Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-02-2006, 20:34   #41
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
di cosa parli?
Che Firefox non è affatto il browser per eccellenza che segue tutti gli standard è risaputo. Browser come Opera, Konqueror e derivati sono molto più legati agli standard.
sirus è offline  
Old 08-02-2006, 20:35   #42
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da dario2
ma a voi la cronologia funziona, intendo qyuella dei giorni precedenti?
cmq è vero occupa molta ram...
E' vero occupa molta RAM (soprattutto colpa del fatto che sia una BETA), la cronologia è disabilitata di default.
sirus è offline  
Old 09-02-2006, 15:52   #43
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da sirus
E' vero occupa molta RAM (soprattutto colpa del fatto che sia una BETA), la cronologia è disabilitata di default.
no io l'ho abilitata fino a 20 giorni m ipare, però i giorni precedenti a quelli della ocnsultazione non me li fa vedere...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 09-02-2006, 16:08   #44
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Scusa ma, che senso ha tenersi la cronologia di 20 gg e passa

Se un sito ti interessa, lo metti tra i preferiti e buonanotte...personalmente io la cronologia e i cokie, li svuoto giornalmente...anzi anche + volte al dì

Idem per la cache java
 
Old 09-02-2006, 16:49   #45
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Che Firefox non è affatto il browser per eccellenza che segue tutti gli standard è risaputo. Browser come Opera, Konqueror e derivati sono molto più legati agli standard.
No, è che siccome io non avevo minimamente nominato Firefox apposta per evitare di scatenare flame, mi suonava strana quella risposta.

Cmq continuando a parlare di IE,non ci sono dubbi sul fatto che debba farne ancora molta di strada,però almeno la direzione imbroccata sembra quella giusta....tanto di guadagnato sia per gli utenti che per i web master...
chetidolanimale è offline  
Old 09-02-2006, 17:06   #46
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Io svuoto solo alcuni cookie, la cronologia non la tengo nemmeno
sirus è offline  
Old 09-02-2006, 19:24   #47
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
RSS e ricerca news...

Visualizzazione RSS...



... ricerca negli RSS



Devo dire che mi piace molto
sirus è offline  
Old 09-02-2006, 20:13   #48
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7369
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Scusa ma, che senso ha tenersi la cronologia di 20 gg e passa

Se un sito ti interessa, lo metti tra i preferiti e buonanotte...personalmente io la cronologia e i cokie, li svuoto giornalmente...anzi anche + volte al dì

Idem per la cache java
è che a volte vedo siti che poi vorrei rividere, e sono oslito cercarmeli nella cronologia volendoli vedere solo temporaneamente...devo cambiare abitudini lo so però...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 10-02-2006, 16:04   #49
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Metto in rilievo per qualche giorno vista la mole di lavoro di pistolino
grazie

PS: perchè "solo per qualche giorno"? Poi il thread sprofonda e la gente apre altri thread su IE7
pistolino è offline  
Old 10-02-2006, 16:06   #50
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
grazie

PS: perchè "solo per qualche giorno"? Poi il thread sprofonda e la gente apre altri thread su IE7
Poco sopra ho postato qualche SCREEN interessante, se lo vuoi addare in HOME insieme agli altri che ho postato in prima pagine
sirus è offline  
Old 11-02-2006, 13:41   #51
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Poco sopra ho postato qualche SCREEN interessante, se lo vuoi addare in HOME insieme agli altri che ho postato in prima pagine
fatto...dai un'occhiata e dimmi che ne pensi
pistolino è offline  
Old 12-02-2006, 16:00   #52
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
fatto...dai un'occhiata e dimmi che ne pensi
Ottimo lavoro
sirus è offline  
Old 12-02-2006, 16:54   #53
ChiHuaHua86
Senior Member
 
