Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2011, 15:47   #4421
burgmaniano
Member
 
L'Avatar di burgmaniano
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Marche
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da SuperLory Guarda i messaggi
io ho appena scoperto che la cam con l'installazione di Win7 non mi funziona piu'...qualcuno che ha win7 mi dice come viene rilevata ?

In gestione periferiche non ho esclamativi gialli o niente..solo non c'e'

E il tasto Fn+F6 non cambia nulla
Stesso tuo problema, in più però aggiungo che con Fn+F11 accendo e spengo il wireless ma il Bluetooth e relativa spia blu sono morti.
Qualcuno ne sa qualcosa?
__________________
AMD Barton 3200+, M.B. Gigabyte GB 7VT600L, HD Maxtor 60 Gb 7200 rpm, 1 Gb RAM 400 Mhz, ATI Sapphire 9600 XT 256 Mb, LCD Acer AL1921 DVI input
burgmaniano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 10:21   #4422
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
qualcuno potrebbe indicarmi una batteria non troppo costosa, anche sulla baya, che regga le 4 ore con l'u100 senza wifi acceso e in semplice videoscrittura?
e che per esperienza non muoia troppo rapidamente!
anche per PM!
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 14:37   #4423
jannn
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 28
batteria msi u100 9 celle

ciao a tutti ragazzi volevo fare assieme a voi delle considerazioni poichè ho comprato una batteria 9 celle su ebay e adesso devo rilasciare il feedback al venditore. Non sono sicuro che le prestazioni della batteria siano adeguate:
- la batteria mi è stata venduta come 7800mAh (non originale)

ora vi dico i miei riscontri prestazionali e vorrei sapere se sono adeguati, non vorrei mi avesse spacciato una 6 celle da 6600mAh.

- 8 ore di autonomia con risparmio energetico massimo (modalità risparmio energetico e luminosità a zero e wifi e bluetooth spenti)

- cira7 ore aoutonomia con wifi acceso e non in risparmio energetico e luminosità 50%

le cose che mi fanno insospettire sono:
- avevo letto che con le 9 celle si arrivava fino a 9-10 ore di autonomia (forse con le originali?)
- con batterybar mi da come capacità max 73.260 mwh che dovrebbero essere proprio 6600 mAh...

voi che ne pensate? girazie mille
jannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 10:34   #4424
faUguale
Senior Member
 
L'Avatar di faUguale
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Messaggi: 446
1024x768

salve a tutti
non riesco ad arrivare a quella risoluzione (1024x768) sul mio wind con windows7 mentre riuscivo con xp a seguito dell'installazione di "DownScaling Switcher". Mi trovo molto bene con win7 ma uso programmi per i quali una risoluzione verticale di 768 è fondamentale... Qualcuno ha risolto il mio problema in qualche modo?

P.S.: provando ad installare "DownScaling Switcher" su win7 mi da il seguente errore: "Error: The graphics driver is not intalled"...

Grazie per eventuali risposte...
faUguale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 10:44   #4425
FrancescoPIù
Senior Member
 
L'Avatar di FrancescoPIù
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Città Sant'Angelo (PESCARA)
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da jannn Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi volevo fare assieme a voi delle considerazioni poichè ho comprato una batteria 9 celle su ebay e adesso devo rilasciare il feedback al venditore. Non sono sicuro che le prestazioni della batteria siano adeguate:
- la batteria mi è stata venduta come 7800mAh (non originale)

ora vi dico i miei riscontri prestazionali e vorrei sapere se sono adeguati, non vorrei mi avesse spacciato una 6 celle da 6600mAh.

- 8 ore di autonomia con risparmio energetico massimo (modalità risparmio energetico e luminosità a zero e wifi e bluetooth spenti)

- cira7 ore aoutonomia con wifi acceso e non in risparmio energetico e luminosità 50%

le cose che mi fanno insospettire sono:
- avevo letto che con le 9 celle si arrivava fino a 9-10 ore di autonomia (forse con le originali?)
- con batterybar mi da come capacità max 73.260 mwh che dovrebbero essere proprio 6600 mAh...

voi che ne pensate? girazie mille
Che una 6 Celle faccia 7-8 ore non credo proprio...una 3 Celle non supera 2,5 ore....
Sull'Asus spacciato come 10+ Autonomy (9Celle)....oltre 7-8 ore non si và navigando in internet.
Credo sia 9 Celle.
__________________
Desktop: Intel I3 4130, AsRock H81M-HDS, RAM 4GB Crucial 1600Mhz Ballistix Tactical CL8, SSD Crucial MX100 128GB
Monitor/TV: Sony 32W705C
Mobile: MSI Wind U100
Game: X-BOX 360 Jasper

