Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2006, 09:47   #41
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18847
Grande tennis davvero.
Grande carisma Nadal, ma dio mio quanto adoro lo stile di Federer....
Unica cosa che un pò mi ha perplesso sono alcuni errori gratuiti di Federer con il rovescio.... ... è posizionato benissimo ma non riesce a star fermo con il piede sinistro... imho gli crea qualche instabilità se è solo leggermnete in ritardo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:01   #42
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
federer per come gioca il 99% delle volte lo trovi al manuale del tennis pagina 1..è pazzesco
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:10   #43
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18847
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
federer per come gioca il 99% delle volte lo trovi al manuale del tennis pagina 1..è pazzesco
DIciamo a pagina 50.... a pagina 1 c'è l'impugnatura continental
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:26   #44
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
Quote:
Originariamente inviato da david-1
DIciamo a pagina 50.... a pagina 1 c'è l'impugnatura continental
lol!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:33   #45
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
heheh bella david.

io son tifoso di rafa, ma è evidente che federer sta assimilando alla grande.
il rolando è sempre piu in bilico.
fedro a 3 vincente è da valutare bene!!
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:55   #46
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
anche io ieri tifavo per lo spagnolo..federer mi affascina per la "facilità" con cui gioca (detto da profano eh, non so un cazz di tennis ) però la grinta e il non mollare mai di rafa andavano premiati
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:05   #47
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
anche io ieri tifavo per lo spagnolo..federer mi affascina per la "facilità" con cui gioca (detto da profano eh, non so un cazz di tennis ) però la grinta e il non mollare mai di rafa andavano premiati
anche perchè, se hai visto il match su italia 1, non puo non dar fastidio il fatto che il commentatore sia cosi schierato...
ma io questa faziosità l'ho sentita in modo particolare, dato che ero per lo spagnolo.. però dai.. si eccitavano troppo per fedro.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:11   #48
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
anche perchè, se hai visto il match su italia 1, non puo non dar fastidio il fatto che il commentatore sia cosi schierato...
ma io questa faziosità l'ho sentita in modo particolare, dato che ero per lo spagnolo.. però dai.. si eccitavano troppo per fedro.
L'ho vista a pezzi la finale xchè nel mio pomeriggio sportivo, il giro d'italia aveva la precedenza però da quel che ho visto, concordo con chi dice che rafa era un pò sotto standard, infatti vedendo federer con nalbandian pensavo che rafa vincesse facile o facilissmo invece no.
Cmq tennis imho solo su sky con clerici-tommasi!!
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:13   #49
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da alemara
L'ho vista a pezzi la finale xchè nel mio pomeriggio sportivo, il giro d'italia aveva la precedenza però da quel che ho visto, concordo con chi dice che rafa era un pò sotto standard, infatti vedendo federer con nalbandian pensavo che rafa vincesse facile o facilissmo invece no.
Cmq tennis imho solo su sky con clerici-tommasi!!
ad avercelo sky

per ora mi accontento dei pochi tornei trasmessi su eurosport. dove mi piace molto... peccato per wimbledon...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:15   #50
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18847
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
anche perchè, se hai visto il match su italia 1, non puo non dar fastidio il fatto che il commentatore sia cosi schierato...
ma io questa faziosità l'ho sentita in modo particolare, dato che ero per lo spagnolo.. però dai.. si eccitavano troppo per fedro.
E' vero, però dopotutto bisogna riconoscere che il tennis "classico" e "facile" dello sFiSSero sta un pò estinguendosi.
Palle corte, gioco di rete, rovescio ad una mano sia top che backspin, sono cose belle da vedere.
Ieri era un pò come vedere un incontro tra Rivera e Matteus, Pelè e Rumenigge, Baggio e Gattuso

Nadal ha grandissima grinta e carisma, ma sa solo picchiare di dritto e rovescio. Servizio scarsotto, rovescio solo a due mani, palle corte zero, al volo è una vera FRANA.
Però ha un fisico bestiale, ottima profondità nel rovescio e un dritto che, quando fa lo sventaglio, mi fa venire la pelle d'oca. Un campione.

Ma Roger Federer è un artista classico.

IMHO
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:31   #51
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
anche perchè, se hai visto il match su italia 1, non puo non dar fastidio il fatto che il commentatore sia cosi schierato...
ma io questa faziosità l'ho sentita in modo particolare, dato che ero per lo spagnolo.. però dai.. si eccitavano troppo per fedro.

ringraziando iddio l'ho vista su sky a casa di un amico

@david-1: quoto parola per parola..quanto nadal sventaglia è da
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:54   #52
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18847
Che schifo ieri Italia1!

Alle 16.50 mi staccano una mega finale di Roma per cosa?..... "Aspettando Domenica Stadio".... pure!!!!!!! Anche l'Aspettando?

Dopo, alle 17.00, c'è il vero e proprio Domenica Stadio!

Ecchecazz..... con tutta la fogna che c'è nel calcio, di fronte a cotanta partita di tennis, non possiamo evitare almeno l'Aspettando....??? Io avrei evitato proprio Domenica Stadio visto che cmq il calcio viene trattato anche alle 18 su Canale 5 e la sera su Italia1.

Fanno una, dico una, gara di tennis e la uccidono!

ma non è finita!

Alle 18.30 dicono che interrompono 5 minuti per Studio Aperto.... ok, all right, sentiamo che è successo oggi!
Cosa fanno? Parlano SOLO, dico SOLO, della Juve e lo scudetto!

