Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2023, 10:04   #9361
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11057
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Io con gli sconti di natale mi sono preso i dlc di grim dawn, che avevo già finito al tempo. Adesso avendolo iniziato di nuovo a normal/veteran, con la classe inquisitor (un misto tra dual wield di pistole e magie elementali) mi sto divertendo parecchio. Tra l'altro con l'ultima patch hanno introdotto anche la schivata, che rende più dinamico il gameplay. In attesa del nuovo dlc che esce nel 2024.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Caspita la schivata bella novità. Un po' incasinato come gioco ma sicuramente bello Grim Dawn
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 11:11   #9362
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3478
Per me il limite maggiore è il tempo, per il gioco posso ricavare un paio d'ore al giorno ... e nel paio d'ore deve rientrare anche il retrocomputing... monta, smonta, prova, isola il componente ormai guasto ... Troppe cose tutte insieme ! Il proposito, comunque, è di tenere in funzione un bel po' di vecchie macchine, PC e non, e giocare qualche titolo sull'hardware per il quale è stato inizialmente concepito.

Considerando, poi, che il mio genere prediletto da qualche anno è il JRPG a turni, stile Final Fantasy classici ... non ne posso giocare più di una manciatina per anno. Al momento sono impegnato su Octopath Traveler II !

Avevo pensato di alternare a questi lunghi giochi, un po' di "casual" ... ho buttato una Wii sotto la TV della sala ... ed è una bella comodità; poi vorrei dedicarmi a qualche titolone veramente anziano che, ai tempi del Commodore 64, trovavo troppo difficile o incomprensibile. E' andata bene con Impossible Mission (grazie ai save states dell'emulatore, ovviamente), molto male con The Last Ninja 1 e 2, niente, il protagonista è veramente difficile da controllare e si muore per un nulla. Non sono mai stato un campione, ma non credevo di essere così scarso ... !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 11:38   #9363
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14523
Io posto poco ma vi leggo sempre eh...
Considerate che ancora non ho finito Rdr2 che ho cominciato intorno ad inizio anno...ma va bene così (ho circa 82 ore di gioco comunque)
Ieri ho comprato Cp con i saldi

Tenevo d'occhio Starfield ma mi ha deluso le aspettative, sostanzialmente è un gioco nato vecchio, diciamo che Bethesda da Morrowind in poi è un calare continuo sotto tanti aspetti (e no cara mia i mod e la comunità non possono sistemare tutto al posto tuo, è ora che ti dai da fare davvero).
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 13:43   #9364
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
io sto giocando tanto, come da anni non facevo.

Dopo Mafia, ho finito Call Of Duty WWII (ibello, la miglior campagna COD che abbia mai giocato), e installato e iniziato The Division e Red Dead Redemption 2.
Inoltre proseguo a giocare con Forza Horizon 5.

The Division ha una clamorosa ambientazione natalizia newyorchese che cade proprio a fagiolo, e a massima qualità è strepitoso anche oggi.
Tra l'altro offre un livello di dettaglio di strade e interni che è difficile da eguagliare, anche se ovviamente il riciclo di oggetti è pesante.
Il sistema di coperture lo trovo perfetto, poi per il resto è un gioco particolare per il single player, capisco che possa non entusiasmare.
Sono a 7 ore di gioco, una storia c'è ma sostanzialmente bisogna fare missioni, conquistare man mano zone e nuovi pezzi di componenti per il combattimento. armi o protezioni o accessori.
Il livello di sfida per ora è piuttosto basso, ma va bene così.

Red Dead Redemption 2 è un capolavoro.
Amo la sua lentezza, che fa pesare ogni gesto, ogni scelta, e fa vivere davvero dentro quel mondo. Credo sarà la più grande esperienza videoludica che avrò mai vissuto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 10:26   #9365
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15478
Io sto giocando ad Atomic Heart
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 10:59   #9366
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Io sto finendo Jedi Survivor, poi vorrei finire AlanWake2, poi AC Mirage .. ma il tempo è sempre troppo poco
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 11:59   #9367
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 553
io ho mollato Mafia 1 (2002)



Lo considero un gioco più che bello, ma sono già 3 volte che la programmazione approssimativa lo affossa così tanto da renderlo un pessimo modo di usare il proprio tempo

quest' ultima pigrizia di programmazione è stata la hit box dei personaggi in melee.

