Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2008, 13:26   #41
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
su rete sport nessuno dice che gli acquisti sono scarsi ne tantomeno che Prade' e' incapace
beh io ne ho sentiti di discorsi sulla società.... soprattutto dopo il fallimento della trattativa con gli americani
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:36   #42
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Lukkkka Guarda i messaggi
beh io ne ho sentiti di discorsi sulla società.... soprattutto dopo il fallimento della trattativa con gli americani
non hanno criticato il mercato, pero' e' ovvio che c'e' delusione.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:37   #43
Brenta987
Senior Member
 
L'Avatar di Brenta987
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Messaggi: 5413
Avete già aperto il nuovo 3D...
__________________
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:45   #44
TheBigBos
Senior Member
 
L'Avatar di TheBigBos
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 3360
Eccomi tra gli acquisti metti pure Baptista va
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:57   #45
Lukkkka
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 787
DE ROSSI

http://bo.asroma.it/UserFiles/845.pdf
Lukkkka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:06   #46
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
ecchime!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:10   #47
ginofilippino
Senior Member
 
L'Avatar di ginofilippino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 820
iscrittooooooo
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:35   #48
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
Avete già aperto il nuovo 3D...
la stagione e' finita ieri
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:38   #49
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Zavaglia: "Non penso che Aquilani lasci la Roma"
30.06.2008 16.30 di Appi . articolo letto 234 volte
Fonte: Radio Radio Tv - romanews.eu
Franco Zavaglia, procuratore di Alberto Aquilani, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, a Radio Radio Tv, in relazione a quanto scritto dall'edizione odierna di Tuttosport: "Non smentisco e confermo nulla su Aquilani, tutto quello che viene detto viene usato a proprio favore. Sono sorte situazioni poco simpatiche. La Juventus? Io penso che Blanc debba fare l'accordo con la Roma, non con il padre di Aquilani. Si forza sul contratto perché magari è vecchio. La Roma aveva detto che ci saremmo incontrati dopo l'Europeo. In questi giorni vedremo. Non penso che Aquilani vada via dalla Capitale. La trattativa è difficile e dipende solo dal club giallorosso, non dal giocatore. La Roma sta cercando una punta e penso sia possibile. Ci sono le premesse per un grande attaccante, con un paio di pedine, i giallorossi possono vincere lo scudetto".

Meno male che adesso con Blanc la juve puntava alla trasparenza e all'onestà e non voleva avere più nulla a che fare con la vecchia gestione Moggi..
I metodi sono gli stessi..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:18   #50
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2889
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi

Meno male che adesso con Blanc la juve puntava alla trasparenza e all'onestà e non voleva avere più nulla a che fare con la vecchia gestione Moggi..
I metodi sono gli stessi..
Onestamente credo che moggi sul lato calciomercato non abbia nulla da rimproverarsi, ma c'è solo da imparare dai suoi metodi, poi i romanisti non dovrebbero parlare proprio, davids docet.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:22   #51
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Onestamente credo che moggi sul lato calciomercato non abbia nulla da rimproverarsi, ma c'è solo da imparare dai suoi metodi, poi i romanisti non dovrebbero parlare proprio, davids docet.

Fantastico.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:25   #52
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
Onestamente credo che moggi sul lato calciomercato non abbia nulla da rimproverarsi, ma c'è solo da imparare dai suoi metodi, poi i romanisti non dovrebbero parlare proprio, davids docet.
ahhhh, mi mancavano i "primi repubblicani gobbentini".....
Io metterei questa frase in evidenza come citazione di apertura di tutti i 3d delle squadre di calcio!!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:57   #53
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Ma Diego Milito no eh?
Arriverebbe pure in prestito visto che il saragozza è retrocesso e non se lo può permettere..ma non ha offerte.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 18:02   #54
fabius00
 
Messaggi: n/a
as roma del 2004 era il mio

eheheh so passati anni
ma ce ne erano anche altri
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 20:40   #55
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
ROMA, 29 giugno - L'attaccante argentino Mauro Matias Zarate non è ancora ufficialmente un giocatore della Lazio. Per poter etichettare il giocatore di 21 anni, ancora di proprietà degli arabi dell'Al-Saad, come il primo colpo del calciomercato biancoceleste bisognerà attendere ancora qualche giorno: «Almeno fino a quando non sarà depositato il contratto», come ha ammesso lo stesso presidente Claudio Lotito: «Sono abituato ad annunciare un acquisto solo dopo che il contratto è stato depositato e questa cosa non è ancora avvenuta», ha confessato il patron laziale, aggiungendo poi che «salvo complicazioni, la strada per arrivare al giocatore è quella giusta».

