Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2007, 15:51   #6941
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
veramente ormai è vecchiotta la 9800, anche se con alcuni giochi che non usano molti filtri ecc ancora se la cava.
e io che ho detto?!
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:53   #6942
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
se vuoi cambiarla di sicuro male non fa, tranne che al portafogli, ma i 512mb non servono a nulla nel tuo caso
più che altro, la 6800gs non ha una sola uscita digitale?
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:55   #6943
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
la mia della xfx ha due uscite dvi e un tv out
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 15:56   #6944
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
il prob è che scalda troppo......... la gpu mi è arrivata a 120gradi mentre giocavo a nfs most wanted ieri...

sia case aperto che chiuso è uguale l'estate è tremenda.......

una buona skeda video che ha un dissi ottimo anche d'estate? e dissipa bene oltre a avere buone prestazioni?

la radeon x1950 pro comè da questo punto di vista?
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:05   #6945
_The Game_
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 14
salve a tutti, voglio acquistare un nuovo monitor lcd. l'uso sarà 70% giochi-30% internet, film, photoshop ecc...il punto è, mi consigliate un pannello wide o vado sul 4:3? non vorrei fare un acquisto e poi scoprire di aver buttato via i miei soldi, siccome so che il wide rende poco piacevole giocare con molti giochi anche piuttosto diffusi e recenti come guild wars, anche se non ho mai visto in prima persona la differenza...

aspetto suggerimenti

P.S come monitor wide avrei pensato all'asus mw221u, altrimenti come 4:3 al viewsonic vx922
_The Game_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:09   #6946
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
il prob è che scalda troppo......... la gpu mi è arrivata a 120gradi mentre giocavo a nfs most wanted ieri...

sia case aperto che chiuso è uguale l'estate è tremenda.......

una buona skeda video che ha un dissi ottimo anche d'estate? e dissipa bene oltre a avere buone prestazioni?

la radeon x1950 pro comè da questo punto di vista?
non è il posto giusto dove chiederlo, cmq esistono anche i dissy singoli da poter acquistare
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:10   #6947
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
no proprio voglio cambiare skeda mi da fastidio che me la riconosca come gt mentre è una gs...
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:14   #6948
runk
Senior Member
 
L'Avatar di runk
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
no proprio voglio cambiare skeda mi da fastidio che me la riconosca come gt mentre è una gs...
e ti lamenti???
__________________
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:16   #6949
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
Scalda troppo e non "je la fa" a stare dietro a due monitor.. lo notavo anche prima con il mio lcd sony di prima 17 pollici

vorrei una 512mb agp con un ottimo dissi che funzioni anche d'estate con il caldo e che non mi faccia andare a "scatti" i giochi come questa skeda che con need for speed most wanted era arrivata a 120gradi la gpu!
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 16:42   #6950
skorpionct
Senior Member
 
L'Avatar di skorpionct
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: CATANIA
Messaggi: 339
Va bhe tanto penso al max il prossimo anno rinnovo completamente il fisso..GRAZIE per i consigli!
skorpionct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 17:14   #6951
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
e io che ho detto?!
Dicevo così...tanto per dire
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:05   #6952
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
Scalda troppo e non "je la fa" a stare dietro a due monitor.. lo notavo anche prima con il mio lcd sony di prima 17 pollici

vorrei una 512mb agp con un ottimo dissi che funzioni anche d'estate con il caldo e che non mi faccia andare a "scatti" i giochi come questa skeda che con need for speed most wanted era arrivata a 120gradi la gpu!
io credo che 120 gradi sia un pò impossibile che ci vada.... prova qlc altro progranna di rilevazione temperature perchè c'è qlc che non và....oltre gli 80-90 credo si resetti tutta la madonna....
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:13   #6953
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
non so che dirti a me ora il menu nvidia mi dice che la gpu core sta a 79gradi e non sto facendo nulla....

quando gioco sale ...
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:19   #6954
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15634
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
io credo che 120 gradi sia un pò impossibile che ci vada.... prova qlc altro progranna di rilevazione temperature perchè c'è qlc che non và....oltre gli 80-90 credo si resetti tutta la madonna....
Assolutamente no, 120 vengono retti, in alcuni test sono andati anche oltre. Certo, molto oltre si rischia molto e cosi' siamo gia' abbastanza al limite. Non e' una cpu
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:22   #6955
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
ho trovato un negozio di roma che ha sia l'ati radeon sapphire x1950pro 512mb agp che l'ati radeon GeCube 256mb x1950xt agp

la seconda costa di + ma che differnza cè?
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:34   #6956
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da _The Game_ Guarda i messaggi
salve a tutti, voglio acquistare un nuovo monitor lcd. l'uso sarà 70% giochi-30% internet, film, photoshop ecc...il punto è, mi consigliate un pannello wide o vado sul 4:3? non vorrei fare un acquisto e poi scoprire di aver buttato via i miei soldi, siccome so che il wide rende poco piacevole giocare con molti giochi anche piuttosto diffusi e recenti come guild wars, anche se non ho mai visto in prima persona la differenza...

aspetto suggerimenti

P.S come monitor wide avrei pensato all'asus mw221u, altrimenti come 4:3 al viewsonic vx922
Se l'uso è principalmente quello che hai descritto, il vx922 va più che bene.
Se poi vuoi fare il grande passo e andare su un 22'' wide, allora più che l'asus (che resta comunque un pannello buono), ci spenderei qualcosa di più per un samsung 226cw (la versione aggioranta del 226bw senza i problemi dei pannelli), ovviamente il tutto a patto di avere una scheda video che ti permetta di giocare a 1680x1050.


Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
Scalda troppo e non "je la fa" a stare dietro a due monitor.. lo notavo anche prima con il mio lcd sony di prima 17 pollici

vorrei una 512mb agp con un ottimo dissi che funzioni anche d'estate con il caldo e che non mi faccia andare a "scatti" i giochi come questa skeda che con need for speed most wanted era arrivata a 120gradi la gpu!
Te lo ripeto, i 512mb nel tuo caso non servono a nulla, i problemi del tuo pc sono altri anche perchè nfs:mw ci giocavo pure con la 6600 senza scatti.
Se la scheda video arriva a 120°C è probabile che rallenti la frequenza del core per diminuire il calore, magari come prima cosa cerca di capire perchè scalda così tanto, a partire dalla ventola, l'aerazione nel case, e la pasta termica sotto al dissipatore.
Nel caso della mia fx5900 la ventola ogni tanto smetteva di girare in modo random, e la temp saliva oltre i 120°C.

Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
ho trovato un negozio di roma che ha sia l'ati radeon sapphire x1950pro 512mb agp che l'ati radeon GeCube 256mb x1950xt agp

la seconda costa di + ma che differnza cè?
La xt in agp la produce solo la gecube mi pare, è una versione più spinta della pro ma comunque su un sistema agp probabilmente saresti limitato dal processore...

Comunque siamo abbastanza ot qui..
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5

Ultima modifica di ZiP! : 24-07-2007 alle 18:36.
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:48   #6957
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
insomma il mio sistema non è tanto male...

ho una cpu 3.4 ghz fsb 800 socket 478 l2cache 512k northwood con 2gb di ram kingston hyperx ddr400 in dual channel e una mainboard intel d875pbz

non si è mai piantato una volta sto pc....

dissipatore per cpu zalman (cui nn sono riuscito a invertire il senso di rotazione della ventola, volevo invertirlo perchè l'aria la aspira da dentro il case e la butta verso il dissipatore, quindi verso la mainboard, e si forma 1 strato di polvere a volte che non dissipa bene)

1 bell hd western digital raptor 75gb sata 10.000 rpm

è datato ma buono sto computer e molto affidabile

e ho un case superflower con 2 ventole 8x8 cuscinettate in ingresso e 2 8x8 cuscinettate in uscita + l'ali antec da 430watt o 480 non mi ricordo che anche lui ha due tre ventole cuscinettate....

io vorrei una buona skeda agp e non so se comprarmi la gecube o la sapphire..
poi ora navigando invece avevo anche trovato una 7900gt agp 512mb mi sembra...
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 18:58   #6958
ZiP!
Senior Member
 
L'Avatar di ZiP!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
insomma il mio sistema non è tanto male...

ho una cpu 3.4 ghz fsb 800 socket 478 l2cache 512k northwood con 2gb di ram kingston hyperx ddr400 in dual channel e una mainboard intel d875pbz

non si è mai piantato una volta sto pc....

dissipatore per cpu zalman (cui nn sono riuscito a invertire il senso di rotazione della ventola, volevo invertirlo perchè l'aria la aspira da dentro il case e la butta verso il dissipatore, quindi verso la mainboard, e si forma 1 strato di polvere a volte che non dissipa bene)

1 bell hd western digital raptor 75gb sata 10.000 rpm

è datato ma buono sto computer e molto affidabile

e ho un case superflower con 2 ventole 8x8 cuscinettate in ingresso e 2 8x8 cuscinettate in uscita + l'ali antec da 430watt o 480 non mi ricordo che anche lui ha due tre ventole cuscinettate....

io vorrei una buona skeda agp e non so se comprarmi la gecube o la sapphire..
poi ora navigando invece avevo anche trovato una 7900gt agp 512mb mi sembra...
per parlare ancora di schede video apri un topic nella sezione dedicata
(e sulla bontà dei p4 avrei molto da ridire, te lo dico io che ho avuto un nortwood 3.5 ghz fino a 1 anno fa )

Comunque aggiungo che se hai preso il vx922 hai fatto una buona scelta perchè difficilmente con quel sistema riuscirai a giocare a 1280x1024 e il viewsonic è quello con la migliore interpolazione tra i 19''
__________________
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:15   #6959
_The Game_
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
Se l'uso è principalmente quello che hai descritto, il vx922 va più che bene.
Se poi vuoi fare il grande passo e andare su un 22'' wide, allora più che l'asus (che resta comunque un pannello buono), ci spenderei qualcosa di più per un samsung 226cw (la versione aggioranta del 226bw senza i problemi dei pannelli), ovviamente il tutto a patto di avere una scheda video che ti permetta di giocare a 1680x1050.
è proprio per non lasciare la 8800GTS 640 a far la muffa che volevo un monitor che arrivasse a risoluzioni più alte e godermi meglio i giochi, ma il quesito principale che mi pongo e un altro: con un pannello wide riuscirò a giocare ugualmente bene con i giochi che non lo supportano? ho letto che in questi casi riadattando lo schermo in 4:3 rimangono le bande laterali nere...il gioco risulta più fastidioso? qualcuno ha provato?
_The Game_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 19:18   #6960
Simoncino
Senior Member
 
L'Avatar di Simoncino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
per parlare ancora di schede video apri un topic nella sezione dedicata
(e sulla bontà dei p4 avrei molto da ridire, te lo dico io che ho avuto un nortwood 3.5 ghz fino a 1 anno fa )

Comunque aggiungo che se hai preso il vx922 hai fatto una buona scelta perchè difficilmente con quel sistema riuscirai a giocare a 1280x1024 e il viewsonic è quello con la migliore interpolazione tra i 19''

e si il sistema purtroppo richiede giochi a 1024x768...

che significa il migliore interpolazione tra i 19"?
__________________
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri;
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v