Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2023, 15:33   #9181
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quello dei personaggi e dei dialoghi purtroppo è un difetto non da poco che ci dobbiamo sorbire per via del fatto che il gioco è stato reso piu accessibile alla massa e reso piu cinematografico.
CUT
Si guarda sono daccordo con te, anche se capisco che da una parte un gameplay come quello originale ad oggi sarebbe praticamente improponibile...però un qualcosa di meno "nerfato" avrebbero anche potuto provare a farlo, senza che la gente si suicidasse o li cercasse per tagliargli la testa...

Per non parlare lato "storia" della caratterizzazione di Lara, che nelle cut scene diventa un coniglietto bagnato con l'espressione sempre affranta e indecisa, mentre poi nel gameplay in realtà è una spietata killer a sangue freddo Avrebbero potuto caratterizzarla (se proprio dovevano) in altri modi molto migliori, peraltro anche in accordo a quel poco che si vedeva del personaggio originale nei vecchi titoli
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 15:35   #9182
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 506
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quello dei personaggi e dei dialoghi purtroppo è un difetto non da poco che ci dobbiamo sorbire per via del fatto che il gioco è stato reso piu accessibile alla massa e reso piu cinematografico.

Ve li ricordate gli originali dove addirittura dovevi prendere le misure per fare i salti o il senso di alienazione e solitudine che davano quei luoghi inesplorati (anche grazie agli ottimi effetti audio ambientali)? Nei nuovi salti a tromba ovunque e stai certo che ti appendi a qualcosa ed ogni fottuto luogo pare un centro commerciale per quanti npc e bestie stanno in giro

Per il resto non faccio testo dato che sono un amante degli originali e so che dei titoli del genere non esisteranno piu, i nuovi mi hanno fatto cagare piu o meno tutti allo stesso modo, gli ho giocati solo perchè sono un nostalgico del brand.
Mi hai fatto tornare in mente Pitfall sul 2600 e soprattutto Mission Impossible su C64.
Dovevi fare i salti pixel perfect.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 15:45   #9183
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4297
Come avevo detto ironicamente tempo fa, vi riservirebbero i giochi arcade, infili la moneta e giochi, senza tanti problemi, anche se ci fosse una storia neanche la notate .
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 15:50   #9184
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15240
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma scegli il male minore. Se devi mollarlo per noia tanto vale "castrarlo". Che poi il termine mi pare forte, visto che le secondarie in questo tipo di gioco spesso sono attività superflue e ripetitive
Il male minore è fare solo quello che diverte finché diverte.
E ti posso assicurare che non esiste un Assassin's Creed in cui sia divertente fare la main quest per la main quest in se

Odyssey è una piaga, come Origins e anche Valhalla se lo si gioca alla maniera in cui si giocano i titoli oggi: "dai dai, finiamolo che c'ho da iniziare altro"

Diventano divertenti se uno li gioca per.... giocarli, non per finirli. Come se fossero un FIFA o un Forza, che ogni tanto ti fai una partita, per passare il tempo con qualcosa di piacevole.

Ultima modifica di GoFoxes : 11-12-2023 alle 15:53.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 15:57   #9185
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il male minore è fare solo quello che diverte finché diverte.
E ti posso assicurare che non esiste un Assassin's Creed in cui sia divertente fare la main quest per la main quest in se

Odyssey è una piaga, come Origins e anche Valhalla se lo si gioca alla maniera in cui si giocano i titoli oggi: "dai dai, finiamolo che c'ho da iniziare altro"

Diventano divertenti se uno li gioca per.... giocarli, non per finirli. Come se fossero un FIFA o un Forza, che ogni tanto ti fai una partita, per passare il tempo con qualcosa di piacevole.
Si ma lui aveva detto che si era rotto le palle di starci mesi. Visto che almeno per me è brutto lasciare i giochi appesi tanto vale andare dritti nella main e togliersi il pensiero. Poi il resto è tutto giusto ma il punto non è quello
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 15:59   #9186
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6681
E' che mi ha stufato tutto, anche la quest principale che a sua volta di sdoppia in varie sottoquest che non puoi completare se non raggiungi un certo livello ecc. Ovviamente non si capisce dove vada a parare, visto che anche questa tende a disperdersi. Insomma se uno ci vuole passare altri due mesi magari ok, ma sinceramente per me può bastare anche così, e devo dire che mai ho mollato un gioco che ho portato molto avanti.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 16:00   #9187
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15240
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Come avevo detto ironicamente tempo fa, vi riservirebbero i giochi arcade, infili la moneta e giochi, senza tanti problemi, anche se ci fosse una storia neanche la notate .
Pensa che io gioco arcade anche i titoli moderni

