Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2003, 10:04   #21
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
Quote:
Originariamente inviato da Korn
max budget per le scarpe 50 €
quoto, 60€ se mamma e papà sono in vena di gentilezze
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 10:19   #22
TheyCallMeMr.X.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Messaggi: 1502
be i miei amici girano tutti con le silver...

io con le clark..
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 10:19   #23
Raziel1984
Senior Member
 
L'Avatar di Raziel1984
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
Messaggi: 4766
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
per lo sport sono d'accordo, ma per fare il fighetto 170 euro...


tanto le peggio son quelle da pugile che si portano con i jeans DENTRO

che pena

Bah, mi viene da vomitare al solo pensiero,e pensare che c'è gente che se le compra!!!!!
__________________
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me.
L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio
Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite
Raziel1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 10:47   #24
Merkuryal
Senior Member
 
L'Avatar di Merkuryal
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
io ho delle bellissime Tepa Supergiovane

http://www.tepasport.it/supergiovane1.JPG
esistono ancora!?!??!?!

CATOblepa catoblepa io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldilaaaaaaaaaaaaaaaaa
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 10:54   #25
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
io prima quando ero ragazzino compravo scarpe anche per 200 mila lire,ora che sono "cresciuto" (purtroppo anche nell'età) mi rendo conto di che cazzate ho fatto.Ora spendo più per le scarpe da calcetto,risultati:


le diadora costano pcoo rispetto a marchi più blasonati,materiali un pò peggiori ma resistono anche 3 anni,le nike mi sono durate solo 10 mesi e le adidas hanno qualche problema dal lato costruttivo (si scollano facilemnte)
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 10:55   #26
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3070
Mai più di 60 euro per le scarpe da ginnastica che si sa alla fine che fine fanno. Ho comprato queste qui in saldo e le ho pagate 58 euro! E non sono male!

http://www.timberland.com/cgi-bin/ti...rLastItem=true

altrimenti viva le Superga!
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:01   #27
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Il mio ex marito è fissato con il marchio Nike, per lui è la norma comprare almeno tre paia di scarpe l'anno pagandole quella cifra e anche di più: un paio invernali, un paio più leggere per l'estate e infine un paio da basket (che sono le più care ma sono anche quelle che più valgono la spesa, sono interamente in pelle e veramente ben fatte). Le paia nuove, a parte quelle da basket che vengono ovviamente adoperate in partita e allenamento, le mette nel tempo libero (naturalmente abbinate a un intero abbigliamento Nike), mentre le paia vecchie che queste sostituiscono vengono adoperate per running e palestra. Inutile dire che lui ricerca appositamente i modelli più costosi per essere certo di averle solo lui nella compagnia e di ricevere gli opportuni complimenti...il che non è che sia sbagliato in sè, ma quando diventa quasi una mania come in questo caso, fa riflettere...
Opportuni complimenti ... "complimenti" per cosa? Ma OPPORTUNI??? Ma de che????
Per non parlare di il che non è che sia sbagliato in sè
No certo perché in questo modo di fare c'è sicuramente qualcosa di sensato ...

E' proprio vero, c'è gente che i soldi li cag@ e non sa proprio dove metterseli e poi magari si lamenta perché se ne prendono sempre meno, si pagano sempre più tasse, i negozianti aumentano i prezzi ... di conseguenza si comprano meno scarpe ... aaaahhh le scarpe, cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:08   #28
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Opportuni complimenti ... "complimenti" per cosa? Ma OPPORTUNI??? Ma de che????
Per non parlare di il che non è che sia sbagliato in sè
No certo perché in questo modo di fare c'è sicuramente qualcosa di sensato ...

E' proprio vero, c'è gente che i soldi li cag@ e non sa proprio dove metterseli e poi magari si lamenta perché se ne prendono sempre meno, si pagano sempre più tasse, i negozianti aumentano i prezzi ... di conseguenza si comprano meno scarpe ... aaaahhh le scarpe, cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe.


ognuno con i suoi soldi fa quel che gli pare,che poi sia giusto o meno è e rimane una opinione tua o di chiunque altro.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:08   #29
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1637
ma dai... tutti addosso alla Nike... dovrà pure pagar i suoi bambini operai, no?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:19   #30
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Opportuni complimenti ... "complimenti" per cosa? Ma OPPORTUNI??? Ma de che????
Per non parlare di il che non è che sia sbagliato in sè
No certo perché in questo modo di fare c'è sicuramente qualcosa di sensato ...

E' proprio vero, c'è gente che i soldi li cag@ e non sa proprio dove metterseli e poi magari si lamenta perché se ne prendono sempre meno, si pagano sempre più tasse, i negozianti aumentano i prezzi ... di conseguenza si comprano meno scarpe ... aaaahhh le scarpe, cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe.
Uè, bbono!!!

Purtroppo nella fattispecie siamo nella situazione da te indicata nel 2o paragrafo...il mio ex marito è un avvocato di quelli che guadagnano un sacco di soldi, in più è di famiglia già ricchissima di suo...quindi trai le conclusioni. Mi fermo qui perché non mi pare giusto andare oltre, visto che la persona in questione è assente...cmq vero è che certi suoi atteggiamenti infastidivano molte persone, ma lui non se ne rendeva quasi conto...vale a dire che per lui era normale cercare l'attenzione e l'approvazione altrui dettando moda: era il modo più facile, dato che certo non gli mancava la materia prima per permettersi cose superflue di ogni genere che per la maggior parte di noi sarebbero state impossibili da avere. Peccato soprattutto che così facendo ci si circondi di gente non troppo intelligente...ma la vita ora gli sta presentando il conto, sotto forma della superficialità di questi suoi "amici" attirati soltanto dai suoi soldi e dalla sua apparenza, e tant'è.