RITENUTO PIÙ FORTE DI MESSI - Strada che molti organi d'informazione hanno delineato attraverso un prestito oneroso (circa 3 milioni di euro) che potrà poi trasformarsi in un trasferimento a titolo definitivo per un totale di 17 milioni (pagabili in tre anni): «Le cifre che sono state pubblicate dai giornali - ha ribattuto, però, Lotito - non rappresentano la realtà. I termini dell'accordo prevedono una valutazione del giocatore che oscilla attorno ai 25 milioni di euro, perchè Zarate viene ritenuto più forte di Lionel Messi».

INVESTIMENTO DI PRIMA FASCIA - Insomma, se l'argentino dovesse arrivare alla Lazio, rappresenterebbe un investimento di primissima fascia: «Certo, è un investimento importante - ha dichiarato il numero uno del club biancoceleste - ma, se sto chiudendo l'accordo, vuol dire che ci credo. È un giocatore di appena ventuno anni e potrebbe rappresentare il futuro della Lazio».

http://www.corrieredellosport.it/Not...di+Messi%C2%BB

__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 23:58   #56
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
iscritto.
DeRossi ha rinnovato fino al 2012......
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 00:20   #57
ciuketto
Senior Member
 
L'Avatar di ciuketto
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Messaggi: 3491
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ROMA, 29 giugno - L'attaccante argentino Mauro Matias Zarate non è ancora ufficialmente un giocatore della Lazio. Per poter etichettare il giocatore di 21 anni, ancora di proprietà degli arabi dell'Al-Saad, come il primo colpo del calciomercato biancoceleste bisognerà attendere ancora qualche giorno: «Almeno fino a quando non sarà depositato il contratto», come ha ammesso lo stesso presidente Claudio Lotito: «Sono abituato ad annunciare un acquisto solo dopo che il contratto è stato depositato e questa cosa non è ancora avvenuta», ha confessato il patron laziale, aggiungendo poi che «salvo complicazioni, la strada per arrivare al giocatore è quella giusta».

RITENUTO PIÙ FORTE DI MESSI - Strada che molti organi d'informazione hanno delineato attraverso un prestito oneroso (circa 3 milioni di euro) che potrà poi trasformarsi in un trasferimento a titolo definitivo per un totale di 17 milioni (pagabili in tre anni): «Le cifre che sono state pubblicate dai giornali - ha ribattuto, però, Lotito - non rappresentano la realtà. I termini dell'accordo prevedono una valutazione del giocatore che oscilla attorno ai 25 milioni di euro, perchè Zarate viene ritenuto più forte di Lionel Messi».

INVESTIMENTO DI PRIMA FASCIA - Insomma, se l'argentino dovesse arrivare alla Lazio, rappresenterebbe un investimento di primissima fascia: «Certo, è un investimento importante - ha dichiarato il numero uno del club biancoceleste - ma, se sto chiudendo l'accordo, vuol dire che ci credo. È un giocatore di appena ventuno anni e potrebbe rappresentare il futuro della Lazio».

http://www.corrieredellosport.it/Not...di+Messi%C2%BB

ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:59   #58
fabius00
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:11   #59
Maui78
Senior Member
 
L'Avatar di Maui78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 387
Io Aquilani sinceramente lo venderei.....
Tecnicamente sarà pure forte, ma a parte il fatto che è fracico, caratterialmente non mi sembra granchè, quando c'è da lottare è il primo a scomparire....al contrario di De Rossi !
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:19   #60
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3483
ecchime
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v