Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2009, 11:41   #41
meditk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
Salve ,
ho una stampante hp offijet 6310 che usa cartucce 336, 338, 339 per nero e 343 per colori.

Premetto che prima avevo stampanti lexmark e epson che caricavo senza problemi.

Queste cartucce invece mi stanno dando un sacco di problemi: una a colori l'ho dovuta buttare in quanto dopo un pò non mi riconosceva più la cartuccia (dopo 10 giorni circa dalla ricarica), una nera nonostante sia stata ricaricata ed esca inchiostro quando la si appoggia su un panno imbevuto messa sulla stampante da cartuccia esaurita e si rifiuta di stampare anche una solo goccia di inchiostro ed in rete non ho trovato nessuna istruzione per resettare il chip e riportare la cartuccia allo stato usato invece che esaurito.

Chi mi sa aiutare?
meditk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 19:01   #42
navarco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Hp photosmart C5280 All-in-One

Scusate una domanda ho una hp C5280 che usa le cartucce 350-351. Una volta ho provato a ricaricare le cartucce comprando l'inchiostro in un supermercato, però non stampava, se facevo la pagina di prova allineamento si vedeva solo il il blu e il giallo le cartucce le avevo riempite completamente.Ho letto nel forum che qualcuno con la mi stessa stampante le ricarica e stampa senza problema, avete qualche consiglio, grazie ciao
navarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 21:07   #43
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
Scusate una domanda ho una hp C5280 che usa le cartucce 350-351. Una volta ho provato a ricaricare le cartucce comprando l'inchiostro in un supermercato, però non stampava, se facevo la pagina di prova allineamento si vedeva solo il il blu e il giallo le cartucce le avevo riempite completamente.Ho letto nel forum che qualcuno con la mi stessa stampante le ricarica e stampa senza problema, avete qualche consiglio, grazie ciao
Si, ho la C5280 ricarico e stampo senza problemi ed il consiglio che posso darti è proprio quello di comprare inchiostri di qualità, sicuramente è stato quello il motivo del tuo problema.
Ci sono diversi shop online che vendono inchiostri di ottima qualità, ovviamente se trovi un barattolone da 1 litro a 2 euro, con molta probabilità è roba scadente.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:16   #44
navarco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Ciao

Ho comprato u set di giallo rosso e blu ho provato a ricaricare la cartuccia a colori ho fatto un auto test dal menù stampante, ma il giallo me lo vede verde il rosso me fa marrone io ci rinuncio secondo me sulla mia stampante le cartucce non si possono ricaricare , premetto che la cartuccia colore l'ho caricata al primo avviso che mi diceva che stava per esaurisi quindi non era completamente vuota .
oggi per il kit dei colori ho speso 25 euro, basta mi sono rotto due cartucce della mia stampante costano 40 euro e mi durano un mese, oggi ho visto una stmante epson con scanner a 55 ero ho deciso aggiungo 15 ero e cambio stampante questa dell' HP mi sta dissanguando.ciao
navarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 23:54   #45
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
Ho comprato u set di giallo rosso e blu ho provato a ricaricare la cartuccia a colori ho fatto un auto test dal menù stampante, ma il giallo me lo vede verde il rosso me fa marrone io ci rinuncio secondo me sulla mia stampante le cartucce non si possono ricaricare , premetto che la cartuccia colore l'ho caricata al primo avviso che mi diceva che stava per esaurisi quindi non era completamente vuota .
oggi per il kit dei colori ho speso 25 euro, basta mi sono rotto due cartucce della mia stampante costano 40 euro e mi durano un mese, oggi ho visto una stmante epson con scanner a 55 ero ho deciso aggiungo 15 ero e cambio stampante questa dell' HP mi sta dissanguando.ciao
Per me la C5280 è stata la migliore stampante che abbia mai avuto, ne ho provate tantissime, non mi sono mai trovato bene come con questa.
Ripeto che secondo me, avrai sbagliato qualcosa nel procedimento di ricarica, io l'ho caricata almeno 5 volte senza nessun problema, stampo da 1 anno sempre con la stessa cartuccia (foto a colori comprese).
Se dici che con l'hp ti dissangui e dici di voler passare all'epson, non sai cosa ti aspetta.
Stampanti epson ne ho viste e usate tantissime...ci sono anche quelle con cartuccie che costano solo 10 euro o poco più ma dopo 10 pagine finiscono.
Molte di queste non si possono nemmeno ricaricare oltre a questo, appena manca un colore, non ti permette nemmeno di avviare la stampa anche se vuoi usare il nero, bloccando tutto ed obbligandoti ad inserire il colore mancante..detto questo...Buona fortuna
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 07:53   #46
meditk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da meditk Guarda i messaggi
Salve ,
ho una stampante hp offijet 6310 che usa cartucce 336, 338, 339 per nero e 343 per colori.

