Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2003, 14:51   #41
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Quote:
Originally posted by "Aiace"


Sono quindi daccordo. LE regole ci sono e vanno rispettate. Ma in questo caso (per fare un paragone calcistico) è come se le squadre fossero tornate in campo alla sera perchè 'qualcuno' ha visto un rigore (sacrosanto) non concesso. Penso siate daccordo con me che la cosa è inammissibile!!!
no no.. il paragone calcistico non sta in piedi... E' già successo e succederà ancora che le federazioni auto/moto si basino su filmati anche DOPO la diretta...

Concordo in toto col Bordin: c'era la bandiera gialla e non si poteva superare. Hai superato?! ---> penalizzazione! Verdetto giusto e sacrosanto...
I discorsi del tipo: "ma era necessaria la bandiera gialla?!" o "la bandiera non era sufficientemente visibile" non centrano... se cominciamo a fare eccezioni coi "se" e i "ma" allora è la fine...

Trovo invece ridicola la decisione presa dalla direzione di dare 10 secondi a Valentino... da regolamento dovrebbero essere stati 30...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:52   #42
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3437
Quote:
Originally posted by "Alessandro Bordin"



Con la prova televisiva squalificano la gente

Tutto il mondo ha visto quel sorpasso, cosa vuoi fare? FIngere indifferenza e coprirti di ridicolo e faziosità?

Tifo per Rossi, mi sono incazzato anche io, ma la decisione è ineccepibile.
Sarebbe stata ineccepibile se gli avessero dato uno Stop and Go.
(Dato che l'hanno visto tutti, perchè non glielo hanno dato durante la gara? Avevano paura che vincesse comunque?)
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:52   #43
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originally posted by "Aiace"



Si, ma dopo i controlli della vettura (che non possono certo essere fatti durante il GP!).

Le penalizzazioni della corsa le danno 'durante' la gara.
Mica solo per i controlli sulle vetture... anche per scorrettezze non viste durante il GP...

In genere le danno durante il GP, ma ci sono precedenti (se non mi ricordo male )
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:52   #44
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "Aiace"



Si, ma dopo i controlli della vettura (che non possono certo essere fatti durante il GP!).

Le penalizzazioni della corsa le danno 'durante' la gara.
questo vuol solo dire che in F1 sono molto più organizzati e non che Biaggi è un ladro e sa vincere solo in questo modo
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:53   #45
Alessandro Bordin
Amministratore
 
L'Avatar di Alessandro Bordin
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Messaggi: 5113
Quote:
Originally posted by "Aiace"



Sarebbe stata ineccepibile se gli avessero dato uno Stop and Go.
(Dato che l'hanno visto tutti, perchè non glielo hanno dato durante la gara? Avevano paura che vincesse comunque?)
Si può discutere su questo, senza dubbio.

Uno stop & go sarebbe stato peggio, inoltre. Altro che 10 secondi.

Rimangono troppe cose oscure, ma un provvedimento dovevano prenderlo.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:55   #46
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3437
Quote:
Originally posted by "rob66"



questo vuol solo dire che in F1 sono molto più organizzati e non che Biaggi è un ladro e sa vincere solo in questo modo
1. Io non ho mai detto che Biaggi è un ladro. Piuttosto che è un lamentone.

2. Il paragone calcististico è fuori luogo? Allora diciamolo a Rossi, perchè l'ha tirato fuori lui in un intervista.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:57   #47
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originally posted by "Aiace"


2. Il paragone calcististico è fuori luogo? Allora diciamolo a Rossi, perchè l'ha tirato fuori lui in un intervista.
Quel che dice Rossi dobbiam prenderlo per oro colato?

Le dice anche lui le sue cavolate
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:58   #48
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Quote:
Originally posted by "Aiace"


2. Il paragone calcististico è fuori luogo? Allora diciamolo a Rossi, perchè l'ha tirato fuori lui in un intervista.
Rossi dica quello che vuole... il paragone calcistico è semplicemente ridicolo!... anzi! Sia contento che di secondi non gliene abbiano dati 30!!!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:59   #49
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3437
Quote:
Originally posted by "Duncan"



Quel che dice Rossi dobbiam prenderlo per oro colato?

Le dice anche lui le sue cavolate
OOOOOOH!
Ci siamo offesi?

E' solo un esempio di una persona coinvolta nell'accaduto.

Allora visto che tutti dicono cavolate è inutile parlarne.
Adios.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 14:59   #50
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "Aiace"



1. Io non ho mai detto che Biaggi è un ladro. Piuttosto che è un lamentone.

2. Il paragone calcististico è fuori luogo? Allora diciamolo a Rossi, perchè l'ha tirato fuori lui in un intervista.

se è per questo Rossi ha detto che il comportamento del team Pons è stato un comportamento da mafiosi quando il presidente della federmoto italiana sulla gazzetta di oggi ha detto che il comportamento da mafiosi sarebbe stata la mancata segnalazione del sorpasso in bandiera gialla

Anche Rossi perde ogni tanto dello ottime occasioni per tacere
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:01   #51
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originally posted by "Aiace"



OOOOOOH!
Ci siamo offesi?

E' solo un esempio di una persona coinvolta nell'accaduto.

