Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2013, 22:44   #9061
Lukebig348
Member
 
L'Avatar di Lukebig348
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho visto ora che li DFGT non ha il cambio a farfalla dietro il volante. Ci sono dei tasti mi pare ma si raggiungono bene con le mani per cambiare?
Ciao

i pulsanti non sono come le alette, ma c'è anche la cloche sequenziale a dx, io uso quella (GTLegend...)
__________________
Lucas

...Big sta per grosso

...mi infastidiscono i venditori di frigo al polo e di stufe nel deserto

...carpe diem... (facim c's'mor )
Lukebig348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 08:35   #9062
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho visto ora che li DFGT non ha il cambio a farfalla dietro il volante. Ci sono dei tasti mi pare ma si raggiungono bene con le mani per cambiare?
Sono comodissimi, non ti preoccupare Il mio vecchio volante aveva il cambio a farfalla ma dopo un giro di pista mi sono abituato tranquillamente anche a questo
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 09:07   #9063
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da Lukebig348 Guarda i messaggi
Ciao

i pulsanti non sono come le alette, ma c'è anche la cloche sequenziale a dx, io uso quella (GTLegend...)
Si ok ma nel caso non volessi staccare le mani dal volante li posso usare rapidamente durante la guida?

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Sono comodissimi, non ti preoccupare Il mio vecchio volante aveva il cambio a farfalla ma dopo un giro di pista mi sono abituato tranquillamente anche a questo
Ecco quindi come ho detto sopra posso tranquillamente usarli per cambiare rapidamente senza usare il sequenziale sulla destra (che sicuramente userò in altri frangenti) giusto?

Mi sembrano un po' più scomodi di un eventuale cambio a farfalla perchè sono più piccoli e più arretrati ma se mi confermi che si utilizzano tranquillamente senza fare movimenti assurdi mi tranquillizzi.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 09:13   #9064
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ecco quindi come ho detto sopra posso tranquillamente usarli per cambiare rapidamente senza usare il sequenziale sulla destra (che sicuramente userò in altri frangenti) giusto?

Mi sembrano un po' più scomodi di un eventuale cambio a farfalla perchè sono più piccoli e più arretrati ma se mi confermi che si utilizzano tranquillamente senza fare movimenti assurdi mi tranquillizzi.
Assolutamente confermo tutto Avevo la stessa tua preoccupazione, poi mi son detto "mal che vada lo rivendo". Quindi non ti preoccupare, sono perfetti. E poi, come ti dicevo, arrivo da un cambio a farfalla, e mi sono abituato subito

Considera anche, cosa che non fanno in molti, che tasti del genere non possono essere rotti da una cambiata troppo brusca, le alette di plastica rischi di rovinarle ogni volta, specie in scalata (dove il movimento è più rapido).
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 09:21   #9065
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Assolutamente confermo tutto Avevo la stessa tua preoccupazione, poi mi son detto "mal che vada lo rivendo". Quindi non ti preoccupare, sono perfetti. E poi, come ti dicevo, arrivo da un cambio a farfalla, e mi sono abituato subito

Considera anche, cosa che non fanno in molti, che tasti del genere non possono essere rotti da una cambiata troppo brusca, le alette di plastica rischi di rovinarle ogni volta, specie in scalata (dove il movimento è più rapido).
Infatti mi son sembrati più solidi, uno dei dubbi sull'acquisto del Thrustmaster RGT FFB era l'eventuale rottura delle alette anche se dietro ne ha 4.

Come feeling e force feedback come ti ci trovi, ti da sensazioni realistiche (lo userei principalmente per rally tipo Dirt), senti differenza tra vari tipi di terreno? Il volante è solido?

Scusa tutte le domande ma vorrei fare un acquisto sicuro.

Intanto grazie per la tua gentilezza e disponibilità.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 09:32   #9066
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Infatti mi son sembrati più solidi, uno dei dubbi sull'acquisto del Thrustmaster RGT FFB era l'eventuale rottura delle alette anche se dietro ne ha 4.

