Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2016, 13:35   #5561
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Mi viene il dubbio... ma è nuova... Mi spiacerebbe spendere 10€ per sostituirla...
la sostituzione non la dovresti pagare.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2016, 23:43   #5562
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Salve ragazzi, ho da qualche giorno preso l'iphone 6s silver ed avrei un paio di dubbi.
Anzitutto volevo chiedere se è normale che appoggiando il telefono su una scrivania oppure sollevandolo si sente un leggero ticchettio interno. Il rumore è esattamente quello associato al movimento delle lenti della fotocamera, il dubbio mio è se sia effettivamente normale che si sente anche in quelle situazioni.
Potrei dire che il vecchio iPhone 6 che avevo l'anno scorso era perfettamente silenzioso.


Inoltre esaminando il telefono ho notato che premendo, senza ovviamente esagerare con la forza, nella zona sotto la mela della scocca posteriore si sente un rumore abbastanza deciso. Fosse plastica direi che si tratta di scricchiolio ma essendo metallo non saprei. E' come se ci fosse dell'aria sotto che alla pressione fa flettere il metallo e genera il rumore. Ho controllato se magari c'era un qualche difetto di assemblaggio ma a prima vista sembra tutto in ordine.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da fare una prova e riportare?




Fossi nelle vicinanze di un Apple Store andrei di presenza per togliermi il dubbio, anche telefonando alla supporto telefonico mi darebbero le solite risposte: "Non dovresti sentire nessun rumore" "Non dovrebbe scricchiolare" "Dovrebbe essere perfetto". Avendo avuto problemi col macbook ormai ce le ho anche stuffe.
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 05:05   #5563
retox83
Senior Member
 
L'Avatar di retox83
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho da qualche giorno preso l'iphone 6s silver ed avrei un paio di dubbi.
Anzitutto volevo chiedere se è normale che appoggiando il telefono su una scrivania oppure sollevandolo si sente un leggero ticchettio interno. Il rumore è esattamente quello associato al movimento delle lenti della fotocamera, il dubbio mio è se sia effettivamente normale che si sente anche in quelle situazioni.
Potrei dire che il vecchio iPhone 6 che avevo l'anno scorso era perfettamente silenzioso.


Inoltre esaminando il telefono ho notato che premendo, senza ovviamente esagerare con la forza, nella zona sotto la mela della scocca posteriore si sente un rumore abbastanza deciso. Fosse plastica direi che si tratta di scricchiolio ma essendo metallo non saprei. E' come se ci fosse dell'aria sotto che alla pressione fa flettere il metallo e genera il rumore. Ho controllato se magari c'era un qualche difetto di assemblaggio ma a prima vista sembra tutto in ordine.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da fare una prova e riportare?




Fossi nelle vicinanze di un Apple Store andrei di presenza per togliermi il dubbio, anche telefonando alla supporto telefonico mi darebbero le solite risposte: "Non dovresti sentire nessun rumore" "Non dovrebbe scricchiolare" "Dovrebbe essere perfetto". Avendo avuto problemi col macbook ormai ce le ho anche stuffe.
Negativo ad entrambi, sia quello mio, 6s plus, che quello di mia moglie, 6s, nonfanno nessun rumore e nessun scricchiolio
__________________
heartstone retox83#2628
accetto tutti, belli e brutti, e anche quelli che fanno i rutti.
retox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 07:35   #5564
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da retox83 Guarda i messaggi
Negativo ad entrambi, sia quello mio, 6s plus, che quello di mia moglie, 6s, nonfanno nessun rumore e nessun scricchiolio
Io il "ticchettio" quando appoggio il telefono l'ho sempre sentito sugli iphone che ho avuto e leggendo online pare essere del tutto normale in quanto sono proprio le lenti della fotocamera che lo fanno e devono farlo visto che è un corpo mobile.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 08:57   #5565
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Mi viene il dubbio... ma è nuova... Mi spiacerebbe spendere 10€ per sostituirla...
Si spende 1000 euro per un telefono e fa fatica spendere 10 euro per una sim.

Misteri dell'italiano medio.

P.s.
Comunque la sostituzione dovrebbe essere gratuita, puoi tirare un sospiro di sollievo.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:26   #5566
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Si spende 1000 euro per un telefono e fa fatica spendere 10 euro per una sim.

Misteri dell'italiano medio.