Allora visto che tutti dicono cavolate è inutile parlarne.
Adios.
No no... figurati... ce ne vuole per offendermi


Anzi scusa se ho dato quell'impressione...
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:01   #52
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "Aiace"



OOOOOOH!
Ci siamo offesi?

E' solo un esempio di una persona coinvolta nell'accaduto.

Allora visto che tutti dicono cavolate è inutile parlarne.
Adios.
Mi sembra che l'offeso sia tu che prendi e te ne vai da una discussione civile nella quale non trovi molto argomenti per avvalorare le tue tesi (anche da parte di tifosi di Rossi)
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:14   #53
Aiace
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 3437
Quote:
Originally posted by "rob66"



Mi sembra che l'offeso sia tu che prendi e te ne vai da una discussione civile nella quale non trovi molto argomenti per avvalorare le tue tesi (anche da parte di tifosi di Rossi)
Un ultima cosa prima di spegere il pc.
Mi sembra di aver trovato abbastanza elementi per "avvalorare la mia tesi" come dici tu, in ben 9 interventi precedenti. Se non li hai capiti, rileggili.
Se tu non la pensi come me, benissimo. E' giusto discuterne. Ma sicuramente non mi hai mai sentito dire "Tu stai dicendo delle cavolate". Cosa che io mi sono sentito dire.
Quindi questa non è più una discussione. O perlomeno non è più una discussione costruttiva che vale la pena proseguire.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:19   #54
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Quote:
Originally posted by "Aiace"




Se tu non la pensi come me, benissimo. E' giusto discuterne. Ma sicuramente non mi hai mai sentito dire "Tu stai dicendo delle cavolate". Cosa che io mi sono sentito dire.
Se ti riferisci al mio post di prima non era mia intenzione intendere quello
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:35   #55
supermario_bros
Senior Member
 
L'Avatar di supermario_bros
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
Messaggi: 4812
a qualsiasi pilota che non fosse stato rossi avrebbero dato 30 secondi, non 10, ma dargniene 30 significava farlo arrivare 7/8
fosse stato biaggi a sorpassare con bandiera gialla subito stop & go, e li se perdono+ di 10 secondi.

ricordo che rossi anno scorso a parità di moto ha perso anche con barros il mondiale della pizza e vediamo che colla stessa moto che usava anno scorso biaggi barros non si vede nemmeno vicino a posizioni da podio

biaggi sarà un piagnone ma intanto riesce a far durare, con una frizione di sicuro migliorabile rispetto a quella di rossi, le gomme morbide (posteriore) per tutto il gp

ciauz
mario
__________________
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz
supermario_bros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:37   #56
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "Duncan"



Quel che dice Rossi dobbiam prenderlo per oro colato?

Le dice anche lui le sue cavolate
x Aiace
guarda che sei tu che non leggi bene i post questo è quello che ha scritto Duncan. non lo ha detto a te ma a Rossi
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 15:42   #57
rob66
Senior Member
 
L'Avatar di rob66
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Messaggi: 3881
Quote:
Originally posted by "Aiace"



Un ultima cosa prima di spegere il pc.
Mi sembra di aver trovato abbastanza elementi per "avvalorare la mia tesi" come dici tu, in ben 9 interventi precedenti. Se non li hai capiti, rileggili.
Se tu non la pensi come me, benissimo. E' giusto discuterne. Ma sicuramente non mi hai mai sentito dire "Tu stai dicendo delle cavolate". Cosa che io mi sono sentito dire.
Quindi questa non è più una discussione. O perlomeno non è più una discussione costruttiva che vale la pena proseguire.
Le "tesi" che hai portato non sono attinenti al regolamento del motogp
il paragone con il calcio non può essere fatto.
Biaggi è un lamentoso ma in questo modo ottiene le migliorie alla moto (non ultima il telaio)

non significa niente che Rossi non abbia visto la bandiera gialla..... la bandiera era stata esposta e lui ha superato quindi................. giusta la penalizzazione.

Poi si può aprire un'altro topic per discutere del fatto che l'organizzazione delle direzioni gara (che cambia da gp agp) sia ridicola e poco efficace
__________________
fatto affari con: un sacco di gente
PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18
rob66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 16:22   #58
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Se Biaggi si lamentasse davvero con la Honda x i pezzi a quest'ora sarebbe a piedi visti i precendenti.. i pezzi che gli arrivano credo sia x i privati e firmato da contratto.

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 16:25   #59
Napalm
Senior Member
 
L'Avatar di Napalm
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 1135
Quote:
Originally posted by "supermario_bros"


fosse stato biaggi a sorpassare con bandiera gialla subito stop & go, e li se perdono+ di 10 secondi.
Il fatto è che perdi di + con uno stop&go ma uno come Rossi avrebbe fatto di tutto x recuperarli e forse ce l'avrebbe fatta a vincere visto il manico che aveva domenica.
Avrebbe avuto 1 possibilità ma così invece gli è stata tolta. Ad averci perso è solo lui e non il fatto che si chiami Rossi bla bla bla...

NapalM
__________________
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Gli anti-fascisti, quelli fascisti coi fascisti, "i diversamente fascisti" (cit. "Napalm"), non meritano il mio rispetto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:34   #60
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31695
Rossi deve solo ringraziare che di secondi non gliene sono stati tolti 30 (come prescrive chiaramente il regolamento!)...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v