Ma cazzo!

Che sfigati
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:08   #53
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Che schifo ieri Italia1!

Alle 16.50 mi staccano una mega finale di Roma per cosa?..... "Aspettando Domenica Stadio".... pure!!!!!!! Anche l'Aspettando?

Dopo, alle 17.00, c'è il vero e proprio Domenica Stadio!

Ecchecazz..... con tutta la fogna che c'è nel calcio, di fronte a cotanta partita di tennis, non possiamo evitare almeno l'Aspettando....??? Io avrei evitato proprio Domenica Stadio visto che cmq il calcio viene trattato anche alle 18 su Canale 5 e la sera su Italia1.

Fanno una, dico una, gara di tennis e la uccidono!

ma non è finita!

Alle 18.30 dicono che interrompono 5 minuti per Studio Aperto.... ok, all right, sentiamo che è successo oggi!
Cosa fanno? Parlano SOLO, dico SOLO, della Juve e lo scudetto!

Ma cazzo!

Che sfigati
studio aperto? quel finto tg in cui per la metà si parla del GF o della fattoria?
ma quando lo chiudono?
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:10   #54
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
si fan ti tutto per fartele girare... trasmettono free una e dico una partita in un anno solare...

e cosa fanno? a pezzi te la fan vedere...
ma non potevano spostare domenica stadio su can 5? noooo cè costanzo che fa il trenino...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 13:49   #55
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
beh non potete nemmeno pensare di spararvi su mediaset 5 ore di tennis consecutive è pura follia, avrebbero fatto 3 spettatori in tutto IMHO
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 14:56   #56
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18847
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
beh non potete nemmeno pensare di spararvi su mediaset 5 ore di tennis consecutive è pura follia, avrebbero fatto 3 spettatori in tutto IMHO
Allora IMHO non farla vedere!
Io sarei andato a scroccarla nel mio Circolo Tennis o da un amico.
Invece sono stato a casa e mi hanno castrato TUTTO il 4° set, un pezzo del 3° e anche del 5°!

E come dare un gran bel piatto di spaghetti all'amatriciana a uno affamato come il diavolo e a metà gli dici che basta!
Ti uccide!
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:17   #57
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
ma infatti ti dò ragione eh se decidi di trasmettere una partita che sai che SICURO non dura 50 minuti non puoi troncarla 3 o 4 volte..stiam messi sempre peggio in tv
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:25   #58
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
federer ha capito che deve insistere di più sul rovescio non eccelso di rafa. proprio così ieri è riuscito a metterlo in difficoltà. oltre ovvimente alla necessità di dover servir una quantità maggiore di prime. il suo problema ieri è stato il dritto, che da inizio anno , ha un filino perso. sia nei match point che al tie quando era avanti nel punteggio, ne ha sbagliati un paio davvero clamorosi epr uno come lui.
tant'è che forse il momento in cui roger ha definitavamente preso le misure a quella belva è arrivato, ma anche il buon rafa ha dimostrato un miglioramento tecnico non da ridere e non è detto che dopo ieri abbia trovato anch'esso delle contromisure.
certo, con tutta la classe di roger (tecnicamente è uno dei migliori che abbia mai calcato un campo da tennis), mi manca profondamente un vero giocatore serve & volley. merce rara, se escludiamo henman ormai al tramonto. un giocatore con queste caratteristiche , un attaccante puro, metterebbe in seria difficoltà entrambi, che più volte han dimostrato di soffrire gli affondi.
e poi non si può contatare come ,apparte i 2 fenomeni citati, il resto del seeding è un deserto popolato solo da mezzi giocatori (escluso safin, se non fosse safin ).
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:33   #59
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
federer ha capito che deve insistere di più sul rovescio non eccelso di rafa. proprio così ieri è riuscito a metterlo in difficoltà. oltre ovvimente alla necessità di dover servir una quantità maggiore di prime. il suo problema ieri è stato il dritto, che da inizio anno , ha un filino perso. sia nei match point che al tie quando era avanti nel punteggio, ne ha sbagliati un paio davvero clamorosi epr uno come lui.
tant'è che forse il momento in cui roger ha definitavamente preso le misure a quella belva è arrivato, ma anche il buon rafa ha dimostrato un miglioramento tecnico non da ridere e non è detto che dopo ieri abbia trovato anch'esso delle contromisure.
certo, con tutta la classe di roger (tecnicamente è uno dei migliori che abbia mai calcato un campo da tennis), mi manca profondamente un vero giocatore serve & volley. merce rara, se escludiamo henman ormai al tramonto. un giocatore con queste caratteristiche , un attaccante puro, metterebbe in seria difficoltà entrambi, che più volte han dimostrato di soffrire gli affondi.
e poi non si può contatare come ,apparte i 2 fenomeni citati, il resto del seeding è un deserto popolato solo da mezzi giocatori (escluso safin, se non fosse safin ).
son d'accordo. aggiungo tra i tennisti forti anche la nalba, che mi è sempre piaciuto, a parte gli inspiegabili cali...
lo si trova insidioso dappertutto. se avesse un servizio decente sarebbe davvero un grande.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 15:48   #60
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2501
ciao... ho visto ora il thread..

avete l'indirizzo del blog di tursusomething???

cmq sono andato giovedi al foro.. ho fatto anche foto sul mio blog...
vado domani sera di nuovo...
a vedere jhon mcenroe.. e poi andrò forse pure mercoledi.. vedremo
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v