Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2020, 14:26   #6321
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Credo di aver trovato il responsabile è extended info script esiste un alternativa a questo componente aggiuntivo?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 15:43   #6322
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
a me no ha mai dato problemi, solo non capisco come possa non far girar fluido nemmeno un mp4 da 20min e 150mb, ed è un box tv con rk3229 che a detta del produttore dovrebbe gestire il 4K 10-bit H.265.... eppure scattano pure video a basso bitrate
(il mediaplayer dlna interno è decisamente fluido...)

probabile non sia ancora riuscito a configurarlo a dovere... :/
Il problema può essere insito proprio nell'accoppiata kodi + rk3229 per cui nella scarsa ottimizzazione per quella famiglia di processori da parte del team Kodi. Tempo fa dichiararono che il team non aveva sufficienti risorse per concentrarsi sull'ottimizzazione di Kodi, per tutte le famiglie dei processori Arm, (per cui buona fetta di quelli che equipaggiano i Box Android) di conseguenza si sarebbero focalizzati per lo più su Amd e Intel per i pc e per quanto riguarda Android, avrebbero preso in considerazione principalmente la Shield, non a caso, visto che Nvidia è uno dei loro maggiori sostenitori e anche uno dei box android più venduti. Per cui ti consiglierei di provare con uno dei fork di Kodi, come Wonderbox: https://www.wonderbox.tv/downloads/
Tieni presente, che un fork è sempre un Kodi a tutti gli effetti, per cui skin, add-on etc. tutto perfettamente compatibile, inoltre segue la stessa linea di aggiornamento di Kodi, a distanza solo di pochi giorni ma con qualche piccola variante a livello di codice.
Ad esempio, in tal modo ho risolto sul mio Tv Sony del 2015 con processore Mediatek e Android Tv, dove Kodi si inchiodava ogni 3x2.
Nel tal caso trattandosi di un RK3229, devi scaricare la versione a 32bit.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.

Ultima modifica di tira&molla : 26-04-2020 alle 15:46.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2020, 19:42   #6323
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
a me no ha mai dato problemi, solo non capisco come possa non far girar fluido nemmeno un mp4 da 20min e 150mb, ed è un box tv con rk3229 che a detta del produttore dovrebbe gestire il 4K 10-bit H.265.... eppure scattano pure video a basso bitrate
(il mediaplayer dlna interno è decisamente fluido...)

probabile non sia ancora riuscito a configurarlo a dovere... :/
io uso mrmc altra fork di kodi che trovi sul playstore,e su un tcl con android tv mi trovo bene,kodi dava un sacco di problemi
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 07:19   #6324
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5058
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
io uso mrmc altra fork di kodi che trovi sul playstore,e su un tcl con android tv mi trovo bene,kodi dava un sacco di problemi
Anch'io ho un TCL ma KODI gira perfettamente. Ovviamente dipenderà dal modello e dall'HW installato.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 07:59   #6325
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Wonderbox
lo provo in giornata, grazie!!

Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
mrmc
l'ho scaricato per provarlo ieri sera e non son riuscito a settarlo perché il mio telecomando non permette di selezionare l'icona "settings" sia in modalità buttons che mouse (il che è stranissimo..)
guarderò meglio oggi, grazie!!

alla fine se non riuscissi nel far funzionare il box mi oriento sullo shield... tablet però! ne ho uno che potrei utilizzare a mo di box

