Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2007, 11:29   #61
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
almeno evita certe affermazioni; la lezione l'avete ormai imparata molto bene, di fatto ora ve la potete giocare alla pari con la juve in quanto a gobba

tornando all'infame, se fosse possibile far giocare un fuori quota, lo manderei a giocare con la primavera e niente prima squadra
ecco quando si parla di informazione a senso unico !
Scusami Jcd's ma tu pensi che la Roma nn parli con i giocatori prima di acquistarli ? secondo te come fanno a sapere del gradimento di un giocatore anche dal punto di vista economico ? o deve essere l'Inter l'unica società a muoversi pro forma ? Il Real è la prima società al mondo a fare il bello ed il cattivo tempo e a muoversi con la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria ... adesso per voi diventa un esempio di correttezza assoluta , dai fa ridere e nn sta in piedi .
La verità è che Roma ed Inter ne parlano da mesi , esattamente da quando hanno preso in prestito Pizarro ....
però quanto fa comodo coprire l'errore di far arrivare i giocatori a scadenza di contratto ...

ciao
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:42   #62
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ecco quando si parla di informazione a senso unico !
Scusami Jcd's ma tu pensi che la Roma nn parli con i giocatori prima di acquistarli ? secondo te come fanno a sapere del gradimento di un giocatore anche dal punto di vista economico ? o deve essere l'Inter l'unica società a muoversi pro forma ? Il Real è la prima società al mondo a fare il bello ed il cattivo tempo e a muoversi con la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalleria ... adesso per voi diventa un esempio di correttezza assoluta , dai fa ridere e nn sta in piedi .
La verità è che Roma ed Inter ne parlano da mesi , esattamente da quando hanno preso in prestito Pizarro ....
però quanto fa comodo coprire l'errore di far arrivare i giocatori a scadenza di contratto ...

ciao
e quale sarebbe questa informazione a senso unico? e poi dimmi per quale motivo un giocatore dovrebbe preferire di andare all'Inter piuttosto che al Real? cioè ti rendi conto che è come se un pilota di F1 preferisca correre con la Spyker e non con la Ferrari....
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:54   #63
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ciao Simone
ma come pensiate si muovono alla Roma nn contattando prima i giocatori ? sapete da quanto tempo sanno dell'interesse dell'Inter per Chivu , come prima quello della Roma per Pizarro ... e sapete da quanto tempo la Roma aveva contattato Juan ? no perchè mi sembra che qui , e lo capisco , si tendono a coprire gli errori della società , quello cioè di portare i giocatori alla scadenza di contratto , e poi far finta di meravigliarsi del contatto al giocatore ... la verità è che la Roma lo sa da mesi , e sempre da mesi ne hanno parlato le società
poi giustamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino e cura i propri interessi !
Quindi è più che leggittimo che la Roma cerchi di piazzare al miglior offerente i propri giocatori ... ma meravigliarsi dell'interesse dell'Inter sinceramente mi sembra ipocrito e poco credibile anche se capisco che a Roma ci sia un'informazione a senso unico ! (soprattutto radiofonica)
Personalmente vi auguro di venderlo al Real ...
nessuno credo stia dicendo che non sia costume contattare direttamente il giocatore.
(per Juan c'è stato l'interessamento diretto con Voeller, cmq).
Semmai non puoi venire a prendermi per la gola e portare via un giocatore con mezzo pizzarro e 2-3 mln di euro.
Il giocatore vuole andar via, perchè da altre parti gli danno 4.5 mln...
niente di scandaloso, succede.
Il fatto è che o lui o i suoi procuratori hanno già preso la stecca da moratti, altrimenti non si spiega il rifiuto al Real o al Barca.
Quando Moratti ha detto "troppo, sto, basta, passo la mano, busso" ha messo nei casini un pò tutti.
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:12   #64
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
certo, certo. come ha detto qualcuno altrove: 'ho capito l'antifona'.
mai osare di contraddire.
Ehm, parla per nomi e cognomi. L'antifona sul vostro post l'ho capita e molto bene. Io scherzo, tu un pò meno. Anche perchè de stò fenomeno di Chivu me so pure rotto, vedesse un pò lui ndo vole annà. E cmq la Roma ha offerto a Chivu lo stesso contratto di Mexes (Chivu stesso ha dichiarato che la distanza tra quanto vorrebbe e quanto gli è stato offerto è incolmabile), ma ha rifiutato. Quindi:
1) La Roma non offre Chivu, la Roma vorrebbe tenerlo ma Chivu non rinnova
2) Chivu non vuole andare da nessun'altra parte che non sia Milano; bene, è facoltà della Roma non accettare un'offerta e tenerlo a fare il nanetto nel giardino dei Sensi.
3) La verità, caro Albizzie, è che non soltanto volete vince, ma volete pure che tutti dicano: "Ma guardali, belli, vincenti e pure puliti". Vince si, stravince un pò meno, non trovi?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:30   #65
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Ehm, parla per nomi e cognomi. L'antifona sul vostro post l'ho capita e molto bene. Io scherzo, tu un pò meno.
invece pensavo di farti una cosa gradita citandoti in un topic da te frequentato (e quindi ero sicuro che avresti letto).
mi sono sbagliato. pazienza.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:02   #66
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
invece pensavo di farti una cosa gradita citandoti in un topic da te frequentato (e quindi ero sicuro che avresti letto).
mi sono sbagliato. pazienza.

