Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-12-2006, 20:18   #81
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Prendo spunto da vari thread qui in questa sezione...
Praticamente, se c'è stato l'indulto la colpa è stata del Papa.
Se tolgono i fondi per la lotta all'AIDS la colpa è del Papa.
Se fanno i pacs annacquati la colpa è del Papa.
Se tassano in maniera sbagliata è colpa del Vaticano.
Insomma, qualunque cosa che faccia questo governo che non piace alla sinistra del forum è colpa del Vaticano.
Ma non vi sentite un po' ridicoli a sostenere queste cose?
E chi ha detto che la colpa è del Papa, è dei politici che pendono eccessivamente dalle sue labbra ( chi ha detto "Margherita" ? )
__________________
Слава Україні!
franklar è offline  
Old 24-12-2006, 20:23   #82
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1484
Quote:
Originariamente inviato da franklar
E chi ha detto che la colpa è del Papa, è dei politici che pendono eccessivamente dalle sue labbra ( chi ha detto "Margherita" ? )
shhh che non si puo' criticare il governo...lo dice l'opposizione
non si tocca la margherita, lo dice forza italia
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
Old 24-12-2006, 20:24   #83
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Prendo spunto da vari thread qui in questa sezione...
Praticamente, se c'è stato l'indulto la colpa è stata del Papa.
Se tolgono i fondi per la lotta all'AIDS la colpa è del Papa.
Se fanno i pacs annacquati la colpa è del Papa.
Se tassano in maniera sbagliata è colpa del Vaticano.
Insomma, qualunque cosa che faccia questo governo che non piace alla sinistra del forum è colpa del Vaticano.
Ma non vi sentite un po' ridicoli a sostenere queste cose?
Lascia perdere, è tutto inutile. Chi è prevenuto e/o in malafede e/o non conosce un minimo di Sacra Scrittura, teologia e storia della Chiesa non può (o non vuole) capire. Comunque inutile politicizzare strumentalmente la cosa, è un sentimento di odio assolutamente trasversale alla sinistra come alla destra del forum.
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 24-12-2006, 20:25   #84
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Se dici che ti dà fastidio la sola presenza di persone con principi e valori diversi dai tuoi e che questi possano parlare pubblicamente, io credo che si possa parlare di intolleranza senza molti dubbi. Se invece è diverso, prova a spiegarti meglio perchè non ho evidentemente capito cosa ti dia fastidio.
Nn mi da fastidio il fatto che uomini di fede possano apparire in tv, mi da fastidio il fatto che siano sempre in tv.
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline  
Old 24-12-2006, 20:27   #85
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13987
Quote:
Originariamente inviato da biru
a me invece sinceramente dispiace.

Io sono ateo e mi da fastidio che ci siano uomini di fede in tv.
E perchè?
In una società pluralistica in televisione dovrebbero andarci tutti..atei, credenti, laici, cattolici, musulmani, ebrei e via dicendo.

Quote:
E' solo propaganda. E' come se, x te o cmq chi è credente, in tv al posto dei preti e dei vescovi ci siano degli imam e te li ritrovi a porta a porta, a matrix, ecc.....
E infatti ci vanno...come molti altri rappresentanti dell' islam italiano..qual'è il problema?

Quote:
Ma poi, cosa che c'entra poco, ma che mi fa girare le balle da quando sono nato.
Se nel mondo c'è tanta miseria, tanto di buono da fare, perchè questi preti nn vanno in missione in Africa o in Sudamerica?
Forse nn ci credono nemmeno loro.
Infatti i molti missionari sono presenti nei paesi sottosviluppati, ma è chiaro che devono essere presenti anche qui, per ad. es. svolgere le celebrazioni religiose, gestire gli oratori e fare opere caritatevoli..o pensi che qui in Italia sono tutti ricchi?
I senzatetto ci sono anche qui..u
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline  
Old 24-12-2006, 21:49   #86
biru
Senior Member
 
L'Avatar di biru
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
E perchè?
In una società pluralistica in televisione dovrebbero andarci tutti..atei, credenti, laici, cattolici, musulmani, ebrei e via dicendo.

