Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2016, 14:09   #4821
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ok Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 14:57   #4822
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Quali sono le aree openworld? E la missione del recupero propulsore é da considerasi in single? Quindi era un mio amico psn?
quando viene fuori "rientro limitato" sei in un'area in cui ci sei solo te e i membri della tua squadra..prima del rientro limitato puoi essere nella stessa area con altri giocatori casuali..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 16:53   #4823
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Bazzu fatta altra missione. La mia squadra era composta da gente sconosciuta che gia era li di livello 40. Mai parlato MAI interagito....poi é apparso rientri limitato ma io sono confuso all'ennesima potenza. Chi erano? Sono io ad aver partecipato alla loro missione o loro alla mia?

Ultima modifica di vittorio130881 : 09-08-2016 alle 17:09.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 16:59   #4824
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Bazzu fatta altra missione. La mia squadra era composta da gente sconosciuta che gia era li di livello 40. Mai parlato ma interagito....poi é apparso rientri limitato ma io sono confuso all'ennesima potenza. Chi erano? Sono io ad aver partecipato alla loro missione o loro alla mia?
se tu vedi ingresso limitato e´ la tua, se loro giocano con te sono tuoi amici e l´avete fatta assieme...
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 17:07   #4825
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
No giocavano per conto loro..... Grazie per gli aiuti. Ma quindi giocavano per conto loro uccidendo i loro nemici e io i miei??? Io giuro quei tipi non so nemmeno chi fossero....ho pochi amici che non giocano nemmeno a destiny
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 17:11   #4826
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
No giocavano per conto loro..... Grazie per gli aiuti. Ma quindi giocavano per conto loro uccidendo i loro nemici e io i miei??? Io giuro quei tipi non so nemmeno chi fossero....ho pochi amici che non giocano nemmeno a destiny
tu ammazza tanto li devi ammazzare tutti... o loro sparano a te...cmq --senza offesa-- questo e´ un forum e non una chat
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 17:27   #4827
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ok avete ragione scusate! Passo e chiudo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 05:24   #4828
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Sono davvero rincoglionito...

...per errore tempo addietro devo aver cancellato la sottoscrizione a questa discussione perdendomi un bel pò di post.

Che volete, è l'età, comunque rieccomi, in attesa del 20 Settembre (DLC prenotato dal day one della prevendita).
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 05:26   #4829
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io ho 710+ ore di The Division (shooter RPG, spesso paragonato against) e ti assicuro che Destiny vale (avessi preso prima)
Scornacchiato, ti sei buttato di qua adesso?

Ci si becca online...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 05:33   #4830
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Ti aggiungo

Corsi, ma te ci sei ancora?

E certo che ci sono, al momento gioco soltanto in crogiolo e stendardo perchè nessuno mi caga mai per i raid e meno ancora per Osiride (mi chiedo ancora come mai...).

Se vi serve qualcuno fatemi un fischio, io non mi propongo mai per primo per decenza.

Dopo cena adesso gioco di rado ma, ripeto, se organizzate un raid o altro e vi manca carne da cannone mandatemi un messaggio nel pomeriggio sul PSN che prenoto la TV di sala e vengo di sicuro.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 09:48   #4831
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Scornacchiato, ti sei buttato di qua adesso?

Ci si becca online...

Scerto!
Destiny me gusta molto .... preordinato Rise Of Iron e' sto spippolando... http://destinytracker.com/destiny/ov.../DarkCisco1988

Se mi vedi online, con piacere!
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 10:34   #4832
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29974
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
E certo che ci sono, al momento gioco soltanto in crogiolo e stendardo perchè nessuno mi caga mai per i raid e meno ancora per Osiride (mi chiedo ancora come mai...).

Se vi serve qualcuno fatemi un fischio, io non mi propongo mai per primo per decenza.

Dopo cena adesso gioco di rado ma, ripeto, se organizzate un raid o altro e vi manca carne da cannone mandatemi un messaggio nel pomeriggio sul PSN che prenoto la TV di sala e vengo di sicuro.
Osiride se non sei Pro e giochi con Pro ti fai solo del gran male...
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 10:52   #4833
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Osiride se non sei Pro e giochi con Pro ti fai solo del gran male...
Assolutamente vero, la cosa strana è che nello Stendardo e nel Crogiolo non faccio poi così schifo.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 10:55   #4834
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29974
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Assolutamente vero, la cosa strana è che nello Stendardo e nel Crogiolo non faccio poi così schifo.
Bhe... è come paragonare la corsa campestre con la F1
Anche io non facevo schifo li, ma in Osiride non faccio 1 metro.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 10:55   #4835
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Lo stendardo lo fanno tutti... Infatti in alcuni orari e' come osiride... In altri sei il top campione!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 10:57   #4836
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29974
Tra l'altro il Crogiolo se sei "scarso" e lo giochi da solo, l'algoritmo livella la situazione.
Me ne sono accorto subito perchè se gioco solo me la cavo bene, se gioco con amici PRO ma PRO davvero la squadra avversaria non mi fa fare 1 metro
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 10:58   #4837
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ho fatto la mia prima missione di gruppo .... Due boss fantastici..... É senza ombra di dubbio il miglior sparatutto da me giocato....e non ho visto ancore niente..... Domanda il crogiolo al livello otto é inutile farlo vero? E poi ci sono dieci modalità non saprei nemmeno quale scegliere....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 10:59   #4838
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho fatto la mia prima missione di gruppo .... Due boss fantastici..... É senza ombra di dubbio il miglior sparatutto da me giocato....e non ho visto ancore niente..... Domanda il crogiolo al livello otto é inutile farlo vero? E poi ci sono dieci modalità non saprei nemmeno quale scegliere....
tutto serve... inizia
io personalmente arriverei a 40 con la storia...e poi passerei al crogiolo, anziani, etc
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 11:20   #4839
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ok grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2016, 11:36   #4840
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 743
ma dall'articolo di ieri di gameinformer mi sembra di capire che la "nuova" zona di pattuglia plaguelands altro non è che il cosmodromo in versione innevata con qualche zona in più tipo la forgia (l'equivalente della corte di oryx)
poi si può ancora selezionare il cosmodromo come destinazione per caricare la mappa attuale senza neve ecc.
cioè all'inizio avevo capito, o avevano fatto intendere, che erano 2 zone distinte o sbaglio?
quindi o son tardo io o sono in malafede loro. cialtroni!
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Apple Intelligence, alcune feature IA no...
Fai da te, il low cost che merita (tipo ...
Supermicro si espande nella Silicon Vall...
La Federal Trade Commission contro Adobe...
Le Beats Studio3 Wireless con chip Apple...
Samsung SAINT-D, entro l'anno pronta la ...
Tornano in offerta per utenti Prime gli ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v