Premetto che prima avevo stampanti lexmark e epson che caricavo senza problemi.

Queste cartucce invece mi stanno dando un sacco di problemi: una a colori l'ho dovuta buttare in quanto dopo un pò non mi riconosceva più la cartuccia (dopo 10 giorni circa dalla ricarica), una nera nonostante sia stata ricaricata ed esca inchiostro quando la si appoggia su un panno imbevuto messa sulla stampante da cartuccia esaurita e si rifiuta di stampare anche una solo goccia di inchiostro ed in rete non ho trovato nessuna istruzione per resettare il chip e riportare la cartuccia allo stato usato invece che esaurito.

Chi mi sa aiutare?


salve,
nessuno mi sa aiutare con queste cartucce su una hp 6310?
meditk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 09:12   #47
cipo691
Senior Member
 
L'Avatar di cipo691
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Messaggi: 3337
Immagino ci sia lo stesso problema con le cartucce 300 della HP F4280...
Mi sto interessando a questo problema per conto di un mio amico che ha questa stampante...
Sul web ho trovato questa guida...qualcuno l'ha provata?
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 09:27   #48
meditk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Immagino ci sia lo stesso problema con le cartucce 300 della HP F4280...
Mi sto interessando a questo problema per conto di un mio amico che ha questa stampante...
Sul web ho trovato questa guida...qualcuno l'ha provata?
Il primo metodo l'ho provato sulle mie cartucce....ma non mi sembra risolva!
meditk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 23:19   #49
navarco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Per Piccolospazio

Ciao come ho sritto l'inchiostro mi è costato 25 ero in un supermecato,non dovrebbe essere male c'era anche una bottiglietta di solvente assieme ai 3 colori , tu la usi.Per ricaricare la cartuccia ho usato una siringa da iniezioni la cartuccia lo riempita finchè l'inchiostro cominciava ad uscire , quindi lo riempita completamente per tutti e 3 i colori, non capisco dove posso aver sbagliato.
ps Mi pui dire dove compri l'inchiostro ciao
navarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 09:54   #50
eo.80
Junior Member
 
L'Avatar di eo.80
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da cipo691 Guarda i messaggi
Immagino ci sia lo stesso problema con le cartucce 300 della HP F4280...
Mi sto interessando a questo problema per conto di un mio amico che ha questa stampante...
Sul web ho trovato questa guida...qualcuno l'ha provata?
Anche io ho la f4280, a breve vedrò di provare il secondo metodo visto che due cartucce originali mi costerebbero di più della stampante stessa...
__________________
In realtà il mio nick voleva esse EGO.80....
Accidenti alle tastiere wireless colle pile scariche
eo.80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 12:52   #51
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Ah ecco adesso si spiega tutto!
Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
Ciao come ho sritto l'inchiostro mi è costato 25 ero in un supermercato,
Secondo te al supermercato possono mai avere inchiostri decenti e professionali?? la qualità dell'inchiostro è fondamentale e non si vede solo dal prezzo. Ci sono diversi siti specializzati sugli inchiostri che è roba ben diversa dal supermercato.

Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
Per ricaricare la cartuccia ho usato una siringa da iniezioni la cartuccia lo riempita finchè l'inchiostro cominciava ad uscire , quindi lo riempita completamente per tutti e 3 i colori, non capisco dove posso aver sbagliato.
Non c'è cosa più sbagliata che riempire la cartuccia fina a farla uscire!!! adesso capisco perchè avevi tutti i colori sballati!
Ci sono delle quantità prestabilite in ml che non si devono superare per evitare malfunzionamenti e considera che io, quando ricarico, sto sotto alle quantità consigliate (magari anche per questo mi durano più del normale).
Purtroppo il procedimento di ricarica è fondamentale così come la qualità dell'inchiostro anche se temo che la prima cosa (cioè quella di eccedere con le quantità) è stata determinante.
Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
ps Mi pui dire dove compri l'inchiostro ciao
Personalmente ho comprato più volte da cartucciacanta (anche quando avevo la vecchia stampante), la qualità dell'inchiostro l'ho trovata identica all'originale. La prova del nove l'ho fatta stampando delle foto e tutti i colori sono risultati perfetti.
Ci sono anche altri siti validi che vendono inchiostri di qualità, un mio amico per esempio ha acquistato anche da misterrefill, però non ho avuto modo di provare.
Ho adocchiato anche altri siti come refill.it o inchiostri.it, comunque mira sempre a siti che trattano inchiostri e non ai supermercati dove è meglio comprare solo patatine surgelate e carne
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 13:14   #52
navarco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Ciao Piccolospazio

Senti quali sono le quantità di inchiostro che tu inserisci, facciamo che usi una normale siringa da iniezione per ogni colore, quante liniette la riempi la siringa.
Poi l'altro giorno ho provato a ricaricare il nero, mi sono accorto che la spugnetta della cartuccia arriva fino a metà gli ultimi 2 fori erano senza spugnetta, io sto cominciando a pensare che + dell'inchiosreo o della quantità, il problema sia la cartuccia, infatti prima si trovavano quelle con la custodia bianca e i colori hp, poi sono venute fuori quelle con la custodia nera e che costano un po di meno delle altre, purtroppo mi sono accorto che tutti i supermercati della zona anno incominciato a vendere quelle con la custodia nera, sempre hp ma confronto le altre costano meno, forse il problema e questo
quelle originali che costavano anche un po di + si potevano ricaricare queste invece no potrebbe essere?Anche perchè io prima avevo un'altra stampante HP e le cartucce le ricaricavo con l'inchiostro che trovavo nei supermercati e andava benissimo, poi si è rotta e ho comprato la C5280, comincio a pensare che dipenda dalle cartucce con la custodia nera.ciao

Ultima modifica di navarco : 05-12-2009 alle 13:24.
navarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 23:13   #53
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Proprio oggi ho effettuato l'ennessima ricarica della cartuccia nera, resiste alla grande, è sempre la stessa che mi è stata data con l'acquisto della stampante.

Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
Senti quali sono le quantità di inchiostro che tu inserisci, facciamo che usi una normale siringa da iniezione per ogni colore, quante liniette la riempi la siringa.
Le quantità di inchiostro contenute del foglio ricevuto assieme al kit di ricarica riportano queste quantità:

Cartuccia Nero N.350 > da 8ml

Cartuccia Colore N.351 > 4-5ml

Personalmente, come scritto prima, preferisco iniettare una quantità di inchiostro minore a quella dichiarata, proprio per evitare danni, perchè la maggiorparte delle volte si hanno problemi quando se ne inserisce una quantità eccessiva.
Quindi per la 350 inserisco massimo 6ml divisi in 2ml per ogni foro, oppure 5ml divisi in questo modo 2ml (foro centrale) 1,5ml altri 2 fori.
Il più delle volte ho usato quest'ultima soluzione da 5ml.

Per la 351 inserisco 3ml totale, 1ml per colore(foro)

Non porto mai l'ago fino in fondo..ma quasi.
Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
Poi l'altro giorno ho provato a ricaricare il nero, mi sono accorto che la spugnetta della cartuccia arriva fino a metà gli ultimi 2 fori erano senza spugnetta, io sto cominciando a pensare che + dell'inchiosreo o della quantità, il problema sia la cartuccia, infatti prima si trovavano quelle con la custodia bianca e i colori hp, poi sono venute fuori quelle con la custodia nera e che costano un po di meno delle altre, purtroppo mi sono accorto che tutti i supermercati della zona anno incominciato a vendere quelle con la custodia nera, sempre hp ma confronto le altre costano meno, forse il problema e questo
quelle originali che costavano anche un po di + si potevano ricaricare queste invece no potrebbe essere?
Possiedo quelle della custodia bianca, ossia quelle originali che danno quando si acquista la stampante, non ho ancora provato quelle con custodia nera anche se ho visto che le vendevano al centro commerciale.
Mi sembra strano comunque...ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Con le cartuccie con custodia bianca e il kit dell'inchiostro che ho, posso invece assicurarti che ho ricaricato più volte senza ottenere errori di cartuccia o problemi vari.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 20:33   #54
navarco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
ciao