E infatti ci vanno...come molti altri rappresentanti dell' islam italiano..qual'è il problema?
Nn ho mai visto un rabbino in televisione, ho visto un solo imam.
Inutile dire che ho visto centinaia di preti.
Spoiler:
qual è si scrive senza apostrofo

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Infatti i molti missionari sono presenti nei paesi sottosviluppati, ma è chiaro che devono essere presenti anche qui, per ad. es. svolgere le celebrazioni religiose, gestire gli oratori e fare opere caritatevoli..o pensi che qui in Italia sono tutti ricchi?
I senzatetto ci sono anche qui..u
Se sei convinto di quello che dici va bene.
Per il tuo Dio quindi è più giusto celebrare la messa qui in Italia dove c'è una chiesa ogni 50m che andare ad aiutare una tribù in Africa che nn ha l'acqua potabile.
__________________
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi?????
Mamma, tuo figlio è un genio!!
biru è offline  
Old 24-12-2006, 21:57   #87
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13987
Quote:
Originariamente inviato da biru
Nn ho mai visto un rabbino in televisione, ho visto un solo imam.
Inutile dire che ho visto centinaia di preti.
Spoiler:
qual è si scrive senza apostrofo
Di imam ne ho visti più di uno, in televisione a Porta a Porta, A matrix, a Protestantesimo e via dicendo. Di rabbini pure (Elio Toaff) di atei a bizzeffe (Severino, Flores D'Arcais e via dicendo).
Chiaramente in una nazione a in cui la religione principale è quella cattolica, vedrai più preti che imam, ovviamente.
Sul qual è hai ragione, errore mio, visto che è un troncamento.

Quote:
Se sei convinto di quello che dici va bene.
Per il tuo Dio quindi è più giusto celebrare la messa qui in Italia dove c'è una chiesa ogni 50m che andare ad aiutare una tribù in Africa che nn ha l'acqua potabile.
I missionari in africa ci vanno..perchè, invece di criticare, non vai anche tu a dare una mano?
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline  
Old 24-12-2006, 22:49   #88
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Ma non ti senti tu un pò ingenuo a pensare che il vaticano sia solo un club di ascetici teologi e di benemeriti santi? Il vaticano è il più imponente centro di potere che c'è in Italia, e la sua pesante influenza sul governo e il parlamento è sotto gli occhi di tutti.

Ehh sì: il Vaticano fa il bello e il cattivo tempo, come lo ha sempre fatto nel corso dei secoli.
Poi la politica italiana pratica operazione di lecchinaggio per riuscire a garantirsi gli intrallazzi (la DC non vi dice niente?). Oggi tutti i politici dicono che le parole del papa sono santissime e devono essere seguite: peccato che poi la maggior parte di loro, per non dire tutti, faccia come cavolo gli piace.
Tutti parlano di famiglia cristiana sottolineando il l'importanza del matrimonio e poi se vai a vedere, scopri che sono divorziati e convivoono.

Senza il vaticano in casa, oggi avremmo detto sì a: eutanasia, inseminazione assistita (ponendo un referendum serio, non la buffonata del 2005 in cui nessuno a capito in cosa consisteva la domanda: questionario compilato da chi non ha mai visto una forma femminile.. è sarà possibile?), continuando poi con l'uso intensivo delle tecniche di trapianto mediante l'uso di cellule staminali. E non andremmo all'estero se vogliamo avere figli che non possiamo far nascere naturalmente.
In più non avremmo timori nella pratica di attività sessuali (su questo forum si parlava dell'imbarazzo in cui ci si può trovare se si comprano dei preservativi).

E per ultimo, senza il vaticano che mette il becco, avremmo una politica più sana che pensa di meno agli interessi personali.

Il caso Welby ha fatto calare ulteriormente le quotazioni del papato attuale, che non sta operando un'opera di ammodernamento della chiesa, necessaria per far riscoprire il gusto e il senso dell'essere cattolici. Questo passa anche attraverso il matrimonio dei sacerdoti, assurdo divieto istituito dal cattolicesimo, dal momento che nei testi sacri non se ne parla.
Aprendo al matrimonio dei sacerdoti, risolverebbero anche il problema delle vocazioni, alle quali molti non rispondono perchè intenzionati a csotruirsi una famiglia.
Senza poi parlare delle contraddizioni in termini di povertà e carità: ci rimproverano il consumismo e l'adorazione del dio denaro quando loro per primi sfoggiano vesti, anelli, crocifissi e arredamenti di valore insetimabile, che se fossero venduti risolverebbero il problema della fame e delle epidemie del mondo, e ne avanzerebbe pure. Insomma: si predica bene e si razzola male, molto male.

