Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2009, 21:36   #41
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14852
Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Segui il consiglio di Sand, ma prova a rivolgerti anche qui: http://www.primeweb.ch/

Sono gentilissimi e molto ma molto disponibili.
Penso che una riparazione in garanzia valga anche il tragitto fino a Lugano.
Ciao.
con tutto il rsieptto, ma figurarsi se vado fino a Lugano per un computer.. non lo farei manco per una macchina...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 21:52   #42
xgear91
Senior Member
 
L'Avatar di xgear91
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
con tutto il rsieptto, ma figurarsi se vado fino a Lugano per un computer.. non lo farei manco per una macchina...
A parte che hanno il telefono li a Lugano, non sei obbligato ad andare di persona per chiedere se ti fanno la riparazione in garanzia. Ma se ti dicono che te la fanno, 4 ore di macchina ( ammesso che abiti a Bolzano), non valgono il costo di un iMac?
Sono talmente seri, che ti fanno arrivare la parte rotta, e quando gli porti il mbp te lo riparano e poi torni a casa direttamente in giornata. Ne ho un'esperienza diretta.
Ciao
__________________
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb
xgear91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 08:05   #43
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
Seri o non seri chiunque si domanderebbe se ha senso farsi un viaggio del genere...ascolta i consigli di sand altrimenti ti mettono i piedi in testa ma non solo ora per qualsiasi cosa che vorrai comperarti...questi sono diritti non è mica fregare qualcuno e siccome i negozianti non per colpa loro ma cercano indubbiamente di fare i loro interessi non vedo perchè non far valere i propri diritti...
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 08:39   #44
xgear91
Senior Member
 
L'Avatar di xgear91
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
Seri o non seri chiunque si domanderebbe se ha senso farsi un viaggio del genere...
Dipende, se e' contento che si sia rotto il MBP perche' cosi' puo' comperare un nuovo iMac spendendo almeno 1399 euro per il 24", allora ti do ragione.
Se invece e' incazzato perche' non si aspettava di dover spendere quei soldi in questo momento, allora puo' aver senso. Per me fare 4 ore di macchina per risparmiare 1399 euro possono avere un senso ( anche se fossero solo 1099 euro del 20" ) , immagino che possa non essere cosi' per tutti.
__________________
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb
xgear91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 09:03   #45
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
prima di farmi un viaggio del genere...poi dipende da dove si parte ovviamente mi faccio minimo un giorno di telefonate telefonando a tutta la provincia e anche alle provincie vicine...se poi a lugano ti dicono si portamelo che al 100% te lo ripariamo in garanzia allora è un'altro discorso ma nessuno ti darà mai la certezza su niente..
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 12:51   #46
xgear91
Senior Member
 
L'Avatar di xgear91
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
prima di farmi un viaggio del genere...poi dipende da dove si parte ovviamente mi faccio minimo un giorno di telefonate telefonando a tutta la provincia e anche alle provincie vicine...se poi a lugano ti dicono si portamelo che al 100% te lo ripariamo in garanzia allora è un'altro discorso ma nessuno ti darà mai la certezza su niente..
Appunto per quello gli ho detto di seguire il consiglio di Sand ed eventualmente chiamare dove gli ho detto. Se ho un centro riparazioni a 50 km che me lo ripara capisco anche io che non ha senso fare un viaggio cosi' lungo, ma se tutti gli sbattono la porta in faccia, e quello dove l'ha portato in assistenza vuole vendergli un computer visto che Sasha Italia gli ha detto cosi'.

Rimane il fatto che se non e' la 8600gt il difetto, tutti i discorsi che stiamo facendo non valgono nulla.
__________________
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb
xgear91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 18:57   #47
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14852
Preso iMac 24" con Applecare ONLINE.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 19:11   #48
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
e il mbp vecchio che te ne fai? me lo regali?
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:00   #49
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14852
ah boh.. stavo pensando di recuperare RAM (appena presa, 4 GB) e HD ... poi entrerà a far parte della collezione assieme al vecchio Mini (che devo recuperare dalla mia ex, voglia zero..)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:02   #50
jerrygdm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 4854
scusa ma cos'è un unibody?
__________________
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion.
jerrygdm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 20:35   #51
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14852
no quello precedente
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 23:12   #52
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
A quanto me lo vendi il catorcio?!?
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 10:31   #53
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14852
incredibile..

stamattina contatto il negozio per il ritiro del portatile rotto e mi dice che non ci sono problemi solo che lo devono riassemblare.

Dopo mezz'ora mi richiama e mi dice che hanno sostituito tutto in garanzia, che funziona tutto perfettamente tranne il Superdrive che a quanto pare era rotto e voleva farmi un preventivo per quello!

Ma porca di quella.. 3 giorni fa era rotto, non glielo passavano e ora invece l'han sistemato??! Pure il lavoro gli han passato!

Io non ho parole
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 11:43   #54
bellastoria
Senior Member
 
L'Avatar di bellastoria
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
Messaggi: 313
Il problema è che tu volovi un iMac
__________________
"So che al mio silenzio non ho avuto risposta perché non miravo mai / al centro."
bellastoria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:03   #55
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Io non avrei mai speso i soldi per una riparazione che mi spettava. Piuttosto mi facevo i 400Km.

Diciamo 70 euri di spese, una giornata di lavoro contro 1400 neuri...

Mhhhh...

No, non guadagno così tanto. Viaggio!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:07   #56
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11663
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
incredibile..

stamattina contatto il negozio per il ritiro del portatile rotto e mi dice che non ci sono problemi solo che lo devono riassemblare.
bhè dai tutto bene , ma fatti spiegare l'arcano e riportacelo per favore ceh potrebbe esser utile a tanti.

comunqeu fossi in te ne approfitterei per l'upgrade dell'hard disk.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:42   #57
xgear91
Senior Member
 
L'Avatar di xgear91
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Io non avrei mai speso i soldi per una riparazione che mi spettava. Piuttosto mi facevo i 400Km.

Diciamo 70 euri di spese, una giornata di lavoro contro 1400 neuri...

Mhhhh...

No, non guadagno così tanto. Viaggio!
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
__________________
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb
xgear91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:47   #58
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
incredibile..

stamattina contatto il negozio per il ritiro del portatile rotto e mi dice che non ci sono problemi solo che lo devono riassemblare.

Dopo mezz'ora mi richiama e mi dice che hanno sostituito tutto in garanzia, che funziona tutto perfettamente tranne il Superdrive che a quanto pare era rotto e voleva farmi un preventivo per quello!

Ma porca di quella.. 3 giorni fa era rotto, non glielo passavano e ora invece l'han sistemato??! Pure il lavoro gli han passato!

Io non ho parole
Ma hai bloccato l'ordine dell' iMac o l'hai pure pagato? Certo che anche tu potevi aspettare 2 gg. no?
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 15:56   #59
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ma hai bloccato l'ordine dell' iMac o l'hai pure pagato? Certo che anche tu potevi aspettare 2 gg. no?
L'imac lo puoi rimandare indietro entro 10 gg se non sbaglio se preso da apple store anche senza motivazione.
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 16:06   #60
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1825
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
L'imac lo puoi rimandare indietro entro 10 gg se non sbaglio se preso da apple store anche senza motivazione.
Sì, ma è una rottura aspettare il rimborso... spero sia riuscito a bloccare tutto per tempo.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v