Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2016, 13:47   #641
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
Ma il livello grafico massimo che si può mettere è Alto?
Non ci sono impostazioni grafiche tipo Ultra o cose del genere?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 14:46   #642
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17927
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Ciao, l'hai giocato con la gtx 970 con che qualità texture, PhysX attivo o meno, risoluzione video a quanti frame girava ? grazie.
Io sempre tutto al max in 1080p.
La media si attesta sui 35-50fps.

Ora è da un sacco che non lo provo ma sicuramente avranno migliorato ancora la situazione anche con i nuovi driver.
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2016, 22:09   #643
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Su 55GB (compresi tutti DLCs) dai DVD ne ha installati appena 7.7!
Chi ha pensato questa cosa andrebbe rinchiuso ad Arkham!
considera che se è davvero cambiato così tanto per forza di cose devi scaricare i files aggiornati.
In effetti mi sembra poco anche solamente per suoni, textures ed asset vari, ma dipende da diversi fattori.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 10:00   #644
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Ma il livello grafico massimo che si può mettere è Alto?
Non ci sono impostazioni grafiche tipo Ultra o cose del genere?
No, e ti specifico che modificando le opzioni cambia davvero poco. Per cui non preoccuparti...controlla piuttosto di non saturare la v-ram (dal menù video di gioco te lo dice) e di avere buoni fps, senza che ci siano scatti.

Per avere la qualità video migliore possibile, puoi fare a meno della aberrazione cromatica e dell' effetto film. Potresti anche agire di downsampling (se sei a 1080p, vai oltre, con la tua vga puoi farlo benissimo) e togliere l'antialiasing del gioco, in questo modo hai una qualità visiva pazzesca. Io stesso lo giocai a 1440p, 30 fps fissi, con tutto normale, qualcosa su alto... Ora lo sto rigiocando a 1080p, dai 40 ai 60 fps, con aa attivo, e le ultime 2 opzioni nvidia attive. Ottimo da giocare così, ma se miri ad una esperienza il più cinematografica possibile, simulerei la prima esperienza che ti ho proposto, chiaramente con la tua vga puoi togliere il cap a 30, e provare le texture alte.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 27-12-2016 alle 10:03.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:19   #645
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
No, e ti specifico che modificando le opzioni cambia davvero poco. Per cui non preoccuparti...controlla piuttosto di non saturare la v-ram (dal menù video di gioco te lo dice) e di avere buoni fps, senza che ci siano scatti.

Per avere la qualità video migliore possibile, puoi fare a meno della aberrazione cromatica e dell' effetto film. Potresti anche agire di downsampling (se sei a 1080p, vai oltre, con la tua vga puoi farlo benissimo) e togliere l'antialiasing del gioco, in questo modo hai una qualità visiva pazzesca. Io stesso lo giocai a 1440p, 30 fps fissi, con tutto normale, qualcosa su alto... Ora lo sto rigiocando a 1080p, dai 40 ai 60 fps, con aa attivo, e le ultime 2 opzioni nvidia attive. Ottimo da giocare così, ma se miri ad una esperienza il più cinematografica possibile, simulerei la prima esperienza che ti ho proposto, chiaramente con la tua vga puoi togliere il cap a 30, e provare le texture alte.

Innanzitutto, grazie per la risposta.
Mi sembra però strano che in giro ci siano tanti video su YouTube in cui specificano che i settaggi sono su "Ultra"... intendono forse "Alto"?

Il menu dice che arrivo a saturare quasi a 4GB VRAM, ma la mia VGA ha ancora 4 liberi, avendo 8GB in totale...
Scatti non ne ho notati, mi sembra davvero molto fluido (almeno rispetto a quello che si diceva per la prima versione uscita, cioè quella pre-patch).

Aberrazione cromatica ed effetto grana-film li elimino sempre in tutti i giochi.
Proverò il downsampling... e anche qualche preset SweetFX,
i colori non mi piacciono molto...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 17:50   #646
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Innanzitutto, grazie per la risposta.
Mi sembra però strano che in giro ci siano tanti video su YouTube in cui specificano che i settaggi sono su "Ultra"... intendono forse "Alto"?

Il menu dice che arrivo a saturare quasi a 4GB VRAM, ma la mia VGA ha ancora 4 liberi, avendo 8GB in totale...
Scatti non ne ho notati, mi sembra davvero molto fluido (almeno rispetto a quello che si diceva per la prima versione uscita, cioè quella pre-patch).

