Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2020, 15:09   #381
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Comparativa COD di DF

https://youtu.be/RnZAN91pUiw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:13   #382
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8385
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Ghost of Tsushima, Days gone
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Giochi PS4 in 4K@60fps su PS5 per ora mi vengono in mente Ghost of Tsushima e Days Gone.
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No i 120 li fa in performance mode eh....se tieni 4K con tutto attivo va a 60.

Ghost of Tsushima e Days Gone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti. Ho preso da poco un LG CX55 e per ora l'ho collegato al PC tramite hdmi 2.1 Magari più avanti ci metto pure una PS5 a fargli compagnia ma al momento non reputo l'offerta allettante. La prenderei solo per DS e per giocarmi qualche titolo che ho saltato sulla Pro, come GOT. Diciamo che posso aspettare.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:35   #383
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Comparativa COD di DF

https://youtu.be/RnZAN91pUiw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bah, sarò cieco io, ma tra PS5 e XBOX X a livello visivo non vedo differenze, con RT attivato chiaramente XBOX X tiene i 60 fissi, PS5 in rarissime occasioni e per qualche istante scende a 59-49 per poi mantentere i 60.

Sinceramente mi aspettavo maggiore differenza su un multipiattaforma come COD.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:41   #384
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Bah, sarò cieco io, ma tra PS5 e XBOX X a livello visivo non vedo differenze, con RT attivato chiaramente XBOX X tiene i 60 fissi, PS5 in rarissime occasioni e per qualche istante scende a 59-49 per poi mantentere i 60.

Sinceramente mi aspettavo maggiore differenza su un multipiattaforma come COD.

Infatti l’ho preso PS5 per quello...e anche per le lodi fatte al DualSense che migliora l’esperienza di gioco. Conta che Activision è già da un po’ che ha accordi con Sony, come x MW anche x CW....quindi ci sta si siano concentrati su PS5...DF dice che addirittura la console Sony tiene meglio i 120 fps rispetto a Series X.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:41   #385
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Bah, sarò cieco io, ma tra PS5 e XBOX X a livello visivo non vedo differenze, con RT attivato chiaramente XBOX X tiene i 60 fissi, PS5 in rarissime occasioni e per qualche istante scende a 59-49 per poi mantentere i 60.

Sinceramente mi aspettavo maggiore differenza su un multipiattaforma come COD.

Io ho visto drop fino a 41fps, ed una differenza di 20fps non è roba da poco. Possibilmente il gioco è scalato verso il basso su PlayStation, mantenuto identico su Xbox, tant’è che sotto i 60fps non scende mai. Discorso diverso invece è sui 120fps dove si comportano in maniera quasi uguale, anzi forse ps5 anche un pelino meglio (parliamo di inezie). Probabilmente ps5 è penalizzata sull’utilizzo del ray tracing a causa di un’architettura RDNA1.5. Onestamente spero che in quasi tutti i giochi siano la possibilità di disattivare il ray tracing, in cod ad esempio ho visto delle immagini comparative e a parte qualche ombra meglio fatta non c’erano differenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:43   #386
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Io ho visto drop fino a 41fps, ed una differenza di 20fps non è roba da poco. Possibilmente il gioco è scalato verso il basso su PlayStation, mantenuto identico su Xbox, tant’è che sotto i 60fps non scende mai. Discorso diverso invece è sui 120fps dove si comportano in maniera quasi uguale, anzi forse ps5 anche un pelino meglio (parliamo di inezie). Probabilmente ps5 è penalizzata sull’utilizzo del ray tracing a causa di un’architettura RDNA1.5. Onestamente spero che in quasi tutti i giochi siano la possibilità di disattivare il ray tracing, in cod ad esempio ho visto delle immagini comparative e a parte qualche ombra meglio fatta non c’erano differenze.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti DF dice che con RT attivo, Series X è più stabile...ma con RT disattivo a 120 fps, la situazione si ribalta...PS5 risulta più stabile.

