Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-11-2007, 14:53   #41
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Ma questo miezu minione...non è che è l'ultimo modello di iphone che è stato messo su actfind...qui
Non credo sia quello, anche se a caratteristiche ci somiglia molto. Su actfind non si vede la marca e soprattutto non te la dice, altrimenti si potevano controllare meglio le caratteristiche. Il processore è un pò più lento del miezu (TI OMAP 850 200MHZ contro Samsung ARM11 a 533MHZ), ma ha 512MB di ram contro 128 del Meizu che però nella versione più economica ha 4GB di memoria contro 1GB del "senzanome". A favore del Meizu ci sarebbero anche GPS integrato e il fatto che ha una marca molto nota (i lettori mp3 della meizu sono molto rinomati in oriente). Sinceramente non so cosa pensare...da quello che ho letto in giro la Meizu è una gran casa produttrice di lettori mp3 e mp4 che adesso vuole applicare le sue tecnologie ai cellulari (sembra quasi la storia della Apple con iPod, traslata in estremo oriente!).
Ma credo che avremo modo di scoprire qualcosa in più, in quanto sia il meizu che il "senzanome" (che su actfind indicano come "Coming Soon!") non sono ancora commercializzati.


PS: tornando a ipmart, non so che controllo sia, ma il McAfee SiteAdvisor me lo indica come verde e anche i siti al quale esso ha collegamenti sono verdi, ma ripeto, non ci capisco una fava di questo e magari il McAfee SiteAdvisor è solo un controllino da "niubbo"! :-)

Ultima modifica di Fby79 : 07-11-2007 alle 14:59.
Fby79 è offline  
Old 07-11-2007, 14:59   #42
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Si probabile che le informazioni su actfind siano solo "d'intrattenimento" e quando poi uscirà il miezu si potrà rivelare lo stesso prodotto...chissà...
seven90 è offline  
Old 07-11-2007, 15:01   #43
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
"informazioni "d'intrattenimento" " E' UNA BELLISIMA DEFINIZIONE, rende perfettamente l'idea!
Fby79 è offline  
Old 07-11-2007, 18:13   #44
uzas
Senior Member
 
L'Avatar di uzas
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 451
Mi sono imbattuto in quest'altro negozio online, se voi esperti volete dargli un'occhiata....: http://www.chinatronic.com/catalog/U...es/index.shtml
uzas è offline  
Old 07-11-2007, 18:15   #45
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Ciao
intanto del mio pacco nulla ancora non lo spediscono, quasi quasi apro un contenzioso con paypal.
La cinesina mi prende ingiro spedisce sempre una email identica.

saluti
gsmroamingfree è offline  
Old 07-11-2007, 18:22   #46
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da gsmroamingfree Guarda i messaggi
Ciao
intanto del mio pacco nulla ancora non lo spediscono, quasi quasi apro un contenzioso con paypal.
La cinesina mi prende ingiro spedisce sempre una email identica.

saluti
Spero che la cosa si risolva al più presto a tuo favore...! datti una data ultima per la quale pazientare e poi parti con il contenzioso!
Fby79 è offline  
Old 08-11-2007, 09:21   #47
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
ciao
oggi la cinesina mi ha inviato il tracking della spedizione, anche se sul sito della tnt non risulta nulla.
Questo ritardo avvalora la mia idea che actfind non è produttrice di quello che vende ma è una vetrina, quando ricevono l'ordine ri recano dal fornitore e fanno l'acquisto dopo spediscono altrimenti non si capisce che per spedire 5 cellulari ci mettono 10 giorni, non credo che mi li hanno fabbricati al momento.

saluti
gsmroamingfree è offline  
Old 08-11-2007, 09:46   #48
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da gsmroamingfree Guarda i messaggi
per spedire 5 cellulari ci mettono 10 giorni, non credo che mi li hanno fabbricati al momento.
Non credo nemmeno io , anche se il fatto che non fosse una fabbrica ma solo una piazza commerciale mi sembrava abbastanza evidente. probabilmente nel tuo ordine c'era un cell, o più di uno, non in magazzino e per farti la spedizoine hanno dovuto aspettare rifornimenti. comunque credo che sia meglio aspettare dei giorni in più che scoprire di avere perso i gli €ini!...e adesso aspettiamo tutti i tuoi cell e le relative impressioni che vorrai condividere con tutti...se vorrai chiaramente!
Intanto potresti dire che cosa hai ordinato?

