Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Secondo confronto: chi ha prevalso?
Prodi 212 47.86%
Berlusconi 133 30.02%
Si sono comportati bene entrambi 6 1.35%
Nessuno dei due 21 4.74%
A lavorare!!!!! 71 16.03%
Votanti: 443. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-04-2006, 22:18   #61
Asfaloth
Member
 
L'Avatar di Asfaloth
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

563 donne che hanno trovato lavoro!


LuVi
Dai!! Quella è la parte che mi è piaciuta di più... Lì ho pensato, essendo donna, "Ah che culo! Adesso si che ho un lavoro assicurato!"
Spero che non lo abbiano pensato le altro 50000 che si stanno laureando con me qui a Bologna... E speriamo che non lo abbiano pensato nemmeno le altre donne in Italia... Sennò sai la concorrenza?
Asfaloth è offline  
Old 03-04-2006, 22:18   #62
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da Gos
Imposta comunale sugli immobili. Prima fonte di sostentamento dei comuni.....
Se, per assurdo, fosse abolita scordati tutti i servizi che il comune ti offre....a cominciare da autobus e metropolitane....
non so dove vivi....ma io autobus e metrò li pago già grazie
zuper è offline  
Old 03-04-2006, 22:18   #63
Beppe3000
Senior Member
 
L'Avatar di Beppe3000
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 798
Abolire l'Ici mi sembra di difficile realizzazione.
Ma altrettanto dare 200€ al mese a figlio fino a 18 anni, tagliare il cuneo di 5 punti etc.
Mi sembra ci sia troppa faziosità nel forum nella discussione delle proposte.
Senza offesa per nessuno
Beppe3000 è offline  
Old 03-04-2006, 22:19   #64
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Raven
il mio!... passo da "scheda bianca" ad unione... passare per deficiente (perché alla fine è quello che B. crede, con un discorso del genere!) non ci sto... (sebbene anche col csx non ci sia da star allegri)
Qualcuno dovrebbe fargli avere questo tuo post.
Almeno per farlo rendere conto di cosa combina; guadagna voti da qualche parte (le fasce sociali meno preparate, su tutto) e ne perde altrove.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 03-04-2006, 22:19   #65
leox@mitoalfaromeo
Senior Member
 
L'Avatar di leox@mitoalfaromeo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Con quella sparata ne ha anche persi parecchi di voti , è troppo grossa per essere minimamente credibile .
anch'io lo pensavo ma...
c'erano ferrara e liguori su "la7" che ne parlavano come una proposta importante...
__________________
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD
ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB
leox@mitoalfaromeo è offline  
Old 03-04-2006, 22:19   #66
23answer23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 18
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!! Considerando che in questo forum la proporzione destra-sinistra è circa 1 a 10, il fatto che qui si dia berlusconi al 25% circa vincitore significa che ha STRAVINTO!!!!!
23answer23 è offline  
Old 03-04-2006, 22:19   #67
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da zuper
mi stupisco come GIUSTAMENTE vi chiediate come possa b abolire l'ici

ma altrettanto mi stupisco di come non abbiate lo stesso stato d'animo riguardo al cuneo fiscale
se si combatte l'evasione in maniera più efficace i soldi si trovano davvero per diminuire il cuneo fiscale, quella dell'ICI è una balla di queste dimensioni
pura demagogia.
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84
pietro84 è offline  
Old 03-04-2006, 22:20   #68
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Asfaloth
Dai!! Quella è la parte che mi è piaciuta di più... Lì ho pensato, essendo donna, "Ah che culo! Adesso si che ho un lavoro assicurato!"
Spero che non lo abbiano pensato le altro 50000 che si stanno laureando con me qui a Bologna... E speriamo che non lo abbiano pensato nemmeno le altre donne in Italia... Sennò sai la concorrenza?
LOL!

Prodi invece, è stato MAGISTRALE e, come ho già scritto, mia moglie, dipendente della Provincia di Roma, STRAVINCITRICE di concorso, è circonda da esempi del genere; le donne vincono più concorsi pubblici, e sono impiegate in percentuale maggiore nelle strutture statali perchè sono PIU' PREPARATE!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 03-04-2006, 22:20   #69
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Raven
il mio!... passo da "scheda bianca" ad unione... passare per deficiente (perché alla fine è quello che B. crede, con un discorso del genere!) non ci sto... (sebbene anche col csx non ci sia da star allegri)

tranquillo....non sei solo....se ti va entriamo in cabina a braccetto....anche io non amo il csx, ma non ho scelta....

ps.spero che arrivi presto un cdx serio, un cdx che meriterà il mio voto....questa purtroppo NON è una destra europea...
Chicco#32 è offline  
Old 03-04-2006, 22:20   #70
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3439
Abolire l'ICI???

Ragazzi, non fate l'errore di credere a una butade di un uomo disperato. Non è stato in grado di spiegare dove prenderà i soldi, figuriamoci se potrà veramente togliere l'ICI.

