Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-09-2003, 18:17   #61
Vecchia Spugna
Senior Member
 
L'Avatar di Vecchia Spugna
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
Messaggi: 789
ma non era il 15 la registrazione??
[/quote]


infatti.......
__________________
Abit aw9-d max, pentium code 2 duo E7300, sapphire radeon hd 4750, corasir 650W
Vecchia Spugna è offline  
Old 13-09-2003, 18:27   #62
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
http://www.hwupgrade.it/smau2003/

ore 14 martedì 16


__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 13-09-2003, 18:30   #63
Vecchia Spugna
Senior Member
 
L'Avatar di Vecchia Spugna
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
Messaggi: 789
accidenti devo cambiare tutti i promemoria che mi ero fatto!!!
ho riempito casa, cellulare, computer con scritto lunedì ore 14!!!!

EDIT: Ho con l'H
__________________
Abit aw9-d max, pentium code 2 duo E7300, sapphire radeon hd 4750, corasir 650W

Ultima modifica di Vecchia Spugna : 13-09-2003 alle 23:40.
Vecchia Spugna è offline  
Old 13-09-2003, 22:16   #64
Sig. Stroboscopico
Senior Member
 
L'Avatar di Sig. Stroboscopico
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Aes Sedai
Infatti, il VAGLIA POSTALE costa solo 2,58? e si può fare in qualunque ufficio postale... non è necessario nessun conto bancoposta o conto corrente postale ne per chi lo fa ne per chi lo riceve, i soldi arrivano direttamente all'intestatario, che li può ritirare, in qualunque momento all'ufficio postale, entro due mesi dall'arrivo.
Si ma il bonifico costa sia di meno (dentro Italia) e appena ti danno la "ricevuta" basta comunicare il CRO (un numero) al destinatario per confermare l'avvenuto pagamento (che poi comunque ci mette i classici 4 giorni ad arrivare... le solite Banche Italiane...)

Non ci sono le standiste?

Azz!

Malissimo!

E il corpetto da ballo di 400 bellissime in costumi indecenti?

Sig. Stroboscopico è offline  
Old 14-09-2003, 10:47   #65
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
Comunque dopo aver completato il form di registrazione devo aspettare la vostra e-mail di conferma prima di effettuare il bonifico giusto?

In pratica questa e-mail che ci inviate è la conferma che ho ottenuto il posto per partecipare al technical workshop?

Una volta effettuata la registrazione al form, quanto tempo dovrei attendere prima che mi arrivi l' e-mail di conferma? (se mi arriva ovviamente.....)
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline  
Old 14-09-2003, 12:13   #66
Vecchia Spugna
Senior Member
 
L'Avatar di Vecchia Spugna
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
Messaggi: 789
Devo darmi il mio codice fiscale col mio nome, il nome e il codice fiscale di chi effettua il bonifico oppure il mio nome e il codice fiscale di chi effettua il bonifico?
__________________
Abit aw9-d max, pentium code 2 duo E7300, sapphire radeon hd 4750, corasir 650W
Vecchia Spugna è offline  
Old 14-09-2003, 18:02   #67
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da mrc
tecnicamente avete ragione voi ma mi sa che per residenza intendono dove possono trovarvi ( per mandarvi la pula )
lo spero proprio che vogliano l'indirizzo dove abito.. altrimenti a che serve???
xcdegasp è offline  
Old 14-09-2003, 20:34   #68
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19128
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
lo spero proprio che vogliano l'indirizzo dove abito.. altrimenti a che serve???
probabilmente gli serve la residenza per motivi fiscali, mi pare che il capo abbia parlato di fattura e per quelle cose serve proprio la residenza e non il domicilio.
recoil è offline  
Old 14-09-2003, 22:00   #69
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da recoil
probabilmente gli serve la residenza per motivi fiscali, mi pare che il capo abbia parlato di fattura e per quelle cose serve proprio la residenza e non il domicilio.
sì certo, ma il problema è appunto che il pacchetto non deve pervenire alla residenza altrimenti ho speso 12€ per nulla
xcdegasp è offline  
Old 15-09-2003, 11:54   #70
westminzer
Senior Member
 
L'Avatar di westminzer
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Messaggi: 663
Quote:
Originariamente inviato da 180ss
Il bonifico bancario è un po limitativo, credo ci sarebbero molti utenti tagliati fuori, per problemi di tempo per effettuarlo (non tutti hanno un banking account online). Si può far fare da una terza persona specificandone la causale?
Questo interessa anche a me visto che l'online banking è intestato a mia madre.
__________________
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB||
Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza
westminzer è offline  
Old 15-09-2003, 12:43   #71
180ss
Bannato
 