La campagna e zombie co-op me li gioco in quality con tutto attivo...e quando gioco in multy, passo a performance. Su DualSense.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 24-11-2020 alle 15:50.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 15:51   #387
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9122
Unieuro mi ha confermato l'ordine effettuato pochi giorni fa, che stia davvero arrivando una nuova partita di Ps5?
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:02   #388
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Unieuro mi ha confermato l'ordine effettuato pochi giorni fa, che stia davvero arrivando una nuova partita di Ps5?

Ma guarda mediaworld me la da in spedizione dal 12 dicembre, possibilmente arrivano per quella data o prima, spero ne arrivino anche ad Amazon perché l’ordine su mediaworld l’ho fatto per un amico e verrà spedita direttamente a lui non vorrei rimanere fregato per aver fatto un favore, karma maledetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:02   #389
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il controller non si ricarica se non scende sotto una percentuale, me ne sono accorto perché io carico tutto tramite adattatore da 1.0 (compreso telefono).
Ah,ok,un nuovo elemento che suscita perplessità...

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Corretto. Console in standby, attaccato il pad alla porta usb A frontale, tramite suo cavo: la console ha la classica luce ambra, mentre sul pad intermittente.

Il pad era con una tacca di batteria.
Dopo un po`si è spento. Direi dopo un`ora. Alla riaccesione della console la batteria però non risultava full, ma aveva 2 tacche, questa cosa l`avevo già notata una volta.

Posso assicurare che caricata con powerbank va fino al massimo.

Ora aspetto che si scarichi e provo con l`alimentatore da muro.

Comunque qualcosa di strano c`è...
Sì,visto anche il commento sopra ci sono problematiche strane in questo senso,vedremo se saranno risolvibili con aggiornamenti firmware o meno.
Per quanto mi riguarda niente di drammatico,comunque.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Grazie a tutti. Ho preso da poco un LG CX55 e per ora l'ho collegato al PC tramite hdmi 2.1 Magari più avanti ci metto pure una PS5 a fargli compagnia ma al momento non reputo l'offerta allettante. La prenderei solo per DS e per giocarmi qualche titolo che ho saltato sulla Pro, come GOT. Diciamo che posso aspettare.
Hai acquistato il meglio,almeno per un utilizzo totale.
Adesso goditela!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:24   #390
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Dunque, il pad mi perplime, è abbastanza scarico ma non del tutto, lo collego alla presa USB-c che funziona perfettamente per iphone col cavo usb-c/lightning per ricarica rapida, con cavo usb-c /usb-c che volendo porta fino a 100w fa un segnale arancione e poi resta spento.

Ma carica? Credo di no. Perchè? Boh. Collegato alla ps5 vedo che carica.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:27   #391
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Raga perdonatemi se la domanda é già stata fatta, ma é normale che faccia un rumore infernale col disco inserito?
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:29   #392
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[Thread Ufficiale] PlayStation 5 | Play Has No Limits

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dunque, il pad mi perplime, è abbastanza scarico ma non del tutto, lo collego alla presa USB-c che funziona perfettamente per iphone col cavo usb-c/lightning per ricarica rapida, con cavo usb-c /usb-c che volendo porta fino a 100w fa un segnale arancione e poi resta spento.

Ma carica? Credo di no. Perchè? Boh. Collegato alla ps5 vedo che carica.

Io ho notato che tenendolo sempre connesso via cavo alla PS5, usa la carica Smart...ovvero lo carica, poi stoppa da solo una volta carico....poi si scarica fino a un certo punto, per poi far ripartire la carica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 24-11-2020 alle 16:32.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:30   #393
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Raga perdonatemi se la domanda é già stata fatta, ma é normale che faccia un rumore infernale col disco inserito?