Wildlands per esempio, mi diverte giocarlo a extreme (dato che ha una difficoltà sensata, i nemici van giù con un colpo, ma son più "attenti e precisi") senza hud, così non hai tutti gli aiuti come marcare i nemici, tocca osservare e ascoltare. Solo che è un gioco lungo in maniera assurda, quindi dato che della storia chissene che tanto non l'ha scritta Scorsese, ogni tanto, quando ho voglia di giocare "a quella maniera" faccio una missione.

Stesso discorso per Valhalla, massimissima difficoltà (combat, stealth) e no hud, manco qui taggo i nemici, ecc... e oltre ad avere uno stealth decente (niente di stratosferico, ma è così da Origins) ha un combat brutale senza hud... ma anche qui Scorsese o Tarantino son su altre dimensioni, quindi chissene se mi scordo qualcosa o non seguo proprio del tutto una cutscene, quando ho voglia di giocare "a quella maniera" avvio ed esploro un po' o faccio una qualche missione.

Questo è vero per qualsiasi gioco Ubisoft, compresi Watch Dogs Legion e The Division.

Poi ogni tanto ti capita un Chained Echoes che te lo spari e lo milli in 30-40 ore e ti godi non solo un gameplay assurdo, ma pure una bella storia (udite udite) non banale... fermo restando che se non siete troppo puritani, Acting Lessons è una delle migliori storie ludiche disponibili sul mercato, di sicuro meglio di quella del 100% dei tripla A
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 16:06   #9188
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' che mi ha stufato tutto, anche la quest principale che a sua volta di sdoppia in varie sottoquest che non puoi completare se non raggiungi un certo livello ecc. Ovviamente non si capisce dove vada a parare, visto che anche questa tende a disperdersi. Insomma se uno ci vuole passare altri due mesi magari ok, ma sinceramente per me può bastare anche così, e devo dire che mai ho mollato un gioco che ho portato molto avanti.
Vabbé ci può anche stare che semplicemente il gioco non ti piace... anche io all'epoca di Assassin IV mi scocciai di quelle noiose e obbligatorie battaglie navali, ma a molti piacevano tanto. Sono gusti
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 06:57   #9189
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9249
Nell'89 avevo l'Amiga (presi prima il 600 poi il 1200), fantastico davvero. L'Amstrad lo ricordo perfettamente come i computer MSX. Nei primi anni 80 ebbi il pong (sicuramente un clone), poi l'atari vcs 2600 con cui giocavo a space invaders e pitfall (100.000 Lire!), il Sinclair ZX Spectrum e il c64.
Dopo l'Amiga, Play Station 1, c'erano pochissimi giochi, ricordo tra i primi Ridge Racer, ma rimasi affascinato da tomb rider e naturalmente da resident evil. Poi Play station 2, della quale ricordo i metal gear solid, Nintendo 64 (poco compreso), PSP e PS3.
Il PC lo presi per lavoro solo nel '98, un pentium 3 450 mhz, con hd da 8,4 gb e scheda video 3DFX Voodoo 3000 e con quello giocavo ad Half Life di cui conservo ancora il CD.
L'interesse per i giochi è sempre rimasto negli anni, più o meno, anche se non ho mai abusato del tempo dedicato al sollazzo digitale.
Ultimamente dopo aver rinnovato la configurazione, mi sono goduto appieno TLOU, RDR2, Alan Wake 2 e tutti i resident evil, che ho rigiocato più e più volte negli anni, comprese le remasterd.
Penso, senza falsa modestia, di aver vissuto tutta l'era videoludica dalla nascita finora.
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]

Ultima modifica di lukeskywalker : 12-12-2023 alle 07:00.
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 09:08   #9190
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6681
Sì forse il salto più grande in assoluto a livello di giochi 3D avvenne con la prima Voodoo, rispetto alle schede precedenti la differenza fu eclatante nei giochi. Da pixelloxi e scattosi improvvisamente divennero uniformi e molto fluidi. Non c'è mai stato secondo me un gap così grande in nessun altro periodo.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 09:12   #9191
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1453
Ghostbusters 2

Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Nel 1989 avevo un amstrad cpc6128. Qualcuno di voi aveva questo computer? Lo usavo per giocare a Ghostbusters 2.

https://www.youtube.com/watch?v=Ia12xoN6Rt8

Giocato su Amiga500....mio primo gioco originale. Due floppy disk bianchi. Spettacolo. Il gioco faceva abbastanza cagare, ma l'atmosfera c'era tutta.
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 09:18   #9192
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4297
A sto punto meglio sul C64
https://www.youtube.com/watch?v=GWcbroL9ves
almeno qui andava veloce.

