Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2007, 13:44   #41
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
ho visto ho visto!!
qualcuno ci ha fatto una visitina da trony anche oggi?
mi sa che dopo ci faccio un salto a sentire che mi dicono, e se ce l'hanno.....domani mattina alle 9 sono li

speriamo sia la volta buona
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 13:52   #42
Aidomike
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 28
Novità sul fronte Euronics Shoponline:
mi hanno comunicato telefonicamente che il modello MB65-P-004 non è disponibile e che posso o inviargli per e-mail le coordinate bancarie (per la restituzione dell'importo pagato) oppure scegliere nel sito un prodotto che abbia lo stesso prezzo.
Se mi avessero detto di sciegliere dal sito un prodotto con stesse caratteristiche, se ne poteva parlare.
Qualcuno sa dirmi se possono farlo o se invece posso insistere per avere ciò che ho ordinato e già pagato per intero?
Grazie.
Aidomike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 14:51   #43
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da andrea 1980 Guarda i messaggi
ho visto ho visto!!
qualcuno ci ha fatto una visitina da trony anche oggi?
mi sa che dopo ci faccio un salto a sentire che mi dicono, e se ce l'hanno.....domani mattina alle 9 sono li

speriamo sia la volta buona
Tienici informato
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 10:18   #44
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da andrea 1980 Guarda i messaggi
ho visto ho visto!!
qualcuno ci ha fatto una visitina da trony anche oggi?
mi sa che dopo ci faccio un salto a sentire che mi dicono, e se ce l'hanno.....domani mattina alle 9 sono li
speriamo sia la volta buona
Quoto anch'io... facci sapere. Io purtroppo il Trony ce l'ho lontano e devo essere sicuro che almeno è arrivato anche solo per poterlo poi ordinare. Vi prego ragazzi non fatemi fare viaggi a vuoto .
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 10:31   #45
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Quoto anch'io... facci sapere. Io purtroppo il Trony ce l'ho lontano e devo essere sicuro che almeno è arrivato anche solo per poterlo poi ordinare. Vi prego ragazzi non fatemi fare viaggi a vuoto .
Puoi in alternativa provare a chiamare, sul sito dovresti trovare i numeri di tutti i trony
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 11:24   #46
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Puoi in alternativa provare a chiamare, sul sito dovresti trovare i numeri di tutti i trony
Hai ragione... ma dei centralini che non hanno mai info certe mi fido sempre meno che delle prove sul campo... se non vedo non credo
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 13:32   #47
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
son passato ieri da trony eeee........strano a crederci.....non c'è.
sembrava strano che ci fosse!!
mi hanno detto di ripassare la settimana prossima, meglio nella seconda metà della settimana.
ma perchè cavolo lo mettono in volantino allora?!!
mi sta facendo venire il nervoso questo portatile
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 16:26   #48
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Riosaeba... Andrea ha risposto x me
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 16:57   #49
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
bah...non so più cosa pensare, stamani ho provato a chiamare ben 3 negozi e in 2 mi hanno detto che risulta prenotato e dovrebbe arrivare o domani pomeriggio oppure lunedì/martedì, io riprovo a chiamare domani, vi tengo informati.
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 22:00   #50
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
oggi son ripassato da trony, ed il commesso mi ha detto che non sanno se gli arriverà in settimana. mi ha parlato di un ritardo da parte della packard bell (ma va!!) ma non mi ha dato un giorno in cui dovrebbe arrivare.

ma secondo voi è buono questo notebook?
conviene aspettare ancora o non è il caso di accanirsi?

non ho molte nozioni di informatica e quindi chiedevo a qualcuno + esperto di me un suo giudizio

grazie
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:30   #51
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Come dotazione è un ottimo portatile considerando anche il prezzo inferiore di almeno 100 euro a modelli simili. Anch'io ho chiamato un pò di euronix sparsi per il mondo per vedere che dicevano... tutti molto vaghi e nessuno sapeva nulla. Io non so da T...y come hanno fatto a prenotarlo se anche loro mi dicono che non l'hanno ancora neanche in magazzino. Uno che prenota... l'aria?!?!? Cmq x me vale la pena aspettare soprattutto se uno non ha un'urgenza assurda e immediata di un notebook.
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:36   #52
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
ma quali sono i modelli simili che hai trovato? anche se per 100 euro in +
io ne ho visto simili ma per 300 euro in +
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:02   #53
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
ragazzi, non ci crederete mai ma oggi sono riuscito a prendere questo portatile ^_^
Il commesso mi ha detto che ne ha ordinati 7 ma ne è arrivato giusto uno stamattina.
Prime impressioni, scalda poco, schermo buono ed inoltre a quel prezzo mi aspettavo componenti scadenti e invece monta un lettore dvd della sony-nec ed un hd della seagate.
Come pecche per ora posso dire che non è certo il massimo del design, inoltre software e utility in dotazione quasi nulli, pochi anche i pulsanti opzionali.
Tutto sommato per 1000euro con le caratteristiche che ha non si può pretendere di più, è un vero affare.
Se volete maggiori info/foto basta chiedere
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:25   #54
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Ottimo... ma sei andato da Trony?
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:57   #55
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Ottimo... ma sei andato da Trony?
si
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:35   #56
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da andrea 1980 Guarda i messaggi
ma quali sono i modelli simili che hai trovato? anche se per 100 euro in +
io ne ho visto simili ma per 300 euro in +
Asus Z53Sc-AP106C da Euronix in offerta 999 euro. Non so se sia arrivato perchè l'ho visto solo sul volantino cmq può essere paragonato a un MB85.
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:42   #57
Tommy81
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy81
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1020
Scusate se riposto... cmq x la zona di Roma, x chi è interessato, gli MB85 vengono consegnati ai negozi T...y oggi in giornata. Ce ne sono 20 da consegnare, per il pomeriggio sicuramente saranno in negozio. Io già sto col coltello tra i denti
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 09:58   #58
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Tommy81 Guarda i messaggi
Asus Z53Sc-AP106C da Euronix in offerta 999 euro. Non so se sia arrivato perchè l'ho visto solo sul volantino cmq può essere paragonato a un MB85.
Beh...mica tanto, ha una scheda grafica abbastanza scarsa e non monta nessuna scheda Intel turbo memory.
Se l'acquisto di un portatile non è urgente io consiglierei di aspettare.
Cmq appena ti prendi il note fammi sapere cosa ne pensi
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 20:48   #59
andrea 1980
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 79
è arrivato? evvaiiiiiii !!!
domani mattina alle 9 sono da trony. ho visto che è in vendita anche sul sito della pack bell, ma a 1199
spero sia arrivato anche al mio trony

quanti sono già i fortunati possessori?
andrea 1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:10   #60
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
mi sà che per ora sono l'unico
Cmq è buon segno che sul sito della packard bell abbiano messo il prezzo e la possibilità di comprarlo online, vuol dire che qualcosa si muove.
Certo che a 1199 € e a quel prezzo risulta anche in promozione, a listino dovrebbe stare 1299€.
Forse così si spiega perchè è quasi introvabile, forse uno sbaglio di prezzo, considerando che non fa parte neanche delle offerte sottocosto di trony,chissà.
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v