è indecente, puoi colpirli picchiando completamente fuori dal loro corpo, ma questo è niente: quando sono vicini più personaggi non puoi mai sapere quale colpirai.
questo è già intollerabile, ma puoi peggiorare la varietà nel gameplay, evitare di usarlo o semplicemente abbandonarti al pressappochismo di una rissa in cui tiri colpi a caso.

ma la questione peggiora ancora: hanno creato missioni in cui è obbligatorio usare la mazza per non far rumore.
ancora non basta : hanno deciso che dovevi avere sempre vicino un compagno che muore se lo colpisci mentre vi arrivano addosso i nemici in corpo a corpo.
tu non puoi sapere se colpirai lui o i nemici.
le missioni sono tutte facili, ma non puoi mai sapere se dovrai ri-iniziare, perchè non saprai mai chi colpirai

mi piacciono i giochi difficili, questo non lo è , vi fa combattere contro il pressappochismi della programmazione e della cura nelle scene di azione


volevo dare un bel 9 a questo splendido giocone, ma se non riesco a sopportarlo proprio nel gameplay, come faccio a considerarlo decente
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 01-01-2024 alle 12:01.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 12:36   #9368
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11976
Eh ma infatti questi giochi ce li ricordiamo con amore perchè all'epoca le aspettative erano ben più basse, e certe cose ci sembravano super.
Mafia fu un bel gioco, con enormi difetti: tecnicamente era una mezza ciofeca, e come gameplay faceva acqua in molte parti.
Mafia (e i Max Payne) introdussero una componente che negli action occidentali non c'era quasi mai stata, o era raccontata male: il dolore.
Il senso pieno della tragedia ci ha lasciato questi ricordi nostalgici, ma oggigiorno ha senso tentare di riprovarli solo giocando ai remake: il buonissimo Mafia del 2020 ce la fa, seppur abbia anche lui qualche lacuna di gameplay.
Spero facciano altrettanto bene (se non meglio) con il Remake dei Max Payne (che andrebbero uniti in un solo gioco), questo o il prossimo anno dovrebbe arrivare...


Gli originali lasciamoli ai loro (e nostri) bei tempi... oggi deludono assai.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 13:45   #9369
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh ma infatti questi giochi ce li ricordiamo con amore perchè all'epoca le aspettative erano ben più basse, e certe cose ci sembravano super.
Mafia fu un bel gioco, con enormi difetti: tecnicamente era una mezza ciofeca, e come gameplay faceva acqua in molte parti.
Mafia (e i Max Payne) introdussero una componente che negli action occidentali non c'era quasi mai stata, o era raccontata male: il dolore.
Il senso pieno della tragedia ci ha lasciato questi ricordi nostalgici, ma oggigiorno ha senso tentare di riprovarli solo giocando ai remake: il buonissimo Mafia del 2020 ce la fa, seppur abbia anche lui qualche lacuna di gameplay.
Spero facciano altrettanto bene (se non meglio) con il Remake dei Max Payne (che andrebbero uniti in un solo gioco), questo o il prossimo anno dovrebbe arrivare...