L'Avatar di 180ss
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da westminzer
Questo interessa anche a me visto che l'online banking è intestato a mia madre.
E' così anche per me!
180ss è offline  
Old 15-09-2003, 12:52   #72
freedomlife76
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 3
pagamento

la registrazione e il pagamento tramite bonifico sono unici? nel senso, posso iscrivere e/o pagare per altre 2 persone ? o iscrivermi io eprenotare per altri due????grazie
__________________
freedomlife76 è offline  
Old 15-09-2003, 13:07   #73
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Indirizzo: la residenza, e ci serve quella (detto in altro modo, quello che è riportato sulla carta d'identità), verrà utilizzata solo per intestare la fattura.
I dati fiscali sono sempre di chi si regista al workshop; non c'interessano i dati dell'intestatario del C/C utilizzato per il pagamento

Al vostro domicilio non verrà spedito nulla: l'accesso a SMAU verrà mandato per posta elettronica e non con altro strumento. Il materiale fornito in omaggio ai partecipanti verrà consegnato al momento di entrare nella sala.


Pagamento via bonifico bancario: non è indispensabile utilizzare il conto corrente della persona che si iscrive; l'importante è che quando s'invia il bonifico su questo si specifichi come causale il nome e cognome della persona iscritta al workshop.

Se, ad esempio, Luigi Bianchi si registra e il bonifico per la sua registrazione viene fatto con il C/C di Giovanna Rossi, basterà che in quel bonifico venga specificato alla voce causale
"iscrizione workshop per Luigi Bianchi"

Una volta effettuato il bonifico la banca rilascia una ricevuta di conferma bonifico; questa dev'essere inviata per FAX ad un numero che forniremo, oppure scannerizzata e inviata per posta elettronica.

Home banking: è sufficiente inviare per mail il CRO una volta effettuato il pagamento. Valgono le stesse indicazioni fornite sopra per il pagamento con bonifico diretto in banca.

L'iscrizione è personale, quindi ognuno si iscrive per se. Se 2 fratelli vogliono partecipare, ad esempio, ognuno dei due dovrà procedere alla registrazione ma potranno effettuare un unico pagamento comprendente entrambi, così da evitare di avere più spese bancarie. Ovviamente questo dovrà essere specificato nella conferma di bonifico consegnata in banca.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 15-09-2003, 17:53   #74
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Ottimoooo!! tutte le mie preoccupazioni sono svanite

Tutti al workshop!!
xcdegasp è offline  
Old 15-09-2003, 17:59   #75
Vecchia Spugna
Senior Member
 
L'Avatar di Vecchia Spugna
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
Messaggi: 789
Buona iscrizione a tutti e che ce la possiate fare
(dopo di me, chiaro)
__________________
Abit aw9-d max, pentium code 2 duo E7300, sapphire radeon hd 4750, corasir 650W
Vecchia Spugna è offline  
Old 15-09-2003, 18:07   #76
neouser
Senior Member
 
L'Avatar di neouser
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
Messaggi: 4241
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NONPOSSOVENIRE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAPERCHE?NOOOOOOO
Ho il corso di recupero maledetto debito di storia
Ci ci può andare cmq se lo goda!! Mandate qualche foto dopo la conferenza o sul sito o sul forum se potete, thank you

[EDIT BY edivad82]

ti ho editato il messaggio altrimenti compariva tutto su una riga ed era fastidioso

Ultima modifica di edivad82 : 15-09-2003 alle 18:39.
neouser è offline  
Old 15-09-2003, 18:50   #77
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
a proposito di foto.. sarà possibile riprendere il tutto tramite una telecamera digitale? (ovviamente x uso personale... )
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline  
Old 15-09-2003, 19:10   #78
neouser
Senior Member
 
L'Avatar di neouser
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
Messaggi: 4241
minchi@ ti ringrazio per l'edit ma non riuscirai in nessun modo a placare la tristezza e lo sconforto per il fatto che non ci posso venire
neouser è offline  
Old 15-09-2003, 19:38   #79
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da naso
a proposito di foto.. sarà possibile riprendere il tutto tramite una telecamera digitale? (ovviamente x uso personale... )
Penso che riprenderemo direttamente noi le due sessioni, rendendo disponibile la settimana seguente il download del video
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 15-09-2003, 20:28   #80
neouser
Senior Member
 
L'Avatar di neouser
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
Messaggi: 4241
Che bella notizia!!!!! Ora soffro un pò meno.
Per Corsini : ci sarà una cosa del genere il prossimo anno??
neouser è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
AMD sulla buona strada per migliorare l'...
NVIDIA GeForce RTX 5090: tre PCB e fino ...
Dreame L20 Ultra è in offerta su Amazon:...
Più basso che mai: iPad 2022 64GB...
GoPro Hero 12 Black: prezzo record di 34...
Risparmiare senza compromessi: questo P...
Scende a 979€ MacBook Air 2022 con chip ...
MSI mostrerà al Computex 2024 la ...
Ultimi pezzi roborock Q Revo a 549€: que...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v