Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2003, 18:24   #61
haraiki
Senior Member
 
L'Avatar di haraiki
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 415
sinceramente l'armstrong di oggi non mi ha impressionato più di tanto. si è trovato a correre come piace a lui e tutto sommato ha dimostrato che riesce a staccare il tedesco solo nei tratti di salita dura. Se ci fate caso infatti ha preso tutto il minuto di vantaggio nei 2 km più duri della salita, quelli cioè dove i kili in + del tedesco si facevano troppo pesanti, appena la salita era + pedalabile il tedesco tornava a guadagnare. io credevo che l'americano lo chidesse oggi il tour. meglio così
__________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare
haraiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 18:52   #62
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1923
Ma perchè stiamo qui a discutere di chi è il + forte?

La tappa di oggi è stata un'esempio di come dovrebbe sempre essere il ciclismo: fuga (quello della boulangerie ha fatto uno sforzo immane), lotta (quando Armstrong e Ulrich eran lì attaccati era + emozionante di qualsiasi partita di calcio o gara di Formula 1), sportività (Ulrich aspetta Armstrong che era caduto, Armstrong fa i complimenti a quello della Boulangerie).

STUPENDO

In quanto ai corridori mi piace molto Mayo, uno dei pochi veri corridori da salita
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 18:58   #63
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
Ma perchè stiamo qui a discutere di chi è il + forte?

In quanto ai corridori mi piace molto Mayo, uno dei pochi veri corridori da salita


verissimo per la prima parte del tuo reply

ma ho un appunto da fare a mayo... dopo che è stato tirato da ullrich ( e anche da Lance nella penultima salita) per tutti gli ultimi 13 km.... va a fare la volata per prendere gli abbuoni ?

quello poteva risparmiarselo sa che la lotta per la maglia gialla è tra i 2 big e qualche secondo in piu o in meno potevan fare la differenza
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 19:09   #64
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
verissimo per la prima parte del tuo reply

ma ho un appunto da fare a mayo... dopo che è stato tirato da ullrich ( e anche da Lance nella penultima salita) per tutti gli ultimi 13 km.... va a fare la volata per prendere gli abbuoni ?

quello poteva risparmiarselo sa che la lotta per la maglia gialla è tra i 2 big e qualche secondo in piu o in meno potevan fare la differenza
anche ame non è piaciuto per questo.... ma quando prende e scatta è stupendo il modo di mettersi sui pedali e di tirare
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 19:12   #65
bambino
Member
 
L'Avatar di bambino
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
perchè 5 è il record di Miguelon....
E che tristezza sarebbe vedere a quota 5 uno che per competere con Miguelon avrebbe dovuto correre in moto...
Va be, dato che è trattato diversamente dagli altri, è come se la moto l'avesse davvero...

Scusate, ma a me il Texano non sta simpatico neanche un po' e mi rode vederlo negli albi d'oro alla pari di veri ciclisti...

Per le sue grane con la salute ai tempi esultai anch'io, ma oggi penso che tutta la vicenda sia stata un po' gonfiata, all'americana...

Questo è solo il mio pensiero, spero di non avere irritato nessuno



Marco
bambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 19:35   #66
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
he eh

riaffiorano ricordi sigh

ammetto che pur avendo maglia ( gialla ovviamente ed originalissima sua direttamente dal tour e giustamente mai indossata per rispetto ) e bici autografata dal indurain ( pinarello prima serie Radius ) ero tifosissimo di Tony Rominger che dal mio punto di vista era anche superiore al miguelon purtroppo ha iniziato molto tardi e quando è entrato in piena forma era ormai troppo tardi
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 19:59   #67
Piervertito
Senior Member
 
L'Avatar di Piervertito
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 57
Oggi immenso Armstrong,inutile contraddirmi
in condizioni fisiche non perfette per tutto il tour ha fatto una
cosa che solo i fuoriclassi assoluti potevano fare.
Ricordiamoci la caduta al giro del Delfinato(che peraltro ha vinto)
gli ha portato problemi alla schiena.
Cmq grande tappa,grande anche Ullrich,e poi non dite che Indurain è + forte di Lance.....non ne sarei tanto sicuro.

Cmq il tour è ancora in bilico percentuali di vittoria.....
Armstrong 70%
Ullrich 30%

Cmq credo che vincerà il texano!
__________________
"Aiutateci ad eliminare la droga dalle strade" - "Bucat'v a cas' "
"L'uomo non vive di sole parole, benché talvolta debba rimangiarsele." "Every beatle is beautiful for his mather" by Pierre
Fabrizio Miccoli 10 Walter Adriàn Samuèl 19
Piervertito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 20:02   #68
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da Qohèlet
Sì ma guarda che i soggetti che compongono il mondo dello sport non sono solo i dirigenti e i vari staff ma anche gli atleti, a mio avviso responsabili in eguale maniera.
Ognuno la pensa a modo suo... stai facendo un discorso identico a quello che dice: "I politici sono tutti ladri"!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 20:05   #69
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da Piervertito
Oggi immenso Armstrong,inutile contraddirmi
in condizioni fisiche non perfette per tutto il tour ha fatto una
cosa che solo i fuoriclassi assoluti potevano fare.
Ricordiamoci la caduta al giro del Delfinato(che peraltro ha vinto)
gli ha portato problemi alla schiena.
Cmq grande tappa,grande anche Ullrich,e poi non dite che Indurain è + forte di Lance.....non ne sarei tanto sicuro.

