Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2017, 09:24   #5941
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Prezzi così alti solo per una tinta unita personalizzata... per me è una follia... io credo che qualcuno dovrebbe cominciare a fare joy con decorati con dei pattern, a quel punto potrebbe valere la pena anche spendere un pò di più (cose folli comunque non ce le spenderei). Potrebbe farlo la Nintendo stessa anche se forse in quel caso la varietà sarebbe un pò minore e spingerebbero soprattutto su decorazioni legate ai giochi. Il coso del video a me non piace molto, e poi con i joy con intercambiabili è meglio tenere la console di base che si adatta meglio a tutto

PS: io mi sa che provo a prendere Blaster Master
Ma infatti così sono troppo alti, se stavo negli usa li prendevo. Io adoro poter personalizzare le cose.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 09:27   #5942
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1408
Splatoon 2 (la demo scaricabile dal sito) sembra un gioco di un'altra piattaforma rispetto al Testfire

Hanno fatto un lavoro enorme
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 09:39   #5943
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Su amazzone c'è la sansisk 128gb scontsta viene 70 euro.

20% in meno di sconto. 70 euro 128gb penso sia un buon prezzo ed è nuova di zecca, sarà un oggetto inviato indietro da qualcuno dopo averlo aperto.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 09:57   #5944
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13928
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
PS: io mi sa che provo a prendere Blaster Master
c'è la demo con due livelli, non l'ho ancora preso ma a me piacque. A prescindere dal prenderlo o meno, scaricati anche il dlc del nuovo personaggio di Shantae dallo shop, finchè è gratuito.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 10:32   #5945
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
L'ho preso mi piace molto. Io ho un debole per i giochi che uniscono due o più tipi di gameplay, soprattutto nei retrogiochi è una cosa molto sfiziosa quindi questo mi soddisfa molto. La grafica è di poco migliore rispetto a Shovel Knight (di poco ok ma resta sempre comunque meglio) e questa caratteristica compensa le mancanze estetiche e rende il gioco molto più figo, almeno per me che mi fanno presa queste cose. Il gioco è fatto molto bene, non ci sono certe genialate di Shovel Knight ma di per sé la doppia natura del gioco lo rende altrettanto ricco e vario.

Di Splatoon 2 aspetto di sapere se la parte single player è solo un tutorial più approfondito gli tiro qualche accidente e poi ci metto una pietra sopra, se invece c'è un pò di materiale SP anche qui è il mio portafogli a tirargli degli accidenti io invece sarò impegnato a decidere come gestire la cosa.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 09-07-2017 alle 10:35.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 11:14   #5946
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
E ti ha garbato?

Io stasera stavo per investire 46 euro da mediamondo per una sandisk ultra da 128 gb...volantino...
Mah..con anche in vista il prime non so
Si l'ho preso e devo dire che mi piace molto. Non rigiocavo un Bomberman da una vita. Poi complice anche la mappa 3d un po' stavo super spaesato ieri notte e non ci stavo capendo un tubo. Questa mattina mi sono messo con calma a riprendere confidenza con la meccanica, a capire le varie abilità che si prendono e cosa fanno, l'utilità di fare attacchi bombe concatenate,ecc. e devo dire che dà veramente gusto! Beh a 49-59 euro forse é esagerato se uno nell'immediato lo sfrutta solo in single, peró a 29 euro ne vale la pena. Poi se uno sfrutta il multi-locale credo possa valere la pena anche a 49. Comunque man mano che prendi confidenza diventa più divertente, anche se per adesso sto giocando a difficoltà Principiante. Non é nemmeno facilissimo come gioco o meglio devi stare concentrato e non fare cazzate della serie "mi sparo una bomba in faccia"
Le battaglie con i boss spettacolari anche perché i mega boss sono spettacolari.

Per quanto riguarda la microSD: io aspetto fine anno per un taglio più grande. Di solito ho sempre notato una certa svalutazione nel periodo di Novembre, almeno acquistando nelle fiere dell'elettronica e simili.
Per adesso sto con una microSD da 64 GB di produzione 2015 che legge a 45 MB/s. Ma in termini di caricamento non sembrerebbero esserci differenze con le più recenti 2016 che sono mediamente da 80-90 MB/s. Eh comunque anche misurando le prestazioni con i vari giochi in possesso, pare che la mia microSD risulta sempre più rapida della Game Card.
Lo spazio devo dire che ne ho ancora parecchio: ho Zelda, MK8D, NBA Playgrounds, Bomberman R e poi varie demo come SnipperClips, Tetris, Splatoon 2 e fino a poco fa la demo di ARMS. Ed ho ancora 25.1 GB. Cancellando le demo starei sui 27-28 GB.

