Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2006, 08:00   #401
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
ecco di cosa è capace il mostro, anche se alimentto a sola batteria, peccato solo che la durata della batteria stessa in quelle condizioni sia <1h !!!

vabbè eccovi il results

__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:07   #402
Annagil
Member
 
L'Avatar di Annagil
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da ciccioweb
Nel senso che, pare che un pixel bianco nn sia proprio bruciato come quelli neri, ma bloccato su un colore, quindi si potrebbe riattivarlo con una semplice pressione o un colpetto... sarà vero, o sono leggende di internet???
In realtà, un pixel bianco è il risultato di un pixel in cui tutti e tre i sub-pixel sono accesi (se no lo vedresti rosso, blu o giallo).

Per la riattivazione, credo sia una leggenda metropolitana. Il difetto può essere si fisico, ma del circuito retrostante al pixel e dubito che il colpetto possa fare qualcosa.
Annagil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:25   #403
the grinch
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 237
ieri sera il primo problema...dopo un ora di gioco a double agent si è spentp ...cmq niente di grave, giocavo tutto al top e non scattava...subito dopo il riavvio ho controllato la temperatura ed era di 56 gradi...cmq penso che azzerando l'hd e abbassando i filtri la temperatura ne guadagna

Ciao!


p.s. in giornata penso di provare la kubuntu feisty....vi farò sapere!

Ultima modifica di the grinch : 07-12-2006 alle 10:27.
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:39   #404
webrider
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da the grinch
ieri sera il primo problema...dopo un ora di gioco a double agent si è spentp ...cmq niente di grave, giocavo tutto al top e non scattava...subito dopo il riavvio ho controllato la temperatura ed era di 56 gradi...cmq penso che azzerando l'hd e abbassando i filtri la temperatura ne guadagna

Ciao!


p.s. in giornata penso di provare la kubuntu feisty....vi farò sapere!
Poco dopo averlo comprato ci avevo giocato pure io a SC DA per + di 1 ora, con tutti i dettagli al massimo, e non era successo niente. Mi ha stupito anche ame il fatto che non scattava con tutti i dettagli al massimo, visto che me lo avevano consigliato come il gioco + pesante da provare.
__________________
Asus PRO31JM-AP023M - Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz - 2x1024 MB DDR-2 667 Mhz - GeForce go7600 512MB dedicati - HDD 120 GB 5400rpm

Ultima modifica di webrider : 07-12-2006 alle 10:42.
webrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 10:43   #405
the grinch
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 237
boh, so solo che si è spento all'improvviso...non avevo la batteria e non ero sotto ups...vuol dire che riproverò con batteria....cmq la temp max senza rovinare la skeda qual'è circa?

non scattava forse perchè girava a risoluzione inferiore...non so se a 1280x800 sarebbe andato così bene, cmq gran gioco!!!
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 11:37   #406
Ale1975
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Senigallia
Messaggi: 32
Questa mattina nella mia posta è arrivato come sempre l'articolo della redazione hardware upgrade e fra le varie news c'era anche questa:

http://www.hwupgrade.it/download/file/3003.html

Ultima modifica di Ale1975 : 07-12-2006 alle 16:32.
Ale1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 11:58   #407
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Plax io ho preso la secondskin della Targus a 15€ alla coop a collestrada!

cmq sul sito della intel ci sono i driver aggiornati per la wireless!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:03   #408
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
eccovi anche un bel pi da un mega ottimizzando un pelino

__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:35   #409
muttino
Member
 
L'Avatar di muttino
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
Messaggi: 116
Ok, sono anche io nel gruppo... xò ditemi se ho fatto la cavolta..
me l'hanno passato con 1 px bruciato, ed un graffio vicino alla tastiera, ma a 1.249.... ho fatto male??? sono ancora in tempo a riportarlo....
muttino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:36   #410
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Per quanto riguarda il mio problema della connessione wi-fi ho notato andando a vedere il log delle operazioni effettuate da intel PROset/wireless che mi dà un avviso di un plugin mancante o non supportato... qualcuno di voi sa cosa sia?? Esce anche a voi oppure no???
via allego l'immagine del log...



Quote:
Originariamente inviato da pirus
cmq sul sito della intel ci sono i driver aggiornati per la wireless!
Non riesco a trovarli potresti postare il link?

Ultima modifica di ferravb : 07-12-2006 alle 12:58.
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 13:37   #411
ciccioweb
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioweb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da Annagil
In realtà, un pixel bianco è il risultato di un pixel in cui tutti e tre i sub-pixel sono accesi (se no lo vedresti rosso, blu o giallo).

Per la riattivazione, credo sia una leggenda metropolitana. Il difetto può essere si fisico, ma del circuito retrostante al pixel e dubito che il colpetto possa fare qualcosa.
Quindi nn ho speranza, o lo mando indietro o me lo tengo...

MW online mi ha detto ke per aprire la pratica di sostituzione devono sentire la ASUS per vedere per quanti pixel bruciati cambiano il portatile... ma scusate se mi arriva un oggetto malfunzionante la catena dovrebbe sostituirlo cmq o sbaglio ???
__________________
ciccioweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 13:49   #412
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da muttino
Ok, sono anche io nel gruppo... xò ditemi se ho fatto la cavolta..
me l'hanno passato con 1 px bruciato, ed un graffio vicino alla tastiera, ma a 1.249.... ho fatto male??? sono ancora in tempo a riportarlo....
non so che dirti, se l'estetica per te nn conta...hai fatto bene visto il prezzo!

per il pixel non so che dirti..io ho avuto il di non averne neanche 1!

