Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 12:59   #78061
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13988
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
credo che sia roba di una espansione cancellata e te la buttano dentro per raggranellare qualche cosa di soldi.

cmq è chiaro che sul 4° episodio al momento abbiamo solo ipotesi e nessuna certezza.
Il problema dell'espansione è che se non hanno idee nuove è inutile farla uscire.
E Blizzard solitamente può permettersi di far uscire i giochi quando ha senso farli uscire, visto che hanno molteplici brand da far fruttare e tutta la liquidità di cui han bisogno.
D3 è giunto a termine come sviluppo..e a mio modesto avviso non vedo cos'altro potrebbero tirar fuori.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 13:40   #78062
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Effettivamente per quello che si chiede oggi a un H&S, il classico modello P2P, non conviente più.
Uscito e venduto il gioco molti si aspettano continue aggiunte e successive contenuti questo comporta una spesa ma non un un ulteriore guadagno.
Il modo migliore per risolvere questo potrebbe essere una sistema alla overwatch, come detto sopra da un altro utente.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 15:03   #78063
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla, ho preso da poco diablo3 tramite key e l'ho installato e finito a livello normale in poco tempo. Ho deciso di prendere l'espansione tramite un'altro sito di key niente siti di key non legittimi, grazie ma inserendo la key non l'accetta, ho provato a sentire l'assistenza in chat del suddetto sito che gentilmente mi ha inviato un'altra key ma anche con questa il problema rimane.
Entrambe le key di gioco (base ed espansione) sono eu, sapete se ci sono problemi noti?
Questi dieci giorni, oltre al regolamento, rileggi L'angolo del risparmio in digital download: così la prossima volta sai quali sono i negozi legittimi, di cui si può parlare su questo forum.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:42   #78064
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Il levelcap verrà mantenuto a 70?
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:43   #78065
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7912
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Il levelcap verrà mantenuto a 70?
dici per il necro? non si sa nulla di preciso ma penso di si, alla fine non si tratta di una nuova exp
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 17:11   #78066
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
http://www.diablofans.com/news/48842...complete-recap
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:13   #78067
TearsDuct
Senior Member
 
L'Avatar di TearsDuct
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 945
Stagione 8



Anche questa stagione è finita per me.
Arrivederci alla prossima.
__________________
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:51   #78068
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Almeno mi mettessero le pagine aggiuntive del forziere a pagamento. Sarei ben contento di dargli qualche euro per un pò di spazio in più, senza dover passare per il supplizio delle stagioni.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:25   #78069
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Premetto che non sono molto aggiornato nelle build però nel mago ho visto che sia per la build nell'orb che in quella della fenice, non è considerato nel il life regen ne il life on it, è normale oppure sbaglio a vedere io?
Ho provato la build fenice + arconte, il danno specialmente in arconte è alto ma non mi trovo in primis perchè devo sempre attendere il reset dell'arconte e poi perchè schiatto veramente in fretta quando non sono in arconte.
La build orb ha meno danno però resisto di più, il problema è che non avendo gemme al top, un paio di oggetti in meno (non del set), senza un life on hit schiatto anche li.
Attualmente sto usando cmq la build orb, cercando di livellare le gemme e trovare gli ultimi pezzi che mi servono, ho però dovuto sostituire nell'arma il classic smeraldo con un'ametista, per avere un life on hit.
Nessuno ha consigli o può correggermi laddove sbaglio?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 12:11   #78070
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13988
Non è con il life on hit che ti tieni in piedi.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:06   #78071
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non è con il life on hit che ti tieni in piedi.
Ok, quindi come ci si tiene in piedi, armor e resistenze altissime?Con la build fenice/arconte nei rift ho seri problemi nel rimanere in vita (quando non sono in arconte), con l'equip/paragon attuale, riesco ad arrivare a un 50% di riduzione cd quindi da 120 secondi di cd ho da togliere 60 di riduzione cd e 20 di arconte, rimangono 40 secondi dove devo girare per non morire e cmq ho danni irrisori.
Con la build orb, la resistenza dentro la bolla è alta, ma di batoste ne prendo comunque.
Come devo fare con il mago?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:26   #78072
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Premetto che non sono molto aggiornato nelle build però nel mago ho visto che sia per la build nell'orb che in quella della fenice, non è considerato nel il life regen ne il life on it, è normale oppure sbaglio a vedere io?
Ho provato la build fenice + arconte, il danno specialmente in arconte è alto ma non mi trovo in primis perchè devo sempre attendere il reset dell'arconte e poi perchè schiatto veramente in fretta quando non sono in arconte.
La build orb ha meno danno però resisto di più, il problema è che non avendo gemme al top, un paio di oggetti in meno (non del set), senza un life on hit schiatto anche li.
Attualmente sto usando cmq la build orb, cercando di livellare le gemme e trovare gli ultimi pezzi che mi servono, ho però dovuto sostituire nell'arma il classic smeraldo con un'ametista, per avere un life on hit.
Nessuno ha consigli o può correggermi laddove sbaglio?
Se per "build dell'orb" intendi set DMO con Arcane Orbit (tra l'altro una delle mie build preferite di sempre), hai una vagonata di riduzione danni e il sustain è affidato a Spectral Blades / Barrier Blades con +50% ias della cintura.