Nel vecchio 3D erano in parecchi a scrivere che erano in attesa della spedizione, non si è più saputo niente?

Sono in astinenza da nuove foto e recensioni!!!!!

Ultima modifica di Fby79 : 08-11-2007 alle 09:59.
Fby79 è offline  
Old 08-11-2007, 10:11   #49
kevin.bd
Member
 
L'Avatar di kevin.bd
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
Messaggi: 31
PER UZAS

scusami ma visto che usi l'N95 da un po di tempo e che io non ho molta dimestichezza con l'inglese, mi spieghi come far funzionare contemporaneamente in ricezione le due sim , visto che ogni volta che provo a settare una delle voci va come in standby o in ricerca non so di cosa.http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif
kevin.bd è offline  
Old 08-11-2007, 10:19   #50
AlianteBlu
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 11
p168

salve ragazzi nel thread precedente c'èerano link con un po di roba x il nostro cect,mi sembrava giochi,suonerie,ecc. me lo potreste ripostare?
grazie
AlianteBlu è offline  
Old 08-11-2007, 10:53   #51
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
AlianteBlu

Forse l'hai già fatto e non l'ho vista, ma potresti postare anche la tua piccola recensione sul tuo cect? tipo dove l'hai preso, prezzo, tue impressioni su scocca, estetica, funzioni....!
che ne dici???
Fby79 è offline  
Old 08-11-2007, 12:23   #52
gsmroamingfree
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 19
Ciao
i cell sono di questi modelli:

e


se arrivano vi farò sapere.

ciao
gsmroamingfree è offline  
Old 08-11-2007, 13:33   #53
uzas
Senior Member
 
L'Avatar di uzas
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da kevin.bd Guarda i messaggi
scusami ma visto che usi l'N95 da un po di tempo e che io non ho molta dimestichezza con l'inglese, mi spieghi come far funzionare contemporaneamente in ricezione le due sim , visto che ogni volta che provo a settare una delle voci va come in standby o in ricerca non so di cosa.http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif
Ciao, scusa ma in questo periodo mi connetto di tanto in tanto. Veniamo a noi: ho letto che parecchi non riescono ad usare le due sim contemporaneamente, non ne conosco i motivi, per azzardare un'ipotesi potrebbe essere questione di firmware.. il mio ad esempio è di luglio 2007. C'è poi da dire che di questo telefono esistono varie versioni, Cect, nokla, nckia, addirittura NOKIA(come nel mio caso), comunque prova a mettere le due sim nell'alloggiamento e fai i due numeri: Se ti squillano sei già a posto, se in caso contrario ti squilla solo la main(sarebbe quella impostata come primaria), vai nel menu sim switch, pressa dual sim e metti il numero della seconda sim. A me ha funzionato benissimo. Spero di esserti stato utile, alla prossima
uzas è offline  
Old 08-11-2007, 13:54   #54
seven90
Senior Member
 
L'Avatar di seven90
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
Mi sono imbattuto in quest'altro negozio online, se voi esperti volete dargli un'occhiata....: http://www.chinatronic.com/catalog/U...es/index.shtml
Il sito diciamo che è fornito..però non so se dare affidabilità...trovato niente in giro su questo sito?
seven90 è offline  
Old 09-11-2007, 08:38   #55
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Io faccio l'unico controllo che conosco...il SitaAdvisor della McAfee...e questo me lo indica come sito sconosciuto. Ne rosso ne verde...o è un sito molto nuovo o è davvero poco conosciuto!
Ma è un controllo del cavolo.
Comunque è vero, è molto fornito, può essere utile anche solo per la consultazione delle carattarestiche dei vari modelli!
Ciao a tutti e buona giornata!
Fby79 è offline  
Old 09-11-2007, 10:15   #56
kevin.bd
Member
 
