Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2011, 10:38   #9761
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
ciao a tutti! inizio col presentarmi mi chiamo davide ho 20 anni e mancano ormai pochi giorni all'arrivo del G73JW! l'ho ordinato infatti sulla baia (per chi volesse sapere il nome del venditore è "MONDO DEL COMPUTER E COLLEZIONISMO", molto gentile e che mi ha permesso grazie ad un asta di aggiudicarmelo a 870€!!).
solo che mi devo dare da fare a trovare una borsa notebook adatta al nuovo arrivo..anche qui sto cercando e qualcuna ne ho trovata, però prima vorrei sapere cosa hanno fatto tutti gli altri possessori di questo stupendo portatile! grazie mille in anticipo e spero di trovarmi bene su questo forum! (ne sono certo!!)

ps: finalmente mi sono iscritto...ogni volta che cerco un argomento di qualsiasi genere chissà come mai nei primi risultati di google saltate sempre fuori voi!! XD
Che sviolinata!
Grazie a nome di tutti e... benvenuto fra noi! ^_^
Quale modello esattamente hai acquistato esattamente? Per lo zaino all'interno del thread trovi tutti i modelli passati in rassegna ma in linea di massima abbiamo accertato che per via del particolare design gli zaini generici per i modelli da 17 pollici sono insufficienti mentre è possibile ospitarlo su quelli da 18".

Io ho il modello R.O.G. di ASUSTek distribuito insieme al mouse per le versioni statunitensi/canadesi ma non è possibile acquistarlo separatamente... anche se le alternative non mancano.

Ti segnalo, ad esempio, il nuovo Slappa Ballistix AURA PRO che puoi ordinare direttamente da questo sito...


oppure l'STM Bags DP-1107-1 Large Loop Backpack disponibile su Amazon...


o anche la versione non ufficiale del R.O.G., ASUS G73 Republic of Gamers Backpack for G70/G71/G72/G73 Notebooks disponibile sempre su Amazon:


Questa versione è del tutto identica a quella originale fatta eccezione per le serigrafie e, appunto, "l'originalità".
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 11:29   #9762
17!
Member
 
L'Avatar di 17!
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 51
Xdxdxd

Scusami sev7en, ma ormai per il mostriciattolo faccio le ore piccole non ne posso piu di aspettare xdxd
17! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 13:38   #9763
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
mirror per catalyst 11.4 preview --> http://www.mediafire.com/?q8scljzo4h73ibt

il link ufficiale funziona una volta ogni morte di papa...

buon pomeriggio a tutti nè
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 13:40   #9764
Feanor the red
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
[...]
Chiedi lo scontrino e non la fattura fiscale poichè quest'ultima da diritto ad 1 solo anno di garanzia.
[...]
Non mi pare che sia lì il problema... Da quel che ricordo io la differenza di garanzia si ha nel momento in cui la fattura è intestata ad una partita IVA (quindi utente professionale, che si può scaricare l'iva dalle tasse e ha diritto ad un anno di garanzia); se invece la fattura è intestata ad un codice fiscale -sempre da quel che ricordo io- hai comunque diritto alla stessa garanzia di chi ha uno scontrino come documento d'acquisto.

BTW, a proposito del mio intervento precedente riguardo le configurazioni esistenti per l'SW: da quel che vedo in giro tutti i TZ068V sul mercato italiano dichiarano la presenza di masterizzatore blu ray come il TZ083 di notebookcheck che si può trovare qui e in qualche sparuto angolo del web grazie a google; francamente inizio a pensare che il 083 sia una versione per altri mercati.
Feanor the red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 13:46   #9765
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Feanor the red Guarda i messaggi
Non mi pare che sia lì il problema... Da quel che ricordo io la differenza di garanzia si ha nel momento in cui la fattura è intestata ad una partita IVA (quindi utente professionale, che si può scaricare l'iva dalle tasse e ha diritto ad un anno di garanzia); se invece la fattura è intestata ad un codice fiscale -sempre da quel che ricordo io- hai comunque diritto alla stessa garanzia di chi ha uno scontrino come documento d'acquisto.