Phone: Galaxy Nexus i9250
FrancescoPIù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:53   #4426
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Salve ragazzi, è un'ora che cerco un link funzionante per scaricare "DownScaling Switcher" senza risultato...
Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi?
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 13:28   #4427
faUguale
Senior Member
 
L'Avatar di faUguale
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Messaggi: 446
io l'ho trovato non ricordo dove ma su win7 non va...
faUguale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 14:24   #4428
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Io sono ancora su XP e non credo di passare a Seven, che ho su notebook. Potresti condividere il file che hai in qualche modo? Magari manda info in PM.
Grazie.
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 18:13   #4429
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Ragazzi!
Sto provando a cercare il dissipatore in alluminio per il nostro U100... ma non lo trovo più! non lo vende nessuno?

Voi conoscete siti che lo vendono?
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 20:24   #4430
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Trovato!

è possibile mettere il link del negozio?
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 09:13   #4431
faUguale
Senior Member
 
L'Avatar di faUguale
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da massidifi Guarda i messaggi
Trovato!

è possibile mettere il link del negozio?
mi sa di no.. me lo mandi in pvt per favore? aspetto
faUguale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 10:16   #4432
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3738
Secondo me si può mettere... non è spam né pubblicità.
E' un link che sicuramente è utile ad una persona, ed in più può essere utile alla comunità.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:31   #4433
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Allora non metto nessun Link!

Basta cercare su google: aquacomputer

E nel sito cercare: windstille

Viene 20€+S.S.

__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 15:22   #4434
alexru84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 329
Ragazzi sapete dove trovare il case del MSI Wind 100 lo vorrei cambiare perché mi si è rovinato!
alexru84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 17:43   #4435
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Su ebay se non erro ne vendevano uno con il display rotto... potrebbe fare al caso tuo!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 20:12   #4436
alexru84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aversa (CE)
Messaggi: 329
Ok grazie mille ora vedo
alexru84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 11:57   #4437
tigermask2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 308
Problemi su Wind U100.....

Ciao a tutti e scusatemi se affronterò problemi magari già discussi.
Ho acquistato questo bel notebook usato ieri.
Sono molto soddisfatto ma ho 2 problemini che spero mi risolverete.....
1. Come si fa a disabilitare il tap-to-click (tocco) del touchpad?
2. Mi è capitata una cosa curiosa: ci ho lavorato un paio d'ore con l'alimentazione attaccata (batteria in carica). Quando l'ho spento e staccata l'alimentazione, mi è rimasto acceso il led arancione della batteria. Ho riacceso (senza alimentazione) e quando ho rispento si è spento tutto regolarmente.

Con Live Update ho aggiornato tutto l'aggiornabile.

Ciao e grazie.
Andrea
tigermask2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 07:53   #4438
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
1) Fn+ F2 o F3
2) .problemi di batteria
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 10:12   #4439
tigermask2003
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 308
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Il tap-to-click non si disabilita con Fn+F3 che disabilita completamente il touchpad
Altra curiosità: pur avendo fatto tutti i contro lli del caso senza rilevare anomalie, anche in momenti di riposo si sente dall'interno del netbook ogni tanto uno scricchiio tipo relais (per farvi capire) che attribuirei all'hd.
Lo fa anche a voi? E' normale?
Saluti.
Andrea
tigermask2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2012, 11:10   #4440
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da tigermask2003 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Il tap-to-click non si disabilita con Fn+F3 che disabilita completamente il touchpad
Altra curiosità: pur avendo fatto tutti i contro lli del caso senza rilevare anomalie, anche in momenti di riposo si sente dall'interno del netbook ogni tanto uno scricchiio tipo relais (per farvi capire) che attribuirei all'hd.
Lo fa anche a voi? E' normale?
Saluti.
Andrea
Infatti con Fn+F3 disabiliti proprio il touchpad, il tap-to-click credo che non si possa disattivare... Almeno io non sono riuscito a farlo! Potresti provare con driver diversi (io monto i Synaptics di Marzo 2011, a breve li aggiorno e ti faccio sapere). Ti segnalo invece l'interessante funzione Scrybe, dacci un'occhiata!
I rumorini che senti sono normalissimi, è la normale gestione dell'hd che mi pare sia già stata trattata nella discussione...
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v