Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-06-2010, 15:59   #21
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19381
Pare che quella del paracadutismo fosse una passione comune:

Quote:
Nel dicembre del 2009 incidente col paracadute anche per Kasia Smutniak:

Roma, 28 giu. (Ign) - Una passione comune e una sorte gemella. Prima che a Pietro Taricone era toccato a lei, Kasia Smutniak, sua compagna e madre di sua figlia Sofia avere un incidente col paracadute.

Lo scorso dicembre infatti l’attrice polacca si era lanciata da un aereo ma la vela non si era aperta. Fortunatamente però in quel caso Kasia ne era venuta fuori senza un graffio. Il paracadute di emergenza aveva fatto il suo dovere e, dopo un bel brivido, era atterrata sana e salva su una statale dove, fortunatamente, in quel momento non passavano automobili.

Dopo quell’incidente comunque la passione per il paracadutismo non era passata né a lei, che si era detta subito ‘’pronta a un altro lancio’’, né a Pietro.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...607069076.html
Kharonte85 è offline  
Old 28-06-2010, 15:59   #22
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
nessuna polemica verso l'autore ma, se ha meritato l'aprirci un thread, e come mi insegnate su internet la gente è più informata, più intelligente e più bella


a maggior ragione dovranno esserne informati pure quei "rozzi ignorantoni" (sempre come mi viene insegnato) che vedono la tv
Ovviamente.
La notizia è che un ex-GF riciclato nella fiction ha avuto un incidente di paracadutismo.
Dispiace, ma non è esattamente chissà quale notizia... anche perché scemo lui che (con moglie e figlia sul groppone) si mette a fare paracadutismo.

Invece scommetto che gli dedicheranno ore ed ore di TG e speciali (quando, magari, proprio per la delicatezza della cosa, sarebbe il caso di non parlarne) giusto per non parlare del resto.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 28-06-2010, 16:02   #23
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Non c'è mai niente di strumentale quando si parla di tutelare i diritti dei bambini.

considerata l'alta percentuale di morti sulle strade, non dovresti neanche prendere più l'automobile.

cmq un lavoro è un lavoro. a vedere le morti bianche anche fare l'operaio è un lavoro rischioso. dici che può tranquillamente cambiare mestiere dopo aver figliato e andare a fare, che so, il dirigente d'azienda?

mah.
aeterna è offline  
Old 28-06-2010, 16:05   #24
TonyManero
Senior Member
 
L'Avatar di TonyManero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Ovviamente.
La notizia è che un ex-GF riciclato nella fiction ha avuto un incidente di paracadutismo.
Dispiace, ma non è esattamente chissà quale notizia... anche perché scemo lui che (con moglie e figlia sul groppone) si mette a fare paracadutismo.

Invece scommetto che gli dedicheranno ore ed ore di TG e speciali (quando, magari, proprio per la delicatezza della cosa, sarebbe il caso di non parlarne) giusto per non parlare del resto.
Queste sono tue supposizioni (e pure molto OT). La realtà dei fatti è che per ora occupa un trafiletto sui maggiori quotidiani on-line...

Spero si possa chiudere qua la SOLITA polemica!
TonyManero è offline  
Old 28-06-2010, 16:06   #25
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
considerata l'alta percentuale di morti sulle strade, non dovresti neanche prendere più l'automobile.

cmq un lavoro è un lavoro. a vedere le morti bianche anche fare l'operaio è un lavoro rischioso. dici che può tranquillamente cambiare mestiere dopo aver figliato e andare a fare, che so, il dirigente d'azienda?

mah.
Quindi ovviamente se sei operaio e porti la macchina puoi pure fare paracadutismo... tanto sei già condannato

Ma che randello dici ?
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 28-06-2010, 16:07   #26
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da TonyManero Guarda i messaggi
Queste sono tue supposizioni (e pure molto OT). La realtà dei fatti è che per ora occupa un trafiletto sui maggiori quotidiani on-line...