Il mio ultimo tentativo appena le cartucce con custodia nera che ho si scaricheranno, le porterò in un negozietto che ho trovato nella mia zona che vende cartucce inchiostro e fa le ricariche poi ti farò sapere ciao e grazie per le info.
navarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 18:14   #55
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
allora, si son scaricate l cartucce?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 18:45   #56
navarco
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
ciao

No ancora non si sono scaricate le cartucce!
navarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 19:24   #57
Valk791
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
Messaggi: 781
Ciao ragazzi ho una Hp C4280 e sono solito ricaricare da me le cartucce. Per la cartuccia del nero non ho avuto problemi e stampa una bellezza, per quella a colori che è unica invece ho fatto qualche pasticcio e l'ho dovuta sostituire con una nuova. Dato che le cartucce costano intorno ai 20 euro e dato che stampo in buona parte in bianco e nero non vorrei far consumare la cartuccia a colori quando stampo appunto b/n perchè ho fatto caso che un po' si consuma sempre per dare qualche sfumatura o altro. Inoltre vi vorrei chiedere qualche opzione che posso applicare per stampare anche qualcosa a colori in bianco e nero usando sempre e solo la cartuccia del nero. Spero di essere stato abbastanza chiaro aspetto una vostra risposta..ciao ragazzi
Valk791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:27   #58
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Quote:
Originariamente inviato da Valk791 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho una Hp C4280 e sono solito ricaricare da me le cartucce. Per la cartuccia del nero non ho avuto problemi e stampa una bellezza, per quella a colori che è unica invece ho fatto qualche pasticcio e l'ho dovuta sostituire con una nuova. Dato che le cartucce costano intorno ai 20 euro e dato che stampo in buona parte in bianco e nero non vorrei far consumare la cartuccia a colori quando stampo appunto b/n perchè ho fatto caso che un po' si consuma sempre per dare qualche sfumatura o altro. Inoltre vi vorrei chiedere qualche opzione che posso applicare per stampare anche qualcosa a colori in bianco e nero usando sempre e solo la cartuccia del nero. Spero di essere stato abbastanza chiaro aspetto una vostra risposta..ciao ragazzi
Rispondo adesso perchè ho visto solo oggi la tua richiesta, anche se sicuramente avrai già risolto.
Puoi benissimo stampare in bianco e nero lasciando inalterata la cartuccia a colori, basta andare nelle proprietà della stampante > scheda Colore > e selezionare Stampa in scala di grigi alta qualità.
In questo modo non verrà utilizzata la cartuccia dei colori.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:35   #59
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da navarco Guarda i messaggi
No ancora non si sono scaricate le cartucce!
e adesso?
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:36   #60
Piccolospazio
Senior Member
 
L'Avatar di Piccolospazio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 1646
Ho effettuato altre 2 ricariche nero sempre con la stessa cartuccia.
Quella del colore l'ho dovuta cambiare (dopo 1 anno) per un errata ricarica del giallo, altrimenti continuerebbe a funzionare.
Detto questo, visto che ricarico da più di un anno la stessa cartuccia, senza aver avuto mai problemi e senza alcuna perdita di qualità, posso affermare che se la ricarica viene effettuata a regola d'arte (con inchiostro idoneo), la cartuccia dura tantissimo (anni).
Quindi non è verò che dopo 3 o massimo 4 volte che si ricarica, si deve buttare la cartuccia perchè si rovina, anche perchè di ricariche in 1 anno ne avrò fatte almeno 10 e va ancora a meraviglia.
Oltre ad eseguire la ricarica in maniera corretta, è importante non farla mai asciugare o lasciarla a secco per diversi giorni, meglio se la ricarica viene effettuata quando l'inchiostro non è ancora terminato.
Piccolospazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v