Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2004, 17:43   #4661
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
Quote:
Originariamente inviato da c.matteo
Caro Perpax,

come vedrai sono un nuovo utente, ma mi sto interessando molto a questo thread...

Mi toglieresti un paio di curiosità...

1) Quanti lettori MP3 possiedi?


2) Ma se ti piace molto iriver, come mai eri orientato al Packard Bell? Di cui tantissimi sono scontenti?

3) Ma ti pagano per fare il bastian-contrario?

Aspetto fiducioso... una tua (spero non troppo cattiva) risposta.

Cordiali saluti.
ho la fortuna di avere amici che lavorano in negozi di informatica ed elettronica quindi prendo provo poi pago... l'audiokey l'ho avuta poi venduta... volevo prendere la versione da 1 gb a 149 € conoscendo la qualita' audio del lettore era l'ideale... poi un mio amico mi ha fatto provare un iriver 795 e ho capito che i 200€ per 512 mb erano pure pochi per le qualita' di questo lettore.... ho preso questo pagandolo 170€ nuovo da un amico... con i suoi 18mw di potenza in palestra con meta' volume non sento manco i pesi se cadono da 1 mt... non voglio fare il bastian contrario e' che i lettori pb che vanno male sono gli audiodre@m non le audiokey che vanno benissimo...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 17:47   #4662
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
aggiungo che ho provato numerosi lettori mp3 in questo periodo iaudio, creative, e il mitico ipod.... i lettori creative a qualita' audio stanno messi proprio male... diciamo che dopo l'iriver c'e' l'ipod... ma sono opinioni personali in base al mio orecchio.....

insomma per me ora come ora non c'e' nulla che possa competere con i lettori della casa coreana....
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 19:15   #4663
opale
Senior Member
 
L'Avatar di opale
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
Messaggi: 595
la qualità la devi testare dall'uscita del lettore non dalle cuffie.
lo zen touch ha un'uscita di qualità superiore all'ipod.
ha solo le cuffi in dotazione un po più scarse.
opale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 19:22   #4664
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
non ho provato lo zen touch...cmq per la prova uso sempre le sennheiser
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 19:52   #4665
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2105
Scusate ragazzi ma allora è meglio un

creative muvo v200
o un Audiokey della packard bell ?

Entrambi visualizzano anche il nome del file e tutte le info ?

Ciao e grazie
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 20:10   #4666
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
Scusate ragazzi ma allora è meglio un

creative muvo v200
o un Audiokey della packard bell ?

Entrambi visualizzano anche il nome del file e tutte le info ?

Ciao e grazie

per me... audiokey 1 gb...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 20:51   #4667
charles85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 281
A me serve qualocsa di molto piccolo come lettore, con almeno 3 o 4 gb di memoria e se possibile la radio incorporata
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 20:55   #4668
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da charles85
Allora x Natale ho deciso di regalarMI un lettore mp3 portatile, logicaemtne quelli con memoria.
Con un budget di 250 o 300 euro, ne vorrei qualcuno con una memoria abb capiente da metterci almeno 120/200 canzoni quale mi consigliate??
Hola Charles!
Cosa intendi con "quelli con memoria"??? Non capisco se li distingui dai lett cd/mp3 o se intendi quelli con memoria statica rispetto a queli con hd!!
Se cerchi un lettore a memoria flash, io ho il G3 della iAUDIO ed è davvero spettacolare!!!
Con 279 beuri ti becchi la versione da 1gb che tiene tranquillamente un bel botto di canzoni, e puoi farci davvero quello che vuoi (a differenza di un player con hd)..

..se ti può servire QUI hai la recensione che ho appena fatto del mio gioiellino.. e non posso non consigliartelo!
__________________
---Scara916---
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 21:06   #4669
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da charles85
A me serve qualocsa di molto piccolo come lettore, con almeno 3 o 4 gb di memoria e se possibile la radio incorporata
Ops, mi hai preceduto!!!

Per quella capacità devi andare su qlcsa con microdrive, o cmq sui 300 beuri trovi pure parecchi hd di buona qualità, che sacrificano un po' le dimensioni, ma arrivano a darti già una ventina di gb!
__________________
---Scara916---
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 21:29   #4670
nick84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
aggiungo che ho provato numerosi lettori mp3 in questo periodo iaudio, creative, e il mitico ipod.... i lettori creative a qualita' audio stanno messi proprio male... diciamo che dopo l'iriver c'e' l'ipod... ma sono opinioni personali in base al mio orecchio.....

insomma per me ora come ora non c'e' nulla che possa competere con i lettori della casa coreana....