In linea generale comunque pensavo peggio l'occupazione della memoria. Insomma alla fine giusto Zelda é quasi 14 GB. Mario Kart 6.85 GB, NBA Playgrounds ha un occupazione esagerata di 7.4 GB ma sembra che nel momento che si degneranno di aggiornarlo arriverà ad occupare la metà di adesso. Per il resto parecchi giochi non occupano molto: Arms e Splatoon 2 completi stando all'eshop sono 2.3 GB e 3.1 GB. Il prossimo Mario + Rabbids sui 2.3 GB. Lo stesso Bomberman sono 2.4 GB. Ci sta altra roba nell'ordine dei 3-5 GB. Per non parlare dei vari Fast RMX che occupa 900 MB, Shovel 188 MB ecc. Da Mario Odyssey una decina di GB me li aspetto, ma in fin dei conti già con una microSD da 64 GB(che poi é sui 58 GB fruibili) volendo ci vanno un sacco di giochi. Con una da 128 GB ci si mette apposto, ma io preferisco temporeggiare. Non dico per quelle da 256 GB il cui prezzo minimo che ho visto sono le Samsung Evo a 120-130 euro, ma chissà che la SanDisk da 200 GB sotto natale con qualche offerta e con una svalutazione non sarà accattabile a 50 euro dato che adesso ne costa 85 circa.

Ormai sono orientato a prendere solo Digital. Ad eccezione dei titoli sportivi annuali. Se mi dovesse balenare l'idea di FIFA 18 credo che lo prenderei retail. A meno di non prendere un gioco di calcio ogni 2-3 anni, stare a comprare ogni edizione di FIFA Digital annuale non mi ispira per nulla. E' il tipico caso in cui vale davvero la pena dare indietro il vecchio per prendere il nuovo.

Comunque volevo segnalare che acquistando Bomberman scontato a 29 euro mi ha comunque assegnato 60 monete d'oro, ovvero la tipica quantità dei giochi Digital da 40-49.99 euro. Quindi non é che danno un quantitativo di monete ridotte col gioco scontato. Certo adesso non resta che aspettare di vedere quando ce le faranno spendere ste monete..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 11:24   #5947
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Su amazzone c'è la sansisk 128gb scontsta viene 70 euro.

20% in meno di sconto. 70 euro 128gb penso sia un buon prezzo ed è nuova di zecca, sarà un oggetto inviato indietro da qualcuno dopo averlo aperto.


Scusate, ma come li controllate i prezzi!?

Chiedere 70 euro per una micro sd Sandisk da 128 GB usata quando nuova costa 36 euro è qualcosa di molto simile ad un furto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 11:30   #5948
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Intanto oggi, prima che i giochi da trasferire aumentassero ulteriormente, mi sono deciso a sostituire la micro sd da 32 GB con quella da 128 GB: ora sono in pieno "efficiente processo Nintendo" di trasferimento giochi, costretto a scaricarli tutti e 12 da capo!

Da notare che apparentemente il supporto SDXC sulla Switch non sembra essere nativo: appena l'ha rilevata ha richiesto di effettuare un aggiornamento...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 11:42   #5949
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Intanto oggi, prima che i giochi da trasferire aumentassero ulteriormente, mi sono deciso a sostituire la micro sd da 32 GB con quella da 128 GB: ora sono in pieno "efficiente processo Nintendo" di trasferimento giochi, costretto a scaricarli tutti e 12 da capo!

Da notare che apparentemente il supporto SDXC sulla Switch non sembra essere nativo: appena l'ha rilevata ha richiesto di effettuare un aggiornamento...
Si, il supporto microSDXC viene aggiunto con il primo aggiornamento di sistema. Quello che hanno rilasciato il 3 Marzo. Però è strano se avevi la console già aggiornata al 3.0 doveva essere già inclusa la cosa.

La cosa brutta ahimè sarà quella di riscaricarli tutti se uno si vota al DD. Però io lo farò con calma, anche perché non ci vuole mica poco. Zelda ricordo che a me impiegò almeno 2 ore e mezza sicuro. Oppure i 2.4 GB di Bomberman scaricati ed installati in 26-27 minuti. Come connessione ho Fastweb, niente fibra, però comunque un ADSL2+ da 14 mbps effettivi in download nei test di velocità. Ammesso che i server Nintendo fanno scaricare al massimo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 11:52   #5950
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Tetsuya Takahashi vorrebbe Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch

Così come accaduto per Mario Kart 8 Deluxe e Pokkèn DX, ci sono ottime probabilità che nel corso del tempo possa venir lanciata una versione rimasterizzata di Xenoblade Chronicles X, ovviamente in versione Deluxe dedicata alla nuova console dell’azienda Giapponese.