--------------

Ricordiamo che già ai tempi la sequela di giochi "tratti da" dove la maggior parte di essi erano abbastanza penosi, molti di questi il meglio lo tiravano fuori dalla schermata di caricamento (ricordo Cobra con l'immagine di Stallone che si caricava, ma nella versione che avevo io ai tempi, c'era una musichetta di sottofondo che non ho visto nelle versioni YT)

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Pensa che io gioco arcade anche i titoli moderni
Tecnicamente non ti calcolo perché conosco bene il tuo pensiero
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 09:18   #9193
CtrlAltSdeng!
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Ricordo quando uscì la vodoo fx, la prima intendo. Un giorno ero con un conoscente, leggevamo la rivista game machine, un articolo che parlava della vodoo fx 2. Subito cominciò a bestemmiare perchè aveva comprato da poco la prima versione!

Con tomb raider per pc, la grafica all'epoca era incredbile con questa scheda, però ricordo che l'animazione del fuoco faceva proprio pena.
voodoo 3dfx prego
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 10:11   #9194
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11097
Quote:
Originariamente inviato da CtrlAltSdeng! Guarda i messaggi
voodoo 3dfx prego
L'antenata delle attuali GeForce... e all'epoca non costava neanche tantissimo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 10:14   #9195
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15240
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Tecnicamente non ti calcolo perché conosco bene il tuo pensiero
Il mio pensiero, di differente dal resto del pianeta (forse, non ne sono così sicuro) c'ha solo che io alcuni giochi li faccio come mi divertono e non (per forza) come han deciso che mi devono divertire gli sviluppatori, che è una cosa che faccio sin dalla prima volta che son riuscito a prendere in mano un mattoncino Lego. Mi personalizzavo pure i giochi di società, per dire, figurati i videogiochi... che poi tutti se possono moddano, quindi tutti sono come me.

Detto questo solitamente io un gioco lo inizio liscio, spesso a difficoltà minima, poi vedo se è preferibile "modificarlo" (di solito tolgo hud e/o aumento difficoltà, ma è una cosa comunque rara e capita solo a certe tipologie) e in generale seguo la storia. Il problema è che in 30 anni avrò trovato 4-5 storie interessanti (interessanti eh, non "mamma mia che storia me la sogno la notte") in videogiochi... e mo' tra libri, serie, film, fumetti, ecc praticamente ogni storia ludica so già dove andrà a parare dopo 2 minuti di cuitscene.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-12-2023 alle 10:17.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 11:08   #9196
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4297
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il mio pensiero, di differente dal resto del pianeta ... ecc praticamente ogni storia ludica so già dove andrà a parare dopo 2 minuti di cuitscene.
Come detto già ne abbiamo parlato e scritto più volte, io ho invece solo detto che:
1) la storia un minimo ci deve essere altrimenti non c'ho motivo di giocarci, ecco perché ai tempi mollai principalmente gli FPS (poi beh, non fu solo quello)
2) discorso Cut-Scene etc... ribadito 2 volte che per me devono esser
° skippabili
° riguardabili
° non troppo lunghe.
Ergo, vedo una cut-scene, e voglio rivederla se ho saltato qualche passaggio, se la conosco e non mi interessa rivederla la skippo.
No problem se passano da pochi minuti a 3-4, non mi va bene se son troppo lunghe.


Quote:
Originariamente inviato da Uccellopredicatore Guarda i messaggi
Sull'amstrad cpc1628 non era lento, era abbastanza scorrevole e la grafica di certo migliore del c64.
io parlo nel video postato dove andava piuttosto lento, tutto qua.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 11:18   #9197
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15240
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Come detto già ne abbiamo parlato e scritto più volte, io ho invece solo detto che:
1) la storia un minimo ci deve essere altrimenti non c'ho motivo di giocarci, ecco perché ai tempi mollai principalmente gli FPS (poi beh, non fu solo quello)
.
Ma va bene anche "Mario o Principe, andate a salvare la donzella" e morta lì fino alla fine, o deve essere qualcosa che si dipana durante il gioco?

