Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2005, 20:05   #41
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da donsaimon
okkio però, perchè credo che se metti due banki di ram di dimensioni diverse (uno da 512 + uno da 1 giga) la ram non funziona in dual channel...
Che ram mi consigli da 512 da mettere nel vaio....?
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2005, 23:05   #42
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
LA Memoria RAM Corsair XMS Platinum 512MB PC3200 XL è compatibile con un vaio fs?
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:52   #43
teo86
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 158
ottimo siete i miei idoli, stavo già andando a prendere l'hp dv4186 quando ho letto qui...
quale dei 2 è meglio secondo voi (tra sony e hp?)
tra il 315 s e h che differenze ci sono? a me non sembra molte... vd sito sony
la scheda video come va con i giochi ultima generazione?
quando sarà nei negozi?
teo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:54   #44
teo86
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 158
ah inoltre sarà bianco o grigio perchè nella presentazione 3D si vede grigio... sarebbe stupendo!!!
teo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:55   #45
teo86
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 158
ah e il prezzo di quella da 1giga com'è?
grazie
grazie
grazie!!!!
teo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 11:56   #46
Topisin
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 22
Allora nessuna novità sulla commercializzazione di questa nuova serie?..avete riprovato a contattare il numero scritto su sonystyle..io sono interessato al 315s ed in germania lo vendono già, ma da noi ancora niente!!..si sa niente se lo venderanno su sonystyle?
Topisin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 12:37   #47
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da teo86
ottimo siete i miei idoli, stavo già andando a prendere l'hp dv4186 quando ho letto qui...
quale dei 2 è meglio secondo voi (tra sony e hp?)
tra il 315 s e h che differenze ci sono? a me non sembra molte... vd sito sony
la scheda video come va con i giochi ultima generazione?
quando sarà nei negozi?
Sicuramente meglio vaio....la 6400 dovrebbe comportarsi molto bene con i giochi. Arrivera in queste settimane.
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 12:40   #48
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Topisin
Allora nessuna novità sulla commercializzazione di questa nuova serie?..avete riprovato a contattare il numero scritto su sonystyle..io sono interessato al 315s ed in germania lo vendono già, ma da noi ancora niente!!..si sa niente se lo venderanno su sonystyle?
Sony style non mette in vendita tutti i modelli della serie, quindi non saprei risponderti. Tuttavia il 315h verrà a costare 1300euro mentre il 315s con il centrino da 1.86 1500 euro circa...
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 12:56   #49
Topisin
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 22
Grazie!!..quindi dovrò rinunciare ad acquistare il 315s su sonystyle!!..sapreste indicarmi qualche altro sito serio ed affidabile dove poter comprare questo prodotto senza rischiare nessun tipo di fregatura?..anche questo modello sarà in vendita verso metà ottobre?
Topisin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 13:08   #50
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Topisin
Grazie!!..quindi dovrò rinunciare ad acquistare il 315s su sonystyle!!..sapreste indicarmi qualche altro sito serio ed affidabile dove poter comprare questo prodotto senza rischiare nessun tipo di fregatura?..anche questo modello sarà in vendita verso metà ottobre?
Priceok...penso. Cmq cerca su google il modello e vedi dove lo vendono. Cmq vedrai che non lo trovera sotto i 1550 euro..
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 14:29   #51
rolfdk4
Senior Member
 
L'Avatar di rolfdk4
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 439
Per il momento i nb della serie 315 io li ho trovati commercializzati solo in quattro negozi online, ma immagino che non appena l'uscita sarà ufficiale (a questo punto metà ottobre?), immagino che si troveranno in molti altri (in questo momento io li ho visti a catalogo su www.priceok.it, www.eprice.it, www.computershop.pisa.it e www.computercityhw.it, oltre ovviamente che su sonystyle (anche se non tutti quanti i modelli).


@ Jackvela: Tu che hai sentito direttamente da Sonystyle, non sai se il design del case sarà identico a quello del 215 o subirà alcune modifiche di forma e/o colorazione?

@Teo86: quando devi aggiungere qualcosa ad un tuo topic recente è meglio modificare quello esistente, anzichè aggiungerne uno nuovo per poche righe. A vantaggio della leggibilità del thread per tutti quanti...

Ultima modifica di rolfdk4 : 02-10-2005 alle 14:31.
rolfdk4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 17:38   #52
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da rolfdk4
@ Jackvela: Tu che hai sentito direttamente da Sonystyle, non sai se il design del case sarà identico a quello del 215 o subirà alcune modifiche di forma e/o colorazione?
Mi dispiace ma non so risponderti alla tua domanda. Cmq dovrebbe essere leggermente più piccolo.

