serosch
Senior Member
 
L'Avatar di Serosch
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1029
Registrate... registrate... che questa puntata sparira' anche da rai.tv
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:17   #98
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
"MAGICO! MAGICO!"....
Un giorno rideremo di questo personaggio, mi immagino già con mio nipote e un libro-video di storia in mano.....
era imbarazzato
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:18   #99
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 337
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 20:18   #100
radiovoice
Senior Member
 
L'Avatar di radiovoice
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2744
nooooo senzai come si autoidolatra.... robe da matti...! Magico, mitico, numero 1!

Oddio....è pazzo...!
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v