Gli originali lasciamoli ai loro (e nostri) bei tempi... oggi deludono assai.
concordo con tutto quello che hai scritto per alcuni giochi come questo.

ma Max Payne 1 l'ho finito qualche mese fa, ed è un gioco per me veramente perfetto. uno spettacolo giocato oggi come all'epoca. nemmeno un problema o un attimo di pentimento nel giocarlo.
Max Payne 2, sempre bellissimo, con gameplay e comparto tecnico ancora migliorato (e dialoghi peggiorarati)
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 14:10   #9370
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 603
Adesso, io non vorrei dire, ma questi problemi o cmq di altro genere ci sono sempre stati ,la memoria ci inganna e soprattutto una volta ci accontentavamo molto di più, logicamente.
Il retrogaming secondo me almeno è più adatto sui cabinati arcade, andare sui titoli degli anni fine 90 inizio 2000 non può che portare grandi delusioni quando si parla poi di immersive sim per me ci vuole tanta voglia (e soprattutto non ne capisco il motivo visto che ormai abbiamo la stessa tipologia di giochi ma decisamente più evoluta sotto tutti i punti di vista) per fare retrogaming.
Ma i gusti son gusti oh, per carità...
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 14:36   #9371
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
mi piacciono i giochi difficili, questo non lo è


non lo è?

diciamo che sa esser abbastanza difficile, a meno che non hai giocato a livello facile, pur conoscendolo già, ma avendoci rigiocato 20 anni dopo su PS4 (in realtà ce l'ho reinstallato questo su Steam, ma è la solita rottura di Config per PC e mai più ripreso) al remake, ci son dei punti piuttosto ostici.

Conta che per platinarlo io dovrei giocarlo alla difficoltà massima (chiamata "Difficoltà Classica", ma non avevo voglia allora, figuramose adesso) che era praticamente in riferimento a quella del 2002.

E per molti son le sezioni di corsa un problema (una missione in particolare), insomma, o eri già abbastanza pratico ai tempi, o non saprei che dirti, però che era "facile " in generale no, non lo leggi da nessuna parte.

Aggiungo, sì, giocar oggi ad alcuni giochi da loro ti fa sentire tutta la loro pesantezza, non a tutti ovviamente, non ho avuto nessun problema a rigiocare ai GTA, non ho avuto problemi a farmi una partita Onimusha dopo 10 anni e passa dall'uscita, non avrei problemi perfino con i FF.
Però ecco, ho provato The Getaway e lì l'età ed il gameplay si fanno sentire tutti.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 14:40   #9372
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 898
Ok era ora

Preso RDR2

120giga sul disco mecojoni
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 16:22   #9373
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14916
@Retro-PC-User-1

Segnalato ai mod
+
aggiunto alla ignore list
+
so dove abiti

A parte gli scherzi Mafia non era affatto un gioco semplice se confrontato con quelli di oggi
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 10:22   #9374
CtrlAltSdeng!
Senior Member
 
L'Avatar di CtrlAltSdeng!
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 898
A proposito di facilità

RDR2 non ha livelli di difficoltà selezionabili o me li sono clamorosamenti persi io?

Ho giocato solo due ore ok, ma i primi scontri a fuoco sono stati di una facilità imbarazzante stai fermo come uno stoccafisso a impallinarli e se mi hanno preso due volte di striscio è tutto quello che mi è successo....
__________________
Pentium133|TMCAI5TV|32MBEDORAM|Millennium2MB|3dfxMonster3D4MB|DOS/Win95
PentiumIII450|AsusP3B-f|256MBPC100|3dfxVooDoo3AGP16MB|Win98SE
Athlon642800+|MSIKT3Ultra2|1GBDDR|AtiX1950XTX512MB|XPsp3
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 10:23   #9375
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11057
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
A proposito di facilità

RDR2 non ha livelli di difficoltà selezionabili o me li sono clamorosamenti persi io?

