Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2006, 14:48   #21
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
Noi Svizzeri dominiamo nel tennis

per il resto non me ne potrebbe fregar di meno
stanotte higins-hardenne.

vediamo se è tornata veramente.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 14:49   #22
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ho detto talenti..... non cecchini.se poi vogliamo metterci tutti quelli che lanciano missili perforanti non finiamo piu'
beh anche i picchiatori meritano rispetto.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 15:36   #23
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18196
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
stanotte higins-hardenne.

vediamo se è tornata veramente.
Ma non ha perso contro la pennetta giovedì?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 16:00   #24
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Ma non ha perso contro la pennetta giovedì?
certo ma quel torneo è finito ieri.
lunedi inizia l'internazionale di sydney
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 17:31   #25
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18196
mah non c'è nemmeno la dementieva
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 18:59   #26
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ho detto talenti..... non cecchini.se poi vogliamo metterci tutti quelli che lanciano missili perforanti non finiamo piu'
si vede che non hai mai visto una partita di tennis, o quantomeno pete sampras.

azz, baros mi hai anticipato. con tutta la mia passione per il calcio e soprattutto per l'automobilismo, il tennis, oltre ad essere lo sport che pratico è uno dei più belli al mondo,imho. purtroppo però si sa che qui in italia le uniche cose che contano sono: calcio, ferrari e valentino rossi. se vuoi goderti del tennis ci son solo sky e altri canali satellitare. meglio così piuttosto che veder le telecronache rai interrotte per lasciar spazio a sereno variabile.

riguardo alla situazione attuale. federer è pazzesco. però non riesce a farmi entusiasmare come pete. boh, sarà che prediligo i giocatori serve & volley, sarà che adesso non ci sono avversari credibili (esclusi safin, troppo discontinuo, e nadal che però fuori dalla terra può far poco). roddick si è perso, hewitt pure, agassi è sul viale del tramonto e per il resto abbiamo una marea di giocatori incostanti e poco talentuosi. io spero in gasquet, murray e byrdich, soprattutto il primo.

purtroppo questo aussie open parte già senza agassi, nadal e safin. salvo imprevisti, roger ha già la vittoria in tasca.

p.s. ben tornata hingis
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:11   #27
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da badedas
E le bocce (non quelle!) allora?
No, no... proprio quelle invece!
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 19:28   #28
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
si vede che non hai mai visto una partita di tennis, o quantomeno pete sampras.

azz, baros mi hai anticipato. con tutta la mia passione per il calcio e soprattutto per l'automobilismo, il tennis, oltre ad essere lo sport che pratico è uno dei più belli al mondo,imho. purtroppo però si sa che qui in italia le uniche cose che contano sono: calcio, ferrari e valentino rossi. se vuoi goderti del tennis ci son solo sky e altri canali satellitare. meglio così piuttosto che veder le telecronache rai interrotte per lasciar spazio a sereno variabile.

riguardo alla situazione attuale. federer è pazzesco. però non riesce a farmi entusiasmare come pete. boh, sarà che prediligo i giocatori serve & volley, sarà che adesso non ci sono avversari credibili (esclusi safin, troppo discontinuo, e nadal che però fuori dalla terra può far poco). roddick si è perso, hewitt pure, agassi è sul viale del tramonto e per il resto abbiamo una marea di giocatori incostanti e poco talentuosi. io spero in gasquet, murray e byrdich, soprattutto il primo.

purtroppo questo aussie open parte già senza agassi, nadal e safin. salvo imprevisti, roger ha già la vittoria in tasca.

p.s. ben tornata hingis
io seguo il tennis da poco tempo. quindi non conosco i campioni del passato, nemmeno di quello recente.
per intenderci il miglior sampras kafelnikov ivanisevic e via dicendo non li ho visti giocare.

però è sempre difficile dire se federer adesso non ha rivali.
credo cmq che una cosa è sicura. dopo un periodo abb negativo per il tennis (quando era primo hewitt), ora stanno arrivando dei nuovi talenti.
per esempio la stagione passata mi è piaciuta abbastanza.
insomma nadal e safin possono far soffrire lo svizzero.
aggiungo che nadal è ridicolo sull'erba. quasi imbattibile sulla terra. ma non sono d'accordo che sul cemento sia scarso. quasi batteva federer l'anno scorso sul veloce. poi ha anche vinto un master contro agassi in finale. battendolo facile...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:13   #29
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
si vede che non hai mai visto una partita di tennis, o quantomeno pete sampras.

azz, baros mi hai anticipato. con tutta la mia passione per il calcio e soprattutto per l'automobilismo, il tennis, oltre ad essere lo sport che pratico è uno dei più belli al mondo,imho. purtroppo però si sa che qui in italia le uniche cose che contano sono: calcio, ferrari e valentino rossi. se vuoi goderti del tennis ci son solo sky e altri canali satellitare. meglio così piuttosto che veder le telecronache rai interrotte per lasciar spazio a sereno variabile.

riguardo alla situazione attuale. federer è pazzesco. però non riesce a farmi entusiasmare come pete. boh, sarà che prediligo i giocatori serve & volley, sarà che adesso non ci sono avversari credibili (esclusi safin, troppo discontinuo, e nadal che però fuori dalla terra può far poco). roddick si è perso, hewitt pure, agassi è sul viale del tramonto e per il resto abbiamo una marea di giocatori incostanti e poco talentuosi. io spero in gasquet, murray e byrdich, soprattutto il primo.

purtroppo questo aussie open parte già senza agassi, nadal e safin. salvo imprevisti, roger ha già la vittoria in tasca.