Se ho frainteso, scusa!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:12   #67
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
l' "infame" qua è becali, zitto zitto quello già ha incassato la mazzetta di Moratti da 1,5milioni€
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:46   #68
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
l' "infame" qua è becali, zitto zitto quello già ha incassato la mazzetta di Moratti da 1,5milioni€
...e tutto torna... a pensà male...
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 13:55   #69
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2967
"Il procuratore di Chivu ha gia' ricevuto 1,5 milioni di euro dall'Inter". Lo scrive il quotidiano spagnolo 'Marca', spiegando cosi' le difficolta' che il Real Madrid incontra nella trattativa con Cristian Chivu. Il club spagnolo ha presentato un'offerta che e' stata accettata dalla Roma. Secondo 'Marca', i due club hanno sistemato tutto: 18 milioni per il cartellino, da versare in 3 rate, e 2 amichevoli da disputare. Ora, pero', i merengues faticano a trovare un'intesa con i rappresentanti del giocatore, al quale hanno offerto un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione. Giovanni Becali, uno degli agenti del difensore, ieri non ha incontrato il direttore sportivo del Real Madrid, Pedja Mijatovic, e ha prospettato l'ipotesi di un Chivu ancora giallorosso: a gennaio del prossimo anno, a 6 mesi dalla scadenza del contratto con la Roma, il rumeno potrebbe firmare con qualsiasi squadra. Tutto questo, secondo Marca, fa parte di una strategia: Becali, "come Mijatovic sa bene, vuole aumentare la sua commissione". Intanto, l'Inter sta alla finestra perche' "puo' contare sull'infiltrato Becali. Il rappresentante di Chivu ha gia' percepito 1,5 milioni di euro da Moratti".

vabbè che lo scrive Marca...
la voce viene da più parti e non è smentita.
Vedrem... al limite un giardiniere a Trigoria fa sempre comodo
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:31   #70
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
l'infamata quale sarebbe?
aver detto :"me volete manna' via? allora decido io dove e come!"

ha fatto quello che avrebbero fatto tutti, quando ha capito che a roma non c'era più posto per lui. altro che rinnovo del contratto. ma dove???


Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ciao Simone
ma come pensiate si muovono alla Roma nn contattando prima i giocatori ? sapete da quanto tempo sanno dell'interesse dell'Inter per Chivu , come prima quello della Roma per Pizarro ... e sapete da quanto tempo la Roma aveva contattato Juan ? no perchè mi sembra che qui , e lo capisco , si tendono a coprire gli errori della società , quello cioè di portare i giocatori alla scadenza di contratto , e poi far finta di meravigliarsi del contatto al giocatore ... la verità è che la Roma lo sa da mesi , e sempre da mesi ne hanno parlato le società
poi giustamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino e cura i propri interessi !
Quindi è più che leggittimo che la Roma cerchi di piazzare al miglior offerente i propri giocatori ... ma meravigliarsi dell'interesse dell'Inter sinceramente mi sembra ipocrito e poco credibile anche se capisco che a Roma ci sia un'informazione a senso unico ! (soprattutto radiofonica)
Personalmente vi auguro di venderlo al Real ...
Nel merito della questione (la stecca IN NERO presa dal procuratore) hanno risposto già i miei esimi colleghi però non capisco che ve freghi a voi nerazzurri se io, da romanista, dico che un MIO giocatore (fino a prova contraria) è un infame.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:36   #71
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Nel merito della questione (la stecca IN NERO presa dal procuratore) hanno risposto già i miei esimi colleghi però non capisco che ve freghi a voi nerazzurri se io, da romanista, dico che un MIO giocatore (fino a prova contraria) è un infame.
sarà un mio vizio. in altri topic ho difeso Sereni e 3seghè (senza che l'inter c'entrasse lontanamente).

cmq, per risponderti vorrei sapere come si fa a passare da "inamovibile colonna della difesa"* ad infame
e se il tutto si basa sulla stecca in nero del procuratore.





* ah, no dimenticavo... ora tutti disconosceranno il rumeno, portando in trionfo il francese.
__________________
"Et si omnes ego non"

Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-07-2007 alle 14:39.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:38   #72
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
Nel merito della questione (la stecca IN NERO presa dal procuratore) hanno risposto già i miei esimi colleghi però non capisco che ve freghi a voi nerazzurri se io, da romanista, dico che un MIO giocatore (fino a prova contraria) è un infame.

Perchè i nerassurri, nerassurrandi inclusi, non possono essere 'nfami, loro sono puttini, puri e immacolati! Dirigenti, spinottisti TELECOM e commissari FIGC compresi, ovvio...