P.s.
Comunque la sostituzione dovrebbe essere gratuita, puoi tirare un sospiro di sollievo.
io invece le colleziono , appena è uscita la nuova sim tim con il nuovo logo l'ho subito sostituita, ho anche altre sim di altri gestori.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:28   #5567
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da retox83 Guarda i messaggi
Negativo ad entrambi, sia quello mio, 6s plus, che quello di mia moglie, 6s, nonfanno nessun rumore e nessun scricchiolio


Tralasciando il ticchettio delle lenti che, anche io sospettavo essere normale, come mi consigliate di procedere per il secondo?

Stamane quando ho preso il telefono dopo che tutta la nottata è stato fermo sulla scrivania ha fatto un rumore evidentissimo. È decisamente qualcosa che il vecchio 6 non ha mai fatto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:29   #5568
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Tralasciando il ticchettio delle lenti che, anche io sospettavo essere normale, come mi consigliate di procedere per il secondo?

Stamane quando ho preso il telefono dopo che tutta la nottata è stato fermo sulla scrivania ha fatto un rumore evidentissimo. È decisamente qualcosa che il vecchio 6 non ha mai fatto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando dici che assemblato è perfetto è perché l'hai aperto?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:30   #5569
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Tralasciando il ticchettio delle lenti che, anche io sospettavo essere normale, come mi consigliate di procedere per il secondo?

Stamane quando ho preso il telefono dopo che tutta la nottata è stato fermo sulla scrivania ha fatto un rumore evidentissimo. È decisamente qualcosa che il vecchio 6 non ha mai fatto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai alternative se vuoi far verificare il problema...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:43   #5570
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
quando dici che assemblato è perfetto è perché l'hai aperto?


Ovviamente no. L'ho controllato per bene lungo tutto l'assemblaggio tra vetro e scocca. Mi pare che non ci sia nulla di visibile.


Il fatto è che l'iPhone ha 3 giorni di vita (oggi inizia il terzo) ed io l'ho preso da euronics. Fosse un telefono non Apple mi farebbero la sostituzione una volta dimostrato questo rumore, ma essendo Apple appunto sono certo che mi diranno che non possono farci nulla dopo che è attivato.
È possibile che il venditore si lava le mani dei prodotti Apple rigirando tutto alla casa madre? Non mi spetterebbe per diritto la sostituzione in caso di difetto riscontrato entro la prima settimana dall'acquisto!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:48   #5571
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Per difetti di difformità a me hanno sempre detto tipo alla MW che potevo tornare da loro... attivazione o meno se riscontrano il difetto sta a loro sostituirlo.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 09:55   #5572
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Per difetti di difformità a me hanno sempre detto tipo alla MW che potevo tornare da loro... attivazione o meno se riscontrano il difetto sta a loro sostituirlo.


In questo caso si puó definire difetto di conformità?
Essenzialmente il telefono funziona, ma se mi confermate che a voi non fa nessun rumore è evidente che presenta una anomalia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 10:06   #5573
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
In questo caso si puó definire difetto di conformità?
Essenzialmente il telefono funziona, ma se mi confermate che a voi non fa nessun rumore è evidente che presenta una anomalia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda io l'ho venduto tempo fa dopo averne avuti 3 in un mese per ragioni che non sto ad elencare... però ti assicuro che tutti e tre facevano il ticchettio quando lo appoggi dovuto alle lenti in movimento ma non ho mai provato lo scricchiolio che dici.

Difformità non lo so.. ma se sei sicuro che altri non lo facciano puoi sempre andare li e dimostrare con quelli esposti che solo il tuo fa quel rumore..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 10:17   #5574
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Guarda io l'ho venduto tempo fa dopo averne avuti 3 in un mese per ragioni che non sto ad elencare... però ti assicuro che tutti e tre facevano il ticchettio quando lo appoggi dovuto alle lenti in movimento ma non ho mai provato lo scricchiolio che dici.



Difformità non lo so.. ma se sei sicuro che altri non lo facciano puoi sempre andare li e dimostrare con quelli esposti che solo il tuo fa quel rumore..



Penso che in mattinata ci passo. Ho chiamato Apple e mi hanno detto che essendo entro i 14gg mi toccherebbe la sostituzione ma tutto dipende dalla politica adottata da euronics in questi casi: potrebbero scaricarmi sull'assistenza Apple o farsi carico del problema.

Il fatto è che più sta fermo e più forte si sente il rumore mentre se lo tocco di continuo si sente poco/ non si sente per niente. Sono sicuro che si aggrapperanno a questa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 10:39   #5575
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Penso che in mattinata ci passo. Ho chiamato Apple e mi hanno detto che essendo entro i 14gg mi toccherebbe la sostituzione ma tutto dipende dalla politica adottata da euronics in questi casi: potrebbero scaricarmi sull'assistenza Apple o farsi carico del problema.

