Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2013, 21:50   #5621
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Aggiornamento: chiaramente, vista la cartella Boot corrotta, mi ha dato errore dicendo che il sistema non può essere riavviato. Domani installerò Windows 8. I problemi sembrano spariti
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 22:57   #5622
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Il mondo è veramente vario... pensa che a me è stato proprio Windows 8 a farmi decidere di cambiare SO
Per curiosità, perché scrivi che il fisso per te rimane Windows?
Si può discutere di tante cose ma OSX ha il proprio punto di forza nell'essere basato su UNIX che, a tutt'ora, è considerato lo stato dell'arte dei SO.
Per impallarlo non so cosa si debba fare
ma basta... stai tranquillo che ho visto tanti di quei imac impallati a muzzo che a smontarli mi viene la nausea da quanto sono contorti all'interno.
e i macbook sono ancora peggio, avendo solo due porte USB, siccome in certi casi serve un mouse a due tasti e li non c'è, e serve un lettore dvd e li non c'è... e devo attaccarci un harddisk esterno... devo portarmi dietro a forza un hub -.-

comunque.

questo è il thread di windows 8. possiamo parlare di windows 8?


ok.

a qualcuno per caso: crasha firefox a caso?

a qualcuno per caso: la JDK continua a proporre un update "che poi non installa perchè si accorge di averlo già?" ho provato anche con il purge e reinstall. nulla, lo fa e basta, ho disattivato le notifiche da quell'icona.

Ultima modifica di Khronos : 15-07-2013 alle 23:00.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:11   #5623
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Riaggiorno la situazione del pc dell'amico: tutto contento vado per installare Windows, ma il PC non si accende e si spegne in continuazione. Come faceva prima della rimozione e il reinserimento della memoria ram. C'era un cavetto che la toccava, cosi ho pensato ad un passaggio do corrente involontario. Insomma, lego i fili e il pc rimane acceso. Durante l'installazione penso che, ieri sera quando ho tolto la memoria, abbia involontariamente spostato anche il cavetto e che quindi il problema fosse quello.
Ma... Premo sul "Ravvia ora" dell'installazione, reimposto l'hdd nel bios come fonte primaria, vado in camera a prendere il cellulare..torno e lo trovo spento. Provo a riaccenderlo, ma niente, non c'è verso di tenerlo acceso per piu di un paio di secondi.

Oggi comunque compro la batteria cosi la sostituisco, visto che mi diceva solo ieri cambiamenti d'orario tra un'accensione e l'altra (ecco forse svelato il motivo per cui non riuscivo ad avviare il PC tramite dvd, in quanto il bios, probabilmente, perdeva le impostazioni).

Sembra quasi una tragedia greca,lo so
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 13:48   #5624
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Riaggiorno la situazione del pc dell'amico: tutto contento vado per installare Windows, ma il PC non si accende e si spegne in continuazione. Come faceva prima della rimozione e il reinserimento della memoria ram. C'era un cavetto che la toccava, cosi ho pensato ad un passaggio do corrente involontario. Insomma, lego i fili e il pc rimane acceso. Durante l'installazione penso che, ieri sera quando ho tolto la memoria, abbia involontariamente spostato anche il cavetto e che quindi il problema fosse quello.
Ma... Premo sul "Ravvia ora" dell'installazione, reimposto l'hdd nel bios come fonte primaria, vado in camera a prendere il cellulare..torno e lo trovo spento. Provo a riaccenderlo, ma niente, non c'è verso di tenerlo acceso per piu di un paio di secondi.

Oggi comunque compro la batteria cosi la sostituisco, visto che mi diceva solo ieri cambiamenti d'orario tra un'accensione e l'altra (ecco forse svelato il motivo per cui non riuscivo ad avviare il PC tramite dvd, in quanto il bios, probabilmente, perdeva le impostazioni).

Sembra quasi una tragedia greca,lo so
Potrebbe anche essere l'alimentatore che non va...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 15:49   #5625
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere l'alimentatore che non va...
Il pc è stato usato fino a venerdì e non ha mai avuto problemi di alimentazione..
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 16:02   #5626
iveneran
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Il pc è stato usato fino a venerdì e non ha mai avuto problemi di alimentazione..
Gran parte di ciò che si guasta, fino a un secondo prima funzionava perfettamente.
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 16:03   #5627
dratta
Senior Member
 
L'Avatar di dratta
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1366
Anche per me è l'alimentatore
__________________
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 16:06   #5628
Mr. Reznor
Member
 
L'Avatar di Mr. Reznor
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 151
Ragazzi, vorrei chiedervi:

1) ho installato iTunes: ho aggiunto il collegamento alla barra delle applicazioni... è normale che quando l'apro mi appare una 2a icona di iTunes, mentre ad esempio quando apro Chrome mi si evidenzia solo l'icona e non mi si sdoppia?