p.s. ben tornata hingis

lol,adesso va a finire che sampras ha piu' talento di mcnroe,connors o qualcun altro.di partite ne ho vista qualcuna fidati,e posso dire che sampras e' stato si un ottimo giocatore,ma assolutamente lontano da veri fenomeni
stammi bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:19   #30
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
lol,adesso va a finire che sampras ha piu' talento di mcnroe,connors o qualcun altro.di partite ne ho vista qualcuna fidati,e posso dire che sampras e' stato si un ottimo giocatore,ma assolutamente lontano da veri fenomeni
stammi bene
ma quanti anni hai per aver visto tutti?

se non sono indiscreto..
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:24   #31
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
ma quanti anni hai per aver visto tutti?

se non sono indiscreto..
31,e quando ero ragazzino (dai 12 anni in su che ho cominciato a giocare) c'era koper capodistria che trasmetteva tutto il grande slam e i maggiori tornei atp,in pratica c'era almeno 1 settimana di tennis al mese + le repliche.di borg ho visto solo incontri registrati,mcnroe l'ho visto negli ultimi anni di carriera,connors l'ho visto a quasi 40 anni vincere gli us open (o e' arrivato secondo,non ricordo) spazzando via gente 20 anni piu' giovane,chang sfinire lendl con le banane e battendo da sotto
mi sono divertito abbastanza
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:25   #32
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
cmq la myskina non è tutto sto granchè, come donna
molto meglio dementieva
o meglio ancora la SHARAPOVA

lei secondo è la più talentuosa però questa foto è terribile, non la faccio vedere per rischio infarto: a tuo rischio e pericolo

ivanisevic e rafter sono i miei preferiti, chi ha visto la finale di wimbledon 2001 sà di cosa parlo!
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:26   #33
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
31,e quando ero ragazzino (dai 12 anni in su che ho cominciato a giocare) c'era koper capodistria che trasmetteva tutto il grande slam e i maggiori tornei atp,in pratica c'era almeno 1 settimana di tennis al mese + le repliche.di borg ho visto solo incontri registrati,mcnroe l'ho visto negli ultimi anni di carriera,connors l'ho visto a quasi 40 anni vincere gli us open (o e' arrivato secondo,non ricordo) spazzando via gente 20 anni piu' giovane,chang sfinire lendl con le banane e battendo da sotto
mi sono divertito abbastanza
ho capito.
non ci sono degli avi in rete delle partite storiche? che tu sappia...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:28   #34
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
ho capito.
non ci sono degli avi in rete delle partite storiche? che tu sappia...
the match! agassi sampras qf us open 2001
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:29   #35
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da wine
cmq la myskina non è tutto sto granchè, come donna
molto meglio dementieva
o meglio ancora la SHARAPOVA

lei secondo è la più talentuosa però questa foto è terribile, non la faccio vedere per rischio infarto: a tuo rischio e pericolo

ivanisevic e rafter sono i miei preferiti, chi ha visto la finale di wimbledon 2001 sà di cosa parlo!
la myskina di fisico è la migliore secondo me.
di viso un po meno, ma in video è meglio che in foto. dal vivo non so.
la sharapova è gnocca certo, ma ha un carattere di merda. a me sta un po sulle pelotas.
la dementieva dicono che dal vivo è uno spettacolo.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:30   #36
loreluca
Member
 
L'Avatar di loreluca
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
ho detto talenti..... non cecchini.se poi vogliamo metterci tutti quelli che lanciano missili perforanti non finiamo piu'
Ah già Sampras tirava i missili perforanti... Ma l'hai mai vista una delle sue 7 finali a Wimbledon o una delle sue 8 a Flushing Medows? "Qualche" ricamino con la volée l'ha sempre fatto
__________________
-- LucaLore --
loreluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:30   #37
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da wine
the match! agassi sampras qf us open 2001
sul mulo?
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:34   #38
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da loreluca
Ah già Sampras tirava i missili perforanti... Ma l'hai mai vista una delle sue 7 finali a Wimbledon o una delle sue 8 a Flushing Medows? "Qualche" ricamino con la volée l'ha sempre fatto
certo,ma siamo gia nell'epoca delle racchette atomiche...... ripeto perche' forse non hai letto cio' che ho scritto (capita): sampras e' stato fortissimo,ma non aveva il talento di borg,mcnroe o del federer di oggi (l'ho visto poco l'elvetico,ma gli ho visto fare cose con il polso che non immaginavo nemmeno )
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:39   #39
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
certo,ma siamo gia nell'epoca delle racchette atomiche...... ripeto perche' forse non hai letto cio' che ho scritto (capita): sampras e' stato fortissimo,ma non aveva il talento di borg,mcnroe o del federer di oggi (l'ho visto poco l'elvetico,ma gli ho visto fare cose con il polso che non immaginavo nemmeno )
beh federer tecnicamente è eccellente.
dimmi qualcosa di kafelnikov. è il mio pallino perchè non ho mai perso una scommessa ai tempi con kaf.
ma non ho idea di come giocava...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 20:44   #40
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
beh federer tecnicamente è eccellente.
dimmi qualcosa di kafelnikov. è il mio pallino perchè non ho mai perso una scommessa ai tempi con kaf.
ma non ho idea di come giocava...
gli ultimi 10 anni ho visto poco o nulla,ormai per televisione non si vede quasi piu' nulla,mi fermo all'agassi di qualche anno fa,becker,edberg,ivanisevic,i nostri paolino cane'(avesse avuto piu' testadiventava piu' forte di panatta) e omar camporesi,lendl ecc...
questo era il mio idolo:
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v