Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-04-2010, 11:33   #961
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
S.O.A.D., capisco l'osservazione di DT84 ed anche il tuo stato d'animo che penso sia identico al mio avendo ordinato o quantomeno seguito questo notebook fin dai primi vagiti oltreoceano però l'ASUS ha i suoi difetti, come il Santech, come qualsiasi portatile e non "in senso lato" proprio poichè, ad analisi accurata o mirata, nessuna cosa esce indolore.

Credo che alla luce delle notizie cosi' approssimative forniteci dai partner ASUS e dalla stessa casa madre che annuncia il notebook e poi svanisce dietro i comunicati, sia lecito parlare di alternative, in questo thread, dando il giusto spazio a coloro che, come noi, hanno dapprima voluto questo notebook e poi, per non poter piu' attendere (ed io personalmente sono al limite...), sono stati costretti a guardare altrove.

Mancano pochi giorni, aspettiamo questo benedetto 24 aprile e vediamo come si comporta ASUS.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:26   #962
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
beh, i fraintendimenti sono molti...
prima di tutto, non ho mai detto che l'ASUS non ha problemi, anzi...seconda cosa, manuel, non compro il note solo perchè fa girare splinter cell perchè se tu sapessi leggere, impareresti a ragionare prima di scrivere cacchiate..

ho detto che mio fratello deve comprare un notebook...ne ho trovato uno con scheda video hd5650 e chiedevo a voi se quella scheda facesse girare i nuovi giochi...ma come sempre non capisci quello che scrivo...bevi il tuo birrozzo...

invece, riguardo al discorso santech, io ripeto che non lo comprerei per i difetti sopra elencati...l'asus è il notebook che mi serve e opterò per questa scelta sia per il prezzo e anche prestazioni, consumi, qualità...
l'unico bug che ho letto in giro, riguardo la scheda video che non va...mentre per il vostro tanto adorato santech, ho letto molte più cose negative da chi lo possiede(utenti costretti a montare la tastiera inglese perchè quella italiana non va)..basti andare sul topic: santech e ati hd 5870...

voglio puntualizzare sul fatto che, con 1650euro mi porto a casa un notebook con i7-720, hd5870, 8Gb ram 1333Mhz, 2x500Gb HDD 7200rmp, schermo 17,3" full hd,lettore bluray, sistema audio potente, win7 HP, tastiera retroilluminata ecc ecc...

la configurazione base del santech, invece, è con processore i7-720, hd5870, 2Gb ram 1333Mhz, 160Gb HDD 5400rpm, schermo 15,6", lettore dvd, audio e tastiera scarsi e niente SO...per un totale di 1437euro...

mentre a parità di configurazione( ), il santech arriva addirittura a 2261euro che sinceramente per un note del genere non li spenderei...

quello che voglio dire è continuare ad aspettare e prendere l'asus sperando che sia risolto il problema GPU...non disprezzo il santech o l'azienda italiana, ma costano troppo anche se c'è la possibilità di prenderlo subito un n56...

siamo agli sgoccioli e non credo che l'asus g73jh resterà un notebook fantasma qua in italia..

WAITING....
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:32   #963
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Bah... un altro motivo per cui spero esca alla svelta sto g73...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:35   #964
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
S.O.A.D., i tuoi giudizi su asus e santech li hai detti, ridetti e stradetti, ok si possono condividere o no le tue idee e preferenze ma non è che ogni volta che qualcuno parla di un notebook che non sia "il tuo adorato mostro" devi prenderla come una offesa personale e metterti a criticare tutto e tutti
per cortesia, un po piu di calma e moderazione dai, adesso è da un po che la tiri avanti sia qua sia sull'altro thread

per quanto riguarda il mio acquisto dovrebbe arrivarmi entro domani o dopo, dal traking vedo che è molto veloce
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:37   #965
Tiedor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
S.O.A.D., i tuoi giudizi su asus e santech li hai detti, ridetti e stradetti, ok si possono condividere o no le tue idee e preferenze ma non è che ogni volta che qualcuno parla di un notebook che non sia "il tuo adorato mostro" devi prenderla come una offesa personale e metterti a criticare tutto e tutti
per cortesia, un po piu di calma e moderazione dai, adesso è da un po che la tiri avanti sia qua sia sull'altro thread

per quanto riguarda il mio acquisto dovrebbe arrivarmi entro domani o dopo, dal traking vedo che è molto veloce
Ti sei rifornito dal canadese che ti ho indicato io?
Tiedor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:37   #966
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da Tiedor Guarda i messaggi
Ti sei rifornito dal canadese che ti ho indicato io?
yes
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:44   #967
Tiedor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
yes
Ottimo! Sono contento per te!!