grazie!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 10:05   #6326
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
io uso mrmc altra fork di kodi che trovi sul playstore,e su un tcl con android tv mi trovo bene,kodi dava un sacco di problemi
Mrmc, da quasi due anni ha accolto nel suo team uno dei principali sviluppatori che in precedenza erano a capo del team Android/Kodi, il tipo è conosciuto con il nome di Semperpax, il quale in precedenza aveva lanciato già un fork di Kodi ottimizzato per android, si chiamava Spmc. Passando poi al team Mrmc, abbandonò il progetto lasciandolo al corrispettivo della 16.xxx di Kodi. L'unica cosa che, personalmente non digerisco di Mrmc, è il fatto che limitino le skin che si possono adoperare. Per il resto rimane una validissima alternativa.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 13:53   #6327
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da tira&molla Guarda i messaggi
Mrmc, da quasi due anni ha accolto nel suo team uno dei principali sviluppatori che in precedenza erano a capo del team Android/Kodi, il tipo è conosciuto con il nome di Semperpax, il quale in precedenza aveva lanciato già un fork di Kodi ottimizzato per android, si chiamava Spmc. Passando poi al team Mrmc, abbandonò il progetto lasciandolo al corrispettivo della 16.xxx di Kodi. L'unica cosa che, personalmente non digerisco di Mrmc, è il fatto che limitino le skin che si possono adoperare. Per il resto rimane una validissima alternativa.
si infatti io conoscevo spmc e andandolo a cercare il mese scorso vidi che ormai era abbandonato e scoprii mrmc.
la sua enorme limitazione è l'assenza degli add-on,più che le skin,però penso sia anche una questione per tenerlo più leggero,legato a questa limitazione skin ecc devono sempre essere aggiornate dagli sviluppatori di mrmc,esempio io uso da anni amber e qua è una versione vecchia a cui mancano troppe impostazioni ed è molto limitata.

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Anch'io ho un TCL ma KODI gira perfettamente. Ovviamente dipenderà dal modello e dall'HW installato.

By(t)e
per curiosità che modello? io ho un 43EP641 preso un mesetto fa,kodi sembrava andare bene subito,poi notai che alcuni video andavano a scatti e audio perennemente sfasato,sia degli mkv h264 in 1080p,ma anche degli mp4 in 720p,provato a smanettare in qualsiasi modo con le impostazioni senza miglioramenti,con mrmc invece tutto ok.
Come tv devo dire che per quello che costa è ottima,bisogna smanettare un po' con le impostazioni immagini,come esce settata di default è verognosa,peccato per la cpu sia davvero una lumaca,prima usavo un mi box S ed è una ferrari paragonato a questo,ma la comodità di aver tutto su un unico dispositivo si fa sentire

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi


l'ho scaricato per provarlo ieri sera e non son riuscito a settarlo perché il mio telecomando non permette di selezionare l'icona "settings" sia in modalità buttons che mouse (il che è stranissimo..)
guarderò meglio oggi, grazie!!

non capisco,dovrebbe spostarsi come su kodi o qualsiasi app in normale modalità telecomando,tramite qualche app sullo smartphone? oppure collegandoci un mouse hai provato?
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3

Ultima modifica di Fuccio : 27-04-2020 alle 13:55.
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 15:10   #6328
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
non capisco,dovrebbe spostarsi come su kodi o qualsiasi app in normale modalità telecomando,tramite qualche app sullo smartphone? oppure collegandoci un mouse hai provato?
non so che dire... stasera proverò con un mouse vero...
intanto ho provato wonderbox e avviato dalla rete matrix reloaded... perde comunque qualche frame!!!

mi sa che ho comprato una mezza chiavica di box! sapete se c'è un modo per avere un log del player per avere certezza dei frame che perde? perché a questo punto mi vien da pensare che sia io... se lo guardo dal pc si vede una meraviglia e non vorrei che fosse mpc e la nvidia che abbelliscono un file fallato... :/ (le penso tutte a questo punto)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 07:13   #6329
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5058
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
per curiosità che modello? io ho un 43EP641 preso un mesetto fa,kodi sembrava andare bene subito,poi notai che alcuni video andavano a scatti e audio perennemente sfasato,sia degli mkv h264 in 1080p,ma anche degli mp4 in 720p,provato a smanettare in qualsiasi modo con le impostazioni senza miglioramenti,con mrmc invece tutto ok.
Come tv devo dire che per quello che costa è ottima,bisogna smanettare un po' con le impostazioni immagini,come esce settata di default è verognosa,peccato per la cpu sia davvero una lumaca,prima usavo un mi box S ed è una ferrari paragonato a questo,ma la comodità di aver tutto su un unico dispositivo si fa sentire
Ho un U65C7006. Appena arrivato (due anni fa), il DTT non andava. Venuto il tecnico e me l'ha riportato dopo qualche giorno riparato. Confermo che la taratura dei colori era completamente sballata, ma anche senza colorimetro si riesce a fare un lavoro decente. Lo pagai un millino su per giù, ma sono davvero soddisfatto: non sarà una TV d'alta gamma (c'è un po' di cloud e l'HDR non è un granché), ma avevo bisogno di quella dimensione e a quel budget non c'era molto altro (HiSense, Samsung vecchi o robaccia).