Cmq il tour è ancora in bilico percentuali di vittoria.....
Armstrong 70%
Ullrich 30%

Cmq credo che vincerà il texano!
Concordo in tutto e pertutto a parte il fatto che, imho, Indurain era veramente avanti a Lance, anche se mi piaceva meno come modo di pedalare! (Apprezzo di più l'agilità!)!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 20:07   #70
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da bambino
E che tristezza sarebbe vedere a quota 5 uno che per competere con Miguelon avrebbe dovuto correre in moto...
Va be, dato che è trattato diversamente dagli altri, è come se la moto l'avesse davvero...

Scusate, ma a me il Texano non sta simpatico neanche un po' e mi rode vederlo negli albi d'oro alla pari di veri ciclisti...

Per le sue grane con la salute ai tempi esultai anch'io, ma oggi penso che tutta la vicenda sia stata un po' gonfiata, all'americana...

Questo è solo il mio pensiero, spero di non avere irritato nessuno



Marco
Esagerato... correre in moto.... in molte salite Armstrong va, cronometrato, più forte di Indurain: è sicuramente inferiore a cronometro (chi non lo è!) ma alla fine è quasi al suo livello!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 23:43   #71
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
--Esagerato... correre in moto.... in molte salite Armstrong va, cronometrato, più forte di Indurain:

Appunto: secondo me Armstrong al 100% in salita può staccare il miglior Indurain. A cronometro Miguel era fenomenale ...per cui la vedo incerta la cosa, non mi sentirei di dire che lo spagnolo era di un altro pianeta.

--ma oggi penso che tutta la vicenda sia stata un po' gonfiata, all'americana...

Probabile, anche se gonfiare una cosa di questo genere, in fondo, è un segnale incoraggiante per tanti.

Cmq questo Tour è tutt'altro che finito, imho.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 23:57   #72
Digitos
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2886
Quote:
Originariamente inviato da atragon
--Esagerato... correre in moto.... in molte salite Armstrong va, cronometrato, più forte di Indurain:
ma questo sicuramento, Indurain non era certo fenomenale in salita...........
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 00:15   #73
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
scusate se mi intrometto..non sono un'appassionato di ciclismo...
vorrei solo esprimere una considerazione personale..senza far polemica
ma secondo voi ci sono ciclisti "puliti?cioè che non si drogano?

mi dispiace dirlo ragazzi mi secondo me non ce ne sono
su dai èimpossibile pensare di fare 200 Km al giorno in bibi!
vorrei sapere che ne pensate voi "esperti"...
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 07:32   #74
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
nel pieno della mia forma quando facevo bici da fine marzo fino a settembre (dai 16 ai 19 anni , adesso ne ho 23) facevo uscite di 100 km miste pianura/salita

certo non alla loro media ma se conti che

1) lo fanno per lavoro
2) si allenavano tutto l'anno a ritmi molto superiori ai miei
3) hanno piu di 20 anni

fidati che non è affatto impossibile ..

stessa cosa per un pilota... tu senza esperienza riusciresti a tenere una macchina di formula 1 anche solo in rettilineo a 320km/h senza tirare via il piede dall'accelleratore ?

oppure che so correre dietro ad una palla per 90 minuti su e giu per il campo ai ritmi dei professionisti ?



il doping è inevitabile ci sia praticamente tutte le discipline a livello professionistico ma non è quello che porta gli atleti a certi risultati aiuta vero, fa male ne 99.9% dei casi vero , ma se uno arriva a quei livelli non è per il doping ma perchè si è fatto un mazzo tanto ad allenarsi ( nei confronti del ciclismo)
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 08:42   #75
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da bambino
E che tristezza sarebbe vedere a quota 5 uno che per competere con Miguelon avrebbe dovuto correre in moto.
Ti faccio notare che quando Indurain correva non c'erano limiti sull'ematocrito ed Indurain si è vinto i suoi tour con valori di ematocrito superiori a 55...questo non toglie che fosse un campione ma potendo contare su valori così allti rispetto agli attuali limiti è chiaro che a Lance servirebbe una moto per star dietro ad Indurain ( come probabilmente per star dietro al Bugno del '91, o al Chiappucci del 92 che pure fecero solo secondi dietro Indurain al Tour).

