Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2022, 19:31   #81
xNeo95
Member
 
L'Avatar di xNeo95
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Savonarola Guarda i messaggi
Recupero questo post per fare la stessa domanda alla quale non mi pare nessuno abbia risposto.

Sto provando a collegare il Booster al Nexxt passando da uno switch ma il led del booster rimane lampeggiante verde all'infinito.

Qualcuno ha qualche idea?
Provato stessa identica cosa un mesetto fa, non sono riuscito a risolvere. Ho dovuto connetterlo per forza con il wifi, a sto punto mi viene da pensare che non vuole fronzoli (switch) tra lui e il modem, ma bisogna connetterlo diretto al nexxt (cosa assurda). Lampeggiava verde pure a me, all'infinito.
xNeo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 08:49   #82
Savonarola
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 12
Sentito supporto Fastweb. Non hanno evidenze storiche di problemi analoghi e gli sembra strano... dicono di riprovare visto che collegato direttamente al Nexxt il Booster si collega e che lo switch funziona...

Assurdo... come tutto quello che riguarda l'hardware di Fastweb... vabbè... per fortuna in WiFi funziona bene.

Quote:
Originariamente inviato da xNeo95 Guarda i messaggi
Provato stessa identica cosa un mesetto fa, non sono riuscito a risolvere. Ho dovuto connetterlo per forza con il wifi, a sto punto mi viene da pensare che non vuole fronzoli (switch) tra lui e il modem, ma bisogna connetterlo diretto al nexxt (cosa assurda). Lampeggiava verde pure a me, all'infinito.
Savonarola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2022, 10:53   #83
xNeo95
Member
 
L'Avatar di xNeo95
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Savonarola Guarda i messaggi
Sentito supporto Fastweb. Non hanno evidenze storiche di problemi analoghi e gli sembra strano... dicono di riprovare visto che collegato direttamente al Nexxt il Booster si collega e che lo switch funziona...

Assurdo... come tutto quello che riguarda l'hardware di Fastweb... vabbè... per fortuna in WiFi funziona bene.
Insomma non è solo hardware, anche la parte software è della clementoni, dove caspita sono 3/4 delle funzioni del vecchio fastgate, dove sono le robe da smanettoni?! Questa mania di fare la roba plug & play e controllarla con l'app stile boomer spero che finisca presto.
I tecnici hanno la stessa valenza di una banconota da 3 euro, mi spiace dirlo ma è cosi; un buon 80% di loro non sanno manco cosa sia uno switch di rete o un indirizzo ip, figuriamoci se potrebbero pensare minimamente di risolvere un problema di questo tipo, dove sicuramente servono dei driver specifici visto che booster vuole direttamente il nexxt (senza fronzoli vari in mezzo). Al solito fastweb lo sa, ma fanno i finti tonti; come fanno i finti tonti sulle velocità che all'inizio rispettano in parte e poi calano vertiginosamente.

Profilo attivo: FTTC 200Mbps/20Mbps
Ottobre 2021: 120-130Mbps (il minimo da contratto)/20Mbps
Ottobre 2022: 80-90Mbps/17Mbps

Poi uno gli chiama, ti aprono la solita segnalazione, il tizio controlla i fili e bonanotte (e sono scappato da wind proprio per lo stesso motivo) BAH
xNeo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2022, 18:45   #84
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5501
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno questo router (purtroppo sono ADSL, spero di avere la fibra entro fine 2023)... Dopo qualche problematica lato centrale sono riuscito finalmente ad attivare la linea.