Come feeling e force feedback come ti ci trovi, ti da sensazioni realistiche (lo userei principalmente per rally tipo Dirt), senti differenza tra vari tipi di terreno? Il volante è solido?

Scusa tutte le domande ma vorrei fare un acquisto sicuro.

Intanto grazie per la tua gentilezza e disponibilità.
Il ffb è decisamente realistico (messo in confronto con il mio vecchio volante, non so come siano G25/G27/etc.), i cambiamenti di terreno si sentono, così come si sentono i cordoli se corri in pista. Il volante è solido e anche la pedaliera, che criticano moltissimo, tutto mi sembra meno che di burro.

E' senza dubbio l'acquisto migliore che tu possa fare se sei, come me, un "giocatore occasionale", un "pilota della domenica", etc.

Il problema secondo me sono i giochi tipo Dirt, che purtroppo (o per fortuna) sono fatti per essere giocati con pad/tastiera e perdono realismo se giocati con il volante WRC3 invece mi ha dato tutta un'altra sensazione, ma parliamo sempre e comunque di opinioni personali

Io l'ho comprato 2 mesi fa a 103+ss sulla baya, butta un occhio anche là
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 09:43   #9067
malatodihardware
Senior Member
 
L'Avatar di malatodihardware
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3583
Ciao, io sono passato dal dfgt al g25 e ti assicuro che il passo c'è, ma per iniziare va benissimo anche il gt. Le differenze sono soprattutto nella pedaliera, nelle farfalle dietro e nel cambio. Lato ff c'è qualche differenza ma non è enorme.
Anche io ero scettico sulle levette del gt, ma poi quando lo usi funziona molto bene. L'unico problema potresti averlo nelle fasi più critiche perché sono un po piccoli, mentre la farfalla in un modo o nell'altro la trovi sempre..

Inviato dal mio MB525
malatodihardware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 09:56   #9068
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Il ffb è decisamente realistico (messo in confronto con il mio vecchio volante, non so come siano G25/G27/etc.), i cambiamenti di terreno si sentono, così come si sentono i cordoli se corri in pista. Il volante è solido e anche la pedaliera, che criticano moltissimo, tutto mi sembra meno che di burro.

E' senza dubbio l'acquisto migliore che tu possa fare se sei, come me, un "giocatore occasionale", un "pilota della domenica", etc.

Il problema secondo me sono i giochi tipo Dirt, che purtroppo (o per fortuna) sono fatti per essere giocati con pad/tastiera e perdono realismo se giocati con il volante WRC3 invece mi ha dato tutta un'altra sensazione, ma parliamo sempre e comunque di opinioni personali

Io l'ho comprato 2 mesi fa a 103+ss sulla baya, butta un occhio anche là
Cosa intendi per "perdono realismo"? Ho visto un video sul tubo di questo volante giocato con Dirt 2 mi pare e mi sembrava si comportasse bene, tanto posso settare la sensibilità a piacimento no?

Il FF sembrava capire bene i dossi e gli sbalzi sul terreno.

Ho guardato anche sulla baia ma ho trovato poco, ho messo un annuncio nel mercatino, forse lo trovo usato.

Quote:
Originariamente inviato da malatodihardware Guarda i messaggi
Ciao, io sono passato dal dfgt al g25 e ti assicuro che il passo c'è, ma per iniziare va benissimo anche il gt. Le differenze sono soprattutto nella pedaliera, nelle farfalle dietro e nel cambio. Lato ff c'è qualche differenza ma non è enorme.
Anche io ero scettico sulle levette del gt, ma poi quando lo usi funziona molto bene. L'unico problema potresti averlo nelle fasi più critiche perché sono un po piccoli, mentre la farfalla in un modo o nell'altro la trovi sempre..