Urgono profondi cambiamenti.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline  
Old 24-12-2006, 23:08   #89
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Ehh sì: il Vaticano fa il bello e il cattivo tempo, come lo ha sempre fatto nel corso dei secoli.
Poi la politica italiana pratica operazione di lecchinaggio per riuscire a garantirsi gli intrallazzi (la DC non vi dice niente?). Oggi tutti i politici dicono che le parole del papa sono santissime e devono essere seguite: peccato che poi la maggior parte di loro, per non dire tutti, faccia come cavolo gli piace.
Tutti parlano di famiglia cristiana sottolineando il l'importanza del matrimonio e poi se vai a vedere, scopri che sono divorziati e convivoono.

Senza il vaticano in casa, oggi avremmo detto sì a: eutanasia, inseminazione assistita (ponendo un referendum serio, non la buffonata del 2005 in cui nessuno a capito in cosa consisteva la domanda: questionario compilato da chi non ha mai visto una forma femminile.. è sarà possibile?), continuando poi con l'uso intensivo delle tecniche di trapianto mediante l'uso di cellule staminali. E non andremmo all'estero se vogliamo avere figli che non possiamo far nascere naturalmente.
In più non avremmo timori nella pratica di attività sessuali (su questo forum si parlava dell'imbarazzo in cui ci si può trovare se si comprano dei preservativi).

E per ultimo, senza il vaticano che mette il becco, avremmo una politica più sana che pensa di meno agli interessi personali.

Il caso Welby ha fatto calare ulteriormente le quotazioni del papato attuale, che non sta operando un'opera di ammodernamento della chiesa, necessaria per far riscoprire il gusto e il senso dell'essere cattolici. Questo passa anche attraverso il matrimonio dei sacerdoti, assurdo divieto istituito dal cattolicesimo, dal momento che nei testi sacri non se ne parla.
Aprendo al matrimonio dei sacerdoti, risolverebbero anche il problema delle vocazioni, alle quali molti non rispondono perchè intenzionati a csotruirsi una famiglia.
Senza poi parlare delle contraddizioni in termini di povertà e carità: ci rimproverano il consumismo e l'adorazione del dio denaro quando loro per primi sfoggiano vesti, anelli, crocifissi e arredamenti di valore insetimabile, che se fossero venduti risolverebbero il problema della fame e delle epidemie del mondo, e ne avanzerebbe pure. Insomma: si predica bene e si razzola male, molto male.

Urgono profondi cambiamenti.

Quoto.
Senza Fili è offline  
Old 24-12-2006, 23:27   #90
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31705
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Prendo spunto da vari thread qui in questa sezione...
Praticamente, se c'è stato l'indulto la colpa è stata del Papa.
Se tolgono i fondi per la lotta all'AIDS la colpa è del Papa.
Se fanno i pacs annacquati la colpa è del Papa.
Se tassano in maniera sbagliata è colpa del Vaticano.
Insomma, qualunque cosa che faccia questo governo che non piace alla sinistra del forum è colpa del Vaticano.
Ma non vi sentite un po' ridicoli a sostenere queste cose?
Mi interesserebbe la tua opinione sul "caso" Welby... o meglio... sul suo funerale negato... premesso che sono un critiano credente, non posso esimermi dal provare profonda vergogna per quanto accaduto e riporto quanto detto da jumper in un altro thread:

Quote:
Ma voi quando parlate di misericordia lo fate tanto per fare? Che misericordia può avere una comunità che rifiuta le esequie in chiesa ad un uomo che ha subito un calvario come il suo solo perché ha deciso di smettere di farsi torturare? Come glielo vai a spiegare alla madre di 87 anni, cattolica praticante, che suo figlio non può avere un funerale religioso? Che dolore state dando a questa donna che già ha visto il figlio ridotto in questo stato per tutti questi anni lo ha appena perso e dovrà pure pensare ora che sia condannato per l'eternità? La chiesa apre le sue porte a Pinochet e le chiude in faccia a Welby. Ah già sono le regole. Chiedervi se per caso ci sia qualcosa di sbagliato in queste regole no eh, mi raccomando... andate pure avanti così. Non ho parole, mai la mia considerazione per la chiesa è scesa così in basso, accanirsi contro un uomo in quelle condizioni anche da dopo morto contro la sua famiglia solo perché ha osato dissentire. Nessun rispetto per il dolore, nessun conforto per i familiari niente. Nessuna pietà cristiana. Evidentemente pure quella è contro le regole.
... un funerale lo hanno avuto tutti i suicidi di cui sono venuto a conoscenza nella mia zona.... un funerale lo ha avuto Pinochet... un funerale lo avrà Provenzano... ma Welby no... che schifo...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 25-12-2006, 00:05   #91
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Mah, stasera son passato in chiesa ed era strapiena. Forse la popolazione del forum non ha ben chiare le opinioni della gente comune.