Mi dispiace per se7en che ha cancellato l'ordine purtroppo..
Tiedor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 14:47   #968
Orphen84
Member
 
L'Avatar di Orphen84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lucca
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
yes
Hai comprato l'asus da uno store usa ? quale ? :o
Orphen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:46   #969
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
beh, i fraintendimenti sono molti...
prima di tutto, non ho mai detto che l'ASUS non ha problemi, anzi...seconda cosa, manuel, non compro il note solo perchè fa girare splinter cell perchè se tu sapessi leggere, impareresti a ragionare prima di scrivere cacchiate..

ho detto che mio fratello deve comprare un notebook...ne ho trovato uno con scheda video hd5650 e chiedevo a voi se quella scheda facesse girare i nuovi giochi...ma come sempre non capisci quello che scrivo...bevi il tuo birrozzo...

invece, riguardo al discorso santech, io ripeto che non lo comprerei per i difetti sopra elencati...l'asus è il notebook che mi serve e opterò per questa scelta sia per il prezzo e anche prestazioni, consumi, qualità...
l'unico bug che ho letto in giro, riguardo la scheda video che non va...mentre per il vostro tanto adorato santech, ho letto molte più cose negative da chi lo possiede(utenti costretti a montare la tastiera inglese perchè quella italiana non va)..basti andare sul topic: santech e ati hd 5870...

voglio puntualizzare sul fatto che, con 1650euro mi porto a casa un notebook con i7-720, hd5870, 8Gb ram 1333Mhz, 2x500Gb HDD 7200rmp, schermo 17,3" full hd,lettore bluray, sistema audio potente, win7 HP, tastiera retroilluminata ecc ecc...

la configurazione base del santech, invece, è con processore i7-720, hd5870, 2Gb ram 1333Mhz, 160Gb HDD 5400rpm, schermo 15,6", lettore dvd, audio e tastiera scarsi e niente SO...per un totale di 1437euro...

mentre a parità di configurazione( ), il santech arriva addirittura a 2261euro che sinceramente per un note del genere non li spenderei...

quello che voglio dire è continuare ad aspettare e prendere l'asus sperando che sia risolto il problema GPU...non disprezzo il santech o l'azienda italiana, ma costano troppo anche se c'è la possibilità di prenderlo subito un n56...

siamo agli sgoccioli e non credo che l'asus g73jh resterà un notebook fantasma qua in italia..

WAITING....


Ti lamenti della gente che non legge i post e poi scrivi "utenti costretti a montare la tastiera inglese perchè quella italiana non va". Ma lol, hai capito tutto, tu.

Vabbè la smetto perché qui non si va da nessuna parte.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:58   #970
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
meglio ignorarvi..ognuno per la sua strada....

Tiedor, altri problemi riscontrati o va tutto bene?
spero in una risposta positiva così lo prendo anch'io negli USA..
il problema è che non so se mi fanno la configurazione con i7-820..ne sai
qualcosa tu?
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 15:59   #971
Tiedor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
meglio ignorarvi..ognuno per la sua strada....

Tiedor, altri problemi riscontrati o va tutto bene?
spero in una risposta positiva così lo prendo anch'io negli USA..
il problema è che non so se mi fanno la configurazione con i7-820..ne sai
qualcosa tu?
Nessun nuovo problema, il pc va che è una meraviglia..

La configurazione a 820 la vedo difficile, ma provare non costa sicuramente nulla!
Tiedor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 17:04   #972
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Tiedor Guarda i messaggi
Nessun nuovo problema, il pc va che è una meraviglia..