Io però non sarei così severa...se ti piace una cosa superflua e te la vuoi regalare, va bene, basta che non diventi una mania, una ossessione...io ad esempio lo scorso inverno ho comprato un paio di scarpe molto care, sui 200 euro, ma me le sono regalate per il compleanno e poi si tratta di un modello classico che andrà bene per anni (sono un modello abbastanza elegante, non da tutti i giorni, le metto in occasioni formali). Però è stata quella volta lì, non è che io mi sia fissata con quella griffe e mi rifiuti di indossare altre scarpe. Il mio ex marito, invece, è arrivato al punto in cui non indossa abbigliamento sportivo che non sia Nike: un amico di recente gli ha regalato una bellissima tuta Champion e lui non l'ha messa per questioni di marchio...

Quindi a mio avviso uno si può concedere anche dei piccoli lussi ogni tanto...ma non devono diventare delle ossessioni. Con questo non voglio dire però che si debba snobbare l'abbigliamento di qualità e vestirsi e calzarsi sulle bancarelle dell'usato...sarebbe cadere nell'estremo opposto.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:23   #31
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma dai... tutti addosso alla Nike... dovrà pure pagar i suoi bambini operai, no?

Ancora con questa storia , ha risolto la sua scomoda posizione, ora nella fabbrica in Malaysia hanno licenziato tutti i bimbi, in compenso però ha dato il lavoro in outsourcing a 15 società nate dal nulla dove i bimbi sono stati riassunti, che buoni che sono , peccato che ora queste nuove società li pagano ancora di meno.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:26   #32
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3274

Chiaro che è la "mania" il problema per chi compra ... le spese assurde le facciamo tutti, a me fa ridere il discorso dei "complimenti", per un paio di scarpe posso dire "carine", se poi ha trovato l'offerta particolare allora mi sbilancio con un "ottimo acquisto" ...

Credo sia fin troppo facile comprare le scarpe più care quando non hai il problema del prezzo ... per cui non vedo il motivo dei complimenti ... alle scarpe ...
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:51   #33
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
quanta ipocrisia in questo thread ...... sopratutto mi fa incaXXare la gente che subito dopo per reazione comincia a dire : "io porto le spadrijas" "io le adidas sbollate coi vermi dentro" "io le converse '80" "io le clarks non orginiali sfigate tutte slargate" ecc ecc .. che pena !!!!!!!! l' unico commento sensato l ha fatto Deuced , ovvero ognuno con i soldi suoi fa quello che vuole .
Io personalmente indosso Silver da 160 Eu ... non mi sono fatto problemi per comprarle e ho pagato di piu per il colore che mi piaceva , altrimenti nemmeno le avrei comprate , ma mi fa ridere gente che magari ti viene a recriminare sui soldi buttati sulle scarpe quando poi sono i primi a spenderli in modi per me futili , come cambiare pc ogni 4 mesi o comprare 5 cd al mese o comprare pile di dvd a 50 eu l uno .
Lasciamo spendere i soldi alla gente come vuole , d' altronde se il problema è come spenderli e non quanti spenderne , beh allora stiamo tutti abbastanza bene .
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:54   #34
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
quanta ipocrisia in questo thread ......
ipocrisia??

ma per cosa??

solo perchè ho detto che non comprerei quelle scarpe che costano così tanto??

o perchè ho preso solo le adidas da 70€???
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:55   #35
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3820
Quote:
Originariamente inviato da zuper
ipocrisia??

ma per cosa??

solo perchè ho detto che non comprerei quelle scarpe che costano così tanto??

o perchè ho preso solo le adidas da 70€???
edit: anzi le mie adidas sono quasi l'ultimo modello...quelle da fighetta...e lo ho pagate anche io di più per avere l'ultimo colore che praticamente non trovi in giro...

ma 170€ non li spendo.
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 11:57   #36
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
Quote:
Originariamente inviato da zuper
ipocrisia??

ma per cosa??

solo perchè ho detto che non comprerei quelle scarpe che costano così tanto??

o perchè ho preso solo le adidas da 70€???
Non ho detto mica quanta ipocrisia Zuper ! ho detto quanta ipocrisia in generale , riferita alla reazione scontata che segue sempre in questi topic
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 12:05   #37
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6677
deh figa mo se uno non spende + di tanto in scarpe è un ipocrita ma pensa te
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 12:10   #38
CalendarMan
Senior Member
 
L'Avatar di CalendarMan
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
Messaggi: 302
Re: Nike for ALL

Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
fottute
cazzo
culo
:eheh:
CalendarMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 12:12   #39
Symbolic
Senior Member
 
L'Avatar di Symbolic
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Messaggi: 1676
Re: Re: Nike for ALL

Quote:
Originariamente inviato da CalendarMan
:eheh:
__________________
remake the world with a devilish touch
Symbolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2003, 12:14   #40
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
Quote:
Originariamente inviato da Korn
deh figa mo se uno non spende + di tanto in scarpe è un ipocrita ma pensa te
forse non hai letto quello che ho scritto , non strumentalizzare le mie parole. Ho detto che la reazione è spesso ipocrita perchè quando uno apre un topic e dice : chi è quel Co@#ione che spende 170 Eu per le scarpe tutti rispondono :

IO ???? sei pazzo ! al massimo 30/ 40 euro !!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v