L'Avatar di ChiHuaHua86
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1976
questo browser mi crea solo problemi e vorrei eliminarlo dal pc ma nn ci riesco, possibile?
ChiHuaHua86 è offline  
Old 12-02-2006, 16:57   #54
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86
questo browser mi crea solo problemi e vorrei eliminarlo dal pc ma nn ci riesco, possibile?
No, Start > Pannello di Controllo > Installazione Applicazioni (marca "Mostra aggiornamenti") e vedrai che ti comparirà anche IE7
sirus è offline  
Old 12-02-2006, 18:00   #55
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
se non sbaglio è già successo ad altri, che installando IE7 non siano più riusciti poi a disinstallarlo completamente. Purtroppo sono i rischi delle versioni beta di qualunque software. In questo caso è un po' più palloso perchè il motore di IE è coinvolto in molte parti del sistema operativo, ma che ci vuoi fare.


Qualcuno si è messo a cercare i bug di questa beta, se volete dargli uno sguardo armatevi di pazienza : http://www.quirksmode.org/bugreports...a_2/index.html

Ovviamente i programmatori MS sono al lavoro per toglierne qualcuno prima che esca la versione finale

[edit]cmq a quanto pare la maggior parte di quei bug c'erano già prima di IE7, quindi credo sia una summa di tutti i bug della serie Internet explorer che nella beta non hanno ancora soluzione...

Ultima modifica di chetidolanimale : 12-02-2006 alle 18:04.
chetidolanimale è offline  
Old 12-02-2006, 19:08   #56
ChiHuaHua86
Senior Member
 
L'Avatar di ChiHuaHua86
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1976
giusto cmq x la semplice disinstallazione basta il pannello di controllo e il mostra aggiornamenti e talvolta il riavvio del pc causa le risorse condivise delle versioni! testato
ChiHuaHua86 è offline  
Old 13-02-2006, 14:55   #57
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Ottimo lavoro
grazie
pistolino è offline  
Old 17-02-2006, 00:17   #58
rcrusso
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
Messaggi: 230
ho purtroppo problemi seri, non riesco piu a disinstallarlo........
dal pannello di controllo non mi da piu l'accesso al file uninstall. ho provato anche ad eseguire il file dalla finestra esegui ma mi risponde che...devo cambiare utente perche non ho i permessi.......ma su questo pc esiste solo l'administrator...;-) e la cosa piu grave è che non funge neanche ie6.si blocca, non funziona niente, e fra le specifiche della versione appare la 7, ma con la skin e le funzionalita della 6.
ho provato anche a ripetere l'installazione, ma non me la fa piu installare, mi dice appunto che non è possibile!!!
che faccio?qualcuno sa darmi una dritta????

grazie per le risposte

riccardo
rcrusso è offline  
Old 17-02-2006, 00:22   #59
ChiHuaHua86
Senior Member
 
L'Avatar di ChiHuaHua86
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1976
Quote:
Originariamente inviato da rcrusso
ho purtroppo problemi seri, non riesco piu a disinstallarlo........
dal pannello di controllo non mi da piu l'accesso al file uninstall. ho provato anche ad eseguire il file dalla finestra esegui ma mi risponde che...devo cambiare utente perche non ho i permessi.......ma su questo pc esiste solo l'administrator...;-) e la cosa piu grave è che non funge neanche ie6.si blocca, non funziona niente, e fra le specifiche della versione appare la 7, ma con la skin e le funzionalita della 6.
ho provato anche a ripetere l'installazione, ma non me la fa piu installare, mi dice appunto che non è possibile!!!
che faccio?qualcuno sa darmi una dritta????

grazie per le risposte

riccardo
in installazione applicazioni spuntando gli aggiornamenti di windows nn ti appare?
ChiHuaHua86 è offline  
Old 17-02-2006, 00:31   #60
rcrusso
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
Messaggi: 230
intanto grazie per la risposta ;-)
si certo, è li, ma se avvio la disinstallazione appunto mi avvisa che non è possibile proseguire perche non ho i permessi di amministratore......e come dicevo non ho alcun altro utente sul pc........

che se po fa?????

ancora grazie


riccardo
rcrusso è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v