Inviato dal mio MB525
Ho capito, beh spero di riuscire ad adattarmi altrimenti potrei provare a trovare una soluzione casalinga magari espandendo i bottoni con qualcosa.

Per quanto riguarda la pedaliera come mai dicono che fa schifo? Il pedale del freno ha una sensibilità diversa da quello dell'acceleratore? Si può cambiare (anche con modifiche homemade)? Per frenare devo arrivare a fine corsa o la frenata è proporzionale alla pressione sul pedale (come in una macchina vera)?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 10:11   #9069
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Cosa intendi per "perdono realismo"? Ho visto un video sul tubo di questo volante giocato con Dirt 2 mi pare e mi sembrava si comportasse bene, tanto posso settare la sensibilità a piacimento no?

Il FF sembrava capire bene i dossi e gli sbalzi sul terreno.

Ho guardato anche sulla baia ma ho trovato poco, ho messo un annuncio nel mercatino, forse lo trovo usato.
Se il volante lo compri per giocare a Dirt, lascia perdere Non è fatto per essere giocato con il volante, è proprio un arcade da giocare co0n il pad/tastiera... Sensazioni pessime (almeno nel mio caso, con Dirt e il mio vecchio volante) rispetto alla sensibilità che hai con la tastiera (ma questa è proprio la filosofia codem, a partire da cmr3 fino a f12012).

Se sei appassionato di rally prova wrc3, che per quel che mi riguarda è il vero erede di cmr2005, anche se non è proprio perfetto... Sennò i sempreverdi rbr e rfactor

La frenata è proporzionale a quanto schiacci il pedale, e puoi impostare a tuo piacimento le zone morte e la saturazione di acceleratore e freno. Il freno è leggermente più duro dell'acceleratore, ma proprio di poco (nulla a che vedere con il g27)
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:07   #9070
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Lo stand Universal é arrivato e direi che dopo 3 ore a GT5 sono soddisfatto. Il montaggio non è. Semplice e ci ho messo più di un ora.. Però trovata la giusta calibrazione devo dire che Funziona egregiamente col mio G27

¤ Powered By Galaxy S2 ¤
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 20:09   #9071
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Se il volante lo compri per giocare a Dirt, lascia perdere Non è fatto per essere giocato con il volante, è proprio un arcade da giocare co0n il pad/tastiera... Sensazioni pessime (almeno nel mio caso, con Dirt e il mio vecchio volante) rispetto alla sensibilità che hai con la tastiera (ma questa è proprio la filosofia codem, a partire da cmr3 fino a f12012).

Se sei appassionato di rally prova wrc3, che per quel che mi riguarda è il vero erede di cmr2005, anche se non è proprio perfetto... Sennò i sempreverdi rbr e rfactor

La frenata è proporzionale a quanto schiacci il pedale, e puoi impostare a tuo piacimento le zone morte e la saturazione di acceleratore e freno. Il freno è leggermente più duro dell'acceleratore, ma proprio di poco (nulla a che vedere con il g27)
Ok, cercherò di procurarmi quelli che dici, intanto vediamo se riesco a trovarlo usato.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 22:17   #9072
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Se sei appassionato di rally prova wrc3, )
Quoto. Tra l'altro la sensazione che offre sul G27 (quindi anche sugli altri) a mio giudizio è davvero buona.
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 22:32   #9073
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Lo stand Universal é arrivato e direi che dopo 3 ore a GT5 sono soddisfatto. Il montaggio non è. Semplice e ci ho messo più di un ora.. Però trovata la giusta calibrazione devo dire che Funziona egregiamente col mio G27

¤ Powered By Galaxy S2 ¤
buono a sapersi
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 10:31   #9074
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Se il volante lo compri per giocare a Dirt, lascia perdere Non è fatto per essere giocato con il volante, è proprio un arcade da giocare co0n il pad/tastiera... Sensazioni pessime (almeno nel mio caso, con Dirt e il mio vecchio volante) rispetto alla sensibilità che hai con la tastiera (ma questa è proprio la filosofia codem, a partire da cmr3 fino a f12012).