Quanto a KODI ho dovuto smanettare un pochino perché non ne voleva sapere di fare il passthrough dall'HDMI all'uscita ottica verso il decoder audio, ma poi alla fine ce l'ho fatta. Ho copiato tutta la configurazione dall'HTPC alla TV e funziona quasi perfettamente: navigazione fluida, video (anche 4K e HDR) perfetti, nessun impuntamento. Uso la MQ8, con sfondi e menu personalizzati, pochi altri addon (anzi, nessuno escluso quelli necessari alla skin) e DB centralizzato (MySQL e file sono sull'ex HTPC, ora NAS).
L'unico piccolo bug è che con i 4K non mi riconosce l'AR, ma basta variare l'impostazione (da normale a zoom, ad esempio) e poi riportarla all'originale e si sistema. Un po' una palla perché va fatto ogni volta, ma comunque è una cosa di pochi secondi.

Se devo trovare un grosso difetto a questa TV è l'assenza di Amazon Video. Ma alla fine si risolve anche quello.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."

Ultima modifica di andbad : 28-04-2020 alle 07:16.
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 09:58   #6330
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5058
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Ho un U65C7006. Appena arrivato (due anni fa), il DTT non andava. Venuto il tecnico e me l'ha riportato dopo qualche giorno riparato. Confermo che la taratura dei colori era completamente sballata, ma anche senza colorimetro si riesce a fare un lavoro decente. Lo pagai un millino su per giù, ma sono davvero soddisfatto: non sarà una TV d'alta gamma (c'è un po' di cloud e l'HDR non è un granché), ma avevo bisogno di quella dimensione e a quel budget non c'era molto altro (HiSense, Samsung vecchi o robaccia).

Quanto a KODI ho dovuto smanettare un pochino perché non ne voleva sapere di fare il passthrough dall'HDMI all'uscita ottica verso il decoder audio, ma poi alla fine ce l'ho fatta. Ho copiato tutta la configurazione dall'HTPC alla TV e funziona quasi perfettamente: navigazione fluida, video (anche 4K e HDR) perfetti, nessun impuntamento. Uso la MQ8, con sfondi e menu personalizzati, pochi altri addon (anzi, nessuno escluso quelli necessari alla skin) e DB centralizzato (MySQL e file sono sull'ex HTPC, ora NAS).
L'unico piccolo bug è che con i 4K non mi riconosce l'AR, ma basta variare l'impostazione (da normale a zoom, ad esempio) e poi riportarla all'originale e si sistema. Un po' una palla perché va fatto ogni volta, ma comunque è una cosa di pochi secondi.

Se devo trovare un grosso difetto a questa TV è l'assenza di Amazon Video. Ma alla fine si risolve anche quello.