Le prove però le devi fare sempre con lo stesso tipo di cuffie altrimenti non vangono a niente.
Quelle che da la creative fanno veramente schifo mente quell idell'ipod e dell'irive sono migliori.
Di logica si presume che se una persona compra una cosa che costa 200-300 euro per ascoltare musica sia anche disposto ad acquistare degli auricolari da 15-20 euro giusto per non buttare nel cesso l'acquisto che si è fatto.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 21:31   #4671
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5420
ho usato le sennheiser per tutti gli ascolti
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 21:43   #4672
nick84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Ops, mi hai preceduto!!!

Per quella capacità devi andare su qlcsa con microdrive, o cmq sui 300 beuri trovi pure parecchi hd di buona qualità, che sacrificano un po' le dimensioni, ma arrivano a darti già una ventina di gb!

Bhe però se gli bastano 4 gb pò pure prendere un muvo2 uno zen micro o un'ipod mini che costano rispettivamente 200 , 240-70 , 279 euro mentre per un lettore buono con hdd da 20 gb deve partire da 300-330 minimo.
nick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:20   #4673
charles85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 281
Allora riformulo la domanda...mi serve un:

Lettore mp3 da almeno 3 gb, di piccole dimesioni (con radio incorporata se possibile) ke nn sia un Ipod, bocciato dalle sue dimensioni...mi potete aiutare ke fra poco è Natale ?
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:53   #4674
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
scusate, il Packard Bell audiokey FM ha 11mW in uscita, e qui ci siamo.
quanti ne ha invece il Creative MuVo v200?la qualità del suono dipende da questa misura e dalle cuffie,giusto?

mi sembra che la competizione per qualità/prezzo(dei lettori con mem flash, radio e registratore) nella fascia di prezzo dei 100€ sia limitata a questi due lettori.

io ho trovato il v200 da 256MB a 99€, e anche l'audiokey FM da 512 si trova a 99€. mi confermate che sono i prezzi soliti a cui si trovano in giro?




p.s. piccola curiosità, oggi ho visto il creative muvo tx fm da 128MB a mi pare 70€;accanto c'era lo stesso modello con 256MB, costava 170€.....il commesso ha tirato in ballo motivazioni assurde per la differenza di prezzo.....a voi sembra ragionevole una tale differenza di prezzo? voglio dire, l'AudioKey da 256 costa si e no 10€ più del corrispondente modello da 128, può mai essere che per la creative 128MB di memoria in più valgano 100€ di differenza?
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:55   #4675
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da charles85
Allora riformulo la domanda...mi serve un:

Lettore mp3 da almeno 3 gb, di piccole dimesioni (con radio incorporata se possibile) ke nn sia un Ipod, bocciato dalle sue dimensioni...mi potete aiutare ke fra poco è Natale ?

Già da 2GB è difficile trovarne ...
Va bene con hard disk ?
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 23:42   #4676
Scara916
Senior Member
 
L'Avatar di Scara916
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
scusate, il Packard Bell audiokey FM ha 11mW in uscita, e qui ci siamo.
quanti ne ha invece il Creative MuVo v200?la qualità del suono dipende da questa misura e dalle cuffie,giusto?
Allora, x quanto riguarda il player considera anche il rapporto segnale/rumore, la presenza di equalizzazione e soprattuto filtri sonori (parlando di files compressi è bene avere qlcsa che ti riempia un pochino di più il suono).. x le cuffie tieni conto che pressochè nessun lettore in commercio ti dà qlcsa di veramente serio: piuttosto ti prendi un paio di auricolari Sennheiser con 10 beuri e hai già un miglioramento.. piccolo ma c'è!


Quote:
p.s. piccola curiosità, oggi ho visto il creative muvo tx fm da 128MB a mi pare 70€;accanto c'era lo stesso modello con 256MB, costava 170€.....il commesso ha tirato in ballo motivazioni assurde per la differenza di prezzo.....a voi sembra ragionevole una tale differenza di prezzo? voglio dire, l'AudioKey da 256 costa si e no 10€ più del corrispondente modello da 128, può mai essere che per la creative 128MB di memoria in più valgano 100€ di differenza?
Se è riuscito a lasciarti con questo dubbio e a non farti fuggire urlando dal negozio questo commesso è un genio!!!!
__________________
---Scara916---
Scara916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 00:09   #4677
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 939
[OT]

Quote:
Originariamente inviato da Scara916
Se è riuscito a lasciarti con questo dubbio e a non farti fuggire urlando dal negozio questo commesso è un genio!!!!