Il fatto è che più sta fermo e più forte si sente il rumore mentre se lo tocco di continuo si sente poco/ non si sente per niente. Sono sicuro che si aggrapperanno a questa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
provaci fino a che stai in tempo per fartelo cambiare.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 11:14   #5576
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
provaci fino a che stai in tempo per fartelo cambiare.

Sono andato ed il commesso mi ha fatto vedere il suo 6s (che aveva anche il vetro spaccato). In pratica il suo ed il mio se venivano premuti facevano un rumorino (tipo bolla d'aria schiacciata) ma non ha nulla a che vedere col rumore che ho sentito stamattina (dopo che non l'ho toccato per tutta la nottata).
Ripeto che se lascio sto benedetto iPhone sulla scrivania per un po' (anche un 15 minuti) quando poi vado a controllare sento un crack metallico decisamente forte.

Voi mi confermate che è non riscontrate il problema?

Tra l'altro mi è stato anche detto che "se funziona bene non ci fa niente se fa rumore". Ogni volta la stessa storia. 770€ e sentirsi dire che se ogni tanto fa un crack metallico non fa nulla, basta che funziona.

Ultima modifica di the_best_hacker : 29-07-2016 alle 11:19.
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 11:27   #5577
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5385
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Sono andato ed il commesso mi ha fatto vedere il suo 6s (che aveva anche il vetro spaccato). In pratica il suo ed il mio se venivano premuti facevano un rumorino (tipo bolla d'aria schiacciata) ma non ha nulla a che vedere col rumore che ho sentito stamattina (dopo che non l'ho toccato per tutta la nottata).
Ripeto che se lascio sto benedetto iPhone sulla scrivania per un po' (anche un 15 minuti) quando poi vado a controllare sento un crack metallico decisamente forte.

Voi mi confermate che è non riscontrate il problema?

Tra l'altro mi è stato anche detto che "se funziona bene non ci fa niente se fa rumore". Ogni volta la stessa storia. 770&euro; e sentirsi dire che se ogni tanto fa un crack metallico non fa nulla, basta che funziona.


A me dava lo stesso problema dopo 2 giorni l'ho sostituito


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 11:36   #5578
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
A me dava lo stesso problema dopo 2 giorni l'ho sostituito


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Posso chiedere se lo hai preso in Apple Store oppure in qualche negozio come me?
Che hai detto di preciso?


Ps: Ho trovato un video dove si vede un iPhone con un problema simile. Il rumore che fa il mio però diventa più pronunciato se non lo tocco per un po', ed ovviamente lo fa nella parte centrale non nel lato.
https://www.youtube.com/watch?v=L8PybOr5kr8
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 11:41   #5579
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da the_best_hacker Guarda i messaggi
Posso chiedere se lo hai preso in Apple Store oppure in qualche negozio come me?
Che hai detto di preciso?


Ps: Ho trovato un video dove si vede un iPhone con un problema simile. Il rumore che fa il mio però diventa più pronunciato se non lo tocco per un po', ed ovviamente lo fa nella parte centrale non nel lato.
https://www.youtube.com/watch?v=L8PybOr5kr8
Conviene sempre prenderlo all'apple store così vai e te lo cambiano.

Prova a contattare il negozio dove lo hai preso, magari lo spedisci e te lo riparano in qualche settimana.

Normale il rumore non è normale.
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 11:46   #5580
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Androider Guarda i messaggi
Conviene sempre prenderlo all'apple store così vai e te lo cambiano.

Prova a contattare il negozio dove lo hai preso, magari lo spedisci e te lo riparano in qualche settimana.

Normale il rumore non è normale.

Purtroppo in Sicilia c'è solo un Apple Store ed è a 250km da casa mia. Avendone la possibilità anche io preferirei andare da loro.

Sono stato in negozio ed un commesso confrontandolo col suo dice che è normale. Solo che il mio fa un rumore più forte del suo.
Pomeriggio un mio amico compra un 6s da un altra parte e me lo fa vedere appena uscito di pacco. Se non fa nessun rumore, mi presento da euronics con entrambi i telefoni e vediamo che faccia hanno.
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Supermicro si espande nella Silicon Vall...
La Federal Trade Commission contro Adobe...
Le Beats Studio3 Wireless con chip Apple...
Samsung SAINT-D, entro l'anno pronta la ...
Tornano in offerta per utenti Prime gli ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v