By(t)e
Dimenticato: la TV integra una soundbar, che non sarà chissà che ma è 10 volte meglio di praticamente qualsiasi audio integrato in qualsiasi TV. Fanculo al design.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 07:36   #6331
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
ieri ho dato un'altra possibilità a questo incasinatissimo (per me) media center

...ho provato ad attivare upnp, ma quando confermo il percorso lo salva senza passare alla configurazione della fonte (film, serie, ecc) e non lo vedo in libreria ma solo come fonte generica nella sezione video
ho riprovato con samba...
film
serietv
stessi settaggi
i film hanno le trame in inglese, le serie tv in italiano (che se fosse stato il contrario me lo sai fatto andar bene...)
scraper tutto settato in italiano!

ci rinuncio, aspetto di aver qualche soldo e mi compro una tv più smart di quella che ho
Buon divertimento a tutti!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 09:43   #6332
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ieri ho dato un'altra possibilità a questo incasinatissimo (per me) media center

...ho provato ad attivare upnp, ma quando confermo il percorso lo salva senza passare alla configurazione della fonte (film, serie, ecc) e non lo vedo in libreria ma solo come fonte generica nella sezione video
ho riprovato con samba...
film
serietv
stessi settaggi
i film hanno le trame in inglese, le serie tv in italiano (che se fosse stato il contrario me lo sai fatto andar bene...)
scraper tutto settato in italiano!

ci rinuncio, aspetto di aver qualche soldo e mi compro una tv più smart di quella che ho
Buon divertimento a tutti!
Altrimenti ti puoi comprare una apple TV 4K ed usare Plex o Infuse (questo è capace di leggere anche le bdiso) ed entrambi supportano HDR

ciao

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 02-05-2020 alle 09:47.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 09:44   #6333
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Altrimenti ti puoi comprare una apple TV 4K ed usare Plex o Infuse (questo è capace di leggere anche le bdiso)

ciao
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:13   #6334
hilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Domanda, ma c'e' modo col player di kodi di cambiare traccia audio durante la riproduzione o bisogna per forza rivolgersi a qualche player esterno, tipo vlc ?
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:41   #6335
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5058
Quote:
Originariamente inviato da hilo Guarda i messaggi
Domanda, ma c'e' modo col player di kodi di cambiare traccia audio durante la riproduzione o bisogna per forza rivolgersi a qualche player esterno, tipo vlc ?
Certamente. Premi M, vai su audio e cambi traccia. Purtroppo non c'è uno shortcut (dovresti creartelo).
Premendo L invece cambi i sottotitoli.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:55   #6336
hilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Utilizzo un box android, provato con keymap ma non ho sortito effetto; c'e' qualche altro modo
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:18   #6337
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5058
Quote:
Originariamente inviato da hilo Guarda i messaggi
Utilizzo un box android, provato con keymap ma non ho sortito effetto; c'e' qualche altro modo
Sulla TV (android anch'essa) premo il tasto centrale del telecomando (tasto OK o come si chiama) per aprire il menu.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:20   #6338
hilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
sto provando un fork di kodi, wonderbox; con questo ho risolto, vediamo come va
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:22   #6339
hilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Sulla TV (android anch'essa) premo il tasto centrale del telecomando (tasto OK o come si chiama) per aprire il menu.

By(t)e
a me no fa vedere solo la barra avanzamento e poco altro; con wonderbox ho molte piu' informazioni , tra cui il tasto di uscita; a meno che non andasse settato il tasto di pausa; se ritorno a kodi originale riprovo
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 12:54   #6340
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da hilo Guarda i messaggi
a me no fa vedere solo la barra avanzamento e poco altro; con wonderbox ho molte piu' informazioni , tra cui il tasto di uscita; a meno che non andasse settato il tasto di pausa; se ritorno a kodi originale riprovo
Strano che con Keymap non abbia funzionato. Personalmente, oltre alla Shield, o settato delle scorciatoie per attivare/disattivare i sottotitoli anche sul telecomando della seconda Tv Sony con Android Tv, poi un tasto per le opzioni video, uno per quelle audio e uno per il menù generico.
Wonderbox è un Kodi in tutto e per tutto, vi è solo qualche lieve cambiamento a livello di codice che lo rende maggiormente compatibile con alcune Cpu come le Realtek, Am Logic, Mediatek etc.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
tira&molla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v