Aberrazione cromatica ed effetto grana-film li elimino sempre in tutti i giochi.
Proverò il downsampling... e anche qualche preset SweetFX,
i colori non mi piacciono molto...
Sì sì, intendono Alto.

Ora il gioco gira molto bene, per cui non preoccuparti se ti sembra che giri bene, continuerà a farlo fino alla fine..al massimo potrebbe rallentare in qualche sequenza con la batmobile, ma vista la quantità industriale di detriti e di particellari a schermo, ci può stare, non avendo avuto il gioco una ottimizzazione esclusiva sulla nostra piattaforma.

A mio giudizio i colori sono validi, prova a vedere se andando avanti (dopo le battute iniziali) ti convincono... è sicuramente molto dark e realista, ma penso sia meglio un Batman così, sempre ammesso che non si cerchi una versione più fumettosa come i precedenti!

Ne approfitto per dirti che le ultime 2 opzioni nvidia, in basso, si possono abilitare su qualunque gpu dx11 sufficientemente potente. Anche sulla mia rubano solo un paio di fps, te le consiglio attive.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 18:22   #647
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì sì, intendono Alto.

Ora il gioco gira molto bene, per cui non preoccuparti se ti sembra che giri bene, continuerà a farlo fino alla fine..al massimo potrebbe rallentare in qualche sequenza con la batmobile, ma vista la quantità industriale di detriti e di particellari a schermo, ci può stare, non avendo avuto il gioco una ottimizzazione esclusiva sulla nostra piattaforma.

A mio giudizio i colori sono validi, prova a vedere se andando avanti (dopo le battute iniziali) ti convincono... è sicuramente molto dark e realista, ma penso sia meglio un Batman così, sempre ammesso che non si cerchi una versione più fumettosa come i precedenti!

Ne approfitto per dirti che le ultime 2 opzioni nvidia, in basso, si possono abilitare su qualunque gpu dx11 sufficientemente potente. Anche sulla mia rubano solo un paio di fps, te le consiglio attive.
Sì hai ragione, infatti sta girando benissimo a 1440p.

Per quanto riguarda i colori... li vedevo un po' slavati, ho applicato un preset SweetFX di K-Putt e ora sono più saturi (li preferisco così).

Sì, ho notato che c'è la possibilità di attivare 2 opzioni nVidia, e l'ho fatto.

Ora ho solo un piccolo dubbio: le textures, nonostante le abbia messe su "Alto", non mi sembrano granché... Che ne pensi?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 11:46   #648
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Sì hai ragione, infatti sta girando benissimo a 1440p.

Per quanto riguarda i colori... li vedevo un po' slavati, ho applicato un preset SweetFX di K-Putt e ora sono più saturi (li preferisco così).

Sì, ho notato che c'è la possibilità di attivare 2 opzioni nVidia, e l'ho fatto.

Ora ho solo un piccolo dubbio: le textures, nonostante le abbia messe su "Alto", non mi sembrano granché... Che ne pensi?
Guarda, son sincero.. le texture le ho trovate sempre di buon livello. Hai notato qualcosa che non ti convince? Nel complesso è ottimo, forse zoomando da qualche parte allora posso immaginare che ci sia qualcosa meno nitido...
Ricordandosi sempre che parliamo di Unreal Engine, sebbene sia una versione fortemente customizzata...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 15:54   #649
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Guarda, son sincero.. le texture le ho trovate sempre di buon livello. Hai notato qualcosa che non ti convince? Nel complesso è ottimo, forse zoomando da qualche parte allora posso immaginare che ci sia qualcosa meno nitido...
Ricordandosi sempre che parliamo di Unreal Engine, sebbene sia una versione fortemente customizzata...

Niente di particolare, forse è solo che mi aspettavo di meglio... tutto qui.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 07:34   #650
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
L'ho ricevuto per le feste e iniziato anche io da pochissimo...dopo le critiche lette al momento della release non mi sarei mai aspettato che il gioco girasse così bene. Tutte le opzioni al massimo, downsampling a 1440p, praticamente non scendo mai sotto i 68-70FPS e la resa grafica è davvero da mascella a terra.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 14:57   #651
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2625
E menomale che era stato sistemato!