La configurazione a 820 la vedo difficile, ma provare non costa sicuramente nulla!
magari in futuro farò un upgrade, sempre se riuscirò a trovare il procio giusto, ma per adesso vedrò di prendermi la versione normale...

sei comunque riuscito a capire qual'è stato il problema che ha causato i tuoi BSOD?
hai risolto aggiornando i driver catalist o quelli della bios? fammi sapere...

p.s. ho sempre un po' di paura...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 17:32   #973
Crystall
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 740
tiedor mi sai dire l'autonomia della batteria in gaming e semiidle (internet)??

Ultima modifica di Crystall : 15-04-2010 alle 17:35.
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 17:35   #974
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
magari in futuro farò un upgrade, sempre se riuscirò a trovare il procio giusto, ma per adesso vedrò di prendermi la versione normale...

sei comunque riuscito a capire qual'è stato il problema che ha causato i tuoi BSOD?
hai risolto aggiornando i driver catalist o quelli della bios? fammi sapere...

p.s. ho sempre un po' di paura...
Ciao S.O.A.D. , xotic ti permette di configurarlo con l'820 ,ma sicuramente i tempi si allungano ulteriormente, xotic poi nn accetta PAYPAL ne le varie carte italiane ,accetta solo trasferimenti bancari.
Ciao
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 17:38   #975
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
@Tiedor
Ciao Tiedor , mi diresti quanto hai pagato di dogana, e se la stessa ti è stata applicata sull'importo compreso di spedizione equanto hai pagato il note e quanto la spedizione,Io lo sto riordinando dagli USA.
Ciao
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 17:43   #976
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao S.O.A.D. , xotic ti permette di configurarlo con l'820 ,ma sicuramente i tempi si allungano ulteriormente, xotic poi nn accetta PAYPAL ne le varie carte italiane ,accetta solo trasferimenti bancari.
Ciao
Pietro
grazie pietro, ho visto il sito tante volte e volevo prenderlo li però preferisco prendermi la versione normale adesso..
conosci un altro sito affidabile come quello canadese che accetta paypal?
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 18:06   #977
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Ciao a tutti,
XoticPC mi conferma che loro riceveranno i nuovi ASUS, la presunta "seconda ondata", a partire da maggio ergo annullo anche qui (e con questo sono 4) e vado diretto via dpowerseller. Prima di fare il checkout gli ho comunque mandato mail perchè gli risultano ora 10 notebook in stock ma onde evitare la solita trafila, speriamo in un minimo di correttezza.

blengyo, spero che domani sia da te ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 18:48   #978
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
XoticPC mi conferma che loro riceveranno i nuovi ASUS, la presunta "seconda ondata", a partire da maggio ergo annullo anche qui (e con questo sono 4) e vado diretto via dpowerseller. Prima di fare il checkout gli ho comunque mandato mail perchè gli risultano ora 10 notebook in stock ma onde evitare la solita trafila, speriamo in un minimo di correttezza.

blengyo, spero che domani sia da te ^^
vai tranquillo è stato molto gentile con me e da cosa ho capito anche con Tiedor, è molto rapido nelle risposte nonche nella spedizione!

spero anche io

ps: ha solo disponibile pero la versione senza blueray
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 19:32   #979
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
XoticPC mi conferma che loro riceveranno i nuovi ASUS, la presunta "seconda ondata", a partire da maggio ergo annullo anche qui (e con questo sono 4) e vado diretto via dpowerseller. Prima di fare il checkout gli ho comunque mandato mail perchè gli risultano ora 10 notebook in stock ma onde evitare la solita trafila, speriamo in un minimo di correttezza.

blengyo, spero che domani sia da te ^^
Beh, complimenti per la pazienza...

@Tiedor: tempo fa, anche io mi ero interessato all'acquisto del notebook, dagli States, ai tempi pensavo di risolvere il problema della tastiera americana attaccandoci sopra gli adesivi della tastiera italiana. Il problema era il fatto che i tasti fossero retroilluminati, tu hai fatto qualcosa da questo punto di vista o l'hai lasciata così com'é?
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 22:58   #980
atinvidia80
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: L'Aquila
Messaggi: 55
qualche anima pia può inviarmi il link dello store canadese? Grazie mille
atinvidia80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v