Ho giocato solo due ore ok, ma i primi scontri a fuoco sono stati di una facilità imbarazzante stai fermo come uno stoccafisso a impallinarli e se mi hanno preso due volte di striscio è tutto quello che mi è successo....
Premesso che non è Dark Souls... puoi comunque disabilitare la mira automatica. In ogni caso se cerchi una sfida hai totalmente sbagliato tipo di gioco
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 10:38   #9376
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2786
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Red Dead Redemption 2 è un capolavoro.
Amo la sua lentezza, che fa pesare ogni gesto, ogni scelta, e fa vivere davvero dentro quel mondo. Credo sarà la più grande esperienza videoludica che avrò mai vissuto.
io lo conosco poco, forse avrei preferito qualcosa di più ruolistico.. scelte multiple, inventario pieno di roba.. sta roba non c'è, ve'?
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 10:58   #9377
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4036
Finito Atomic Heart.
Carino ma pensavo meglio. Gameplay ottimo solo da metà gioco in poi quando si è potenziato decentemente il personaggio e le armi. La prima metà per me è stata eccessivamente frustrante.

World building e lore molto curati ma ho trovato proprio in quest'ultima l'aspetto forse meno interessante (per me) del gioco.
La storia di per se è intrigante ma questa distopia comunista l'ho trovata poco ricca di spunti interessanti e mi son trovato a leggere controvoglia tutti i testi che si trovavano in giro, anzi li ho trovati tutti estremamente pallosi. Peccato.
Da questo punti di vista System Shock e Bioshock sono su di un altro pianeta.

Tra l'altro arrivavo da Lies of P che a mio gusto ha una lore strepitosa e intrigante.

Ora sto giocando Alan Wake 2: stupendo, soprattutto le parti con Saga che hanno un'impronta un po' più canonica alla RE. Quelle di Alan a mio avviso leggermente meno riuscite anche se dal punto di vista narrativo e strutturale sono sicuramente un'esperienza più sfaccettata e innovativa. Gli enigmi a base di cambio di realtà mi hanno ricordato il mitico Soul Reaver.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 11:10   #9378
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Intanto, vicinissimo al 100% per San Andreas, alla fine mi è rimasto invece un solo terreno dei Ballas da prendere, il più ostico perché è letteralmente un fazzoletto ed anche ai tempi faticai non poco per conquistarlo.
A livello di Trofei, devo ancora mettere al top tra vestiti e macchine, ma mi manca pochissimo per quello.
Gli altri 2 trofei verranno dopo (e chissà se mi farà come l'altra volta, tutto ok trofei sony, ed invece niente per R*, nel senso che ho fatto 100% per VC ma per R* non me lo ha datto sulla loro pagina), tra cui arrivare a fine gioco e "reiniziarlo".

Ieri ho ricannato Freelancer in Hitman 3 ma per una fottuta distrazione, e mi mancano 4 Bersagli elusivi da terminare, più noiosi che ostici, e anche là, ieri sempre per distrazione non ho fatto 5 stelle per uno abbastanza facile (e disponibile in Arcade).
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Premesso che non è Dark Souls... puoi comunque disabilitare la mira automatica. In ogni caso se cerchi una sfida hai totalmente sbagliato tipo di gioco
Senza mira automatica è anche più divertente, anche se il meglio lo hai quando hai abbastanza Dead Eye e ne elimini più alla volta.
Io non ci riuscii a farlo con i coltelli (tra le tante sfide), proprio perché dovevi anche esser rapidissimo.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 02-01-2024 alle 11:14.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 11:20   #9379
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11057
Quindi confermate che tra i "vecchi" GTA il più meritevole è San Andreas?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 11:28   #9380
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4283
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Quindi confermate che tra i "vecchi" GTA il più meritevole è San Andreas?
Tra i primi 3 era 3D, San Andreas e Vice City.
Il secondo è molto più semplice da completare rispetto a SA che ha molte più cose. Il 3 giusto se vuoi giocare fregandontene minimamente della storia (dato che praticamente non c'è al contrario degli altri 2 molto più presente)

Se poi si citano anche altr successivi, a me era piaciuto anche Vice City Stories e Chinatown Wars su DS (che pur essendo per Nintendo aveva delle cose alternative non presente, almeno allora, ad altri giochi).
Peccato che i 2 stories son presenti su PS2 e Console portatili, e CW solo su portatili (perché stava anche su PSP, ma io ho giocato su DS), sarebbe stato bello provarli almeno su Steam.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v