Io questa cosa del "se non c'è una storia non ho motivo di giocarci" non la capisco perché a questo punto Fortnite, Call of Duty (PvP), FIFA e Minecraft non avrebbero motivo di esistere, e invece sono i titoli più giocati di sempre. Così come non si capirebbe il successo al tempo di The Sims, per dirne un altro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 11:50   #9198
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4297
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma va bene anche "Mario o Principe, andate a salvare la donzella" e morta lì fino alla fine, o deve essere qualcosa che si dipana durante il gioco?
Dipende da caso a caso, se si parla di Mario (nelle sue varie forme) non serve chissà che storia, come nella maggior parte dei platform.

Ti potrei citare la differenza al massimo ricitando i GTA, GTA III non aveva una vera e propria trama, semplicemente fuggi di prigione per puro caso, e ti ritrovi a fare da sgherro a vari personaggi.
Nei successivi a partire da VC e SA le cose cambiano un pò, certo, rimane sempre una sorta di contorno la storia, ma cmq c'è (la risalita di Vercetti fino a diventare lui il capo, il ritorno di CJ che rimette a posto da capo Grove STreet eliminando i traditori e altri personaggi)

Ma già a RDR 2 c'è una storia più articolata, come nei MGS, e tanti tanti altri esempi.
La storia deve sempre fare da veicolo per andare avanti, e magari trainante (con le cut scene) quando si cambia scenario.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io questa cosa del "se non c'è una storia non ho motivo di giocarci" non la capisco
Veramente è il contrario, non è chi non dispiace, se c'è una storia di mezzo, a ostracizzarla o chissà che, semplicemente se c'è un gioco che ha anche una storia dentro benvenga. Anzi, pare proprio a chi non piace il discorso storia che tende a saltare il tutto.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
perché a questo punto Fortnite, Call of Duty (PvP), FIFA e Minecraft non avrebbero motivo di esistere, e invece sono i titoli più giocati di sempre. Così come non si capirebbe il successo al tempo di The Sims, per dirne un altro.
Il termine "gioco" , o in questo caso "Videogioco" non identifica assolutamente un genere su tutti, ma è proprio a giochi come questi che io li identifico come "Arcade", avendo passato molto tempo in sala giochi, ad un certo punto mi ero quasi stancato (non solo di spender moneta), di giocarci e basta, mi piaceva che magari hai un motivo perché il protagonista comincia a fare determinate cose e poi arriva alla fine.

Poi come detto hai cmq citato giochi con contesti e risultati vari, io stesso gioco su Tablet al gioco dei Simpson, che di base è "Homer ha distrutto la città e devi ricostruirla da 0" e basta, questa è la storia, e devi fare il minimo sindacale per proseguire.

Però ecco, per te la storia può anche esser superflua, ma anche io da uno che vede serie e film, mi piace che nel gioco ci sia anche una storia da raccontare, se no appunto, mi metto a rigiocare a vecchi arcade, a picchiaduro vari, etc... tanto per.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 12:21   #9199
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15501
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
L'antenata delle attuali GeForce... e all'epoca non costava neanche tantissimo
L'antenata di un po' tutti gli acceleratori grafici, per quanto siano stati poi integrati nelle schede grafiche, anche se non è stato propriamente il primo
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 12:21   #9200
CtrlAltSdeng!
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2023
Messaggi: 920
Le Matrox (Mistique o meglio ancora Millennium) erano rinomate per la qualità d'immagine 2D mentre lato 3D erano scarse.....ho una G200 agp ma non l'ho ancora provata nel 3D. Se non erro erano solo direct 3D e nemmeno molto compatibili....ho visto vari video nei quali si avevano diversi glitch grafici o funzionalità grafiche mancanti del tutto. Le G400 erano invece buone ma non saprei lato hw e sw quanto fossero migliorate prima della deblace Parhelia e relativo abbandono delle schede video consumer.

Ho anche una Matrox Millennium 1 agganciata alla voodoo 1 sul pentium 133 "mmx" e dovrebbe essere la soluzione top per il periodo dei primi accelleratori "classici", dovrebbe reggermi fino al 2K 4:3 come risoluzione.
CtrlAltSdeng! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v