Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2019, 09:35   #81
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5246
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Una settimana fa il gioco è entrato in fase gold,



penso quindi che la data di uscita verrà rispettata.
Questo mese non passerà mai.....
Passa passa, ho trovato una key del remastered di FFX per pc a 9€, ho tempo
di fare il 100% fino a novembre
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:47   #82
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Passa passa, ho trovato una key del remastered di FFX per pc a 9€, ho tempo
di fare il 100% fino a novembre

si ok, anche io mi sto spazzolando CODE VEIN, ma è lunga comunque.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 06:37   #83
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Sony da diversi giorni ha già distribuito le final release per i recensori, embargo totale fino al 1 novembre, poi dal 7 novembre via libera a screens e videogameplay.
Ci siamo...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 10:20   #84
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Amazon mi ha fatto cambiare l'indirizzo del preorder, ma purtroppo fuori dall'Italia non garantisce (ovviamente, non mi sto lamentando) la consegna entro il dayone. Io lo giocherò dal 12, più o meno
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 10:28   #85
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13237
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Sony da diversi giorni ha già distribuito le final release per i recensori, embargo totale fino al 1 novembre, poi dal 7 novembre via libera a screens e videogameplay.
Ci siamo...
L'embargo una settimana prima dell'uscita e' un buon segno, si vede che hanno fiducia del loro prodotto.

Io pero' evito di guardarle, per questo gioco voglio dare fiducia totale a Kojima e sto facendo quello che ha consigliato, cioe' prendere il gioco sapendo il meno possibile, percio' sto evitando di leggere qualsiasi cosa al riguardo, praticamente non so neanche di che gioco si tratta...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:02   #86
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
L'embargo una settimana prima dell'uscita e' un buon segno, si vede che hanno fiducia del loro prodotto.
Oppure hanno paura della reazione della gente e quindi vogliono mantenere il segreto fino all'ultimo, in modo da beccare più preorder e acquisti a "scatola chiusa" possibile prima che arrivi a tutti la voce che... è la nuova "corazzata potemkin". 😛

Io non ho visto nulla, né gameplay né ultimi trailer. Ci arrivo da perfetto inconsapevole di quello che mi troverò di fronte.

Ma ammetto che ancora non ho capito perché Death Stranding costa 10€ in meno degli altri.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:12   #87
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13237
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Oppure hanno paura della reazione della gente e quindi vogliono mantenere il segreto fino all'ultimo, in modo da beccare più preorder e acquisti a "scatola chiusa" possibile prima che arrivi a tutti la voce che... è la nuova "corazzata potemkin". 😛

Io non ho visto nulla, né gameplay né ultimi trailer. Ci arrivo da perfetto inconsapevole di quello che mi troverò di fronte.

Ma ammetto che ancora non ho capito perché Death Stranding costa 10€ in meno degli altri.
Cavolo i 10 euro in meno non li avevo notati, boh speriamo...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 13:20   #88
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma ammetto che ancora non ho capito perché Death Stranding costa 10€ in meno degli altri.
Boh, non lo so, vedo che anche TLOU2 costerà meno, meglio così, no?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 18:57   #89
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Io per l'ennesima volta mi ritrovo a chiedermi: varrà la pena comprare una playstation solo per questo gioco? Già fatto per dark souls 2 (l'uscita pc fu postdatata di un mese) e the last guardian.
A questo punto mi metto nelle vostre mani, fatemi sapere se ne varrà la pena (mi aspetto di si, ma trattandosi di una produzione di Kojima preferisco avere almeno qualche parere al day one...)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 08:47   #90
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5246
Totalmente soggettivo, dipende quanta importanza dai te al gioco e che
aspettative hai. Prendere una console a fine vita ha i suoi lati positivi, per
esempio puoi recuperare un gran numero di buoni giochi a un prezzo allettante.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:53   #91
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io per l'ennesima volta mi ritrovo a chiedermi: varrà la pena comprare una playstation solo per questo gioco? Già fatto per dark souls 2 (l'uscita pc fu postdatata di un mese) e the last guardian.
A questo punto mi metto nelle vostre mani, fatemi sapere se ne varrà la pena (mi aspetto di si, ma trattandosi di una produzione di Kojima preferisco avere almeno qualche parere al day one...)
Io devo stare zitto perché ho preso la ps4 apposta per bloodborne, e la ps3 per demon's souls ( tra l'altro corrono rumors, ciclici però, di una possibile remaster per ps4 ) quindi ti direi di sì già ora, anche perché ti potrai godere tutte le altre esclusive.