2) c'è qualche gesture da impostare per andare direttamente sul desktop senza premere il pulsante Windows, ne tanto meno il pulsante "mostra desktop" all'estrema destra della barra delle applicazioni?

Grazie

Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
__________________
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton
Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305
Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 16:20   #5629
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Il pc è stato usato fino a venerdì e non ha mai avuto problemi di alimentazione..
Beh, per scrupolo, lo proverei con un altro alimentatore...
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 17:39   #5630
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Reznor Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei chiedervi:

1) ho installato iTunes: ho aggiunto il collegamento alla barra delle applicazioni... è normale che quando l'apro mi appare una 2a icona di iTunes, mentre ad esempio quando apro Chrome mi si evidenzia solo l'icona e non mi si sdoppia?
Si, colpa di iTunes che non crea il collegamento nel modo corretto (anche su 7, AFAIK)!
Prova a fare cosi': apri itunes, fai click destro sull'icona che si crea, click su "aggiungi questo elemento alla barra delle applicazioni", cancella il vecchio link che ti ha creato in fase d'installazione!
Vedi se cosi' scompare il problema!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 18:06   #5631
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Reznor Guarda i messaggi
) c'è qualche gesture da impostare per andare direttamente sul desktop senza premere il pulsante Windows, ne tanto meno il pulsante "mostra desktop" all'estrema destra della barra delle applicazioni?
da QUALE situazione "iniziale" parti.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 18:22   #5632
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Reznor Guarda i messaggi
Ragazzi, vorrei chiedervi:

2) c'è qualche gesture da impostare per andare direttamente sul desktop senza premere il pulsante Windows, ne tanto meno il pulsante "mostra desktop" all'estrema destra della barra delle applicazioni?

Grazie
Se è per passare direttamente al desktop all'avvio del PC, apri "Proprietà" della "Barra delle Applicazioni" e vai su "Navigation". Metti la spunta come in figura:
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 18:44   #5633
Mr. Reznor
Member
 
L'Avatar di Mr. Reznor
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Si, colpa di iTunes che non crea il collegamento nel modo corretto (anche su 7, AFAIK)!
Prova a fare cosi': apri itunes, fai click destro sull'icona che si crea, click su "aggiungi questo elemento alla barra delle applicazioni", cancella il vecchio link che ti ha creato in fase d'installazione!
Vedi se cosi' scompare il problema!
Provo e ti dico

EDIT: Ho provato e funziona veramente, grazie
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
da QUALE situazione "iniziale" parti.
Dalla schermata di un programma, o da una finestra attiva, etc...

Se non ricordo male con il Mac portavo il cursore del mouse su un angolo dello schermo e liberava il desktop da tutte le finestre aperte. Ritrascinando il cursore nell'angolo mi riportava sulle finestra attiva in quel momento.

A proposto mi è venuta in mente un'altra cosa che facevo; c'era un tasto per minimizzare ed affiancare tutte le finestre aperte (in pratica come andare col cursore sull'angolo in alto a sinistra e tirar giù).

Immagino che l'unico modo sia quello che ho descritto sopra, no?
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Se è per passare direttamente al desktop all'avvio del PC, apri "Proprietà" della "Barra delle Applicazioni" e vai su "Navigation". Metti la spunta come in figura:
Quello che dici è riferito al fatto di bootare direttamente sul desktop, saltando la schermata Start?

Beh, non chiedevo quello ma mi interesserebbe comunque saperlo... Non si sa mai

Però l'immagine che hai postato me la apre molto piccola, e se zoommo mi si sgrana e diventa incomprensibile

Grazie a tutti

Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
__________________
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton
Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305
Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB

Ultima modifica di Mr. Reznor : 16-07-2013 alle 22:35.
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 19:37   #5634
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Reznor Guarda i messaggi
Quello che dici è riferito al fatto di bootare direttamente sul desktop, saltando la schermata Start?