c'è mooolto di più....
"quel" commesso ,a parte il fatto che l'alito gli puzzava d'alcool(non sto scherzando, eravamo in tre, e la prima cosa che abbiamo detto in contemporanea appena ci siamo allontanati è stata proprio che l'alito gli puzzava d'alcol!!), a una domanda di comparazione col lettore della apple(non ricordo il nome,quello famoso comunque), gli si sono illuminati gli occhi e ha cominciato a vaneggiare, per dieci minuti buoni, di un diciottenne che si fumava le canne e un bel giorno ha inventato un sistema operativo con le finestre che poi Bill Gates gli ha copiato per farne Windows e dell'utilità di un sitema operativo perfetto per un tipo di macchina che poi se lo monti su un diverso tipo di macchina è chiaro che non darà gli stessi risultati perchè....boh,a quel punto io mi ero già perso,ma lui continuava imperterrito nella sua apologia sulla apple finchè uno non gli ha detto "si,ma questo che cazzo c'entra col lettore che ti avevo chiesto?" ;si è scusato ,ha detto che tutte quelle cose noi potevamo anche non crederle ma solo perchè "non avete studiato ,cioè scusami, non voglio dire che tu sei un ignorante, ma è solo che,insomma,perdonami ....vabè di che parlavamo?"......ma questo è stato solo l'inizio...non riusciva ad entrare nei pc del negozio per controllare i prezzi, ha chiamato un altro commesso per farsi spiegare sul momento come funzionava,e lo stesso non c'è riuscito, uscendosene fuori con la scusa che tutti i pc del negozio erano momentaneamente fuori uso (mentre gli altri commessi li usavano tranquillamente),ha fatto un discorso incomprensibile per dire che volendo potevo uscire di lì,trovare il lettore in un altro negozio e comprarlo tranquillamente,non dovevo preoccuparmi perchè lui non si offendeva,però potevo anche aspettare un altro po' e tornare da lui che sono due mesi che si fa il culo in quel negozio(strano, il negozio ha inaugurato una settimana fa...) e se riuscirò ad avere il lettore della apple sarà soltanto per merito suo(ma chi gliel'ha mai chiesto stu lettore Apple????), mi ha convinto a richiamarlo domenica pomeriggio per sapere se sono arrivati i nuovi rifornimenti e a momenti mi lasciava il suo numero di cell per chiedere direttamente a lui,e tutto questo perchè sono soddisfazioni lavorare e farsi il culo in quell'ambiente di menfreghisti e vedere che il frutto del tuo sbatterti è vedere gli occhi contenti di un cliente.............

scusatemi se mi sono dilungato, ma sinceramente a me una cosa del genere non mi era mai capitata,è stato troppo bello, altro che uscire urlando,quello mi ha fatto ridere per il resto del giorno solo ripensando alla sua faccia mentre parlava!

[/OT]

Ultima modifica di chetidolanimale : 16-12-2004 alle 00:13.
chetidolanimale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 07:47   #4678
charles85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 281
maaa diciamo di si
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 07:52   #4679
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28846
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
[OT]



c'è mooolto di più....
"quel" commesso ,a parte il fatto che l'alito gli puzzava d'alcool(non sto scherzando, eravamo in tre, e la prima cosa che abbiamo detto in contemporanea appena ci siamo allontanati è stata proprio che l'alito gli puzzava d'alcol!!), a una domanda di comparazione col lettore della apple(non ricordo il nome,quello famoso comunque), gli si sono illuminati gli occhi e ha cominciato a vaneggiare, per dieci minuti buoni, di un diciottenne che si fumava le canne e un bel giorno ha inventato un sistema operativo con le finestre che poi Bill Gates gli ha copiato per farne Windows e dell'utilità di un sitema operativo perfetto per un tipo di macchina che poi se lo monti su un diverso tipo di macchina è chiaro che non darà gli stessi risultati perchè....boh,a quel punto io mi ero già perso,ma lui continuava imperterrito nella sua apologia sulla apple finchè uno non gli ha detto "si,ma questo che cazzo c'entra col lettore che ti avevo chiesto?" ;si è scusato ,ha detto che tutte quelle cose noi potevamo anche non crederle ma solo perchè "non avete studiato ,cioè scusami, non voglio dire che tu sei un ignorante, ma è solo che,insomma,perdonami ....vabè di che parlavamo?"......ma questo è stato solo l'inizio...non riusciva ad entrare nei pc del negozio per controllare i prezzi, ha chiamato un altro commesso per farsi spiegare sul momento come funzionava,e lo stesso non c'è riuscito, uscendosene fuori con la scusa che tutti i pc del negozio erano momentaneamente fuori uso (mentre gli altri commessi li usavano tranquillamente),ha fatto un discorso incomprensibile per dire che volendo potevo uscire di lì,trovare il lettore in un altro negozio e comprarlo tranquillamente,non dovevo preoccuparmi perchè lui non si offendeva,però potevo anche aspettare un altro po' e tornare da lui che sono due mesi che si fa il culo in quel negozio(strano, il negozio ha inaugurato una settimana fa...) e se riuscirò ad avere il lettore della apple sarà soltanto per merito suo(ma chi gliel'ha mai chiesto stu lettore Apple????), mi ha convinto a richiamarlo domenica pomeriggio per sapere se sono arrivati i nuovi rifornimenti e a momenti mi lasciava il suo numero di cell per chiedere direttamente a lui,e tutto questo perchè sono soddisfazioni lavorare e farsi il culo in quell'ambiente di menfreghisti e vedere che il frutto del tuo sbatterti è vedere gli occhi contenti di un cliente.............