Cioè ooltre allo stuttering, anche con opzioni nvidia disattive, mi crasha con errore windows, perchè mi satura tutta la RAM non vram ma RAM! Non bastano 8gb di ram?
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:05   #652
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
E menomale che era stato sistemato!

Cioè ooltre allo stuttering, anche con opzioni nvidia disattive, mi crasha con errore windows, perchè mi satura tutta la RAM non vram ma RAM! Non bastano 8gb di ram?
Io ho 8GB di RAM e il gioco non mi ha mai crashato, ne tantomento ho avuto episodi di stuttering o cali di framerate anomali. In realtà è uno dei giochi per PC che mi gira meglio, Fallout 4, tanto per citare un altro open world, mi gira con un framerate molto più instabile e lo trovo genralmente ottimizzato molto peggio.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:13   #653
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Neanche quando entri nella Batmobile?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:55   #654
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1227
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Neanche quando entri nella Batmobile?
Onestamente no, il gioco mi oscilla sempre tra i 90 FPS nelle situazioni più tranquille e i 60 in quelle più confuse o veloci, appunto sull batmobile o in volo sopra Gotham. Certo il Freesync aiuta nel trasmettere la sensazione di fluidità, ma i valori quelli sono, e gioco in downsampling a 1440p e tutte le opzioni su alto (tranne l'AA), comprese quelle Nvidia.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:57   #655
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2625
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Io ho 8GB di RAM e il gioco non mi ha mai crashato, ne tantomento ho avuto episodi di stuttering o cali di framerate anomali. In realtà è uno dei giochi per PC che mi gira meglio, Fallout 4, tanto per citare un altro open world, mi gira con un framerate molto più instabile e lo trovo genralmente ottimizzato molto peggio.
Forse ho risolto il problema dei crash, avevo il pagefile su manuale adesso l'ho rimesso su Gestito dal sistema. Resta lo stuttering, ci sono cali improvvisi da 60 a 40 o 50; ed ecco lo stutter. Non sono cali graduali, ecco perchè si verifica.
Senza vsync è ingiocabile, ancora più fastidioso il microstutter quando muovi la telecamera, con vsync la visuale è fluida... se non fosse per i frames drop.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 15:59   #656
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2625
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Onestamente no, il gioco mi oscilla sempre tra i 90 FPS nelle situazioni più tranquille e i 60 in quelle più confuse o veloci, appunto sull batmobile o in volo sopra Gotham. Certo il Freesync aiuta nel trasmettere la sensazione di fluidità, ma i valori quelli sono, e gioco in downsampling a 1440p e tutte le opzioni su alto (tranne l'AA), comprese quelle Nvidia.

Eh grazie! Segni il freesync e "goditi" il microstutter se disattivi pure il vsync!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 16:06   #657
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
No beh io mi fido, avranno fixato. Io, con qualche patch in meno visto che l'ho giocato tempo fa, ed una configurazione inferiore, avevo dei cali anche vistosissimi quando Batman entrava nella Batmobile, del tipo che quasi freezava. Però duravano un paio di secondi, me ne son fatto una ragione. Se hanno sistemato meglio per chi lo gioca adesso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 17:31   #658
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2625
Ho risolto il problema dei crash, ma ci sono troppi frames drop improvvisi che non sopporto!

C'è qualche soluzione?
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 17:46   #659
DrossBelly
Senior Member
 
L'Avatar di DrossBelly
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2971
Con pc in firma nessuno stuttering
__________________
Ryzen R9 5900X, Msi B550 Gaming, 32 Gb Ballistix, Noctua NH-D14, HAF 922, Asus 3060 Dual V2 OC Edition 12 Gb, Fiio K5 Pro Dac, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 18:59   #660
Ciro1993
Member
 
L'Avatar di Ciro1993
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 202
Segnalo che mi fa gli stessi FPS con la 1070 nuova di quando avevo la 770
Anzi, ora mi crasha a manetta
__________________
|CASE Cooler Master mcm-h500|CPU Ryzen 7 2700x|VGA Gigabyte GeForce RTX 2070 Super WINDFORCE OC 3x|Windows 10 Professional 64bit|RAM Corsair CMK16GX4M2B3200C16R 2x8 GB|
|MOBO Asus PRIME X470-PRO|
https://www.youtube.com/user/Cirozzzzz
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v