BTW, a proposito del mio intervento precedente riguardo le configurazioni esistenti per l'SW: da quel che vedo in giro tutti i TZ068V sul mercato italiano dichiarano la presenza di masterizzatore blu ray come il TZ083 di notebookcheck che si può trovare qui e in qualche sparuto angolo del web grazie a google; francamente inizio a pensare che il 083 sia una versione per altri mercati.
Grazie per la precisazione, Feanor the red, è esattamente come hai illustrato.
In merito invece alla riflessione sulle sigle non c'è ancora un comunicato stampa ufficiale da parte di ASUSTek sulle serie prevista in consegna per il mercato italiano e difatti si sta verificando la medesima situazione vissuta con G73Jh e G73Jw ovvero l'importazione di prodotti che sarebbero destinati a mercati limitrofi (in particolare Francia e Germania).
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:41   #9766
TeLePaTiC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 311
Non vorrei essere ripetitivo ma ho un dubbio atroce!

il lettore del nostro asus oltre che leggere dischi blu ray è in grando di masterizzarli? Se si a quale velocità?

Grazie in anticipo!
TeLePaTiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 19:48   #9767
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Non vorrei essere ripetitivo ma ho un dubbio atroce!

il lettore del nostro asus oltre che leggere dischi blu ray è in grando di masterizzarli? Se si a quale velocità?

Grazie in anticipo!
che li masterizzi è sicuro... ma non ho idea di quale sia la velocità massima alla quale li masterizzi, perchè non possiedo dischi bluray con i quali provare il lettore
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 21:43   #9768
Arioc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 37
Salve a tutti,

io avevo in prenotazione un g73jw ,dato il ritardo nel riceverlo da asus stessa, asus mi ha proposto di sostituirmelo gratis come indennizzo con un G73SW-TZ068V che mi pare essere piu nuovo e piu performante; ho notato che però la sigla è diversa da quella postata in precedenza percio vi chiedo se si tratta della versione non 3d.

Non avendo ben presente se questo 3d vale o non vale la pena vi sottopongo il fatto che ho pagato il pc in prenotazione 1169 euro ivato e spedito. Resta un buon affare?

Principalmente vorrei usarlo per navigare, giocare a tutto ma piu precisamente a morpg online, come centro mail e office.

Scusate la poca accuratezza ma non sono molto pratico di portatili, prima di acquistare mi ero fatto un 'idea su questo sito grazie al vostro aiuto, il portatile di fascia alta è un must per me per ragioni di spazio. Spero di aver azzeccato anche il mouse, un sidewinder x8 (61 euro ivato e spedito)

Grazie per tutto l'eventuale aiuto che potrete darmi

Saluti
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 21:49   #9769
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buonasera a tutti,
quest'oggi il notebook è arrivato a Service Trade e nella loro email di ricezione hanno annotato dei difetti sulla superficie superiore del lift mah... francamente come l'hanno restituito (senza danni estetici) cosi' l'ho rispedito per cui o si è corroso durante il trasporto oppure non mi resterà che attendere per valutare questo "danneggiamento".

Andando a spulciare la scheda di lavoro ora riporta...


quindi è stata accertata la difettosità della batteria e della ventola. Sulla batteria a mio avviso il problema non è la batteria in sè stessa poichè il difetto è sorto dopo che hanno sostituito la motherboard quindi sarà da imputarsi ai sensori di monitoraggio della stessa. Per la ventola, purtroppo, stesso discorso: dopo l'intervento... problema.

Quote:
Originariamente inviato da 17! Guarda i messaggi
Scusami sev7en, ma ormai per il mostriciattolo faccio le ore piccole non ne posso piu di aspettare xdxd
mi ricordi il sev7en dei suoi bei tempi (3 ore al giorno di sonno)... ora alle 23 sono già Cotto&Mangiato (ci fosse almeno la Parodi :P).

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
mirror per catalyst 11.4 preview --> http://www.mediafire.com/?q8scljzo4h73ibt

il link ufficiale funziona una volta ogni morte di papa...

buon pomeriggio a tutti nè
Kari, grazie!

Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
Non vorrei essere ripetitivo ma ho un dubbio atroce!

il lettore del nostro asus oltre che leggere dischi blu ray è in grando di masterizzarli? Se si a quale velocità?

Grazie in anticipo!
TeLePaTiC, un buon metodo per saperlo è quello di prendere l'esatto modello dell'unità comprensivo di firmare tramite Nero InfoTool quindi o collegarsi su CDRInfo oppure direttamente da Google alla ricerca di recensioni o comparative.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 21:56   #9770
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Arioc Guarda i messaggi
Salve a tutti,
io avevo in prenotazione un g73jw ,dato il ritardo nel riceverlo da asus stessa, asus mi ha proposto di sostituirmelo gratis come indennizzo con un G73SW-TZ068V che mi pare essere piu nuovo e piu performante; ho notato che però la sigla è diversa da quella postata in precedenza percio vi chiedo se si tratta della versione non 3d.
Non avendo ben presente se questo 3d vale o non vale la pena vi sottopongo il fatto che ho pagato il pc in prenotazione 1169 euro ivato e spedito. Resta un buon affare?
Principalmente vorrei usarlo per navigare, giocare a tutto ma piu precisamente a morpg online, come centro mail e office.
Scusate la poca accuratezza ma non sono molto pratico di portatili, prima di acquistare mi ero fatto un 'idea su questo sito grazie al vostro aiuto, il portatile di fascia alta è un must per me per ragioni di spazio. Spero di aver azzeccato anche il mouse, un sidewinder x8 (61 euro ivato e spedito)
Grazie per tutto l'eventuale aiuto che potrete darmi
Saluti
ti confermo che è la versione senza 3d integrato... a mio modestissimo parere, il 3d, è totalmente inutile... e comunque, potrai sempre sfruttarlo con un monitor esterno... a quel prezzo, hai fatto un affarone

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
quest'oggi il notebook è arrivato a Service Trade e nella loro email di ricezione hanno annotato dei difetti sulla superficie superiore del lift mah... francamente come l'hanno restituito (senza danni estetici) cosi' l'ho rispedito per cui o si è corroso durante il trasporto oppure non mi resterà che attendere per valutare questo "danneggiamento".
quindi è stata accertata la difettosità della batteria e della ventola. Sulla batteria a mio avviso il problema non è la batteria in sè stessa poichè il difetto è sorto dopo che hanno sostituito la motherboard quindi sarà da imputarsi ai sensori di monitoraggio della stessa. Per la ventola, purtroppo, stesso discorso: dopo l'intervento... problema.
ti faccio anche qui un grosso in bocca al lupo!
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:41   #9771
17!
Member
 
L'Avatar di 17!
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 51
Sev7en for president!!!

Xdxdxd la Parodi !!! Cmq voglio informare la gentile clientela che il bimbo arriva o domani mattina o mercoledì mattina ancora non ci posso credere Sto per diventare papa' xdxdxdxdxd Cmq parer mia il 3D non serve a na beata m.....a a sto punto conviene comprare un tv 3D led da 40 pollici lo collego al portatile e boia faus!!! Appena partorisce vi mando le foto del bimbo!!
17! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:48   #9772
ZenOMast
Junior Member
 
L'Avatar di ZenOMast
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
Buona sera

finalmete mi aggiungo a voi sto aspettando con ansia un fiammante g73SW-TZ068V in realta lo avevo aquistato più di un anno fa il g73jh mai recapitato dall negoziante speriamo che arrivi presto almeno questo
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:57   #9773
Juken
Senior Member
 
L'Avatar di Juken
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Arioc Guarda i messaggi
Salve a tutti,

io avevo in prenotazione un g73jw ,dato il ritardo nel riceverlo da asus stessa, asus mi ha proposto di sostituirmelo gratis come indennizzo con un G73SW-TZ068V che mi pare essere piu nuovo e piu performante; ho notato che però la sigla è diversa da quella postata in precedenza percio vi chiedo se si tratta della versione non 3d.