P.S.
Con questo non voglio dire che gli attuali atleti non si dopino (chiunque abbia studiato medicina può dirvi che valori di ematocrito sopra il 45 sono eccezionali, e che 50, attuale limite raggiunto praticamente anche dall'ultimo dei gregari è un valore da guinness) ma solo che sono cambiate le metodologie con cui questo avviene....e non è un caso che da quando sono divenuti più severi i controlli ematici nessuno dei ciclisti più forti prova a fare Giro e Tour (semplicemente essendo diminuiti i margini tollerati dalle leggi antidopng è più difficile rimanere in forma per un periodo abbastanza lungo da poter fare entrambe le corse a tappe ad alto livello)

P.P.S.
La mia può sembrare una filippica contro il doping (sulla cui definizione poi bisognerebbe accordarsi...a leggere le accuse dei vari magistrati mi viene da ridere così come quando si legge un giornalista di 60 anni parlare di Internet: competenza zero), ma vi assicuro che non è così. A mio modo di vedere un brocco può doparsi quanto vuole ma rimane brocco: nel rispondere ad un attacco in salita quando non ce la fai più e tutto ti dice di mollare non è una questione di gambe ma di testa e questo fa la differenza tra il campione ed il mediocre.
Il doping è solo funzionale allo spettacolo e non sminuisce il valore degli atleti (opinione chiaramente personale): ci permette di godere di 4-5 tappe di salita combattute tra i ciclisti di classifica. 40 anni fa non era così (e non è che il doping non esisteva, era solo differente): i ciclisti di classifica si davavno battaglia su 2-3 tappe di salita e nelle rimanenti lo spettacolo lo dovevano fare gli "eroi di giornata"...qualcuno potrebbe obbiettare che non è così, che ad esempio l'altro ieri Simoni nei panni dell'eroe del giorno ha movimentato la corsa: io invece noto come anche l'altro ieri Armstrong abbia dovuto contrastare un attacco pesante da parte di "Vino" rischiando anche di perdere la maglia gialla ed è da questo attacco che è venuto lo spettacolo vero.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 12:48   #76
bambino
Member
 
L'Avatar di bambino
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
Ti faccio notare che quando Indurain correva non c'erano limiti sull'ematocrito

Comunque quando Indurain correva correva anche Armstrong, uno era a fine carriera l'altro a inizio, è vero, ma c'era un abisso...



Quote:
Originariamente inviato da teogros
Esagerato... correre in moto.... in molte salite Armstrong va, cronometrato, più forte di Indurain: è sicuramente inferiore a cronometro (chi non lo è!) ma alla fine è quasi al suo livello!
Secondo me è inutile nel ciclismo "cronometrare" i tempi a distanza di anni, la gara è tal giorno, in tal luogo, coi tali avversari... Cambiano troppe cose (meteo-asfalto-bici-...) solo da un giorno all'altro...



Comunque non era mia intenzione portare a paragonare i due, so che ne i sostenitori di Armstrong ne quelli di Indurain cambierebbero mai idea


Marco
bambino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 12:49   #77
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da Digitos
ma questo sicuramento, Indurain non era certo fenomenale in salita...........
Non era fenomenale ma praticamente lo staccava solo pantani!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 12:52   #78
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
scusate se mi intrometto..non sono un'appassionato di ciclismo...
vorrei solo esprimere una considerazione personale..senza far polemica
ma secondo voi ci sono ciclisti "puliti?cioè che non si drogano?

mi dispiace dirlo ragazzi mi secondo me non ce ne sono
su dai èimpossibile pensare di fare 200 Km al giorno in bibi!
vorrei sapere che ne pensate voi "esperti"...
Non è tanto il fatto dei 200 km al giorno che sono fattibili se la bici è un lavoro, quanto le medie che riescono a tenere: finire il tour a quasi 40 di media è praticamente impossibile per un uomo (credo)... per quello anche io ho il triste sospetto che di puliti ce ne siano ben pochi in questo sport!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 12:52   #79
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da bambino
Comunque quando Indurain correva correva anche Armstrong, uno era a fine carriera l'altro a inizio, è vero, ma c'era un abisso...





Secondo me è inutile nel ciclismo "cronometrare" i tempi a distanza di anni, la gara è tal giorno, in tal luogo, coi tali avversari... Cambiano troppe cose (meteo-asfalto-bici-...) solo da un giorno all'altro...



Comunque non era mia intenzione portare a paragonare i due, so che ne i sostenitori di Armstrong ne quelli di Indurain cambierebbero mai idea


Marco
Io mi ritengo sostenitore di entrambi, davvero (come di pantani)... ma sinceramente non sarei in grado di stabilire chi è il più forte fra i due (tre)... non ne avrei proprio idea!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 12:55   #80
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3111
Secondo me a favore di Indurain gioca il fatto di aver avuto contro più avversari e IMHO di altro spessore rispetto a quelli che ha incontrato Armstrong....
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v