Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2018, 11:49   #9721
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da z3llo Guarda i messaggi
Visto che stai guadando le TKL dai un'occhiata su Drako alla MasterKeys Pro S, è scontata da 99€ a 54€ ed ha i cherry mx brown e i tasti multimediali e per il volume (in seconda funzione).

Magari non ti interessa, magari sì
Diciamo che vorrei buttarmi su qualcosa di qualità
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Le TKL sono più comode per giocare se il tastierino non lo usi vai di TKL.

Se le macro non ti servono vai di ikbc che sono ottime.

Qua c'è una recensione della ikbc mf108
https://www.tomshw.it/forum/threads/...08-v-2.692748/

Sono praticamente la stessa tastiera con tre differenze.
1) la MF è con il cavo staccabile
2) case in alluminio
3) la 108 è una full size

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio come al solito! Allora è deciso che sarà TKL, forse è meglio risparmiare un po', tanto i tasti multimediali li userei davvero per il volume e basta: quando userò le cuffie imposterò prima un volume adatto. Le macro potrebbero essere utili da usare, ma per il mio uso forse sono troppo; magari se non inizio a usarle non ne sentirò la mancanza
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 25-01-2018 alle 11:54.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 13:06   #9722
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
per i tasti multimediali, si possono anche impostare delle shortcut dedicate via os
es me ne sono fatta una proprio per il volume audio in modo da regolarlo usando solo tasti 'in basso' sulla tastiera, con anche probabilmente maggiore comodità rispetto ad una con tasti ad hoc, che spesso sono 'in alto'
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 13:15   #9723
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
per i tasti multimediali, si possono anche impostare delle shortcut dedicate via os
es me ne sono fatta una proprio per il volume audio in modo da regolarlo usando solo tasti 'in basso' sulla tastiera, con anche probabilmente maggiore comodità rispetto ad una con tasti ad hoc, che spesso sono 'in alto'
Beh dai allora è deciso, vado di F87! Per le macro pazienza
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2018, 19:36   #9724
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Beh dai allora è deciso, vado di F87! Per le macro pazienza
Ottimo faccio sapere quando ti arriva le prime impressioni.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 21:21   #9725
peppe86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 84
buonasera a tutti, e da un mesetto che ormai mi è salita la scimmia per acquistare una tastiera meccanica.
Non ne ho mai avuta una, l’uso che ne farei sarà per lo più scrittura.
Preferirei una full ita, illuminazione led anche mono colore, come budget vorrei stare sotto i 100€.
finora ho adocchiato la Corsair Strafe e Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L (LED Bianco volendo c’è anche la geforce edition con LED verde).
È vero che per la scrittura meglio chery brown ?
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2018, 21:47   #9726
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
buonasera a tutti, e da un mesetto che ormai mi è salita la scimmia per acquistare una tastiera meccanica.
Non ne ho mai avuta una, l’uso che ne farei sarà per lo più scrittura.
Preferirei una full ita, illuminazione led anche mono colore, come budget vorrei stare sotto i 100€.
finora ho adocchiato la Corsair Strafe e Cooler Master CM Storm MasterKeys Pro L (LED Bianco volendo c’è anche la geforce edition con LED verde).
È vero che per la scrittura meglio chery brown ?
dipende da cosa preferisci. In generale i brown in scrittura risultano più comodi dei red per via del feedback tattile, questo non significa che i red siano scomodi per scrivere.

la MasterKeys Pro L layout ita la si trova solo con cherry mx red quindi se ti piace puoi tranquillamente puntare su quella e valutare se i cherry mx red ti possono piacere o meno.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 08:47   #9727
peppe86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
dipende da cosa preferisci. In generale i brown in scrittura risultano più comodi dei red per via del feedback tattile, questo non significa che i red siano scomodi per scrivere.