A portare avanti questo desiderio è Tetsuya Takahashi, co-fondatore di Monolith Software nonchè concept ed executive director dei progetti Xenoblade, ed altri capitoli della saga Xeno.

__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 11:55   #5951
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si, il supporto microSDXC viene aggiunto con il primo aggiornamento di sistema. Quello che hanno rilasciato il 3 Marzo. Però è strano se avevi la console già aggiornata al 3.0 doveva essere già inclusa la cosa.
Sì, mi è sembrato strano proprio perchè la console era già aggiornata!
Forse scarica il supporto per schede SDXC solo in presenza di schede ad alta capacità ed essendo la scheda precedente da 32 GB non lo aveva installato.

La velocità di download in wireless è in effetti limitata: non sò se lo sia già, ma il supporto per l'adattatore per rete cablata non mi dispiacerebbe!

Detto questo, sarebbe sufficiente permettere di spostare i giochi nella memoria interna della console e poi di nuovo sulla nuova scheda!

Riguardo al DD, probabilmente prenderò così la maggior parte dei giochi: il limite dei 3DS è sempre stato quello di doversi portare dietro una miriade di cartridge ed è anche un modo per risolvere il problema!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 12:00   #5952
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Tetsuya Takahashi vorrebbe Xenoblade Chronicles X su Nintendo Switch

Così come accaduto per Mario Kart 8 Deluxe e Pokkèn DX, ci sono ottime probabilità che nel corso del tempo possa venir lanciata una versione rimasterizzata di Xenoblade Chronicles X, ovviamente in versione Deluxe dedicata alla nuova console dell’azienda Giapponese.

A portare avanti questo desiderio è Tetsuya Takahashi, co-fondatore di Monolith Software nonchè concept ed executive director dei progetti Xenoblade, ed altri capitoli della saga Xeno.

Xenoblade X è uno dei capolavori incompresi (dal pubblico) della scorsa generazione, merita di essere portato su switch che a breve avrà una base installata superiore a quella che aveva wii U all'epoca (2015).
Ci sto giocando in questo periodo, ed è veramente immenso, ci sono una marea di cose da fare, il mondo di gioco è molto vario ed utilizzare i mech è una figata pazzesca.
Se xenoblade 2 esce almeno un'unghia di xenoblade chronicles e xenoblade 2 sarà un D1 assoluto
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 15:26   #5953
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi ma una cosa che mi fa imbestialire e che proprio non capisco, il wifi della switch si è capito che fa ridere ma sta a 5 mt scarsi dal ripetitore, ho una 7 mega, facendo lo speedtest ho 6.2 mega di down e cosa stranissima 0.680 di up (quando invece da pc ho 0.480 infatti ho 0.5 di up settato da fastweb)....comunque ovviamente sia da tv che da smartphone non ho nessun problemi a vedere film ecc ecc ma con la switch possibile che non riesco a vedere i video dei giochi ecc ecc? si bloccano? a giocare online riesco anche se 1 volta su 3 si disconnette, sarà colpa del NAT B? per avere il NAT A devo aprire qualche porta?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 15:42   #5954
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ma una cosa che mi fa imbestialire e che proprio non capisco, il wifi della switch si è capito che fa ridere ma sta a 5 mt scarsi dal ripetitore, ho una 7 mega, facendo lo speedtest ho 6.2 mega di down e cosa stranissima 0.680 di up (quando invece da pc ho 0.480 infatti ho 0.5 di up settato da fastweb)....comunque ovviamente sia da tv che da smartphone non ho nessun problemi a vedere film ecc ecc ma con la switch possibile che non riesco a vedere i video dei giochi ecc ecc? si bloccano? a giocare online riesco anche se 1 volta su 3 si disconnette, sarà colpa del NAT B? per avere il NAT A devo aprire qualche porta?
I video del Switch devono avere qualche bug. A me non sempre danno problemi, ma anche quando lo fanno ho provato col download dei giochi e tutto va perfettamente. O danno una bassissima priorità ai video per garantire il download dei contenuti "veri e propri" in modo più efficiente oppure hanno qualche bug comunque non puoi basarti sui video per valutare il wifi del Switch perché i video sono la cosa in assoluto peggiore e di tanto in questo senso.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 15:50   #5955
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Preso Gonner... I roguelike mi infognano a merda!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 16:13   #5956
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
I video dell'eshop a volte sono fluidi altre volte si bloccano. Per il resto a livello di wifi é solamente il peggior dispositivo integrante un modulo wireless mai avuto.
Non so se é l'hw in sé oppure se proprio é schizzinoso con i router che le compagnie danno in dotazione. Non é che i router fastweb e company siano granché.