Se sei appassionato di rally prova wrc3, che per quel che mi riguarda è il vero erede di cmr2005, anche se non è proprio perfetto... Sennò i sempreverdi rbr e rfactor

La frenata è proporzionale a quanto schiacci il pedale, e puoi impostare a tuo piacimento le zone morte e la saturazione di acceleratore e freno. Il freno è leggermente più duro dell'acceleratore, ma proprio di poco (nulla a che vedere con il g27)
sono d'accordo su tutto tranne che fai differenze tra dirt3 e wrc3, secondo me sono 2 arcadoni fuori strada galattici, solo che Dirt3 è piuù vario e fatto meglio, quindi lo preferisco rispetto a wrc3.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 11:32   #9075
Rentboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 348
ho bisogno di un consiglio su uno stand per volante: ne esistono di buoni, o almeno accettabili, per meno di 100€? mi interessa un buon compromesso fra ingombro e stabilità... ah e deve essere compatibile con il mio vecchio formula force gp e con dfgt o g27 che sarà il mio acquisto in onore di ac

vi chiedo anche una cosa sul ffgp (questo per intenderci): era da un po' che non lo usavo e ho notato che il volante balla un po' (in tutte le direzioni) sul perno centrale... è una cosa legata al ff (nel senso che deve avere un po' di gioco per permettergli la vibrazione) oppure è rovinato?

Grazie
__________________
SANTECH N77 Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.60GHz) • 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 • 750 GB 7200RPM Buffer 16MB • 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare • AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 • Intel Centrino Ultimate-N 6300 (450Mbps) • Windows 7 Home Premium SP1 64bit
Rentboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 12:01   #9076
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
vista le precedenti esperienze degli utenti io di solito consiglio come entry level il DFGT della logitech, che per l'appunto costa intorno ai 100€.

ma se si è alal prima esperienza va bene qualsiasi volante, perchè bisogna iniziare a prendere confideza con la guida simulata.

Poi in base a quello ogni altra decisione verrà presa in futuro
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 12:53   #9077
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14807
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
vista le precedenti esperienze degli utenti io di solito consiglio come entry level il DFGT della logitech, che per l'appunto costa intorno ai 100€.

ma se si è alal prima esperienza va bene qualsiasi volante, perchè bisogna iniziare a prendere confideza con la guida simulata.

Poi in base a quello ogni altra decisione verrà presa in futuro
Sto guardando se riesco a trovarlo usato, sennò vedo di decidermi tra questo e il meno costoso Thrustmaster RGT FFB Clutch.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:30   #9078
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
sono d'accordo su tutto tranne che fai differenze tra dirt3 e wrc3, secondo me sono 2 arcadoni fuori strada galattici, solo che Dirt3 è piuù vario e fatto meglio, quindi lo preferisco rispetto a wrc3.
Ma lui voleva un gioco di rally
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:33   #9079
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma lui voleva un gioco di rally
capito !
Se però vuole una simulazione di rally deve buttarsi sul vecchio RBR, mentre se gli va bene un'arcade va nene anche WRC3.

Se invece volesse qualcosa di più vario ma sempre arcade, consiglio vivamente Dirt3 che almeno ha una grafica al passo con i tempi.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 13:41   #9080
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
capito !
Se però vuole una simulazione di rally deve buttarsi sul vecchio RBR, mentre se gli va bene un'arcade va nene anche WRC3.

Se invece volesse qualcosa di più vario ma sempre arcade, consiglio vivamente Dirt3 che almeno ha una grafica al passo con i tempi.
Guarda, io wrc3 non l'ho comprato perchè non mi va di spendere soldi per un gioco praticamente senza online, però qualche gara l'ho fatta lo stesso e, ti dirò, mi piace più quella grafica lì che quella di dirt3... E poi bisognerebbe parlare anche di audio, piste, fisica, textures, etc.
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v