E' un altro slogan dei suoi... tipo "meno tasse per tutti"... Ha fregato gli italiani una volta con queste baggianate. Non cascateci ancora!!
Aiace è offline  
Old 03-04-2006, 22:20   #71
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da PHCV
Il discorso finale era imparato al 100%!! esatto, raven...

poi almeno prodi NON interrompeva l'avversario... e rispondeva "ababstanza" alle domande...

poi non voterei NESSUNO dei due...

però..... berlusconi... ha giocato le sue ultime carte.....

e le ha sparate TROPPO GROSSE perchè qualcuno ci creda ancora....

ok.. se qualcuno ci crede davvero (che abolisca l'ICI e non metta una tassa "sostitutiva" equivalente...) beh....cambio paese
beh...in questo caso basterebbe tassare le coop
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 03-04-2006, 22:20   #72
prio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Messaggi: 2366
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
[ot]..c'è un'alluvione di mod in sezione politica stasera..
moderassero, 'co il razzo
__________________
Tutto rigorosamente IMHO
Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle!
Salva un albero, uccidi un castoro.
prio è offline  
Old 03-04-2006, 22:20   #73
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da pietro84
se si combatte l'evasione in maniera più efficace i soldi si trovano davvero per diminuire il cuneo fiscale, quella dell'ICI è una balla di queste dimensioni
pura demagogia.
se fosse facile combatterla.....
zuper è offline  
Old 03-04-2006, 22:21   #74
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da 23answer23
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!! Considerando che in questo forum la proporzione destra-sinistra è circa 1 a 10, il fatto che qui si dia berlusconi al 25% circa vincitore significa che ha STRAVINTO!!!!!
Balle e visto che sei """"iscritto"""" da tanto tempo dovresti saperlo
Lucio Virzì è offline  
Old 03-04-2006, 22:21   #75
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7726
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Dici che chi ha sentito la banfata legge il forum, ed il tuo post e capisce quanto ha banfato e quanto mente sapendo di mentina?

LuVi
no, no, Lucio, banfata un tubo. Al governo non costerebbe nulla abolire l'ICI, perché non sono soldi che vanno al governo. Potrebbe vantarsi di aver tolto una tassa che tanti italiani detestano, senza subirne alcun danno e scaricandone le conseguenze sui comuni, che poi accuserebbe di governare male e sfruttare la gente. Non è difficile come ragionamento...
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
Old 03-04-2006, 22:21   #76
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3760
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non so dove vivi....ma io autobus e metrò li pago già grazie
Con il biglietto paghi una parte del costo del tuo trasporto...gli autobus vanno sulle strade, che dubito vengano riparate con il costo del biglietto...ed è solo un esempio
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 03-04-2006, 22:21   #77
Feric Jaggar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Messaggi: 146
La gigioneria di Prodi ha superato ogni limite

Berlusconi era stato invece stupendamente ammaestrato a non ripetere gli errori della prima volta: biro a posto, niente aggressioni (nonostante tutto, è scattato sulla storia dell'ubriaco), parlare sempre alla telecamera e rivolgersi poco all'interlocutore.

Finale: da grande venditore di Folletto.
__________________
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi?
Feric Jaggar è offline  
Old 03-04-2006, 22:21   #78
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non so dove vivi....ma io autobus e metrò li pago già grazie
E tu credi davvero che con il biglietto paghi per intero il servizio di trasporto pubblico? Taglia l'ICI, e i comuni, fuor di metafora, chiuderanno i battenti. Sostenere il contrario significa non conoscere assolutamente come stanno le cose in materia di enti locali...oppure significa fare propaganda di bassa lega.
LittleLux è offline  
Old 03-04-2006, 22:21   #79
reden
Member
 
L'Avatar di reden
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69
come dice liguori:

L'ici è una tassa comunale.
La grande maggioranza dei comuni sono di sinistra.
Si vuole obbligare i sindaci a spiegare come e perchè useranno la ICI !
E IHMO, la gente, una volta capito che ci sarà la seria possibilità di non pagare più l'ici volterà faccia alla sinistra !
Come recuperare quei soldi ?
Intanto: a casa dirigenti comunali che si grattano (ne conosco giusto alcuni io... 3000 euro al mese, e tutta la mattina a leggere il giornale....)
Poi per il resto problemi loro.
Certo l'uso dei velox... mi viene freddo al solo pensiero....
però berlusconi è stato furbissimo e scaltro !
Spero che per la mancanza di quella tassa i comuni non si inventino piu tasse indirette che colpisco in modo equo si il milionario che il povereraccio !

Piu che furbo direi paraculo !
reden è offline  
Old 03-04-2006, 22:21   #80
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da zuper
non so dove vivi....ma io autobus e metrò li pago già grazie
si, perchè te credi che con il prezzo dei biglietti ci paghi un treno della metropolitana o ci costruisci una nuova linea?

....benedetta ignoranza... (nel senso di colui che ignora)
Chicco#32 è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v