Sulla velocita' di connessione non mi pronuncio per adesso, anche se sto scaricando diversi aggiornamenti (era da qualche giorno che non avevo internet) e vado fisso a 15Mb, che per una ADSL non sono male, ma mi sta dando diversi problemi proprio l'interfaccia di gestione del router; in pratica e' di una lentezza abnorme. Per fare il login ci impiega piu' di 30 secondi, per passare da una pagina all'altra piu' di un minuto, e senza completare il caricamento...
Avete avuto pure voi dei problemi simili? Ho la versione firmware VD4225R_XTD6_3.2.06.05_FW-02...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2022, 12:17   #85
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Ciao a tutti, ho appena fatto il passaggio da Vodafone a Fastweb, mi porteranno il Nexxt la prossima settimana. Volevo sapere se funziona anche come base Dect…la vodafone station ha questa funzionalità e, utilizzando il voip, non c’è bisogno di connettere il cavo telefonico.
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2022, 10:19   #86
stufillaro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: concorezzo
Messaggi: 63
Bongiorno,
per chi ha necessità di massima gestione e utilizzo dall'esterno la via obbligata è ottenere un ip statico.
Ci sono alcune limitazioni.
1) Non c'è firewall
2) port forwarding in particolare la porta 80 è monopolizzata da fastweb e non si può fare forward.
Io ho risolto con un server proxy reverse interno e dall'esterno utilizzo la chiamata
http://dnsname:8080
Il reverse proxy cattura il dsname, che vario opportunamente e redirige verso un ip interno
3)
Se si disabilita il firmware fastweb è possibile che fastweb disabiliti l'IP statico.
Sarebbe possibile ottenere il codice sorgente della eprom della sercom, io ci ho provato con il costruttore che mi ha rimbalzato alla ditta rappresentante italiana.
Neanche sapevano che cosa fosse.
Aspetto da oltre un anno la fornitura.
Sto utilizzando in cascata 4 router, tutti a 1Gb full-duplex.
Nessun problema da oltre un anno sia dall'esterno che dall'interno.
Nei router a cascata gestisco il firewall ed entro a seconda del modello tramite porta WAN o LAN/WAN
Connessione FTTC (porata max 72dw/20up Mbits)
Non utilizzo il wifi che utilizzo tramite i router in cascata

Cordialmente
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
stufillaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2022, 20:53   #87
birillobo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
Messaggi: 378
Ho installato il Nexxt da un paio di giorni. Ho notato che frequentemente non riesco ad accedere all’interfaccia del router né tramite l’indirizzo ip né tramite l’app myfastweb. Sull’app si presenta il messaggio “Impossibile contattare Nexxt per recuperare informazioni sul tuo wifi” mentre tramite indirizzo ip si accede ad una schermata bianca con logo Fastweb.
Girovagando sui vari siti pare che sia un problema comune. Qualcuno è riuscito a risolverlo?
birillobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 09:18   #88
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da stufillaro Guarda i messaggi
Se si disabilita il firmware fastweb è possibile che fastweb disabiliti l'IP statico.
Il firmware non si 'disabilita', casomai si aggira l'interfaccia castrata di Fastweb.

E no, il castramento non c'entra nulla con l'ip statico, quello viene assegnato da sistema. Poi puoi anche avere il router di Pokemon.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 23:58   #89
stufillaro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: concorezzo
Messaggi: 63
Buongiorno,
il firewall si disabilita.
E' un servizio o daemon che piò essere disattivato, e Fastweb lo disabilita quando si opta per l'ip statico.
Il servizio tecnico me lo ha confermato: non esistono regole, non ci sono controlli contro DDOS e attacchi tipici.
C'è solo il NAT e quindi si deve provvedere ad un proprio sistema di difesa.
Sempre il servizio tecnico mi ha risposto che sono non controllate TUTTE le porte, hanno scritto APERTE.
Ma questo non è vero.
Ce ne sono almeno sei (6) utilizzate da servizi, che non possono 'aprire' range
anche se si vuole.
Chi opta per l'IP statico sappia che è 'finto'.
In pratica è un indirizzo assegnato tramite DHCP mantenuto costante.
Da qui l'abbinamento al MAC address.
Se si cambia il modem e quindi il MAC, salta l'abbinamento.
Se si prova a 'clonare' il MAC Fastweb se ne accorge perché verifica se è il modem in comodato d'uso.
Se si è scelto il modem libero e quindi è proprio, ovviamente no, sarebbe anche illegale.
Se si utilizza il software residente della Sercomm e si blocca la porta del servizio TR069 che Fastweb indirizza al numero
7547
chi ha i' indirizzo statico dopo in po' di tempo se lo trova disabilitato.
L'indirizzo statico ha obbligato il nome del reverse address quello stabilito da Fastweb anche se ci si dota di uno proprio.
E' possibile abbinare in forward domini ed host a più livelli, ma il nome del reverse address sarà sempre uno, quello stabilito da Fastweb.
Consiglio: disabilitare UPnP anche se si ha un indirizzo dinamico.
Ovviamente se non si ha un proprio firewall gestito bene all'interno tra il router e i servizi.