L'Avatar di kevin.bd
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
Ciao, scusa ma in questo periodo mi connetto di tanto in tanto. Veniamo a noi: ho letto che parecchi non riescono ad usare le due sim contemporaneamente, non ne conosco i motivi, per azzardare un'ipotesi potrebbe essere questione di firmware.. il mio ad esempio è di luglio 2007. C'è poi da dire che di questo telefono esistono varie versioni, Cect, nokla, nckia, addirittura NOKIA(come nel mio caso), comunque prova a mettere le due sim nell'alloggiamento e fai i due numeri: Se ti squillano sei già a posto, se in caso contrario ti squilla solo la main(sarebbe quella impostata come primaria), vai nel menu sim switch, pressa dual sim e metti il numero della seconda sim. A me ha funzionato benissimo. Spero di esserti stato utile, alla prossima
grazie mille, ma mi sorge un dubbio ....non è che pago il trasferimento di chiamata tra il numero principale ed il secondario, come avviene con i sistemi doppia sim in commercio?
grazie ancora
kevin.bd è offline  
Old 09-11-2007, 16:25   #57
aedodue
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
ho trovato il cect con sistema operativo e java....

http://www.actfind.com/303939-touch-...es-p-2196.html

e voi direte: come fai a dire che ha winzoz?
molto semplice, il telefono in questione è(anche se non esplicitamente dichiarato) il cect a818 o meglio ancora la versione tarocca del pda 02 xda mini, che poi è identica al qtek s100(chi poi tarocca chi lo devo ancora scoprire). l'immagine è eloquente

http://asiawholesale.ecrater.com/849...950a_8499b.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=nCIZFHv4_X4

personalmente a me piace parecchio ed il costo è molto contenuto
su actfind lo vendo per 100 euri.
Ah dimenticavo su actfind lo dovete cercare nei telefoni oem, dovrebbe essere alla pagina due, non è marchiato cect, anche su ebay lo si trova sia marchiato cect che altre marche.
da notare che è anche il più leggero che ho visto e anche le dimensioni sono davvero contenute
Dimensions: 105mm(H) x 54mm(W) x 15mm(D)
Weight: 80g

se a qualcuno interessa potremmo fare un bell'acquisto di gruppo.
io a giorni lo prendo

p.s. ora mi amerete vero????
ciao a tutti, un mese fa ho comprato il cect a818 in questione, ma su ebay (negozio hongkongtoy se interessa), devo dire che come cell va bene, quello che mi schifa un pò è il manuale d'uso che mandano, che non è il suo specifico ma di svariati pda,e cosucce tipo suonerie sms non modificabili. avendo poco tempo non ho ancora settato i parametri per il wap, gprs e mms per la Voda, qualche anima pia sa darmi una mano senza che debba aspettare i rimba della Voda? li ho già chiamati n volte e sono ancora in attesa di info....
nel cd accluso c'era pure un programma di conversione video in 3pg ed uno in mp4, a parte che i file video mp4 già all'interno sembrerebbero stile PSP, comunque programmini ebeti ed abbastanza incomprensibili, per il resto non mi fa partire il micro e non fa ululare tutti i cani del vicinato.
aedodue è offline  
Old 10-11-2007, 10:33   #58
Fby79
Registered User
 
L'Avatar di Fby79
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da aedodue Guarda i messaggi
...per il resto non mi fa partire il micro e non fa ululare tutti i cani del vicinato.
Beh dai...è già qualcosa!!!