la MasterKeys Pro L layout ita la si trova solo con cherry mx red quindi se ti piace puoi tranquillamente puntare su quella e valutare se i cherry mx red ti possono piacere o meno.
entrambe sono mx red, ho provato la Corsair Strafe in un centro commerciale, non sembra male. però visto il mio uso per lo più in scrittura, vorrei prendere qualcosa che mi soddisfi. leggo che sono meglio i cherry mx blu per la scrittura (sono piu rumorosi). ma non trovo molte tastiere in giro con quei cherry. se poi non c'è tutta questa differenza prendo una MasterKeys
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 09:22   #9728
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10988
Mio cugino ha una Aukey con i simil blu e in scrittura danno una soddisfazione non indifferente Se scrivi tanto, vai di blu.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 10:03   #9729
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
entrambe sono mx red, ho provato la Corsair Strafe in un centro commerciale, non sembra male. però visto il mio uso per lo più in scrittura, vorrei prendere qualcosa che mi soddisfi. leggo che sono meglio i cherry mx blu per la scrittura (sono piu rumorosi). ma non trovo molte tastiere in giro con quei cherry. se poi non c'è tutta questa differenza prendo una MasterKeys
io la Corsair strafe non la prenderei mai prezzo alto e qualità bassina.


con i cherry mx blue layout ita c'è poco e nulla... con layout UK (più comodo di quello ita) si trova la HyperX Alloy FPS sui 115€
https://www.cclonline.com/product/21...tches/KBD1415/

oppure c'è anche la Fnatic Gear Rush sui 80€
https://www.amazon.it/Fnatic-Gear-Ru...cherry+mx+blue
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 10:46   #9730
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
con i cherry mx blue layout ita c'è poco e nulla... con layout UK (più comodo di quello ita) si trova la HyperX Alloy FPS sui 115€
https://www.cclonline.com/product/21...tches/KBD1415/

oppure c'è anche la Fnatic Gear Rush sui 80€
https://www.amazon.it/Fnatic-Gear-Ru...cherry+mx+blue
Asus Sagaris, leggermente sopra i 100€
però devo dire che il feeling non è lo stesso della CM che ho in ufficio (non led)
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 10:57   #9731
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
Asus Sagaris, leggermente sopra i 100€
però devo dire che il feeling non è lo stesso della CM che ho in ufficio (non led)
si anche la Asus Sagaris non è male se la si trova sui 90/100€.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 13:38   #9732
peppe86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
io la Corsair strafe non la prenderei mai prezzo alto e qualità bassina.


con i cherry mx blue layout ita c'è poco e nulla... con layout UK (più comodo di quello ita) si trova la HyperX Alloy FPS sui 115€
https://www.cclonline.com/product/21...tches/KBD1415/

oppure c'è anche la Fnatic Gear Rush sui 80€
https://www.amazon.it/Fnatic-Gear-Ru...cherry+mx+blue
la strafe mi sembrava buona come qualità (sono ancora zero come tastiere meccaniche )
ho paura a prendere una tastiera con layout Uk.
c'è cosi tanta differenza tra cherry red e blu? è vero che si commettono errori di battitura doppia ?
con 70€ si trova la MasterKeys Pro L geoforce edition che non è male, non mi servono altre funzioni
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 16:51   #9733
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
la strafe mi sembrava buona come qualità (sono ancora zero come tastiere meccaniche )
la qualità dei keycaps è bassina e il prezzo è alto 100/130€ quindi di solito io consiglio di puntare su altro.

Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
ho paura a prendere una tastiera con layout Uk.
il layout UK è molto comodo in scrittura e si trovano facilmente anche set di keycaps di ricambio.

Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
c'è cosi tanta differenza tra cherry red e blu? è vero che si commettono errori di battitura doppia ?
con 70€ si trova la MasterKeys Pro L geoforce edition che non è male, non mi servono altre funzioni
il blu è uno switch più pesante del red (55/60 grammi contro 45 grammi).
Uno switch più pesante diminuisce le pressioni involontarie ma un 50% è veramente troppo... io in ufficio uso una MasterKeys Pro L con cherry mx red e si scrive tranquillamente nonostante io preferisca switch più pesanti tipo brown/blu.