Al mw di perugia li hanno finiti!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 13:54   #413
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da muttino
Ok, sono anche io nel gruppo... xò ditemi se ho fatto la cavolta..
me l'hanno passato con 1 px bruciato, ed un graffio vicino alla tastiera, ma a 1.249.... ho fatto male??? sono ancora in tempo a riportarlo....
Beh a mio parere 150 euro di sconto per un pixel bruciato e un graffio non sono male!!! Poi dipende dal graffio ma se non è proprio un solco secondo me hai fatto bene...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 14:32   #414
muttino
Member
 
L'Avatar di muttino
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
Messaggi: 116
bé infatti nn è un solco, io mi ritengo fortunato dai, anche x' mi sa che proprio MW non riproporrà l'offerta x' oggi l'hanno proprio tolto dall'elenco...
muttino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 14:41   #415
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da muttino
bé infatti nn è un solco, io mi ritengo fortunato dai, anche x' mi sa che proprio MW non riproporrà l'offerta x' oggi l'hanno proprio tolto dall'elenco...
cavoli... l'hanno completamente terminato! vendite record su questo notebook!
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:08   #416
svengenglar
Member
 
L'Avatar di svengenglar
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Plax
A nome di tutti coloro che hanno contribuito al thread ufficiale, grazie!

ma per esempio se tra 6 mesi ho bisogno di chiedervi qualcosa sul mostro posso sempre venire qui?

EDIT:

Quote:
ci avevo giocato pure io a SC DA
che gioco sarebbe?

e che programma è super pi e a cosa serve? non mi farebbe male ottimizzarlo anche a me..
__________________
Asus PRO31JM-AP023M

Ultima modifica di svengenglar : 07-12-2006 alle 15:21.
svengenglar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 15:13   #417
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da svengenglar
ma per esempio se tra 6 mesi ho bisogno di chiedervi qualcosa sul mostro posso sempre venire qui?
beh il thread è aperto a tutti gli f3j in generale, suppongo ci sia un bel po' di gente ad averlo!
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 16:44   #418
supersteno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
Messaggi: 351
evviva!!!
ieri sera mi è arrivato il MOSTRO!!
si mi hanno chiamato nel pomeriggio quelli di mediaworld x dirmi ke era arrivato e così mia sorella è andata a recuperarmelo..

l'ho usato pochissimo xk tra calcio,università non ho veramente tempo..(settimana prox ho 4esami )
ho controllato per prima cosa ke non ci fossero pixel bruciati e x fortuna sembra non ce ne siano(si insomma io non ne ho visti)..

purtroppo sono uno dei pochi casi penso con la tastiera ke flette un pochina nell'angolo alto a destra xò è cosa di poco conto,nel senso ke non penso sia un difetto enorme e cmq i tasti funzionano..

ho notato un particolare però nella parte inferiore del nb,esattamente sull'etichetta di Windows Media Center Edition..tra la parte rosa e la scritta microsoft manca(sembra quasi strappato) una parte dell'etichetta e si notano due "striscie" una argentata e una nera..avete presente se mettete dello scotch adesivo su un foglio di carta e poi provate a toglierlo ke la carta si stacca in parte?bene sembra una cosa del genere..non riesco a capire se è normale o se per caso è un caso unico il mio..
non mi interessa xk cmq non ha valore quell'etichetta xò era a titolo informativo..

la cosa ke mi interessava sapere piu di tutto xò era se qlk può dirmi quali sono i test da fare x verificare ke tutto o x lo meno quasi funzioni al meglio..entro i 7giorni insomma di tempo x riportarlo..
cm ho detto ho fatto il test dei pixel e ora sto scaricando 3dmark2006 x controllare la scheda video cosa mi dice xò se ci sono altri test importanti vi sarei grato se mi consigliaste qlk..

grazie a tutti e ancora complimenti x il thread!!
__________________
Ho fatto ottimi affari con: dubmehard - Soul_to_Soul - Giokerc3 - Blindstealer - 99mike
supersteno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 17:04   #419
ferravb
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da supersteno
ho notato un particolare però nella parte inferiore del nb,esattamente sull'etichetta di Windows Media Center Edition..tra la parte rosa e la scritta microsoft manca(sembra quasi strappato) una parte dell'etichetta e si notano due "striscie" una argentata e una nera..avete presente se mettete dello scotch adesivo su un foglio di carta e poi provate a toglierlo ke la carta si stacca in parte?bene sembra una cosa del genere..non riesco a capire se è normale o se per caso è un caso unico il mio..
Ache la mia di etichetta è così... e anche quella sull'altro portatile quindi credo che sia normale anche se non so perchè sia così...
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 18:02   #420
supersteno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da ferravb
Ache la mia di etichetta è così... e anche quella sull'altro portatile quindi credo che sia normale anche se non so perchè sia così...
grazie mille..allora sto tranquillo
__________________
Ho fatto ottimi affari con: dubmehard - Soul_to_Soul - Giokerc3 - Blindstealer - 99mike
supersteno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v