Solo in fase di installazione gira a palla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:31   #394
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dunque, il pad mi perplime, è abbastanza scarico ma non del tutto, lo collego alla presa USB-c che funziona perfettamente per iphone col cavo usb-c/lightning per ricarica rapida, con cavo usb-c /usb-c che volendo porta fino a 100w fa un segnale arancione e poi resta spento.

Ma carica? Credo di no. Perchè? Boh. Collegato alla ps5 vedo che carica.
Anche collegato al suo dock ufficiale fà così....sta acceso un attimo il led arancio e poi si spegne.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:34   #395
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Raga perdonatemi se la domanda é già stata fatta, ma é normale che faccia un rumore infernale col disco inserito?
No, almeno nel mio caso quando installa da disco si sente, ovvio, ma rumore infernale direi di no.... ma è anche soggettivo ma se dici infernale mi sa che qualcosa non va...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:34   #396
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Anche collegato al suo dock ufficiale fà così....sta acceso un attimo il led arancio e poi si spegne.
Quindi non si vede l'andamento della carica? o Si accende quando ha finito?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:36   #397
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No, almeno nel mio caso quando installa da disco si sente, ovvio, ma rumore infernale direi di no.... ma è anche soggettivo ma se dici infernale mi sa che qualcosa non va...

Dipende...se la metti dentro a un mobile, potrebbe fare effetto cassa armonica e amplificare eh....certo, la mia che è in orizzontale libera sopra alla scrivania non lo fa infernale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:45   #398
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dunque, il pad mi perplime, è abbastanza scarico ma non del tutto, lo collego alla presa USB-c che funziona perfettamente per iphone col cavo usb-c/lightning per ricarica rapida, con cavo usb-c /usb-c che volendo porta fino a 100w fa un segnale arancione e poi resta spento.

Ma carica? Credo di no. Perchè? Boh. Collegato alla ps5 vedo che carica.
Stessa mia problematica quando lo collego alla presa frontale type A.
No,in questo caso non carica.
Come già detto risulta in carica quando,ovviamente,la luce gialla del Dualsense pulsa.

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Anche collegato al suo dock ufficiale fà così....sta acceso un attimo il led arancio e poi si spegne.
Ok,ormai siamo sicuri al 100% che c'è qualcosa che non torna.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quindi non si vede l'andamento della carica? o Si accende quando ha finito?
L'andamento della carica è indicato come detto sopra,dalla luce gialla intermittente del pad,mentre quella della PS5 rimane fissa.
Quando il controller è completamente carico la luce si spegne,mentre ovviamente quella della console,in stand by,rimane accesa,a meno che non si sia impostato il risparmio energetico in maniera diversa da quello di default.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:46   #399
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Dipende...se la metti dentro a un mobile, potrebbe fare effetto cassa armonica e amplificare eh....certo, la mia che è in orizzontale libera sopra alla scrivania non lo fa infernale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah certo, ma non credo che sarebbe una installazione molto ben fatta, ste console hanno bisogno di spazio libero per non scaldare troppo, direi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:50   #400
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30754
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Stessa mia problematica quando lo collego alla presa frontale type A.
No,in questo caso non carica.
Come già detto risulta in carica quando,ovviamente,la luce gialla del Dualsense pulsa.



Ok,ormai siamo sicuri al 100% che c'è qualcosa che non torna.



L'andamento della carica è indicato come detto sopra,dalla luce gialla intermittente del pad,mentre quella della PS5 rimane fissa.
Quando il controller è completamente carico la luce si spegne,mentre ovviamente quella della console,in stand by,rimane accesa,a meno che non si sia impostato il risparmio energetico in maniera diversa da quello di default.
Quindi uno dice che carica e fa così, un altro no...

Stasera vi dico se ha caricato o no.

Io un pad che quando carica sta tutto spento ancora lo dovevo vedere.

Tra parentesi se lo collego ( ma forse era più scarico ) alla usb normale frontale del sintoampli si vede lampeggiare! Se invece con lo stesso cavo lo collego al pc NO ! Al caricatore da parete, NO.

Io non ci capisco nulla.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v