kissà perkè è strapiena solo a natale
e poi vorresti forse dire ke quelli ke vanno a messa sono buoni cristiani? :Asd:
ti assicuro ke l'ho frequentato e anke parekkio quell'ambiente e ne ho viste davvero di tutti i colori.....
altro ke bontà e fratellanza..
Per la maggior parte è solo lotta di potere e ipocrisia
Complimenti x la profondità però...ce ne vuole x mettersi a dire ke in italia è pieno di buoni cattolici solo xkp hai visto tante persone alla messa di natale (la maggior parte andate solo x farsi vedere o km scrupolo di coscienza dato ke a messa ci vanno solo a pasqua e a anatale).
Forse sei tu quello ke non ha ben chiaro cosa pensa la gente comune
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 25-12-2006, 00:08   #92
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Gpc in chiesa a natale per anni ci son andato anche io.
vorrei vedere le percentuali di chi ci va solo quel giorno , ci va solo per abitudine , ci va per dire " ci sono andato" , ci va per farsi notare dalla " creme" del quartiere ecc ecc
non è un transfer di inferiorità , solo ciò che ho visto per anni ...


Ciaozoaioza
quoto
è proprio questo il punto ke qualcuno qui fa finta di ignorare...
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 25-12-2006, 00:39   #93
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Mi interesserebbe la tua opinione sul "caso" Welby... o meglio... sul suo funerale negato... premesso che sono un critiano credente, non posso esimermi dal provare profonda vergogna per quanto accaduto e riporto quanto detto da jumper in un altro thread:



... un funerale lo hanno avuto tutti i suicidi di cui sono venuto a conoscenza nella mia zona.... un funerale lo ha avuto Pinochet... un funerale lo avrà Provenzano... ma Welby no... che schifo...
Pvt
Il forum non è luogo adatto per queste discussioni.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline  
Old 25-12-2006, 00:45   #94
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Pvt
Il forum non è luogo adatto per queste discussioni.

E perchè non lo sarebbe?

Per me invece è molto importante sottolineare il fatto "curioso" che a Welby venga negato un funerale religioso, mentre a numerosi suicidi e assassini sia concesso...
Senza Fili è offline  
Old 25-12-2006, 00:55   #95
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
E perchè non lo sarebbe?

Per me invece è molto importante sottolineare il fatto "curioso" che a Welby venga negato un funerale religioso, mentre a numerosi suicidi e assassini sia concesso...
Perchè
a) non c'è il clima adatto
b) non c'è la tolleranza adatta per discussioni di questa serietà
c) non c'è la reale volontà di discutere ma solo di insultare la Chiesa
d) per uno che vuole discutere ce ne sono cento che non sono in grado di farlo
e) mi sono rotto le palle di sentirmi insultare ogni volta che si parla di Chiesa
f) ne ho le scatole piene della vostra supponenza di essere superiori perchè non cattolici
g) si fanno domande non per confrontarsi ma solo per mettere in tavola le risposte che si crede già di avere
h) non mi interessa partecipare alla propaganda da UAAR
i) dimenticavo, non è l'argomento del thread, se se ne vuole parlare ci sono i thread appositi
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth

Ultima modifica di gpc : 25-12-2006 alle 00:59.
gpc è offline  
Old 25-12-2006, 01:15   #96
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Perchè
a) non c'è il clima adatto
b) non c'è la tolleranza adatta per discussioni di questa serietà
c) non c'è la reale volontà di discutere ma solo di insultare la Chiesa
d) per uno che vuole discutere ce ne sono cento che non sono in grado di farlo
e) mi sono rotto le palle di sentirmi insultare ogni volta che si parla di Chiesa
f) ne ho le scatole piene della vostra supponenza di essere superiori perchè non cattolici
g) si fanno domande non per confrontarsi ma solo per mettere in tavola le risposte che si crede già di avere
h) non mi interessa partecipare alla propaganda da UAAR
i) dimenticavo, non è l'argomento del thread, se se ne vuole parlare ci sono i thread appositi


Scusa, ma allora perchè, se non ti va che vengano fatte notare certe gravi contraddizioni, se ritieni che qui non c'è il clima adatto per affrontare discussioni di un certo livello,perchè mai apri un thread simile, tra l'altro con titolo provocatorio?