70€ per la MasterKeys Pro L geoforce edition è un ottimo prezzo considera che un set di 120 cherry mx red costa circa 60€.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 30-01-2018 alle 16:55.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 19:20   #9734
peppe86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
la qualità dei keycaps è bassina e il prezzo è alto 100/130€ quindi di solito io consiglio di puntare su altro.
la strafe si trova a 90€ su amazon la Cooler Master Masterkeys PRO L viene un 15/20 € in meno dipende dal modello (c'è a led verdi geforce o led bianchi).
ormai sono orientato su questi due modelli. la geforce mi sembra piu figa ma sosituendo un giorno i keycaps forse esce una porcheria, sul bianco potrei montare tutti i keycaps che voglio
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 20:05   #9735
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
la strafe si trova a 90€ su amazon la Cooler Master Masterkeys PRO L viene un 15/20 € in meno dipende dal modello (c'è a led verdi geforce o led bianchi).
ormai sono orientato su questi due modelli. la geforce mi sembra piu figa ma sosituendo un giorno i keycaps forse esce una porcheria, sul bianco potrei montare tutti i keycaps che voglio
90 è la versione TKL che si batte con la CM pro S che viene 64€ non vedo il senso di spendere 30€ in più per avere la stessa qualità.

Stessa cosa la versione full size 120€ Vs 77€



Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 21:38   #9736
peppe86
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
90 è la versione TKL che si batte con la CM pro S che viene 64€ non vedo il senso di spendere 30€ in più per avere la stessa qualità.

Stessa cosa la versione full size 120€ Vs 77€



Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
la strafe è full https://www.amazon.it/Corsair-Tastie...air+strafe+red

anche la masterkeys https://www.amazon.it/Cooler-Master-...sterkeys+pro+l
peppe86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 00:10   #9737
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da peppe86 Guarda i messaggi
si giusto la versione TKL è la Corsair K63.
rimane cmq preferibile la CM come rapporto qualità/prezzo.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 12:28   #9738
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
MechanicalEagle Z-77
mi quoto ulteriormente per segnalare incompatibilità tra gli switch kailh e la tastiera qui sopra. in pratica i socket sul pcb, che permettono di togliere e rimettere gli switch al volo, hanno i fori troppo stretti, o più facilmente sono i kailh che hanno i pin troppo spessi.
facendo prova volante con uno switch il funzionamento era ok, ma poi togliendo ho visto che uno dei pin era completamente accartocciato, e il contatto era quindi solo superficiale...

tocca andare di dissaldatore, pity...

ps: la resa degli swtich è molto molto interessante, in versione full stroke...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 12:46   #9739
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mi quoto ulteriormente per segnalare incompatibilità tra gli switch kailh e la tastiera qui sopra. in pratica i socket sul pcb, che permettono di togliere e rimettere gli switch al volo, hanno i fori troppo stretti, o più facilmente sono i kailh che hanno i pin troppo spessi.
facendo prova volante con uno switch il funzionamento era ok, ma poi togliendo ho visto che uno dei pin era completamente accartocciato, e il contatto era quindi solo superficiale...

tocca andare di dissaldatore, pity...

ps: la resa degli swtich è molto molto interessante, in versione full stroke...
Ottima segnalazione.

Io mi sono preso la MantisTek® GK3-61 con cherry mx Brown da provare a 50€ farò sicuramente una recensione appena mi arriva

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 12:57   #9740
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
specifico meglio cmq
uno dei due pin è più largo dell'altro (che invece entra regolarmente)

e gli switch sono kailh bronze, ma non credo usino pin diversi per le altre versioni (a meno che quelli mx-clone non siano diversi anche nei pin, lo ignoro...)

cmq sia sono davvero ottimi switch, probabilmente i migliori clickosi tra i modelli attualmente disponibli

ps: penso andrò di dissaldatore sulla z-77 di cui sopra, non ricordo ma certamente i socket sono a loro volta saldati. tra l'altro è facile che la rumorosità elevata del fondo corsa sia dato dalla maggiore distanza rispetto alla media tra metal plate e pcb, vedrò...

Ultima modifica di s-y : 01-02-2018 alle 13:00.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v