Comunque inizialmente avevo Nat D e non si riusciva nemmeno a giocare online a Mario Kart 8. Poi ho settato un ip fisso, messo i DNS di Google ed impostato il DMZ. A quel punto é passato al Nat A e non ho mai più avuto noie per giocare online ad MK8D.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 16:47   #5957
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi


Scusate, ma come li controllate i prezzi!?

Chiedere 70 euro per una micro sd Sandisk da 128 GB usata quando nuova costa 36 euro è qualcosa di molto simile ad un furto!
In effetti, io ho pagato 50 e spicci la Sandisk da 200GB

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I video dell'eshop a volte sono fluidi altre volte si bloccano. Per il resto a livello di wifi é solamente il peggior dispositivo integrante un modulo wireless mai avuto.
Non so se é l'hw in sé oppure se proprio é schizzinoso con i router che le compagnie danno in dotazione. Non é che i router fastweb e company siano granché.

Comunque inizialmente avevo Nat D e non si riusciva nemmeno a giocare online a Mario Kart 8. Poi ho settato un ip fisso, messo i DNS di Google ed impostato il DMZ. A quel punto é passato al Nat A e non ho mai più avuto noie per giocare online ad MK8D.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Boh, a me funziona benissimo e scarica più velocemente di PS4 e Wii U.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 18:02   #5958
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
I video dell'eshop a volte sono fluidi altre volte si bloccano. Per il resto a livello di wifi é solamente il peggior dispositivo integrante un modulo wireless mai avuto.
Non so se é l'hw in sé oppure se proprio é schizzinoso con i router che le compagnie danno in dotazione. Non é che i router fastweb e company siano granché.

Comunque inizialmente avevo Nat D e non si riusciva nemmeno a giocare online a Mario Kart 8. Poi ho settato un ip fisso, messo i DNS di Google ed impostato il DMZ. A quel punto é passato al Nat A e non ho mai più avuto noie per giocare online ad MK8D.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non ti è MAI MAI capitato che si è disconnesso? io prima con fastweb avevo il Technicolor TG788vn v2 e purtroppo era buggato, il dmz non funzionava e avevo nat d, mi sono fatto dare il fastgate e ora ho il nat B e riesco a giocare ma non ho aperto ne porte ne niente, l'ip è fisso di suo è sempre quello però capita che si disconnette
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 19:43   #5959
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Ragazzi ho comprato un gioco dal Nintendo eShop (il primo in verità ) si chiama Vaccine. L'idea mi piace, è praticamente la copia brutta del primo resident evil, infatti mi ha incuriosito e l'ho comprato (costa 10€). purtroppo però devo dire 10€ quasi buttati in quanto anche se l'idea di riprendere il primo resident evil e portare qualche gioco horror sulla switch, la giocabilità risulta frustrante.. troppo difficile e dopo 3min muoio subito

comunque speriamo bene che questi 10€ aiutino nel mio piccolo a far approdare titoli del genere horror ma più generalmente anche di altre case, xkè diciamoci la verità, per ora le terze parti su switch risultano essere davvero poche,parlando di titoli di tripla A (a meno di skyrim,fifa,mario + rabbids) non ci sono altri titoloni.
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 20:23   #5960
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ragazzi ho comprato un gioco dal Nintendo eShop (il primo in verità ) si chiama Vaccine. L'idea mi piace, è praticamente la copia brutta del primo resident evil, infatti mi ha incuriosito e l'ho comprato (costa 10€). purtroppo però devo dire 10€ quasi buttati in quanto anche se l'idea di riprendere il primo resident evil e portare qualche gioco horror sulla switch, la giocabilità risulta frustrante.. troppo difficile e dopo 3min muoio subito

comunque speriamo bene che questi 10€ aiutino nel mio piccolo a far approdare titoli del genere horror ma più generalmente anche di altre case, xkè diciamoci la verità, per ora le terze parti su switch risultano essere davvero poche,parlando di titoli di tripla A (a meno di skyrim,fifa,mario + rabbids) non ci sono altri titoloni.
Si ho già letto commenti del genere, in pratica gli stage procedurali + il limite di tempo che viene diminuito sempre rendono quasi impossibili le partite un po' piu' avanzate (il gioco va terminato molte volte per ottenere il finale definitivo)

Per gli horror a me interessa solo Eternal Darkness oppure qualcosa sempre in quel genere (Lovecraft, possibilmente in terza persona), Resi non mi interessa minimamente, ma farebbe bene alle vendite quindi se arriva meglio. Io non lo prendo pero'. Spero tanto che mettano anche solo Eternal Darkness tipo virtuale console, se poi fanno un gioco nuovo di quel tipo altrettanto bello meglio oh sono il primo a comprarlo di corsa!! Ne fanno sempre pochi di giochi così su qualsiasi sistema purtroppo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v