Beh, non chiedevo quello ma mi interesserebbe comunque saperlo... Non si sa mai

Però l'immagine che hai postato me la apre molto piccola, e se zoommo mi si sgrana e diventa incomprensibile

Grazie a tutti
Si, è per saltare il menu Start:


E la spunta sulla voce appena sotto, è per avere lo sfondo del desktop anche in ModernUI

PS: a me la apre normalmente, come la vedi qui.
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_

Ultima modifica di Danilo Cecconi : 16-07-2013 alle 19:39.
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 20:20   #5635
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Il mondo è veramente vario... pensa che a me è stato proprio Windows 8 a farmi decidere di cambiare SO
Per curiosità, perché scrivi che il fisso per te rimane Windows?
Si può discutere di tante cose ma OSX ha il proprio punto di forza nell'essere basato su UNIX che, a tutt'ora, è considerato lo stato dell'arte dei SO.
Per impallarlo non so cosa si debba fare
non parlo di stabilità.... sulla stabilità penso che vinca os ...parlo di utilizzo...

trovo piu semplice windows su tanti aspetti... ovviam non è un giudizio divino ma solo personale....

un altro aspetto è l'innovazione grafica ....windows si vende meglio.. anche l'occhio vuole la sua parte.... :-)
__________________
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 22:52   #5636
Mr. Reznor
Member
 
L'Avatar di Mr. Reznor
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Si, è per saltare il menu Start:


E la spunta sulla voce appena sotto, è per avere lo sfondo del desktop anche in ModernUI

PS: a me la apre normalmente, come la vedi qui.
Ora si vede perfettamente, ma io nella finestra proprietà barra delle applicazioni ho 3 schede e non 4, e quella che mi manca é proprio quella che mi servirebbe

Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
__________________
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton
Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305
Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 22:55   #5637
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Ragazzi state facendo una confusione totale tra win8 e win8.1 infatti cio a cui si riferisce danilo è prerogativa di win8.1
In win8 NON C?È!
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 22:58   #5638
Mr. Reznor
Member
 
L'Avatar di Mr. Reznor
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 151
Ah ecco, bon allora... niente, grazie ugualmente!

In merito alle gesture invece penso, a questo punto, che siano quelle li e fine, giusto?
Not c'è quello che chiedo io?

Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
__________________
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton
Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305
Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 23:32   #5639
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Reznor Guarda i messaggi
Se non ricordo male con il Mac portavo il cursore del mouse su un angolo dello schermo e liberava il desktop da tutte le finestre aperte. Ritrascinando il cursore nell'angolo mi riportava sulle finestra attiva in quel momento.
AFAIK, o click all'estremita' destra della barra delle applicazioni, o Win+D, o Win+ Home per minimizzare tutte le finestre tranne quella attiva... non escludo pero' che ci sia qualche programma che permette di reimpostare gli angoli attivi come vuoi!

Quote:
A proposto mi è venuta in mente un'altra cosa che facevo; c'era un tasto per minimizzare ed affiancare tutte le finestre aperte (in pratica come andare col cursore sull'angolo in alto a sinistra e tirar giù).
Non sono sicuro di aver capito bene, ma vedi nel menu tasto destro sulla barra delle applicazioni!
Per affiancare due finestre in verticale c'e' anche la modalita' SNAP! Anche per ingrandirla, si trascinare la finestra in alto!
Infine, le stesse operazioni si possono fare con Win + frecce direzionali!

Per eventuali gesture da touchpad non saprei!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 00:13   #5640
Mr. Reznor
Member
 
L'Avatar di Mr. Reznor
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 151
Non ho capito qual'è il tasto Home,ne quale sia il "menu tasto destro sulla barra delle applicazioni!'

Intanto grazie

Inviato dal mio Galaxy SIII LTE Edit. con Tapatalk 2
__________________
HDTV: Philips 42" PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton
Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre 5.1: ONKYO HT-S 3305
Cuffie: AKG 240 Studio Cablaggi & Antenna: G&BL - Smartphone: Samsung Galaxy SIII LTE Edition
Notebook: Samsung NP350E5C Intel Core i3 3110m - Scheda audio esterna: M-Audio Mobile Pre USB
Mr. Reznor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
La risoluzione del telescopio spaziale J...
Un buco nero si sarebbe risvegliato nell...
Mario & Luigi: Fraternauti alla cari...
HPE annuncia una propria soluzione di vi...
NVIDIA AI Computing by HPE, il nuovo pro...
Metroid Prime 4: Beyond nel primo traile...
Gigabyte Aorus C400 Glass: compatto e mo...
Annunciato The Legend of Zelda: Echoes o...
OPPO Reno12 e Reno12 Pro ufficiali: spec...
Alla fine Fisker ha dichiarato falliment...
Gli auricolari Jabra Elite 3 Active vann...
Sony conferma il sequel del film di Unch...
Life by You, il concorrente di The Sims ...
SAP: i casi di successo di Roca Group e ...
Nuovo mega impianto fotovoltaico di Axpo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v