Senior systems Engineer
stefano tufillaro

Ultima modifica di stufillaro : 02-12-2022 alle 23:59. Motivo: error digitazione
stufillaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 20:03   #90
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da stufillaro Guarda i messaggi
Buongiorno,
il firewall si disabilita.
E' un servizio o daemon che piò essere disattivato, e Fastweb lo disabilita quando si opta per l'ip statico.
Il servizio tecnico me lo ha confermato: non esistono regole, non ci sono controlli contro DDOS e attacchi tipici.
C'è solo il NAT e quindi si deve provvedere ad un proprio sistema di difesa.
Sempre il servizio tecnico mi ha risposto che sono non controllate TUTTE le porte, hanno scritto APERTE.
Ma questo non è vero.
Ce ne sono almeno sei (6) utilizzate da servizi, che non possono 'aprire' range
anche se si vuole.
Chi opta per l'IP statico sappia che è 'finto'.
In pratica è un indirizzo assegnato tramite DHCP mantenuto costante.
Da qui l'abbinamento al MAC address.
Se si cambia il modem e quindi il MAC, salta l'abbinamento.
Se si prova a 'clonare' il MAC Fastweb se ne accorge perché verifica se è il modem in comodato d'uso.
Se si è scelto il modem libero e quindi è proprio, ovviamente no, sarebbe anche illegale.
Se si utilizza il software residente della Sercomm e si blocca la porta del servizio TR069 che Fastweb indirizza al numero
7547
chi ha i' indirizzo statico dopo in po' di tempo se lo trova disabilitato.
L'indirizzo statico ha obbligato il nome del reverse address quello stabilito da Fastweb anche se ci si dota di uno proprio.
E' possibile abbinare in forward domini ed host a più livelli, ma il nome del reverse address sarà sempre uno, quello stabilito da Fastweb.
Consiglio: disabilitare UPnP anche se si ha un indirizzo dinamico.
Ovviamente se non si ha un proprio firewall gestito bene all'interno tra il router e i servizi.


Senior systems Engineer
stefano tufillaro
Allora, i tecnici dicono un sacco di stronzate, partiamo da questo presupposto.

Con IP statico il firewall rimane attivato di default anche su ipv6. Il servizio DDoS e SPI rimane attivo (di default) e non c'è alcuna porta aperta sul modem, sono TUTTE chiuse.

Non credo sia possibile aprire la porta 80 per fare webserver, ma non c'ho mai provato.

L'IP statico non è finto, è un indirizzo ipv4 fisso e rimane sempre quello, non condiviso con altri. Come me lo assegnano ogni volta poco me ne frega, ma non esiste nessun DHCP 'interno' a Fastweb: la connessione è un PPPoE.

Ho il TR069 disabilitato da più di un anno e Nexxt sbloccato, Fastweb non mi ha rimosso una beata fava (IP statico è sempre quello).

Del revers address (che è praticamente il tuo IP e il datacenter a cui sei connesso) poco me ne frego, se dovessi fare servizi di un certo tipo mi doterei di una connessione business, non residenziale.

L'UPnP già è fallato di suo, poi per come è integrato su questi router mondezza va SEMPRE disabilitato, indipendentemente se IP statico o dinamico.

Per tua info, la protezione DDoS e SPI presente su questi router fa cagare: non importa se compri un Asus da 500€, fa comunque cagare. Basta un DDoS minuscolo per mandarti in pappa la CPU al 100% e rischi pure che lo trovi fritto (dopo essere stato bucato - succede spesso).

Personalmente queste protezioni le disattivo sui router casalinghi, fanno più danni che altro, basta il firewall integrato e protezione sui dispositivi della rete. Se vuoi più protezione allora non parliamo di Nexxt ma magari di pfsense, OPNsense, untangle, meraki, etc.

N.B.: Ah, il problema del clonare il MAC address: non funziona perchè controlla il tuo router in comodato d'uso, ma perchè devi fare combaciare le chiavi dell'SFP. Se vai su un altro forum fibra c'è scritto come si fa, ma lo fanno per ottenere porte a 2,5gbps e quindi sfruttare tutta la banda.

E meno male che ti firmi in quel modo.

Ultima modifica di DomFel : 06-12-2022 alle 20:09.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2022, 17:37   #91
luigione
Member
 
L'Avatar di luigione
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 230
Problemi con dhcp server con router nexxt

Ciao a tutti,
risultano anche a voi problemi con tale router di Fastweb in una rete con una 50-60 clients ?
luigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 07:41   #92
ckingpin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1020
Forse qui sono OT, io ho fastgate (Huawei DN8245f2 per capirci). Posso creare una rete mesh (tipo quello che fanno il nexxt+booster)?

Se si, cosa devo comprare esattamente?
__________________
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2023, 16:27   #93
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
ciao a tutti,

ho letto un pò in giro e sembra impossibile configurare il port forwarding su questo nexxt.

