Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-07-2003, 16:17   #61
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Volevo sapere due cose:

1) Visto che io mi collego ogni mattina, è possibile mettere nel Main del forum, in alto a sx il collegamento? Ovvero Nome utente e password, metterlo in alto a sx del main principale del forum.

Chiedo questo perchè ogni mattina, mi ritrovo a "scrollare" tutti i forum fino ad arrivare in basso per collegarmi..

2) Le altre faccine?
GiuFor è offline  
Old 17-07-2003, 16:22   #62
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone
questa è bella, ho fatto log out, ho cancellato i coockies, sono rientrato e anziche' l'icona log in c'era ancora log out, cliccando mi loggava fuori ma non ero ancora loggato dentro

ciao
l'icona logout mi pare appaia sempre anche se non sei loggato...comunque nella pagina principale appena entri in basso a destra ci sono due campi in cui mettere username e password
icest0rm è offline  
Old 17-07-2003, 16:26   #63
MM
Senior Member
 
L'Avatar di MM
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
in fondo alla pagina principale del forum mi dice che ho 1 nuovo messaggio, ma la mia casella è vuota... (0 su 12 non letti... )
La segnalazione di VBullettin è diversa: segnala il numero di messaggi totali presenti nella cartella e quanti ancora non letti
In effetti in questo momento il numero totale dei messaggi presenti è sballato: io ne ho 4 e ne segnala 114 in totale
MM è offline  
Old 17-07-2003, 16:26   #64
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Anch'io sono sommerso di email....per ogni post mi arriva una notifica...
Bye!
x questo preferivo il collegamento in alto a destra dove potevi vedere i post ai quali avevi partecipato...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline  
Old 17-07-2003, 16:26   #65
VICK
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1151
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Anch'io sono sommerso di email....per ogni post mi arriva una notifica...
Bye!
vai sul tuo profilo e fai le opportune modifiche

x lo staff

come mai risulta sempre che ci siano nuovi messaggi nei vari topic ?
__________________
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline
VICK è offline  
Old 17-07-2003, 16:28   #66
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
La sign mi sembra più ristretta. Nel vecchio forum c'entravo a pelo ora sono su 4 righe
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 17-07-2003, 16:30   #67
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9288
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Sono cambiati i link, quindi da

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5541753

vai in

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=5541753
Per certi thread quest'accorgimento da solo non e' sufficiente a reperirli in quanto hanno cambiato anche numerazione.
Per esempio dei due thread riportati nella mia signature, quello sul Jazz e' passato da 5153573 a 459598; mentre la numerazione dell'altra discussione e' rimasta invariata (484046).
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 17-07-2003, 16:31   #68
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da Froze
Nella cartella "messaggi privati" compare la seguente scritta:
----------------
I messaggi privati nelle tue cartelle occupano il % dello spazio disponibile ( pvt totali)
----------------
in cui manca la percentuale di spazio occupato e il numero dei messaggi totale. Anche la barra che dovrebbe indicare graficamente lo spazio disponibile non viene visualizzata.

Io trovavo molto + comodo quell'altra funzione, in una pagina ti faceva vedere il risultato delle iscrizioni a cui ero iscritto.... questo funziona alla stessa maniera?
se sì, si potrebbe spostare i link direttamente nel forum?
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 17-07-2003, 16:33   #69
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da MM
La segnalazione di VBullettin è diversa: segnala il numero di messaggi totali presenti nella cartella e quanti ancora non letti
In effetti in questo momento il numero totale dei messaggi presenti è sballato: io ne ho 4 e ne segnala 114 in totale

Esatto!! Si può riavere?
Era una funzione vitale del forum (almeno per me)
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 17-07-2003, 16:35   #70
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
oltre alle faccine, la cosa gravissima è che la formattazione di molti 3d è andata persa, in post che ho messo sono andati anche cancellati dei pezzi... è rimasto solo


...siz]


Ora dovrò correggerli tutti!
Maurizio XP è offline  
Old 17-07-2003, 16:38   #71
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
io ho.. (CI SONO DI NUOVO LE FACCINE!!! ) scusate.. le ho appena viste..

dicevo.. io ho detto al forum di iscrivermi a 4 3d.. peccato che nel mio profilo risulto iscritto solo a 3...


ho appena aperto adesso il link... ma sono quasi uguali a quelle che si vedono nel menù prinicpale...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline  
Old 17-07-2003, 16:46   #72
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Le emoticon sono di meno... avete fatto una cernita?

Cmq il sistema di segnalazione delle risposte è parecchio invadente.... Ogni messaggio una mail... così si rischia di intasare la casella se manco un giorno dal forum!

Non si può avere solo una segnalazione sola e le eventuali successive SOLO dopo aver consultato il 3d?

Oltre al fatto che come carattere e dimensione del forum sembra davvero troppo grande... Anche diminuendo il carattere di visualizzazione non si risolve nulla....

Con tutto che ho una 19'' a 1600*1200... Che succede se lo visualizzo a 1024*768? Una parola di poche lettere mi occupa tutto lo schermo???
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...

Ultima modifica di Darkman : 17-07-2003 alle 16:48.
Darkman è offline  
Old 17-07-2003, 16:50   #73
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
E le notifiche per le vecchie discussioni verranno aggiornate?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline  
Old 17-07-2003, 16:50   #74
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Motore di ricerca: l'ho disabilitato io provvisoriamente, in quanto sto sistemando alcune cose al volo.
Quando avrò finito lo ripristinerò

Smilies: li stiamo ripristinando
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 17-07-2003, 16:52   #75
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da ribbaldone

aspetti negativi: se allego un'immagine non la visualizzo come prima ma appare un link con il nome del file e si apre un'altra finestra che lo visualizza.

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Anch'io sono sommerso di email....per ogni post mi arriva una notifica...
Bye!
come è sempre stato per il vB..

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor

2) Le altre faccine?

uff..le faccine..il solo prob che c'è sono le faccine

su dai

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 17-07-2003, 16:53   #76
Maurizio XP
Senior Member
 
L'Avatar di Maurizio XP
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 10528
che palle! 5 e-mail per 5 messaggi... e solo questo 3d... aiuto! stò ricevendo e-mail a tutto spiano!!!

Cmq come si fa per la formattazione? Sembra coinvolto il size...
Maurizio XP è offline  
Old 17-07-2003, 16:55   #77
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Sono sempre favorevole agli upgrade, però non vi è più una funzione che usavo praticamente sempre, ovvero la ricerca degli ultimi messaggi postati da me.

Si può rimettere? Era molto ma molto utile.
Inoltre la mia sign è sparita

Anch'io trovo più funzionale ed intuitovo il forum di prima, quando si ritorna al vecchio?
shark2 è offline  
Old 17-07-2003, 16:56   #78
fabius00
 
Messaggi: n/a
non se ne puo' piu'!! 10 mln di notifiche!!!!!
 
Old 17-07-2003, 16:56   #79
MODDERboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 350
Parecchio invadente!!!!
Il problema si può correggere modificando il codice PHP!!!
MODDERboy è offline  
Old 17-07-2003, 16:58   #80
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
Idem per me, 5 notifiche per 5 risposte... Così sarò tartassato a vita se un topic a cui ho partecipato continua senza di me!!!!

A questo punto sono costretto a disabilitare le notifiche via mail...
Effettivamente partecipare a 10 3d, assentarsi per 5 giorni vuol dire ricevere almeno 100 mail!!!!

Cmq per diminuire la dimensione di tutto ilvisualizzato si può? E' troppo grande...
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...
Darkman è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v