"Amala, pazza Inter amala, una gioia infinità, che dura una vità....."...

Ultima modifica di gup133 : 05-07-2007 alle 14:42.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:52   #73
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino Guarda i messaggi
"Ora, pero', i merengues faticano a trovare un'intesa con i rappresentanti del giocatore, al quale hanno offerto un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione.

Dai però !!! Pure il real madrid che gli offre 5 milioni se l' è cercata !!! Lui l' aveva detto da tempo che non voleva un ingaggio superiore a 4 milioni no ? ... giustamente ha rifiutato

Uff, "da grande" voglio fare il procuratore
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:38   #74
wolf24
Senior Member
 
L'Avatar di wolf24
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Dai però !!! Pure il real madrid che gli offre 5 milioni se l' è cercata !!! Lui l' aveva detto da tempo che non voleva un ingaggio superiore a 4 milioni no ? ... giustamente ha rifiutato

Uff, "da grande" voglio fare il procuratore
cavolo è vero.... sono usciti fuori dalla sua forbice ideale... allora sceglie l'inter che è brava e buona e non fa mai precontratti o da mazzette sottobanco...
__________________
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:50   #75
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
ma le notizie 'ndo le prendete?
ditemelo pure a me, perchè se da altre parti leggo:

Quote:
15.10 Il presidente del Real Madrid, Calderon ha dichiarato: "Con Chivu esistono delle differenze sostanziali sull'ingaggio".

13.20 "Offerta insoddisfacente". E' uscito allo scoperto l'agente di Cristian Chivu, Victor Becali dopo ore di silenzio. Il procuratore è stato intervistato dal sito rumeno sport.ro. "Se il Real ha accettato di pagare 18 milioni di euro alla Roma, deve accettare anche le richieste del calciatore, che poi e' quello che scende in campo" - ha dichiarato Becali - . "Se Chivu non firma, l'affare non si fa - prosegue - noi siamo pronti anche a restare un altro anno a Roma, anche perche' poi ce ne andremmo gratis. Sono loro (il Real, ndr) che devono preoccuparsi". Becali ha aggiunto che la cifra offerta dal Real e' molto piu' bassa dei 5 milioni di euro di cui parla la stampa, e soprattutto decisamente piu' bassa di quella offerta dall'Inter.

...

IL BLITZ DI MIJATOVIC - E a dare ulteriore sostanza a quest’ingresso in scena del Real va detto che il club madridista oggi ha addirittura messo in programma un blitz a Roma per tentare di capovolgere la situazione a proprio favore. Negli ambienti vicini a Calderon si sussurra di un’offerta di 16 milioni alla Roma e di un quadriennale da 4,5 milioni di euro per il giocatore. Vale a dire la cifra d’ingaggio già proposta dall’Inter, mentre il Barça è fermo a 4.

non so a chi credere.
__________________
"Et si omnes ego non"

Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-07-2007 alle 16:54.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:10   #76
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3862
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ma le notizie 'ndo le prendete?
ditemelo pure a me, perchè se da altre parti leggo:




non so a chi credere.
Hai scordato un piccolo particolare " Becali ha aggiunto "
Tutto quello che aggiunge quest' uomo ormai lo ignoro, direi che non è il tipo più attendibile...
Certo un quinquennale di 5mln sembra troppo anche a me, ma si sa' che quando c' è di mezzo il real le cifre salgono
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 17:35   #77
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Hai scordato un piccolo particolare " Becali ha aggiunto "
Tutto quello che aggiunge quest' uomo ormai lo ignoro, direi che non è il tipo più attendibile...
Certo un quinquennale di 5mln sembra troppo anche a me, ma si sa' che quando c' è di mezzo il real le cifre salgono

Oltretutto è Victor Becali, non Joan. Ed è quest'ultimo ad avere in mano la situazione...
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 20:42   #78
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
ma a voi la notizia della stecca in nero chi ve l'ha certificata ? Marca ? il romanista ? o Marione ?
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:03   #79
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
ecco
Comunicato: smentita di F.C. Internazionale
Giovedì, 05 Luglio 2007 21:04:47
[FOTO Giovedì, 05 Luglio 2007 21:04:47]

MILANO - In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu,
F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la Società fa riserva di esperire eventuali azioni legali.
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 21:22   #80
Hakuna Matata
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Messaggi: 522
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
ecco
Comunicato: smentita di F.C. Internazionale
Giovedì, 05 Luglio 2007 21:04:47
[FOTO Giovedì, 05 Luglio 2007 21:04:47]

MILANO - In merito alle presunte notizie riportate dalla stampa spagnola, e riprese da alcune agenzie di stampa, riguardanti improbabili rapporti economici con il procuratore di Cristian Chivu,
F.C. Internazionale Milano comunica trattarsi di circostanze destituite di qualsiasi fondamento. Per tali fatti la Società fa riserva di esperire eventuali azioni legali.
Che sorpresa, una smentita
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v