Io in cascata ho messo un altro router ma purtroppo devo in qualche modo disabilitare il nat anche sul nexxt.

Come posso fare?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 13:15   #94
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da NMarco Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho letto un pò in giro e sembra impossibile configurare il port forwarding su questo nexxt.

Io in cascata ho messo un altro router ma purtroppo devo in qualche modo disabilitare il nat anche sul nexxt.

Come posso fare?
Port Forwarding funziona benissimo, anche da interfaccia web.
DMZ funziona benissimo, anche da interfaccia web.
Per disabilitare il NAT lo devi fare da router 'sbloccato', nelle pagine precedenti ho scritto come, molto semplice.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 15:30   #95
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Port Forwarding funziona benissimo, anche da interfaccia web.
DMZ funziona benissimo, anche da interfaccia web.
Per disabilitare il NAT lo devi fare da router 'sbloccato', nelle pagine precedenti ho scritto come, molto semplice.
e se invece lo volessi tenere attivo? devo abilitare il port forwarding sul pc per non avere NAT moderato in gaming. sto diventando matto!

Ho la seguente configurazione:
- Nexxt che mi fa praticamente solo da modem (192.168.50.1) con DHCP disabilitato
- Asus GS-AX5400 collegato in WAN (192.168.50.2) con DHCP abilitato (192.168.51.x)

Dove attivo il port forwarding? su Nexxt o Asus?
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2023, 17:07   #96
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da NMarco Guarda i messaggi
Dove attivo il port forwarding? su Nexxt o Asus?
Attiva la DMZ del Nexxt sull'ip dell'Asus, 192.168.50.2, fine, nessun bisogno di toccare più il nexxt, poi ti smazzi l'asus eventualmente.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2023, 10:49   #97
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3904
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Attiva la DMZ del Nexxt sull'ip dell'Asus, 192.168.50.2, fine, nessun bisogno di toccare più il nexxt, poi ti smazzi l'asus eventualmente.
top!!!! ha funzionato perfettamente!!!

grazie mille
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2023, 19:11   #98
Arlock2
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Versione firmware attuale:

FG4225R_XTF6_3.1.01.03_FW-02

Può essere 'sbloccato' facendo un reset di fabbrica, appena parte la navigazione staccare il cavo ottico, fare il login (noterete la pagina sercomm e non fastweb), e disattivate il TR-069.
Fate i vostri settaggi, salvare la configurazione. Al prossimo reset basterà staccare il cavo ottico, fare il reset, e ripristinare il file di backup con TR-069 disattivato.
Salve, ho provato la procedura con un Nexxt versione VD4225R_XTD6_3.2.06.05_FW-02

Probabilmente a causa delle differenze della versione la procedura è stata differente. Ho dovuto lasciare il doppino telefonico collegato altrimenti saltava la connessione LAN (Strano...)
Non era possibile staccare il doppino telefonico appena raggiunta la pagina iniziale di SERCOMM ma dopo alcune prove sono riuscito a disattivare il TR-069 o almeno credevo.
appena disattivato il TR-069 ho salvato la configurazione e tutto sembrava funzionare tranne il telefono collegato.
La mattina seguente mi sono ritrovato il modem-router posseduto nuovamente da Fastweb con quasi tutte le impostazioni mantenute (stranamente WPS riattivato.... mha...).

Qualcun altro con stessa versione ha provato?

Ho sbagliato qualcosa nella disattivazione del TR-069?
Arlock2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2023, 17:37   #99
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Arlock2 Guarda i messaggi
Ho sbagliato qualcosa nella disattivazione del TR-069?
Veramente no, prima o poi il Nexxt si ribecca l'interfaccia Fastweb, non rimane sbloccato in eterno, ed e' un bene perche' cosi' puoi gestirlo da remoto (interfaccia web).
Ti consiglio dopo lo 'sblocco' di modificare tutti i paramentri che vuoi in una volta sola, poi al ri-blocco i parametri vengono tutti mantenuti.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 10:51   #100
Arlock2
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Veramente no, prima o poi il Nexxt si ribecca l'interfaccia Fastweb, non rimane sbloccato in eterno, ed e' un bene perche' cosi' puoi gestirlo da remoto (interfaccia web).
Ti consiglio dopo lo 'sblocco' di modificare tutti i paramentri che vuoi in una volta sola, poi al ri-blocco i parametri vengono tutti mantenuti.
Ok... Adesso ho capito il senso... Effettivamente è anche meglio cosi.

Grazie mille DomFel!
Arlock2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v