Non avendo ben presente se questo 3d vale o non vale la pena vi sottopongo il fatto che ho pagato il pc in prenotazione 1169 euro ivato e spedito. Resta un buon affare?

Principalmente vorrei usarlo per navigare, giocare a tutto ma piu precisamente a morpg online, come centro mail e office.

Scusate la poca accuratezza ma non sono molto pratico di portatili, prima di acquistare mi ero fatto un 'idea su questo sito grazie al vostro aiuto, il portatile di fascia alta è un must per me per ragioni di spazio. Spero di aver azzeccato anche il mouse, un sidewinder x8 (61 euro ivato e spedito)

Grazie per tutto l'eventuale aiuto che potrete darmi

Saluti
ciao arioc. puoi dirci da quanto tempo aspettavi? te quando lo hai pagato?
__________________
Alienwarem17x
iPad Pro 10.2 LG G7
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 23:01   #9774
ZenOMast
Junior Member
 
L'Avatar di ZenOMast
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
3d

per quello che riquarda 3d concordo con karillo e 17! non serve a niente ma é comunque un parere personale non me ne vogliano coloro che lo possiedono
io personalmente opterei per un sdd
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:07   #9775
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ti confermo che è la versione senza 3d integrato... a mio modestissimo parere, il 3d, è totalmente inutile... e comunque, potrai sempre sfruttarlo con un monitor esterno... a quel prezzo, hai fatto un affarone
ti faccio anche qui un grosso in bocca al lupo!
Concordo con te... il 3D su schermi cosi' "piccoli" è inutile e ben poco fruibile almeno a fronte del maggior costo che bisogna sostenere per l'acquisto di versioni "compatibili".
Come se non bastasse la tecnologia sembra ancora in cerca di una propria anima, con numerose declinazioni che non facilitano per certo la vita degli sviluppatori.
Ho controllato stamani il ticket... ancora "In riparazione" (ho il refresh di Chrome ogni 30 secondi eheh scherzo!).

Quote:
Originariamente inviato da 17! Guarda i messaggi
Xdxdxd la Parodi !!! Cmq voglio informare la gentile clientela che il bimbo arriva o domani mattina o mercoledì mattina ancora non ci posso credere Sto per diventare papa' xdxdxdxdxd Cmq parer mia il 3D non serve a na beata m.....a a sto punto conviene comprare un tv 3D led da 40 pollici lo collego al portatile e boia faus!!! Appena partorisce vi mando le foto del bimbo!!
Buongiorno!!! Oggi potrebbe essere quindi... il grande giorno? :P Aspettiamo foto e tue impressioni...

Quote:
Originariamente inviato da ZenOMast Guarda i messaggi
Buona sera

finalmete mi aggiungo a voi sto aspettando con ansia un fiammante g73SW-TZ068V in realta lo avevo aquistato più di un anno fa il g73jh mai recapitato dall negoziante speriamo che arrivi presto almeno questo
ZenOMast, ciao e benvenuto!
Hai qualche data prevista per la consegna?


Segnalazione rapida per i possessori di Crysis 2: è disponibile la patch 1.2 che apporta numerose correzioni...
• Further improved anti-cheat measures
• Fix for spurious characters appearing when initiating text chat
• Fix for Chatlog doesn't disappear after kill cam
• Fixed occasional login issues
• Changed VOIP defaults
• Fixed some UI aspect issues on multiple monitors
• Added option for crouch toggle in MP & SP
• Fixed a bug where players lost Nano Catalyst points after restarting the game
• Filter settings in server browser are now retained
• Default player count required to start a game from the lobby lowered to 4
• Fixed issue related to “Deleting Reference Counted Object Twice” error that appeared for some users with strict router/firewall settings
• Fixed issue of not being able to melee after dying
• Fixed issue where some video cards were being stated as unsupported
ma non il tanto atteso supporto alle DirectX 11.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 11:16   #9776
Arioc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 37
X Juken:

l'ho ordinato i primi di febbraio da un asus point di Catanzaro in prenotazione su ebay. All'asta 1169 euro fatturato e spedito con corriere assicurato. Era indicato che sarebbero potuti volerci fino a 45 giorni lavorativi. Il personale del negozio è disponibile e sempre presente. Avevo ordinato il g73jw ma mi hanno telefonato e scritto che per scusarsi del ritardo(asus casa madre) mi offrivano l'sw (senza 3d a quanto ho capito) allo stesso prezzo, dato che sono in consegna con lo stesso ordine. Da quello che so il prezzo di listino è 1599 ma sono certo che volendo fare delle ricerche su internet lo puoi pagare meno.
La bellezza è che se vai in prenotazione su ebay da un asus point, anche se perdi l'asta(io la persi) ti fanno loro una controproposta se hai superato un certo valore di offerta(penso che se sei sopra i 1100 euro ti propongono loro a seconda del numero di pezzi ordinati e della graduatoria delle offerte,di poterlo acquistare). Non si tratta di un negozio online ma di un vero e proprio negozio fisico asus point ufficiale perciò niente rischi e menate.

Non sapendo se si possono fare nomi se hai bisogno di indicazioni più precise mandami un pm.


Ps:

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto

Ultima modifica di Arioc : 06-04-2011 alle 11:21.
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 11:20   #9777
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Arioc Guarda i messaggi
l'ho ordinato i primi di febbraio da un asus point di Catanzaro in prenotazione su ebay. All'asta 1169 euro fatturato e spedito con corriere assicurato. Era indicato che sarebbero potuti volerci fino a 45 giorni lavorativi. Il personale del negozio è disponibile e sempre presente. Avevo ordinato il g73jw ma mi hanno telefonato e scritto che per scusarsi del ritardo(asus casa madre) mi offrivano l'sw (senza 3d a quanto ho capito) allo stesso prezzo, dato che sono in consegna con lo stesso ordine. Da quello che so il prezzo di listino è 1599 ma sono certo che volendo fare delle ricerche su internet lo puoi pagare meno.
La bellezza è che se vai in prenotazione su ebay da un asus point, anche se perdi l'asta(io la persi) ti fanno loro una controproposta se hai superato un certo valore di offerta(penso che se sei sopra i 1100 euro ti propongono loro a seconda del numero di pezzi ordinati e della graduatoria delle offerte,di poterlo acquistare). Non si tratta di un negozio online ma di un vero e proprio negozio fisico asus point ufficiale perciò niente rischi e menate.

Non sapendo se si possono fare nomi se hai bisogno di indicazioni più precise mandami un pm.


Ps:

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto
ciao, se è il negozio nel cui nome compare la parola "collezionismo" ed il cui venditore ha come nome un numero "48***", è un negozio che conosciamo bene (è lì che ho preso il mio, grazie ad un'asta)... ci si può fidare tranquillamente, anche se capita spesso che vi siano ritardi o sostituzioni...

buongiorno a tutti nè
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 11:34   #9778
Arioc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao, se è il negozio nel cui nome compare la parola "collezionismo" ed il cui venditore ha come nome un numero "48***", è un negozio che conosciamo bene (è lì che ho preso il mio, grazie ad un'asta)... ci si può fidare tranquillamente, anche se capita spesso che vi siano ritardi o sostituzioni...

buongiorno a tutti nè
Se non ci sono problemi questi sono i link

[url]www.computer*-worl*.eu

Ultima modifica di Arioc : 06-04-2011 alle 13:31.
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 11:38   #9779
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Arioc Guarda i messaggi
Se non ci sono problemi questi sono i link
sì, il negozio è quello, il venditore sulla baia è lo stesso... ma, per sicurezza, elimina i link
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 13:06   #9780
ZenOMast
Junior Member
 
L'Avatar di ZenOMast
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 13
ciao sev7en

non mi anno dato tempistiche spero solo siano veloci
per postarvi qualche info in più il negozio varsh* a un costo di 1.569,60 bene noto che è calato di 30 euro

Ultima modifica di ZenOMast : 06-04-2011 alle 14:16.
ZenOMast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
OpenAI, la casa di ChatGPT diventerà una...
Audi ha presentato la e-tron GT 2024, co...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v