scusatemi se mi sono dilungato, ma sinceramente a me una cosa del genere non mi era mai capitata,è stato troppo bello, altro che uscire urlando,quello mi ha fatto ridere per il resto del giorno solo ripensando alla sua faccia mentre parlava!

[/OT]
gli effetti benefici dell alcohol:
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 08:14   #4680
alexmere
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 5330
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
[OT]



c'è mooolto di più....
"quel" commesso ,a parte il fatto che l'alito gli puzzava d'alcool(non sto scherzando, eravamo in tre, e la prima cosa che abbiamo detto in contemporanea appena ci siamo allontanati è stata proprio che l'alito gli puzzava d'alcol!!), a una domanda di comparazione col lettore della apple(non ricordo il nome,quello famoso comunque), gli si sono illuminati gli occhi e ha cominciato a vaneggiare, per dieci minuti buoni, di un diciottenne che si fumava le canne e un bel giorno ha inventato un sistema operativo con le finestre che poi Bill Gates gli ha copiato per farne Windows e dell'utilità di un sitema operativo perfetto per un tipo di macchina che poi se lo monti su un diverso tipo di macchina è chiaro che non darà gli stessi risultati perchè....boh,a quel punto io mi ero già perso,ma lui continuava imperterrito nella sua apologia sulla apple finchè uno non gli ha detto "si,ma questo che cazzo c'entra col lettore che ti avevo chiesto?" ;si è scusato ,ha detto che tutte quelle cose noi potevamo anche non crederle ma solo perchè "non avete studiato ,cioè scusami, non voglio dire che tu sei un ignorante, ma è solo che,insomma,perdonami ....vabè di che parlavamo?"......ma questo è stato solo l'inizio...non riusciva ad entrare nei pc del negozio per controllare i prezzi, ha chiamato un altro commesso per farsi spiegare sul momento come funzionava,e lo stesso non c'è riuscito, uscendosene fuori con la scusa che tutti i pc del negozio erano momentaneamente fuori uso (mentre gli altri commessi li usavano tranquillamente),ha fatto un discorso incomprensibile per dire che volendo potevo uscire di lì,trovare il lettore in un altro negozio e comprarlo tranquillamente,non dovevo preoccuparmi perchè lui non si offendeva,però potevo anche aspettare un altro po' e tornare da lui che sono due mesi che si fa il culo in quel negozio(strano, il negozio ha inaugurato una settimana fa...) e se riuscirò ad avere il lettore della apple sarà soltanto per merito suo(ma chi gliel'ha mai chiesto stu lettore Apple????), mi ha convinto a richiamarlo domenica pomeriggio per sapere se sono arrivati i nuovi rifornimenti e a momenti mi lasciava il suo numero di cell per chiedere direttamente a lui,e tutto questo perchè sono soddisfazioni lavorare e farsi il culo in quell'ambiente di menfreghisti e vedere che il frutto del tuo sbatterti è vedere gli occhi contenti di un cliente.............

scusatemi se mi sono dilungato, ma sinceramente a me una cosa del genere non mi era mai capitata,è stato troppo bello, altro che uscire urlando,quello mi ha fatto ridere per il resto del giorno solo ripensando alla sua faccia mentre parlava!

[/OT]
Babbo Natale disoccupato!?!?!?
__________________
CIAO
Alessandro
Sicurezza nelle Wireless LAN (ZIP, 2343 kbytes)
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Ripartono gli sconti sulle AirPods: 99€ ...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v