Però non dare retta a me, aspetta di vedere il gioco e poi decidi... alla fine se prendi la ps4 solo per UN gioco le valutazioni vanno fatte con più razionalità.... o no? ( proprio io parlo che ho sia ps3/ps4 pro e xbox one x e entro Natale mi piglio pure la switch... però io ultimamente gioco quasi solo su console, per ragioni varie... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:56   #92
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io per l'ennesima volta mi ritrovo a chiedermi: varrà la pena comprare una playstation solo per questo gioco? Già fatto per dark souls 2 (l'uscita pc fu postdatata di un mese) e the last guardian.
A questo punto mi metto nelle vostre mani, fatemi sapere se ne varrà la pena (mi aspetto di si, ma trattandosi di una produzione di Kojima preferisco avere almeno qualche parere al day one...)
Certo hai scelto i 2 titoli più deludenti dell'ultima decade!

In realtà son tutti e due discreti ma se confrontati con i predecessori escono con le ossa spappolate! Poi DS2 l'ho platinato 2 volte (X360 e PS4) e TLG finito "regolarmente" ma questo è un altro discorso!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 10:57   #93
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Se devi comprare una console solo per un gioco...non lo so onestamente.

Se invece, con la scusa del gioco, tieni poi la console in futuro e recuperi magari altri titoli, allora può avere senso. Tutto sommato a fine generazione si possono trovare buoni prezzi, anche sull'usato.

Ma visto che hai già fatto questa cosa per titoli precedenti immagino che la console la hai venduta, quindi non sei interessato a tenerla dopo Death Standing, quindi tutta la seconda parte della mia considerazione è inutile.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 19:41   #94
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ma visto che hai già fatto questa cosa per titoli precedenti immagino che la console la hai venduta, quindi non sei interessato a tenerla dopo Death Standing, quindi tutta la seconda parte della mia considerazione è inutile.
E beh ovvio, la compro per giocarci con l'esclusiva del momento e quando mi passa la fantasia la rivendo, cerco giusto di evitare il pacco totale.
Tipo per the last guardian per me ne è valsa la pena senza dubbio. Ma se per ipotesi avessi fatto la stessa cosa per The phantom pain (giusto per rimanere in tema Kojima) mi sarebbero girate parecchio considerato che ho abbandonato il gioco a circa il 50% della storia per noia
Insomma aspetto le prime impressioni, ma se dovessi decidere in base all'hype ora avrei già una ps4 appoggiata sul tavolo in attesa del d1
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 08:13   #95
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26640
Io adotto il solito sistema che funziona da sempre: aspetto il sicuro porting su PC
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 08:19   #96
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5246
Chissà, per ora questa "puzza" di esculsivona per tanto, tanto tempo.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 08:46   #97
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26640
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Chissà, per ora questa "puzza" di esculsivona per tanto, tanto tempo.
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.
(Jean-Jacques Rousseau)

I fiumi lo sanno: non c’è fretta. Ci arriveranno un giorno.
(Alan Alexander Milne)

La fede muove le montagne, la pazienza raggiunge le cime.
(Ewa Radomska)

La pazienza è la più grande delle preghiere.
(Buddha)


cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 08:52   #98
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Chissà, per ora questa "puzza" di esculsivona per tanto, tanto tempo.
Dici? Tempo fa avevo letto che è stato rimosso da tutte le liste che riportano le esclusive Sony... io credo che dipenderà dal successo del gioco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 08:52   #99
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5246
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce.
(Jean-Jacques Rousseau)

I fiumi lo sanno: non c’è fretta. Ci arriveranno un giorno.
(Alan Alexander Milne)

La fede muove le montagne, la pazienza raggiunge le cime.
(Ewa Radomska)

La pazienza è la più grande delle preghiere.
(Buddha)



Sarei anche d'accordo, non fosse il mio autore preferito
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 08:54   #100
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5246
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dici? Tempo fa avevo letto che è stato rimosso da tutte le liste che riportano le esclusive Sony... io credo che dipenderà dal successo del gioco.
La sony ha investito un sacco di soldi per lo sviluppo, di sicuro per qualche
anno vorranno l'esclusiva, probabilmente anche su PS5.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v