Ho contattato un mio amico che ne ha ordinati un paio di MiC (Made in China ) su ebay...potrei finalmente avere modo di "giochicchiarci" un pochino. Poi vi faccio sapere!
saluti
Fby79 è offline  
Old 12-11-2007, 08:31   #59
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9140
Mi iscrivo anche qua
Non sarebbe possibile avere un'elenco di link degli shop nei primi post, con valutazione di chi ha acquistato? Così magari uno non deve mettersi a spulciare...
Saluti
Kappa
__________________
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Silverstone Sugo 16 ITX // Sharkoon SFX 450 // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED
KJx89 è offline  
Old 12-11-2007, 18:13   #60
Soldatino1972
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 19
CECT T689 - Recensione

Noto con piacere che molti si sono avvicinati al nuovo mercato dei prodotti cinesi. Io per lavoro mi trovo nei Balcani ed ho avuto modo di acquistare il CECT T689 alla pazzesca cifra di € 120.00. Anche io sono dell'idea che una cosa prima la si prova e poi si decide, odio il "sentito dire" per questo cercherò nella mia breve recensione di essere quanto più preciso possibile. Preciso che lavoro nel mondo dell'informatica e sono un amante della perfezione. Torniamo al Cell.
Caratteristica Principale: DUAL SIM (usa 2 sim contemporaneamente, presumo con 2 antenne separate. Io ho provato in contemporanea sia una scheda Kosovara, Tim, Wind e Omnitel, è sono perfette, non ho provato con la scheda di 3. Se arrivano 2 chiamate contemporaneamente sui 2 numeri tu puoi gestire a chi rispondere. Già questa funzione ripaga il costo del telefono.
Lo schermo è da 2,4'' touchsrean, ed è molto preciso anche con il dito, non necessariamente serve il pennino che è in dotazione, ammenocchè non avete delle mani enormi. Ha un S.O. suo molto simile al WinMobile, in lingua inglese, ma molto intuitivo, anche per i meno esperti. Fotocamera da 1.3 mp, con la possibilità di avere anche gli effetti tipo una vera fotocamera, legge mp3 e mpeg4, è bluetooth.
Sentite la dotazione: 2 batterie, cavo USB, caricabatterie, e carica batterie da tavolo per la 2^ batteria, auricolare stereo, scheda microSD da 256 (solo per la dotazione in Italia ci vorrebbero almeno 50€).
L'audio è micidiale, si sente da Dio e anche la ricezione è molto buona, e per ora lo usato su un ponte tim che non è perfetto. La sua forma è molto accattivante ed è veramente leggero, per intenderci è uguale all'N70 ma molto più sottile e leggero, compatto e fatto con buoni materiali.
I contro sono sicuramente il fatto che non esiste un manuale (almeno io non l'ho ancora trovato) e non esistono driver per configurarlo con il PC (e anche questi sono sicuro che esistono, ma io ancora non li ho trovati)
La garanzia, no comment, se un giorno si sfascia non so che potrei fare, cmq non so se avete mai avuto a che fare con un cell rotto in Italia........... Le case costruttrici se ne fottono anche li.
Le mie conclusioni sono queste. A me serviva un telefono che avesse la possibilità di avere 2 sim per non comprare 2 nuovi telefonini, telefonini che senza alcuna buona caratteristica (es. bluetooth, fotocamera, ecc.ecc.) in italia non avrei pagato meno di 60 € che X 2 fanno 120€. Il mio voto è molto positivo ed ora sto vedendo di acquistare il famoso clone dell'I-Phon, il P168.
Secondo me la CECT non potra mai conquistare il mercato europeo per il semplice motivo che le grosse multinazionali dei telefoni non lo permetterebbero, ed è per questo che la CECT crea dei prodotti così concorrenziali sia come tecnologia che come prezzo (spero che qualche cinesino legga questo post, magari ci scappa anche un regalino). Chi compra motorola o nokia ha mai pensato dove vengono costruiti i processori o le varie schede che compongono i telefoni? Spero di essere stato di aiuto e chi volesse scrivermi può farlo all'indirizzo wlecce@libero.it. SE AVETE MANUALE O DRIVER DI QUESTO TELEFONO FATE UN FISCHIO. Ciao a TUTTI
Soldatino1972 è offline  
 Discussione Chiusa


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v