Spero si possa chiudere qua la SOLITA polemica!
Infatti era una spigolatura.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 28-06-2010, 16:09   #27
Ducatino
Senior Member
 
L'Avatar di Ducatino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da TonyManero Guarda i messaggi
Spero si possa chiudere qua la SOLITA polemica!
Quoto.
__________________
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!!
Ducatino è offline  
Old 28-06-2010, 16:13   #28
itised
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 332
Non l'ho mai stimato come attore per quanto sia una delle personalità meno disprezzabili uscite dal Grande Bordello. Mi dispiace per lui e per la sua famiglia. E' vero che con la responsabilità di una figlia forse è necessario accantonare le passioni pericolose, per quanto anche questo sia soggettivo perchè, anche se tutto può succedere, è un paracadutista abbastanza esperto.
__________________
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00
itised è offline  
Old 28-06-2010, 16:14   #29
NexusMM
Member
 
L'Avatar di NexusMM
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
cmq un lavoro è un lavoro. a vedere le morti bianche anche fare l'operaio è un lavoro rischioso. dici che può tranquillamente cambiare mestiere dopo aver figliato e andare a fare, che so, il dirigente d'azienda?
Se non capisci la differenza fra un operaio ed un soldato al fronte possiamo anche metterci a parlare di frittelle, se ti va.
__________________
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline  
Old 28-06-2010, 16:26   #30
Ciccio17
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
E' un incidente come ne possono capitare in tante altre situazioni.
E' stato molto sfortunato.
Ma non scherziamo. E' un passatempo molto rischioso.
__________________
Parco giochi per bambini a Roma
Ciccio17 è offline  
Old 28-06-2010, 16:30   #31
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 411
Ragazzo intelligente, si è sempre astratto dal mondo dei nani e delle ballerine, per impegnarsi in un progetto lavorativo piu' interessante e impegnativo....

Mi dispiace sopratutto per la figlia
__________________
Transazioni con: cavatommy, seb87, yaku, VincentC, Drake Van Caster, ziopino_70, cris93, antoniotdi, sam fischer 2005

Il mio flickr
Prowler80 è offline  
Old 28-06-2010, 16:31   #32
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Invece scommetto che gli dedicheranno ore ed ore di TG e speciali

io sono d'accordo con te, ma mi fa sorridere che tu punti l'indice contro la tv, in un thread in cui stiamo parlando della stessa notizia. per cui perculo la presunta superiorità che la rete spesso si attribuisce.
in tv gli dedicheranno ore?
in rete gli dedicheranno tante di quelle pagine web e spazio di memoria che non si conteranno.
aeterna è offline  
Old 28-06-2010, 16:32   #33
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
io sono d'accordo con te, ma mi fa sorridere che tu punti l'indice contro la tv, in un thread in cui stiamo parlando della stessa notizia. per cui perculo la presunta superiorità che la rete spesso si attribuisce.
in tv gli dedicheranno ore?
in rete gli dedicheranno tante di quelle pagine web e spazio di memoria che non si conteranno.
basta spegnere la tv o spegnere il modem o non partecipare a 3d dedicati.
__________________
Transazioni con: cavatommy, seb87, yaku, VincentC, Drake Van Caster, ziopino_70, cris93, antoniotdi, sam fischer 2005

Il mio flickr
Prowler80 è offline  
Old 28-06-2010, 16:33   #34
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Se non capisci la differenza fra un operaio ed un soldato al fronte possiamo anche metterci a parlare di frittelle, se ti va.

se tu discrimini la dignità del lavoro e dei lavoratori attribuendo "differenze", non ho alcuna intenzione di perdere tempo a discutere con te neanche di quelle.
aeterna è offline  
Old 28-06-2010, 16:34   #35
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4253
Mi dispiace... è stato il più dritto di tutti e se l'è davvero goduta.
Chissà quanti invidiosi festeggeranno alle sue spalle.
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline  
Old 28-06-2010, 16:35   #36
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
povero taricone, mi dispiace, è un simpaticone genuino.. mi dispiace per sua figlia soprattutto, spero si riprenda e ben, chissà..
si era anche messo ad allevare cavalli, massimo rispetto, forza pietrus
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 28-06-2010, 16:35   #37
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Mi dispiace... è stato il più dritto di tutti e se l'è davvero goduta.
Chissà quanti invidiosi festeggeranno alle sue spalle.
non è mica morto ancora eh, pare ci sia speranza e allora speriamo povero
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 28-06-2010, 16:35   #38
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
ma quindi è spacciato??
[xMRKx] è offline  
Old 28-06-2010, 16:39   #39
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Leggendo sembra che non abbia effettuato una certa manovra di rallentamento a 50m, che cosa sarebbe? Qualcuno ha un idea?
elect è offline  
Old 28-06-2010, 16:40   #40
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
ma quindi è spacciato??
Se lo danno grave anche se si riprende è facile che resti in stile Christoper Reeve...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v