Ultima modifica di Jackvela : 03-10-2005 alle 14:29.
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 18:58   #53
rolfdk4
Senior Member
 
L'Avatar di rolfdk4
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 439
Un ulteriore dubbio si aggiunge alla saga dell'FS315. Su http://www.computercityhw.it/ alcuni modelli del nuovo 315 (mi sembra M e H) risultano già disponibili... ben prima quindi della disponibilità offerta, a partire da metà ottobre, da sonystyle...

...mah...
rolfdk4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 19:25   #54
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da rolfdk4
Un ulteriore dubbio si aggiunge alla saga dell'FS315. Su http://www.computercityhw.it/ alcuni modelli del nuovo 315 (mi sembra M e H) risultano già disponibili... ben prima quindi della disponibilità offerta, a partire da metà ottobre, da sonystyle...

...mah...
Quando ho parlato con sonystyle mi hanno detto che loro non fanno parte di sony, sono una cosa a parte. Quindi la sony va a seconda dei propri ordini. Capito?
Cmq quando gli arriva lo prendo su priceok. la versione H.
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:32   #55
istico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 45
[quote=Jackvela]Ciao a tutti, ho appena parlato con sonystyle e ho richiesto alcune informazioni. Prima di tutto monta un HD a 4200 giri ULTRA-ATA 100, poi ho chiesto se applicavano ancora sconti pagando con carta di credito, naturalmente si..5%. A questo punto ho fatto una botta di conti:
1299 (Prezzo notebook) - 216.50 ( Tolta IVA ) - 5% (sconto) = 1031 euro

Ciao, ho telefonato anche io al Sony Style e mi hanno proposto, essendo titolare di partita iva, la stessa tua offerta; non ho però capito se, non pagandoci l'iva, lo posso comunque scaricare come bene strumentale per la mia professione (in 5 anni etc. etc...) o è un prodotto che per il fisco non è acquistabile? Ne sai qualcosa? Grazie. istico
istico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 20:48   #56
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da istico
Ciao, ho telefonato anche io al Sony Style e mi hanno proposto, essendo titolare di partita iva, la stessa tua offerta; non ho però capito se, non pagandoci l'iva, lo posso comunque scaricare come bene strumentale per la mia professione (in 5 anni etc. etc...) o è un prodotto che per il fisco non è acquistabile? Ne sai qualcosa? Grazie. istico
Per scaricarlo dovresti acquistare il notebook con partita iva, pagandolo 1086 euro, poi pagare l'iva per poi scricare l'intero prodotto.Purtroppo non riesco a spiegartelo meglio.
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 21:13   #57
istico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 45
Grazie della solerzia. Ho capito, è un po' complicato. Alla Sony Style mi hanno detto di essere in Belgio e di poter vendere abbattendo l'iva sul costo per questo motivo.
Per quanto riguarda l'FS315 anche io sarei intenzionato ad acquistarlo solo che quel disco a 4200 giri... avevo teleofnato al SonyStyle perchè avevo letto di un modello con HD a 5400 (sulla stessa pagina compariva però anche la foto dello schermo dell'FS con scritto 14''!! notizie non molto attendibili quindi): mi è stato risposto che probabilmente era un errore. Il cambio dell'HD, che qualcuno nel forum giustamente ha proposto, comporta però la perdita della garanzia Sony su tutta la macchina!!
istico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 21:19   #58
Jackvela
Member
 
L'Avatar di Jackvela
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da istico
Grazie della solerzia. Ho capito, è un po' complicato. Alla Sony Style mi hanno detto di essere in Belgio e di poter vendere abbattendo l'iva sul costo per questo motivo.
Per quanto riguarda l'FS315 anche io sarei intenzionato ad acquistarlo solo che quel disco a 4200 giri... avevo teleofnato al SonyStyle perchè avevo letto di un modello con HD a 5400 (sulla stessa pagina compariva però anche la foto dello schermo dell'FS con scritto 14''!! notizie non molto attendibili quindi): mi è stato risposto che probabilmente era un errore. Il cambio dell'HD, che qualcuno nel forum giustamente ha proposto, comporta però la perdita della garanzia Sony su tutta la macchina!!

Se cambi L'HD non se ne accorgono, non ci sono sigilli che si rompono o cose simili. L'unico inconveniente avviene nel momento in cui hai dei problemi e devi mandarlo in assistenza. Cosa fare? Rimontare l'HD vecchio. Tutto qui. Non ti preoccupare di qll.
Jackvela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 22:30   #59
donsaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 483
ma ilcambio dell'hard disk, comporta problemi per quanto riguarda le licenze per es di windows, oppure basta installare i diski di ripristino come in una normale formattazione e tutto torna ok?
donsaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:00   #60
istico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 45
Della versione S ne sa niente nessuno? Io sono molto titubante per la scheda video che mi sembra proprio pochina..Questa non è possibile cambiarla, vero?

Ultima modifica di istico : 04-10-2005 alle 11:10.
istico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v