http://www.diablofans.com/builds/699...mo-wizard-solo


C'è una sinergia meravigliosa nella build... ti butti nella mischia con TP, l'anello attiva Frost Nova che attiva i bracciali, poi prendi una mazzata e il cd di TP si resetta e ricominci il giro.
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 08-11-2016 alle 13:31.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:40   #78073
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se per "build dell'orb" intendi set DMO con Arcane Orbit (tra l'altro una delle mie build preferite di sempre), hai una vagonata di riduzione danni e il sustain è affidato a Spectral Blades / Barrier Blades con +50% ias della cintura.

http://www.diablofans.com/builds/699...mo-wizard-solo


C'è una sinergia meravigliosa nella build... ti butti nella mischia con TP, l'anello attiva Frost Nova che attiva i bracciali, poi prendi una mazzata e il cd di TP si resetta e ricominci il giro.
Caspita mi mancano ancora troppi pezzi perchè sia "funzionale", non ho infatti bracciali, 1 anello, amuleto e cintura, da quanto vedo l'anello è fondamentale.
Devo continuare a farmare.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 09:18   #78074
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Ieri sono riuscito ad aggiungere altri pezzi alla build linkata da Turin, per gli anelli adesso sto usando l'anello leggendario che casta frost nova più l'anello convenzione degli elementi.
Ho anche l'anello del set anello + amuleto consigliato per la build, ma non avendo l'amuleto per adesso uso gli altri.
Mi mancano anche i bracciali, livellare le gemme e le proprietà da cambiare tramite il cubo.
Devo però ammettere che già adesso, almeno per quanto riguarda la sopravvivenza sono a posto, effettivamente è difficile che mi uccidono anche senza life on hit.
C'è una rotation specifica da seguire?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 10:48   #78075
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Guarda il video in quel link, dovrebbe essere ben fatto.


Comunque, patch in PTR http://us.battle.net/d3/en/blog/2036...otes-11-8-2016
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 10:50   #78076
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
per chi ha esperienza in DH: sono nella S8 e ancora non mi ci trovo con sto dh strafe (vedi firma)...
suggerimenti? per adesso ho chiuso benino un Gr49 ma anche con pietruzze power la vedo difficile arrivare oltre il 60
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 11:06   #78077
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Per la cronaca con la patch viene introdotto il supporto alle dx11 con opzioni grafiche avanzate + il client a 64bit. Si dice che graficamente sia molto meglio.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 11:21   #78078
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
per chi ha esperienza in DH: sono nella S8 e ancora non mi ci trovo con sto dh strafe (vedi firma)...
suggerimenti? per adesso ho chiuso benino un Gr49 ma anche con pietruzze power la vedo difficile arrivare oltre il 60
Che io ricordi con strafe va Rov e full natalya
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 11:24   #78079
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Che io ricordi con strafe va Rov e full natalya
yaa proprio quella. però mi sento sempre deboluccio... appena ho un pacco elite con arcani o freddo mi oneshottano
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2016, 11:31   #78080
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
yaa proprio quella. però mi sento sempre deboluccio... appena ho un pacco elite con arcani o freddo mi oneshottano
Se non sbaglio la maggior parte del danno la faceva la bestia che veniva evocata con la cintura.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v