Che ti aspettavi che tutti ti avrebbero dato ragione?
Che basti mettere le mani avanti per far passare in secondo piano tutte le cantonate che la Chiesa prende un giorno si e l'altro pure?
Nessuno vuole insultare la Chiesa, semplicemente si fa notare che la stessa è vittima di gravi incoerenze, che spesso vanno a cozzare con gli stessi ideali di bontà che la stessa predica, come nel caso di Welby, trattato come persona non degna nemmeno di un funerale, quasi a voler addossare lui la colpa della sorte che gli è capitata.
Per il resto non mi sembra che siano volato insulti o altro, per cui calmizia, e ribadisco, se apri un thread sperando che intervengano solo persone che la pensano come te parti col piede sbagliato...non credo che in un forum pubblico troverai mai solo gente che ti dà ragione, ma troverai sempre qualcuno che la pensa differentemente da te, e non puoi mettere il bavaglio agli altri
Senza Fili è offline  
Old 25-12-2006, 06:17   #97
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Perchè
a) non c'è il clima adatto
b) non c'è la tolleranza adatta per discussioni di questa serietà
c) non c'è la reale volontà di discutere ma solo di insultare la Chiesa
d) per uno che vuole discutere ce ne sono cento che non sono in grado di farlo
e) mi sono rotto le palle di sentirmi insultare ogni volta che si parla di Chiesa
f) ne ho le scatole piene della vostra supponenza di essere superiori perchè non cattolici
g) si fanno domande non per confrontarsi ma solo per mettere in tavola le risposte che si crede già di avere
h) non mi interessa partecipare alla propaganda da UAAR
i) dimenticavo, non è l'argomento del thread, se se ne vuole parlare ci sono i thread appositi
e per favore indicami un solo punto di quelli da te elencati ke abbia a ke fare con questo skifo....
ovviamente ank'io ho assistito ad un funerale di un suicida (ke tra l'altro conoscevo da qdo avevo 5 anni...) e non mi spiego il perkè di quest'ostracismo tutto politico della kiesa.
E' l'ennesima conferma ke nn ho fatto bene ma BENISSIMO ad allontanarmi da certi ambienti.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline  
Old 25-12-2006, 07:50   #98
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9288
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Insomma, qualunque cosa che faccia questo governo che non piace alla sinistra del forum è colpa del Vaticano.
Ma non vi sentite un po' ridicoli a sostenere queste cose?
questo vostro (notare il plurale, mi riferisco sia a voi del centrodx che a quelli del centrosx) dividere l'Italia in due fazioni a me fa sorridere, io non mi considero parte di nessuna delle due:
Destra e sinistra, senza futuro né cervello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115362
e non è un caso che quasi nessuno di voi abbia postato in quel thread, siete troppo accecati da questo dualismo politico per accorgervi di chi non rientra nei vostri schemi.
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Comunque inutile politicizzare strumentalmente la cosa, è un sentimento di odio assolutamente trasversale alla sinistra come alla destra del forum.
Esatto, così come del resto per il sentimento opposto.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 25-12-2006, 07:56   #99
++CERO++
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da ++CERO++
Rispondete a queste due semplici domande :

1 - cosa conta l'Italia nel mondo
2 - cosa conta il vaticano nel mondo
Dalle notizie ANSA :
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._12425093.html
"Almeno cento reti tv in 61 paesi saranno collegati via satellite per il messaggio di Benedetto XVI e la benedizione Urbi et Orbi. Saranno invece 82 le tv di 45 nazioni che trasmetteranno la messa di Natale che il Papa celebrera' in S. Pietro questa sera a mezzanotte. Fra le tv che trasmetteranno la messa di Natale e il messaggio Urbi et Orbi, anche reti di Camerun, Ghana, Senegal, Sudafrica, India, Indonesia, Corea, Libano, Sri Lanka, Russia, Ucraina, Australia."
++CERO++ è offline  
Old 25-12-2006, 08:24   #100
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^

kissà perkè è strapiena solo a natale
e poi vorresti forse dire ke quelli ke vanno a messa sono buoni cristiani? :Asd:
etk...etk...etk...
Zitto te che sei un estremista fervente oltranzista intollerante fanatico adoratore della K.
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
EPYC di 5a generazione: AMD svela Turin ...
Torna ECOVACS Deebot T20e OMNI da 6000Pa...
NVIDIA rilancia sull'IA: al Computex sve...
NVIDIA GeForce 4060 Ti (396€!), 4070 SUP...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v